Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer] Richiesta aiutooo tagliando
Sono in possesso della FZ6 fazer sport del 2004 ho deciso di effettuare da me il tagliando, mi sono comprato anche il ponte sollevatore...
Spero che qualcuno può aiutarmi su come e dove si trovano:
Filtro olio tipo e ubicazione?
Filtro aria tipo e ubicazione?
Olio tipo e litri da rimettere?
Candele tipo, quantita e ubicazione?
Ringrazio tutti dell'aiuto che mi andrete a dare.
Buona Giornata a tutti. [b]
pigro eh?basta leggere sul libretto di uso e manutenzione.se non lo possiedi basta scaricarlo gratuitamente del sito yamaha.
lamps fox
ps inserisci il modello di moto o ti chiudono il topic.
Innanzitutto direi che sei nella sezione sbagliata avrei trovato piu giusto la sezione successiva. Seconda cosa: nell'oggetto va inserito il modello moto es. [FZ6]. Terza cosa non scrivere in grassetto se non per sottolineare qualche parola clou o importante.
Quarta cosa... spero tu ti sia almeno presentato nella sezione dedicata.
Per il resto: "FZ6 fazer sport del 2004" non sapevo avessero fatto anche una versione denominata sport!!! :roll: :lol:
Se non sai nemmeno l'ubicazione delle candele e nemmeno la quantità come hai chiesto........ (quattro cilindri direi 4 candele no?) beh... credimi lascia perdere nel farti da solo tutto il tagliando.... se vuoi un consiglio fallo INSIEME a un amico che sa fare ste cose così la prossima volta sei edotto e puoi arrangiarti da solo, perchè il tagliando potrà anche essere una stupidaggine ma se uno non sa nemmeno da che parte iniziare....
Chiudo questo perchè doppio, modifico il titolo del topic aggiungendo il modello di moto come specificamente richiesto qui:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42467
Chiudo dicendo che una presentazione, prima di iniziare a scrivere e chiedere aiuto, è sempre cosa molto gradita da tutti gli utenti del forum!
Ciao :wink: