PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Puntale Aftmarkt ..dopo montaggio ... uso! HELP

Tiziano11
27/07/2008, 18:39
Ciao a tutti,
come da mio precedente post ho montato sulla mia ina il puntale preso da gda su questo forum. Dopo la richiesta di commenti sul montaggio (distanza dai collettori e puntale caldo) ... ho fatto i primi giri ....

E' normale che:
- la temperatura dell'acqua salga di più di prima?
- mi arriva calore ai piedi?

Credo sia normale visto che il puntale copre un po' i collettori e il buco davanti instrada l'aria ....... che dite? Denghiu :wink:

Tiziano11
29/07/2008, 11:00
:roll: non tutti assieme a rispondere ..... :roll:

alfaomega
29/07/2008, 12:41
in questi giorni fa anche molto più caldo, la temperatura dell'acqua non può essere influenzata dal puntale perchè questo non copre il radiatore.... :roll:

Tiziano11
29/07/2008, 14:01
in questi giorni fa anche molto più caldo, la temperatura dell'acqua non può essere influenzata dal puntale perchè questo non copre il radiatore.... :roll:
Me lo son chiesto perchè comunque limita un po' il circolo dell'aria sotto i collettori ......... :roll:

ocreatur
29/07/2008, 14:15
Me lo son chiesto perchè comunque limita un po' il circolo dell'aria sotto i collettori ......... :roll:

Il puntale potrebbe forse essere la causa dell'aria calda che senti ai piedi, ma con la temperatura dell'acqua non c'entra proprio nulla.