PDA

Visualizza Versione Completa : a.a.a.cercasi urgentemente compagno di viaggio

tonimanetta
24/07/2008, 14:20
purtroppo il mio compagno di viaggio causa lavoro e impossibilitato a partire .
abbiamo progettato un viaggio in albania per poi risalire la costa fino in italia.il programma e il seguente .partenza giovedi 7 agosto ore 13 da trieste tutto gia prenotato trasporto moto e cabina arrivo a durazzo il giorno sucessivo alle 13 inizio viaggio con soste dove piu ci aggrada sosta a dubrovnik per poi proseguire verso monstar spalato senza disdegnare soste dove piu riteniamo interessante il tutto in 7 o 8giorni . il passaggio in nave e gia tutto spesato e inoltre sono posti dove dormire e mangiare costa veramente poco.chi fosse interessato mi contatti al seguente n 3495874929. saluti e buon viaggio a tutti :cry: :cry: :cry: :cry:

Marco65
24/07/2008, 16:45
Toni, guarda qua : https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=54156&highlight=viaggio+albania

Magari riuscite a combinare...

:wink:

bollo
30/07/2008, 09:26
Ciao Tonimanetta,
ho appena letto il topic, non so se avevi letto quello che avevo messo io circa due settimane fa.
Anche io e Bene vorremmo andare in Albania, arrivandoci in moto passando dalla Serbia per poter visitare Belgrado, o eventualmente, facendo la costa Croata (già fatta da Spalato a Dubrovnik compreso Mostar e Sarayevo nel 2004).
Con le date non è che ci troviamo visto che vorremmo partire lunedì 4.
In Albania avrei previsto giorni di mare facendo base a Durazzo per la parte nord e Saranda per la parte sud.
Ritorno in traghetto Valona Brindisi (5 ore di giorno).

Saluti dal Bollo
Limite sull'Arno FI
Fazer 1000

vir28
30/07/2008, 14:03
Mi spiace, ma non ce la faccio neanche volendolo. Ma fai un fischio lo stesso, magari per un caffè in compagnia prima di prendere il traghetto. ;)