PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] 54000 KM-Cerco mecca serio e parco a Bari-BariNord

latenzo
27/07/2008, 01:43
Ciao ragazzi,

la mia ona ha ormai 54000 km. Da un po' i talgiandi me li faccio da solo, nei prossimi giorni farò il cambio olio e filtro, pulizia filtro aria, cambio filtro benzina e sostituzione olio freni. Visto il kilometraggio, è necessario far controllare le valvole, il tendicatena e ingrassare i cuscinetti di sterzo, del forcellone e delle ruote.
Innanzitutto vi chiedo, ho omesso qualcosa di importante, c'è qualcosa'altro che bisogna fare a questo chilometraggio?
In ultimo sono qui a chiedere suggerimenti sul meccanico.
SU Bari ci sono Debert e Bari Motors, ma onestamente non mi ispirano fiducia, quali le alternative per aver un buon lavoro ad un prezzo onesto?

Thanks

picard73
29/07/2008, 10:10
puoi provare da Art Bike a Bari è in via De Ruggiero una trav di Viale Unità d'Italia.... è abbastanza onesto ...cmq concorda prima i costi :wink:

cia cia :wink:

Gilles
29/07/2008, 12:03
Mi stavo ponendo lo stesso quesito volendo, per i 30k, far riallineare gli iniettori (pare che la cosa abbia un effetto magico sull'ON-OFF :? ) :wink:
Inoltre, mi sa, che è ora di una catena nuova :roll:
Liso..... non se ne parla, Debert meno che mai, Bari Motors? Boh..... :?

Motogatto
29/07/2008, 13:17
Inoltre, mi sa, che è ora di una catena nuova :roll:

Mi sa che Gilles ha ragione (sia che si riferisca a se stesso, che a te Enzo) ;-)

La settimana scorsa al cambio gomme il gommista mi ha fatto notare come la mia (con 28K Km) sia abbastanza allentata.. a 30K Km cambio (tutto il gruppo catena-corona-pignone). 8)

latenzo
29/07/2008, 18:20
La trasmissione finale dovrà aspettare ancora un po', prima vengono distribuzione e valvole e poi, riverniciatura serbatoio e codone.

latenzo
01/08/2008, 01:10
puoi provare da Art Bike a Bari è in via De Ruggiero una trav di Viale Unità d'Italia.... è abbastanza onesto ...cmq concorda prima i costi :wink:

cia cia :wink:

Stamane sono stato da Art Bike. di cui peraltro sono cliente fedele e soddisfatto per quanto riguarda abbigliamento e accessori da alcuni anni, sono passato dall'officina ed ho chiesto un preventivo per sostituzione tendicatena (distribuzione) e verifica gioaco valvole:
- la buona notizia è che il meccanico disponibilissimo ha oscultato la mia ona ed ha detto che il tendicatena è OK;
- la cattiva notizia è che in base alle loro tariffe, per controllare il gioco valvole, andrebbero via almeno 400€, pazzesco!!!!!

... non ho parole!

Gilles
01/08/2008, 08:23
- la cattiva notizia è che in base alle loro tariffe, per controllare il gioco valvole, andrebbero via almeno 400€, pazzesco!!!!!
:shock: :shock: :shock:
Roba da pazzi :evil:

Lizard71
29/08/2008, 11:48
Enzo ci sono novità??