Visualizza Versione Completa : Giro sulle "INNOMINABILI" sabato 9 Agosto
Come da titolo ho voglia di fari una girata sulle Dolomiti. 8)
600-700 km in giornata :twisted:
Pensavo ad una roba del genere: autostrada fino a Tolmezzo, giusto per togliersi la statale dalle scatole. Salire fino a Forni di Sopra, passo Mauria, scendere a Longarone, val Zoldana, passo Giau, Falzarego, S.Cassiano, Giro del Sella e rientro o via Vajont o autostrada....
Magari con i veneti ci si può incontrare a Longarone. ;)
Orari:
7.30 a Barcola Braverider, muloforever, MrTiger e 65ts
8.30 per i veneti davanti Birrolandia (se non sbaglio)
10.30 a Longarone all'incrocio che dalla statale porta alla Val Zoldana Mad4mud e Skill.
11.00 a Palafavera tutti. ;)
Lista:
1- astroligu
2- mad4mud
3- Attila
4- gigante
5- Skill + mamy
6- Braverider
7- PC
8- porcocicci
9- racoon
10- muloforever FBT
11- 65ts FBT
12- mad's friend
13- giorgio78
14- plok
15- MrTiger FBT
REsto sintonizzato ma devo controllare gli impegni di quel week-end perchè per me è periodo di fiere con il lavoro :roll:
8) 8) un girettino da nulla !!! 8)
se la Stefy non decide che vuole andare in ferie mi aggrego volentieri ! :wink:
:roll: ...sempre che mi rimandino la patente.... :roll:
proprio di sabato che lavoro mmmmvediamo mi alletta l'idea visto che volevo girare un po più al largo sempre che ................... :roll: :roll:
Pippo ma che ti è sucesso alla patente? 8)
8) la mia patente ha deciso di fare una vacanza-studio all'estero... :roll: :roll:
pare che volesse imparare il tedesco ! :roll:
8) la mia patente ha deciso di fare una vacanza-studio all'estero... :roll: :roll:
:? :? :? :? ma proprio il tedesco gli fai imparere, attento che non diventi internazzionale così non la vedi più :roll:
:? :? :? :? ma proprio il tedesco gli fai imparere, attento che non diventi internazzionale così non la vedi più :roll:
ma no.... è solo andata a farsi un paio di birre.... poi torna ! 8)
:roll: :roll: ....speriamo ! :roll: :roll:
ma no.... è solo andata a farsi un paio di birre.... poi torna ! 8)
:roll: :roll: ....speriamo ! :roll: :roll:
con l'autista automatico :happy_001: :happy_001: che battuta da fazercomicus
:roll:
oh voi 2 siete OTTTTTTTTTTTT :mrgreen:
silenzio si è svegliato il capo :roll:
8) io sono OT anche nel codice fiscale ! 8)
Magari non tutti i 6 o 7 cento km :) ma io dovrei esserci :D resto sintonizzato :)
LAMPS
Giga... vieni il 3 alla Toscanata?
Sabato 2 cambio gomme, e poi per il ) potrei anche esserci, vi faccio sapere...
magari ci si può trovare al bar di Lavarone, prima di attaccare i vari passi dolomitici
resto sintonizzato, la cosa mi alletta... forse porto un amico :mrgreen:
magari ci si può trovare al bar di Lavarone, prima di attaccare i vari passi dolomitici
Era quella la mia idea. ;)
Era quella la mia idea. ;)
Perfetto, lo conosci :D :D
Al più presto ti so dire :wink: :wink:
porcocicci
29/07/2008, 14:10
Mi sa che vengo :mrgreen:
mi piacerebbe ma come al mio solito niente moto!!!!il mio OLI e' fuori uso e quindi niente :cry: che ne dite se rubo una moto e vengo anche io????
e io che pensavo che dopo sto fazer sorriso facessimo bei giri invece niente.... sono destinata ad essere invidiosa di voi maschiacci!!!ahahahahah :mrgreen:
Niente da fare PC :( per domenica 3 ho impegno con la prole... nonostante sia grande e vaccinato ha ancora bisogno di me :) (e non nascondo che mi fa piacere :) )
Alla prossima magari il 9 :wink:
:)
LAMPS
Niente da fare PC :( per domenica 3 ho impegno con la prole... nonostante sia grande e vaccinato ha ancora bisogno di me :) (e non nascondo che mi fa piacere :) )
Alla prossima magari il 9 :wink:
:)
LAMPS
Bene... penso che il 9 ci sarò anch'io 8)
Braverider
29/07/2008, 19:03
C sono anch'io!
Pensavo ad una roba del genere: autostrada fino a Tolmezzo, giusto per togliersi la statale dalle scatole. Salire fino a Forni di Sopra, passo Mauria, scendere a Longarone, val Zoldana, passo Giau, Falzarego, S.Cassiano, Giro del Sella e rientro o via Vajont o autostrada....
Ho un dubbio :roll: Longarone o Lavarone :wink:
Lamps :)
Io intendevo Longarone. ;) Lavarone per noi è un tantino in là....
Intanto ho tastato il terreno, mi premuro di studiare un percorso ed un punto di incontro comodo a tutti, od almeno equidistante... :lol:
:oops: :oops: :oops: Siamo più abituati ad andare a Lavarone, scusate, ma intendevo Longarone :wink: :wink:
Bene allora resta Longarone... :lol:
Facciamo una lista?
1- vir28
2- mad4mud ?
3- Attila ?
4- gigante ?
5- Skill ?
6- Braverider
7- PC
8- porcocicci
9- pippo72 ?
10- pschie ?
la morosa mi ha detto vai vai vai (fuori dalle balle il 9) e divertiti, per cui al 99% ci sono... :mrgreen:
Toglimi il punto di domanda :D :D
A che ora ci troviamo???? :wink: :wink:
Ehm .... boh... :oops:
Studio un pò i percorsi e poi posto.. :D
Facciamo una lista?
1- vir28
2- mad4mud
3- Attila
4- gigante
5- Skill ?
6- Braverider
7- PC
8- porcocicci
9- pippo72 ?
10- pschie ?
Facciamo una lista?
1- vir28
2- mad4mud ?
3- Attila
4- gigante ?
5- Skill ?
6- Braverider
7- PC
8- porcocicci
9- pippo72 ?
10- pschie ?
mi dispiace ma toglimi pure perchè non sono nelle condizioni di poter mettere un casco in testa
comunque grazie del pensiero sarebbe stato bello e non è detto che ci tenti
Facciamo una lista?
1- vir28
2- mad4mud ?
3- Attila
4- gigante ?
5- Skill ?
6- Braverider
7- PC
8- porcocicci
9- pippo72 ?
10- pschie ?
mi dispiace ma toglimi pure perchè non sono nelle condizioni di poter mettere un casco in testa comunque grazie del pensiero sarebbe stato bello e non è detto che ci tenti
Togli anche il mio punto di domanda :) a meno di catastrofi naturali :evil: io ci sono :D
LAMPS
Facciamo una lista?
1- vir28
2- mad4mud ?
3- Attila
4- gigante ?
5- Skill ?
6- Braverider
7- PC
8- porcocicci
9- pippo72 ?
10- pschie ?
mi dispiace ma toglimi pure perchè non sono nelle condizioni di poter mettere un casco in testa comunque grazie del pensiero sarebbe stato bello e non è detto che ci tenti
bello quel casco comunque oggi ho pulito e disinfettato i miei onde evitare altre brutte sorprese :wink: e spero di venirne fuori al più presto è un suplizio :cry:
oltre tutto ho mia moglie che mi incalza ad attenzioni varie e non le do torto anche perche lei eè in cura a base di immunosopressori per via del trapianto (ciclosporine per intenderci) e non dovrebbe correre ulterori rischi
Speriamo bene
ma a che ora si partirebbe?????
04.30 / 05.00 da Padova :twisted: :twisted:
Direi di trovarci per le 10.00-10.30 a Longarone, mi sembra un'ora accettabile per tutti... ;)
:roll: io il 9 non credo proprio di esserci... :roll:
8) sono in toscana ! :mrgreen:
Se non ci sono imprevisti mi aggrego pure io :-D
Direi di trovarci per le 10.00-10.30 a Longarone, mi sembra un'ora accettabile per tutti... ;)
ci vediamo li della diga? longarone e un po dispersivo, io proporrei punto di incontro alla stazione dei treni, e sulla statale..
Io e La Mamy dovremmo esserci ma mi tocca rimenere in forse fino all'ultimo perchè non so mai se mi fanno lavorare il sabato mattina o no :oops:
Cmq noi ci mettiamo in lista senza :?: ma difficilmente riusciremo a fare il giro completo con voi, sono decisamente troppi Km per il mio fisico, specie in 2 con la XT :(
Resto cmq sintonizzato :wink:
Facciamo una lista?
1- vir28
2- mad4mud
3- Attila
4- gigante
5- Skill + mamy
6- Braverider
7- PC
8- porcocicci
9- pippo72 ?
10- pschie ?
11- racoon
12-
3- Attila
4- gigante
5- Skill ?
6- Braverider
7- PC
8- porcocicci
9- pippo72 ?
10- pschie ?
11- racoon
12- skill + mamy
@ braverider: facciamo autostrada fino a Tolmezzo e poi p.sso Mauria e scendiamo a Longarone (250 km circa) e partiamo alle 7.30 da Redipuglia arrivando a Longarone per le 10.30-11.00 ?
Oppure tutta pallostrada fino a Belluno e poi saliamo a Longarone (160 km circa) e partiamo più tardi?
@ mad: tu ti aggreghi dove?
@ i veneti: voi che strada fate fino a Longarone?
Il giretto che avevo in mente è questo: da Longarone, facciamo la Val Zoldana, quindi p.sso Giau, p.sso Falzarego, poi scendere verso Arabba, quindi il Giro del Sella in senso antiorario, cioè salendo da Colfosco e ritorno ad Arabba. :)
Sono circa 150 km. Qui poi valutiamo come organizzarci per il rientro. :wink:
Per il ritrovo a Longarone pensavo verso le 10.30-11.00 al massimo.
Per la sosta pranzo vediamo dove siamo verso le 12.30..
1- vir28
2- mad4mud
3- Attila
4- gigante
5- Skill + mamy
6- Braverider
7- PC
8- porcocicci
9- pschie ?
10- racoon
11- zeb68 ?
12- muloforever FBT
13- 65ts ? FBT
14- mad's friend
vir, e dove ci troviamo a longarone??
LaDukessa
03/08/2008, 22:20
Io non posso venire ragazzi perchè quel giorno lì parto per le ferie :mrgreen:
... comunque concordo sui timori di Mad per il giro, fate attenzione soprattutto quando vi appropinquerete alle Dolomiti, diciamo da Longarone in poi, al traffico!!!! :wink:
:roll: Vir... io non ci sono... :wink:
Di solito prendo la strada statale per Treviso e poi vedo come siamo messi con gli orari.... se siamo in ordine con la tabella di marcia facciamo la strada statale, o altrimenti si prende l'autostrada.....
Ma per noi che partiamo da Padova, e Pc che invece parte da Rovigo, cosa dite di trovarci lo stesso da Birrolandia anche se Toni è chiuso, alle 8.30, ci facciamo un caffè al bar sul piazzale e partiamo???? :wink: :wink:
Di solito prendo la strada statale per Treviso e poi vedo come siamo messi con gli orari.... se siamo in ordine con la tabella di marcia facciamo la strada statale, o altrimenti si prende l'autostrada.....
Ma per noi che partiamo da Padova, e Pc che invece parte da Rovigo, cosa dite di trovarci lo stesso da Birrolandia anche se Toni è chiuso, alle 8.30, ci facciamo un caffè al bar sul piazzale e partiamo???? :wink: :wink:
Hai fatto bene i conti con gli orari? Ce la facciamo ad esser a Longarone per le 11.00?
Resto sintonizzato. Ma a Longartone dove avete deciso di trovarvi??
Per me va bene da Toni :)
Longarone non è una metropoli.. :mrgreen:
Diciamo sull'incrocio che dalla statale porta alla Val Zoldana?
04.30 / 05.00 da Padova :twisted: :twisted:si e poi...cosa vuoi un polmone???
:D
Io ci sto' :)
ci bastano 2 orine e mezza per arrivare a Longarone? :? :)
Ci aggiorniamo
LAMPS :)
cmq al mio amico americano piacerebbe venire ma dovrei sapere piu' o meno quanti km sono???cosi si organizza ...va a finire che si perde!!!ahahahahahah :mrgreen:
fatemi sapere anche xke'saremmo gli unici a venire da vicenza e mi perderei....ahaha no no scherzo IO HO UN SISTEMA GPS INCORPORATO!!
@ T!GER: da Vicenza a Longarone, via autostrada sono 160 km circa, il giro circa 150 km.
Potete sempre unirvi ad Attila e gli altri se hai paura i perderti. 8)
:shock: :? :shock:
http://img392.imageshack.us/img392/2846/sabato9uw4.png (http://imageshack.us)
http://img392.imageshack.us/img392/2846/sabato9uw4.c7144c41e9.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=392&i=sabato9uw4.png)
http://img396.imageshack.us/img396/3315/sabato9pomxi5.png (http://imageshack.us)
http://img396.imageshack.us/img396/3315/sabato9pomxi5.ed8ccf4988.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=396&i=sabato9pomxi5.png)
:evil: :roll:
E vai cominciamo bene :!:
quale e l'incrocio della val zoldana? :?:
e vabbe mancano ancora un bel po di gg....cmq grazie x le info....
@attila..voi da dove partite???
:mrgreen:
da ora in poi e VIETATO parlare,scrivere e pronunciare dolomiti
ci e sempre andata male con il tempo...da ora in poi loro le chiameremo "quelle la"
prego cambiare anke titolo di post
mmmhhh quoto in toto l'omonimo... :|
E vai cominciamo bene :!:
non me lo dire quest'anno che ho preso un po più confidenza con me stesso ci si mette il tempo, la salute (ho la facca quasi come quella di vir quando ha avuto l'incidente sul lavoro) non so se appena sto meglio andare a Lourdes e buttarmi moto e tutto :evil_003: :obscene_019: :violent_007: :violent_022: :violent_026: :violent_009: :violent_020: :violent_012:
@ T!GER:
:shock: :? :shock:
http://img392.imageshack.us/img392/2846/sabato9uw4.png (http://imageshack.us)
http://img392.imageshack.us/img392/2846/sabato9uw4.c7144c41e9.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=392&i=sabato9uw4.png)
http://img396.imageshack.us/img396/3315/sabato9pomxi5.png (http://imageshack.us)
http://img396.imageshack.us/img396/3315/sabato9pomxi5.ed8ccf4988.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=396&i=sabato9pomxi5.png)
Va via corvaccio!!!! :evil: :evil: :evil:
Le avevo viste e non le ho postate apposta.... :roll:
:evil: :roll:
gia non avevo pensato alle previsioni..che s.i.a !!!
Pure agosto ci roviniamo, non è bastata la primavera??
Se penso al MINI-innominabile saltato per la pioggia!! :twisted: :twisted:
giorgio78
05/08/2008, 08:44
ciao a tutti
sono molto interessato anch'io all'iniziativa, percio', se non vi dispiace resto in contatto, e impegni permettendo mi aggiungo.
ciao a tutti
sono molto interessato anch'io all'iniziativa, percio', se non vi dispiace resto in contatto, e impegni permettendo mi aggiungo.
Sono tutti bene accetti :wink: :wink:
resto anch'io in contatto...
nel caso siamo io e angela ma essendo l' ultimo WE prima delle ferie :D
potrei avere impegni....
do una risposta certa all' ultimo secondo...
ho fatto una telefonata ai piani alti...
mi hanno fatto un piacere in cambio di una vaschetta di
mozzarelle pugliesi! :wink:
http://farm4.static.flickr.com/3125/2734210209_a0d337d182_o.jpg
Bella li ska-n :mrgreen: :mrgreen:
Ska-n hai postato la foto del 9 luglio non quella del 9 agosto!!!
Dai non fare il furbo :mrgreen: :mrgreen:
ciao a tutti
HAI MP
@ T!GER:
sinceramente non mi ricordo come ci si arriva a birrolandia.....quindi????
@ 1983mad...tu da schio che strada fai??che magari ci aggreghiamo a te!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sappimi dare una risposta...
quindi il giro definitivo e' di km??????????
1- vir28
2- mad4mud
3- Attila
4- gigante
5- Skill + mamy
6- Braverider
7- PC
8- porcocicci
9- pschie ?
10- racoon
11- zeb68 ?
12- muloforever FBT
13- 65ts ? FBT
14- mad's friend
Ska-n hai postato la foto del 9 luglio non quella del 9 agosto!!!
Dai non fare il furbo :mrgreen: :mrgreen:
:happy_017:
pare che la perturbazione arrivera' con un giorno di anticipo...
Ragazzi divertitevi!
<stò rosicando .... tutti in giro in moto ed io quà al mare a fare un cassasso, bestia!
Ma me lo merito e soffro in silenzio (perchè se mi sente Mara mi riempie di legnate la spalla buona ... :mrgreen: )
Ragazzi divertitevi!
<stò rosicando .... tutti in giro in moto ed io quà al mare a fare un cassasso, bestia!
Ma me lo merito e soffro in silenzio (perchè se mi sente Mara mi riempie di legnate la spalla buona ... :mrgreen: )
:shock: :shock: e internet dove l'hai trovato ? :shock:
Ragazzi divertitevi!
oli come ti capisco, anch'o sono nelle stesse situazioni tu con la spalla io con i miei problemi :cry:
@Oli almeno ti abbronzi dai ;-) noi saremmo tutti pallidi sotto le varie tute :mrgreen: Rimettiti presto!!
Resto in contatto, non si sa mai... :roll:
Ragazzi divertitevi!
a ma allora sei a lignano?
potrei prender su la MOTO e venire a trovarti.. :wink:
Ragazzi divertitevi!
a ma allora sei a lignano?
potrei prender su la MOTO e venire a trovarti.. :wink:
Ne sarebbe contento :wink: :wink:
allora in settimana...mi vede...
Sabato ci sono anch'io! (salvo alluvioni, guerre mondiali, guerre fredde, allineamenti planetari, stelle cadute)
però non ho capito dove si trovano i veneti......non fatemi leggere tutto il topic dai :roll: :wink:
vir, mett pr favore gli orari di ritrovo in prima pagina cosi mi organizzo...
Sabato ci sono anch'io! (salvo alluvioni, guerre mondiali, guerre fredde, allineamenti planetari, stelle cadute)
però non ho capito dove si trovano i veneti......non fatemi leggere tutto il topic dai :roll: :wink:
:wink: :wink:
Orari:
8.30 al primo autogrill dopo l'uscita Udine Nord io incontro Braverider e 65ts i veneti si tovano davanti Birrolandia (se non sbaglio)
10.30-11.00 max a Longarone all'incrocio che dalla statale porta alla Val Zoldana.
Siccome l'incrocio non è mlto bello, io direi di trovarci poco più sopra, nella piazzetta che sta 100 mt dopo l'incrocio, a dx.
In pratica, arrivando dalla statale in direzine cortina, al primo incorcio di longarone girate a sx ed iniziate la salitina, dopo 100 mt a dx c'è il centro di longarone con parcheggi subito lì.
Io conto di farmi trovare là, all'ombra :wink: , con la moto già in direzione della val zoldana 8)
Orari:
8.30 al primo autogrill dopo l'uscita Udine Nord io incontro Braverider e 65ts i veneti si tovano davanti Birrolandia (se non sbaglio)
10.30-11.00 max a Longarone all'incrocio che dalla statale porta alla Val Zoldana.
Siccome l'incrocio non è mlto bello, io direi di trovarci poco più sopra, nella piazzetta che sta 100 mt dopo l'incrocio, a dx.
In pratica, arrivando dalla statale in direzine cortina, al primo incorcio di longarone girate a sx ed iniziate la salitina, dopo 100 mt a dx c'è il centro di longarone con parcheggi subito lì.
Io conto di farmi trovare là, all'ombra :wink: , con la moto già in direzione della val zoldana 8)
Non è il solito bar dove ci siamo trovati ancora????? :wink: :wink:
credo di si, quello vicino alla gelateria da passeggio :wink:
vi va bene?
fatemi capire bene, io vengo dalla diga del vajont, e arrivo a un incrocio sulla statale, devo andare verso cortina o verso belluno per trovarvi?
Come dicono Attila e Skill , il ritrovo può essere fatto qui (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=via+roma+130++32013+Longarone+BL&sll=46.268501,12.300224&sspn=0.006616,0.013733&ie=UTF8&ll=46.265579,12.294645&spn=0.013232,0.043774&t=h&z=15)
praticamente all'attaccatura della Valzoldana, salitone ..... si curva a destra e si è in piazzetta Martiri della Libertà o anche detta Via Roma.
C'è un Bar e una gelateria.
Luogo di ritrovo già usato altre volte negli anni. 8)
Io purtroppo non so ancora se posso venire .................... sembra che debba andare a lavorare sino a Sabato mattina. :roll:
fatemi capire bene, io vengo dalla diga del vajont, e arrivo a un incrocio sulla statale, devo andare verso cortina o verso belluno per trovarvi?
Non devi arrivare fino alla statale, se arrivi dalla diga 50 m prima di arrivare sulla statale sulla sx vedi il centro di Longarone e lì sempre subito sulla tua sx vedi il bar di cui si parla nel topic... :wink:
giorgio78
07/08/2008, 17:15
ciao
confermo la mia presenza, per la partenza rimango in contatto via cell con releone.
skill che fai ti unisci?
Come dicono Attila e Skill , il ritrovo può essere fatto qui (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=via+roma+130++32013+Longarone+BL&sll=46.268501,12.300224&sspn=0.006616,0.013733&ie=UTF8&ll=46.265579,12.294645&spn=0.013232,0.043774&t=h&z=15)
Imparato bene a postare i link! Bravo Zeb 8)
(anche se non meriteresti i complimenti da parte mia visti i perculamenti subiti, ma io non porto rancore....)
GERMANAAAAA vedi che Zeb gratta ancora le pedane della moto :twisted: :twisted: :twisted:
Mad arrivando dalla diga, arrivi sulla statale, giri verso Cortina e poi il primo incrocio prendi a dx per la Val Zoldana (ci sono le indicazioni).
Ho sentito Attila e Plok, con loro ci troviamo a Palafavera per le 11.00, in caso fossimo stretti con i tempi ci aggiorniamo al momento via cell. :wink:
ciao
confermo la mia presenza, per la partenza rimango in contatto via cell con releone.
skill che fai ti unisci?
Ciao giorgio, io e la mamy contiamo di farci trovare già li.
Non ho ancora capito se sabato mattina mi fanno lavorare o no quindi non voglio essere di peso a nessuno.
Se mi lasciano ci becchiamo li, se non mi lasciano libero, mando un sms a vir e a te per avvisarvi di non aspettarci :wink:
Ciao
Bravo Fabio, proprio lì intendevo. :wink:
Bastava pensarci, a google :oops:
vir puoi togliermi pure dalla lista...
ho da fare sabato... :cry: :angry_010:
divertitevi!
divertitevi!
Mi dispiace :cry: :cry:
:wink:
divertitevi!
a chi lo dici!!!
quest' anno e' una tragedia!! ho fatto si e no 3000Km e cosiderando che ho pignone -1 sono ancora meno!!!
per fortuna ci sono stati il Toscana il Sorriso e soprattutto Ottobiano
altrimenti mi starei ancora chiedendo il perche ho sbloccato l' assicurazione!!
:angry_005:
scusate lo sfogo! :?
divertitevi!
a chi lo dici!!!
quest' anno e' una tragedia!! ho fatto si e no 3000Km e cosiderando che ho pignone -1 sono ancora meno!!!
guarda che siamo in due io ho la faccia che è una cartina geografica e non è ancora finita :cry:
divertitevi!
a chi lo dici!!!
guarda che siamo in due io ho la faccia che è una cartina geografica e non è ancora finita :cry:
mal comune mezzo gaudio! :glasses_006:
mi spiace ragazzi , ma ..... nun je a fò !! :|
Divertitevi anche per me !! 8)
mi sa che va tutto a patrasso, il tempo non e dei migliori almeno oggi....qui piove, grandina poi piove poi fa vento, poi piove..
le previsioni per domani sembrano buone..
mi sa che va tutto a patrasso, il tempo non e dei migliori almeno oggi....qui piove, grandina poi piove poi fa vento, poi piove..
da me c'è un sole che spacca :D
Io sono obbligato a chiamarmi fuori, è da ieri che ho la febbre è non accenna ad andarsene. Speriamo nella prossima . Buon giro a tutti
Appena sono guarito scappo da casa e mi vedrete su chi l'ha visto in sella :evil:
Appena sono guarito scappo da casa e mi vedrete su chi l'ha visto in sella :evil:
Mi sa che io e te possiamo stringergi la mano in fatto di ammalarsi in piena estate.
Io comunque ho la scusante, a causa del cortisone e degli immunosoppressori ho il sistema immunitario piuttosto debole.
guarda non me lo dire mi viene in mente quando ho avuto un'infiammazione alla tiroide sono rimasto a casa per quasi tre mesi proprio in piena estate :evil:
per fortuna che c'è il computer e internet e posso distrarmi un pò
mettila così...
oggi piove e se come dicono le previsioni domani sarà bello,
secondo me sara' anche fresco...
magari qualche tratto all' ombra ancora bagnato ma fresco...
:glasses_003:
dai ragazzi ottimismo, che ormai siamo almeno in 3 (io, releone e pschie) che ci arrangiamo solo nel leggere i resoconti dei vostri giri, quindi contiamo su di voi!! :wink:
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp
Domani non danno brutto tempo.... tranquilli :wink: :wink:
ragazzi nn vengo...visto che il mio amiconn viene e io nn ho nessuno che mi porta...nn posso venire ovviamente :cry: ...ma il mio pensiero e con voi... :mrgreen:
astroligu
08/08/2008, 18:49
Ciao boss, ho visto ora il post! ci sono anche io. oggi ho salvato la mia piccola dalla grandine difendendola con il mio corpo....(mi sono procurato anche una botta sul piede) domani spero che sia lei a ripargarmi con un giro meraviglioso! Vi allego foto di mia moglie con elmetto paragrandine e alcuni chicchi...
mandi
Rolando
quest'anno è sarà un'anno da dimenticare per il tempo inclemente :cry:
L'importante è domani... :mrgreen:
Ciao boss, ho visto ora il post! ci sono anche io. oggi ho salvato la mia piccola dalla grandine difendendola con il mio corpo....(mi sono procurato anche una botta sul piede) domani spero che sia lei a ripargarmi con un giro meraviglioso! Vi allego foto di mia moglie con elmetto paragrandine e alcuni chicchi...
mandi
Rolando
:shock: :shock: :shock:
mandi
Rolando
Sono grandi come uova!! :shock: :shock:
Ragazzi io passo. :roll:
Non sapete quanto mi secca.... :(
Porca pupazza era venuta bene come uscita, avevo finalmente mosso anche qualche FBT... :|
Porca pupazza era venuta bene come uscita, avevo finalmente mosso anche qualche FBT... :|
ma dai.... proprio l'ideatore :( :( :(
ma dai.... proprio l'ideatore :( :( :(
Vedrò di rifarmi più avanti. :)
Prima la famiglia. ;)
P.S. voglio tante foto e report dettagliato. :D
E' venuta una grandinata pure qui condita con un bell'acquazzone, speriamo che domani le strade non siano troppo bagnate.
Le previsioni continuano ad essere buone.
Ci vediamo da Toni alle 8,30
E' venuta una grandinata pure qui condita con un bell'acquazzone, speriamo che domani le strade non siano troppo bagnate.
Le previsioni continuano ad essere buone.
Ci vediamo da Toni alle 8,30
@ Vir: Mi dispiace
@ Racoon, se ce la fai anche 10 minuti prima :wink: :wink:
Scusa Vir mi sono dimenticato..... ma l'appuntamento con il gruppo è ancora valido???? :wink:
astroligu
08/08/2008, 23:59
>Ragazzi io passo. :roll:
allora, sperando di non trovare disastri in montagna (qui nella bassa sta continuando a succedere di tutto...) domani rimangono due i ritrovi principali: area Ledra dopo Udine Nord alle 8.30 o Longare, presso il bar, alle 10.30? però, se manca chi aveva in mente la strada, come facciamo a "trovarla"? Vir non sarebbe il caso che postassi un percorso?
mandi
Rolando
il percorso ce lo possiamo anche fare da soli.
domani io e giorgio ci facciamo trovare alle 10.30 a longarone (cercate xt rossa e fz1 fazer blu)
Lascio il mio cell. per chi non ce l'ha: 340-97.24.002
chi non viene scriva.
Io se non posso avviso attila :wink:
ciao
Madonna che decimata, anche quà a Padova è sucesso il finimondo con annessa grandinata non come quella di Latisana ma penso che il peggio è passato :wink:
Mad arrivando dalla diga, arrivi sulla statale, giri verso Cortina e poi il primo incrocio prendi a dx per la Val Zoldana (ci sono le indicazioni).
Ho sentito Attila e Plok, con loro ci troviamo a Palafavera per le 11.00, in caso fossimo stretti con i tempi ci aggiorniamo al momento via cell. :wink:
Questi erano gli ultimi accordi che avevamo preso con Vir. Noi vista la giornata........ partiamo :D :D :D
Se qualcuno vuole sono sempre collegato con il telefono per cui posso rispondere anche in movimento, se il telefono prende,
Per chi non ce l'ha lascio il mio nr. 335 5309085 :wink: :wink:
romannike
09/08/2008, 08:33
INNOMINABILI : che bel nome , si chiama veramente cosi il posto dove andate o avete inventato Voi ??? :roll:
INNOMINABILI : che bel nome , si chiama veramente cosi il posto dove andate o avete inventato Voi ??? :roll:
Sono le Dolomiti. ;) Solo che ogni volta che organizziamo un giro piove, allora abbiamo deciso di non nominarle.... :lol:
>Ragazzi io passo. :roll:
allora, sperando di non trovare disastri in montagna (qui nella bassa sta continuando a succedere di tutto...) domani rimangono due i ritrovi principali: area Ledra dopo Udine Nord alle 8.30 o Longare, presso il bar, alle 10.30? però, se manca chi aveva in mente la strada, come facciamo a "trovarla"? Vir non sarebbe il caso che postassi un percorso?
mandi
Rolando
Il percorso lo conosce più che bene Braverider. ;)
Poi è quasi un classico... :)
Eccomi a fare i ringraziamenti e un Report della giornata :mrgreen:
Intanto i rigraziamenti a chi ha partecipato, in totale 17 moto con molti volti nuovi provenienti da 4 forum diversi; Fazeritalia, Friulbiker, Tinga, TriumphTiger :shock:
Alle 8.19, mentre sto facendo varie contorsioni in cucina, nel tentativo di infilare da solo la tuta in pelle, suona il telefono ed è Astroligu che mi chiede se era tutto confermato o no 8); confermo che sono in partenza quindi finisco di tutarmi e parto per l'appuntamento delle 8.40 con Giorgio78 dopo cessalto e, manco a farlo apposta, arriviamo contemporaneamente; facciamo il pieno ai serbatoi e si parte, in direzione di Longarone.
Alla velocità di crociera di 100-110Km/h, arriviamo a Longarone con circa 25 minuti di anticipo sull'appuntamento fissato per le 10.30 con il gruppo dei friulani quindi ci avanza il tempo per una sana colazione.
Ale 10.30 arrivano puntuali Mad & co. (3 amici suoi) e si accomodano pure loro per una sana colazione :mrgreen:
Nel frattempo ci poniamo il problema di dove siano finiti Braverider e Astroligu ma di loro nessuna notizia; l'appuntamento successivo era fissato per le 11 a Palafavera con i padovani quindi, alle 10.50, decidiamo di partire e mando un sms ad Astro avvisandolo che li avremmo aspettati + su. In 6 partiamo da Longarone, ci fiondiamo in Val zoldana (rimane una delle mie preferite) ed arriviamo alle 11.15 dove, con grande sorpresa, non c'è nessuno ad aspettarci, proprio nessuno.
Decido quindi di chiamare Attila che mi risponde e dice "abbiamo appena iniziato il Duran, stiamo arrivando"! :|
Bè, il gruppo dei padovani arriva alle 12.00, con solo 1 ora di ritardo sulla iniziale tabella di marcia, non male; nel frattempo erano arrivati anche braverider, astroligu, 3 moto di trieste amici di vir (una coppia su kawa zr7s, 1 triumph tiger 900, 1 GSR600) .
A questo punto il gruppo è completo, 17 moto, e si decide di partire per il Giau; ormai i programmi iniziali sono saltati quindi optiamo per decidere passo passo i passi da fare in base agli orari 8)
La giornata è meravigliosa, le strade pulite ed asciutte ed il traffico gestibile, in poche parole, una goduria!!! :mrgreen:
Facciamo quindi passo Staulanza e Passo Giau, scendiamo e prendiamo passo Falzarego per poi puntare verso Arabba; la fame però comincia a farsi sentire quindi ci fermiamo un paio di Km prima di Arabba e mangiamo comodamente seduti ad un lunga tavolata (tagliatelle con ragu di capriolo, braciola ai ferri con patate, vino, bibite e caffè =15 euro).
Quando finiamo sono ormai le 15 ed il gruppo si disgrega in quanto tutti hanno il desiderio di rientrare presto quindi i padovani puntano direttamente il pordoi xchè vogliono rientrare facendo la val di cembra (braverider li segue), Plok deve andare a Pieve di cadore quindi opta per un rientro veloce, Mad e Co. ritornano indietro per prendere la ss. agordina fino a belluno e poi rifare il Mauria per il rientro a casa.
Rimaniamo quindi io, Giorgio78, Astroligu, la coppia con la ZR7S e l'iscritto al Tinga su Gsr600; riesco a convincerli e partiamo per il giro dei 4 passi (Campolongo, Gardena, Sella, Pordoi , fatti in circa 1h e 30 con sosta e foto di rito sul Sella) :wink:
Alla fine anche noi torniamo lungo la ss. Agordina ed Astroligu comincia a dare i segni definitivi di cedimento, accusando molto la stanchezza per la strada fatta fino a quel momento. Arrivati a Cencenighe, prendiamo un caffè a poi ripartiamo ma, causa il traffico intenso ed il ritmo veloce di Astro, che vuole solo arrivare a casa il prima possibile, perdiamo x strada le due moto dei triestini (Vir ti prego di scusarci con loro nel Vs. forum :wink: ). Arrivati a Ponte nelle Alpi, Astro non accenna a rallentare quindi ne approfitto ed aumento anche io il ritmo godendomi la strada da ponte nelle alpi fino a vittorio veneto, passando per il Fadalto a velocità non proprio a codice; risultato: perdo Astro che però arriva nel giro di qlc minuto e perdo Giorgio78.
Astro mi fa cenno che Giorgio non c'è ma non si ferma e li ci perdiamo definitivamente (ti saluto adesso :wink: ).
Decido quindi di aspettare Giorgio che poi arriva e mi fa "non vi vedevo più, ma quanto forte siete scesi?" al che io gli rispondo "ho corso un pochino ma ti ho aspettato qui" :roll:
Ricomposto quindi il duo della mattina, non restava altro da fare che riprendere la Cadore mare fino a San Donà e così è stato; io sono arrivato a casa alle 19.30 con il parziale a 415Km (Fadalto, Val Zoldana, Passo Staulanza, Passo Giau, Passo Falzarego, Passo Campolongo, Passo Gardena, Passo Sella, Passo Pordoi, Fadalto) ed un gran bel sorriso impresso sulle labbra :toothy_001:
Era tanto che non mi facevo un giro così, sono proprio contento! :wink_006:
Ora mi sa che vado a letto a riposarmi :happy_009:
Bravi non c'è che dire, aspetta che mi tolga sta rogna di dosso che vado via anche da solo :wink:
Ecccomi qua' per i doverosi ringraziamenti a tutti gli amici motociclisti che ieri mi hanno fatto compagnia per questo giro delle "INNOMINABILI" :) : ( visto! che ha portato bene :wink: )
E' stata una splendida giornata :D passata fra pieghe battute e quella sana amicizia che ci lega tutti in virtu' della nostra comune passione EA' MOTOOOOOOOO!!!!!! :D :D :D
Un ringraziamento particolare al nostro REF Carlito Attilone :D che con piglio deciso e rassicurante ha saputo guidare il gruppone dei padovani verso casa (perdendone solo uno :lol: Bravreider) :) ha un costo particolare in spriz il nostro Ref ma li vale tutti :wink: anche perche' ieri li ha offerti quasi tutti lui :) .
Grazie a tutti ragazzi e' sempre un piacere essere con voi :D alla prossima :)
LAMPS :)
astroligu
10/08/2008, 09:26
Eccomi qui a postare qualche foto del giro, spero di mandarvi anche qualche paesaggio, perchè i posti che abbiamo fatto meritavano davvero! Il giro è stato splendido, ma verso la fine dopo 7 passi e 100-200 tornanti non vedevo l'ora di trovare strade più distese...quando le ho trovate ho sgranchito i cv delle fazerona, ma non per cattiveria, ma per arrivare prima a casa! Ieri sera dovevo presenziare ad una manifestazione fatta dalla mia associazione (www.castfvg.it) per cui non potevo arrivare a casa troppo tardi...mi dispiace per la coppia che ci siamo persi, mi scuso con loro. In merito al pezzo in cui Skill si è sfogato, beh...urca se si è sfogato, sembrava Stoner con una moto da supermotard, ma, una volta, se chi hai superato non inchiodava...vabbè, dai , forse neanche te ne sei accorto! :D spero di vedervi di nuovo per qualche altro giretto, io sono nel NE fino al 23 poi vado ad ingrassare in un agriturismo in Toscana... :D
Era tanto che non mi facevo un giro così, sono proprio contento! :wink_006:
Appoggio al 100% anche perché per noi è stata la prima Dolomitata di quest'anno.
Un grazie a tutti partecipanti, e bisogna dire che eravamo veramente un bel gruppetto :D :D
Mi accodo ai ringraziamenti bella giornata bel giro belle curve.. :-D
Ecco le 4 foto che ho fatto..
http://picasaweb.google.com/RacoonOnFazer/Dolomiti9Agosto
Mad e Co. ritornano indietro per prendere la ss. agordina fino a belluno e poi rifare il Mauria per il rientro a casa.
mad 3 co, si son rifatto il passo non so cosae poi sono scesi per cortina...poi mauria e casa... :mrgreen:
ringrazio tutti...anche quelli che mi hanno sopportato..e stata proprio una bella ma bella bella giornata..
da rifare ma con il giro completo....ieri sera sono arrivato e il tato mi ha detto: ma e questa l'ora di arrivare :evil:
io ho risposto che sarei arrivato un ora prima ma mi son fermato a 2 km da casa a bere un mojto :D
astroligu
10/08/2008, 11:27
mi dimeticavo questa immagine che credo sia lo Staulanza, ma se è sbagliato ditemelo
mandi
Rolando
a me sembra in cima al Giu..
Confermo: Passo Giau :wink:
Siete pronti a ripartire :D
Andiamo? :wink:
astroligu
10/08/2008, 12:05
>Siete pronti a ripartire :D
oggi no, sono ancora fraccassato... :shock:
cmq avrei in mente un giretto che ci poterebbe sulle zone molto a nord del veneto, magari nei prossimi giorni posto qualcosa.
mandi
Rolando
astroligu
10/08/2008, 13:00
come promesso ecco due splendidi panorami. spero vi piacciano
saluti
Rolando
Come si è comportato MrTiger? Io ho visto un suo filmato in pista... :shock:
si e comportato come sempre, era col tiger ma si e difeso benissimo.... :wink: :!:
poi e venuto a bere con me...
Si è comportato proprio come pensi tu. Nei tornanti del Giau per poco gratta le pedane del passeggero (chiuse) in piega nei tornanti :shock: :shock: :shock: :shock:
A tavola mi ha parlato molto delle sue moto e pure della pistata conl aTiger; giraci il link del filmato in pista :wink:
ragazzi che devo dire.....GRANDE INVIDIA DA PARTE MIA!! :)cmq...apparte gli scherzi ieri ero in valsugana(in colonna con quel dio di traffico)visto che ero in moto....ad un certo punto do un'occhiata agli specchietti retro visori e cosi vedo???delle fazer che soppraggiungono, a quel punto penso:" ma vuoi vedere che sono i fazeristi che stanno andando a longarone x fare il giro????" Infatti eravate proprio voi...erman si e' fermato x caso affianco a me!!! eheheheh e l'ho salutato..attila passa e neanche se ne accorge che ci sono io....e il porcociccino che mi sfreccia vicino all'ultimo minuto si accorge di mee x fortuna mi saluta.....cmq io sono stata al lago di caldonazzo e devo dire che mi sono divertita ma il mio pensiero e con voi....e passo GIAU....ahahah ciao... :twisted:
Si è comportato proprio come pensi tu. Nei tornanti del Giau per poco gratta le pedane del passeggero (chiuse) in piega nei tornanti :shock: :shock: :shock: :shock:
A tavola mi ha parlato molto delle sue moto e pure della pistata conl aTiger; giraci il link del filmato in pista :wink:
eccolo: http://www.triumphtiger.it/images2/...ER-ELDIABLO.avi
Mi ricordavo qualcosa di più, ma rende lo stesso. L'unico tiger in pista con le Speed.... :lol:
Grazie Vir ma nel frattempo lo avevo trovato :wink:
Per chi ieri non c'era, ecco cosa intendevo quando dicevo che il personaggio piegava :shock:
http://www.triumphtiger.it/images2/T-Day2005/Varano2005-2.jpg
Un pò di foto anche da parte mia :D
http://img151.imageshack.us/img151/4356/cimg2139bm0.jpg (http://imageshack.us)
http://img403.imageshack.us/img403/4919/cimg2142ij3.jpg (http://imageshack.us)
http://img379.imageshack.us/img379/9684/cimg2143fu3.jpg (http://imageshack.us)
http://img403.imageshack.us/img403/7082/cimg2144vc1.jpg (http://imageshack.us)
http://img403.imageshack.us/img403/1779/cimg2145ny5.jpg (http://imageshack.us)
http://img379.imageshack.us/img379/1228/cimg2146pp3.jpg (http://imageshack.us)
http://img379.imageshack.us/img379/6810/cimg2148qb9.jpg (http://imageshack.us)
http://img379.imageshack.us/img379/5894/cimg2149se9.jpg (http://imageshack.us)
http://img142.imageshack.us/img142/4747/cimg2150tl8.jpg (http://imageshack.us)
http://img403.imageshack.us/img403/465/cimg2152bq4.jpg (http://imageshack.us)
http://img142.imageshack.us/img142/1929/cimg2153df8.jpg (http://imageshack.us)
http://img379.imageshack.us/img379/4525/cimg2151sd5.jpg (http://imageshack.us)
http://img142.imageshack.us/img142/66/cimg2155mt0.jpg (http://imageshack.us)
...e oggi per gradire mi sono rifatto circa 400 km con Elisa (Valles, Rolle e qualcosa d'altro) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giorgio78
25/08/2008, 13:54
anche se sono passati 15 giorni volevo ringaziare tutti per la compagnia
e la simpatia dimostrata a una "new entry" come me...e un bel grazie a Skill che mi ha fatto da "Cicerone" in questa prima uscita.
ciao!
E' stato un piacere :wink:
Finalmente 6 tornato a lavorare :mrgreen:
8) e perchè gli è andata bene che non t'hanno incrociato ! :mrgreen:
a darvi delle porcherie atomiche qualcuno s'offende? No dico, eravate ad una distanza di meno di 6 km da casa mia (l'incorcio tra il pordoi ed il sella...) e non avete chiamato? Ritenetevi sputati tutti quanti per due motivi
a) per l'invidia
b) per l'invidia massima :wink:
Speravamo di non trovarti e l'abbiamo schivata :D :D :wink: :wink: