PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Frecce e fanale posteriore fumè o bianchi???



Mirkombat
24/07/2008, 02:05
Ragazzi voglio cambiare frecce e fanale posteriore alla mia Fazerina ma sono indeciso se metterli color fumè o bianchi.
Qualcuno che ha gia montato qualcosa potrebbe postare delle foto x favore?
Calcolando ke la mia è una bicolore grigio/nera, secondo voi ke colore ci starebbe meglio?
Sono particolarmente curioso di vedere montati fanale e frecce fumè sul codone grigio come il mio...

Ah.. sapete se le gemme della r1 2007/2008 sono uguali a quelle della fz6 2006?

Posto un po di immagini va..

Grazie! :D

VEZZO
24/07/2008, 09:09
Potrei sapere da dove hai preso le foto che hai postato??? In pratica dove si possono acquistare a buon prezzo? Se vuoi il mio consiglio la mia INA è nera metallizzata e pensavo di mettere tutto fumè penso che sarebbero perfette anche nel tuo caso. VEZZO

Mirkombat
24/07/2008, 16:30
Potrei sapere da dove hai preso le foto che hai postato??? In pratica dove si possono acquistare a buon prezzo? Se vuoi il mio consiglio la mia INA è nera metallizzata e pensavo di mettere tutto fumè penso che sarebbero perfette anche nel tuo caso. VEZZO
Il link mi è stato dato da GOSTEGO:
http://stores.ebay.it/team-frikandel-speciaal
le frecce fumè pero le trovi facendo la ricerca x la r1 il fanale invece scrivendo fz6.
Attenzione xkè di fanali ce ne sono due tipi: uno ke costa 41 euro ke fa solo da fanale e uno a tipo 69 ke ha le frecce integrate ma NON E' OMOLOGATO!! ;)

Mirkombat
24/07/2008, 16:45
Potrei sapere da dove hai preso le foto che hai postato??? In pratica dove si possono acquistare a buon prezzo? Se vuoi il mio consiglio la mia INA è nera metallizzata e pensavo di mettere tutto fumè penso che sarebbero perfette anche nel tuo caso. VEZZO
Il link mi è stato dato da GOSTEGO:
http://stores.ebay.it/team-frikandel-speciaal
le frecce fumè pero le trovi facendo la ricerca x la r1 il fanale invece scrivendo fz6.
Attenzione xkè di fanali ce ne sono due tipi: uno ke costa 41 euro ke fa solo da fanale e uno a tipo 69 ke ha le frecce integrate ma NON E' OMOLOGATO!! ;)

BeamRider
25/07/2008, 10:05
Stesso dilemma anche io ... la mia è nera quindi sarei più lanciato verso il fumè.

Il problema è che col fumè mi sa che le rotture di balle arrivano a secchi (si ok sono omologate Exx, ma sappiamo quanto valga se incontri l'ottuso di turno). Magari con le trasparenti te la cavi meglio.

Lamps

Tommy86
25/07/2008, 16:32
io invece vedrei meglio trasparente prorpio per staccare da tutta quell'aria scura data dal nero :wink:

ps. ma le gemme son al posto degli originali? :|