PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER] revisione coi LEO EVO II

panza96
23/07/2008, 15:12
....passata....tutto tranquillo per il controllo gas di scarico (nonostante il raccordo elimina catalizzatore)....per il fonometro ho tremato....nonostante i db-killer regolarmente montato...diciamo ...che il revisore deve essere moooooolto "preparato".....altrimenti.....

sbirciando il monitor ho letto, limite 93 db....io ho ottenuto un 92.5.....ah.... il monitor diceva pure..accelerare a 6000 giri.....non ho visto esattamente a quanto l'ha portata........ :happy_017: :happy_017: :mrgreen:

pero'...vaffanculo...64 neuri.... :evil: :evil: :evil:

gigimanetta
23/07/2008, 17:59
Ottima notizia ....... :wink: :wink: per l'anno prossimo .

Bye
gg

donylux
23/07/2008, 18:05
Anch'io ho appena (due ore fa) passato indenne la revisione con su i Leovince Evo II sulla mia fz6 2004... E pensare che mi stavo preparando a smontare tutto per rimettere gli originali, per poi tornare ai Leovince! Grazie al giovanotto della revisione (un tipo molto easy: ha fatto le prove sui rulli in ciabatte...) per le due ore più due ore di lavoro risparmiate.
Per la cronaca: la sonda per i gas di scarico l'ha infilata dentro il tubo del db killer: ma è giusto così?!? Boh!

Daffy Duck
23/07/2008, 18:21
che gulo!!! 8) :mrgreen:

PiDi
23/07/2008, 18:43
ottimo a sapersi!!!

Powerflower
27/08/2008, 14:03
Confermo quanto detto dagli altri!!! :wink: :wink:

Stamattina ho passato anch'io la revisione con leo montati e raccordo elimina kat :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La sonda dei gas di scarico l'ha infilata nel tappo dei db killer :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: .... Mha.... :?: :?: :?: ma cosa misura se da li non escono gas???

Ragazzi premetto che questa officina non la conosco assolutamente e non conosco nemmeno il ragazzo che mi ha fatto la revisione....quindi non ho ricevuto nessun trattamento di favore.

Si é limitato a dirmi: ce l'hai l'omologazione per lo scarico? ...ma non l'ha voluta vedere....

Quindi andate tranquilli e non smontate un bel niente :wink: :wink: :D :D :D

luke_magic
27/08/2008, 21:12
pagando si ottiene tutto.........la mia revisione lo scorso anno fu scandalosa.........avrei passato il controllo anche con na falciatrie smarmittata........

Schultz
28/08/2008, 00:33
allora si conferma la cosa che non c'è bisogno di modificare il libretto se monti scarichi omologati o siam sempre sul speriam che mi vada bene :? ?

One
28/08/2008, 09:25
Tu prova, al max ti rifiutano e devi smontare/rimontare gli originali e poi ti ripresenti ... ma in linea di massima non dovrebbero rompere i cojones ...

Schultz
28/08/2008, 18:43
Tu prova, al max ti rifiutano e devi smontare/rimontare gli originali e poi ti ripresenti ... ma in linea di massima non dovrebbero rompere i cojones ...

che si mettessero d'accordo però polizia e motorizzazione civile!

Powerflower
29/08/2008, 17:50
l'importante é tenere i db killer! :wink:

...mi hanno fermato diverse volte ma controllavano solo se avevo i db killer inseriti :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: