Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER] revisione coi LEO EVO II
....passata....tutto tranquillo per il controllo gas di scarico (nonostante il raccordo elimina catalizzatore)....per il fonometro ho tremato....nonostante i db-killer regolarmente montato...diciamo ...che il revisore deve essere moooooolto "preparato".....altrimenti.....
sbirciando il monitor ho letto, limite 93 db....io ho ottenuto un 92.5.....ah.... il monitor diceva pure..accelerare a 6000 giri.....non ho visto esattamente a quanto l'ha portata........ :happy_017: :happy_017: :mrgreen:
pero'...vaffanculo...64 neuri.... :evil: :evil: :evil:
gigimanetta
23/07/2008, 17:59
Ottima notizia ....... :wink: :wink: per l'anno prossimo .
Bye
gg
Anch'io ho appena (due ore fa) passato indenne la revisione con su i Leovince Evo II sulla mia fz6 2004... E pensare che mi stavo preparando a smontare tutto per rimettere gli originali, per poi tornare ai Leovince! Grazie al giovanotto della revisione (un tipo molto easy: ha fatto le prove sui rulli in ciabatte...) per le due ore più due ore di lavoro risparmiate.
Per la cronaca: la sonda per i gas di scarico l'ha infilata dentro il tubo del db killer: ma è giusto così?!? Boh!
Daffy Duck
23/07/2008, 18:21
che gulo!!! 8) :mrgreen:
Powerflower
27/08/2008, 14:03
Confermo quanto detto dagli altri!!! :wink: :wink:
Stamattina ho passato anch'io la revisione con leo montati e raccordo elimina kat :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La sonda dei gas di scarico l'ha infilata nel tappo dei db killer :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: .... Mha.... :?: :?: :?: ma cosa misura se da li non escono gas???
Ragazzi premetto che questa officina non la conosco assolutamente e non conosco nemmeno il ragazzo che mi ha fatto la revisione....quindi non ho ricevuto nessun trattamento di favore.
Si é limitato a dirmi: ce l'hai l'omologazione per lo scarico? ...ma non l'ha voluta vedere....
Quindi andate tranquilli e non smontate un bel niente :wink: :wink: :D :D :D
luke_magic
27/08/2008, 21:12
pagando si ottiene tutto.........la mia revisione lo scorso anno fu scandalosa.........avrei passato il controllo anche con na falciatrie smarmittata........
allora si conferma la cosa che non c'è bisogno di modificare il libretto se monti scarichi omologati o siam sempre sul speriam che mi vada bene :? ?
Tu prova, al max ti rifiutano e devi smontare/rimontare gli originali e poi ti ripresenti ... ma in linea di massima non dovrebbero rompere i cojones ...
Tu prova, al max ti rifiutano e devi smontare/rimontare gli originali e poi ti ripresenti ... ma in linea di massima non dovrebbero rompere i cojones ...
che si mettessero d'accordo però polizia e motorizzazione civile!
Powerflower
29/08/2008, 17:50
l'importante é tenere i db killer! :wink:
...mi hanno fermato diverse volte ma controllavano solo se avevo i db killer inseriti :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: