Visualizza Versione Completa : America: tracciatore GPS vs Autovelox
Gaffiere
23/07/2008, 13:16
tracciatore GPS vs. Autovelox : 1-0
http://punto-informatico.it/2364121/PI/News/Il-GPS-frantuma-l-Autovelox-in-tribunale/p.aspx
con tutti i dubbi del caso
Gaffiere
23/07/2008, 13:25
la differenza però dal navigatore, almeno dal mio, è che quest'ultimo non registra le velocità istantanee: avvisa e basta.
il problema che sorge nella parte finale dell'articolo è che questi tracciatori registrano le velocità istantanee ogni 30secondi e quindi, come in questo caso, possono essere utilizzati come prova; ma se uno manomette il tracciatore registrando ad esempio 10mph in meno rispetto all'effettiva, che validità avrebbe una tale prova in tribunale? nessuna.
luke a volte mi stupisci di tanta intelligenza,di la verita',qualcuno sta usando il tuo nik?
:lol: :lol:
ha sub-appaltato il suka-ruolo ? 8) 8)
Gaffiere
23/07/2008, 16:22
luke a volte mi stupisci di tanta intelligenza,di la verita',qualcuno sta usando il tuo nik?
:lol: :lol:
ha sub-appaltato il suka-ruolo ? 8) 8)
solo quello della parte intelligente ;) d'altronde è un futuro ing se non sbaglio ;)
lancelot
26/07/2008, 16:12
la ringrazio molto di cotanto onore ma un dott. basterà
Naa!!
Per te ci vorrebbe un pool di esperti psichiatri di fama internazionale, e non so se basterebbe... :twisted: :twisted: :twisted:
Gaffiere
26/07/2008, 16:15
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
terribile lancelot :lol:
la ringrazio molto di cotanto onore ma un dott. basterà
Naa!!
Per te ci vorrebbe un pool di esperti psichiatri di fama internazionale, e non so se basterebbe... :twisted: :twisted: :twisted:
ma neanche clonando e riportando in vita sigmund si riuscirebbe a fargli estrapolare qualcosa di comprensibile dal suka nazionale :roll: