PDA

Visualizza Versione Completa : [For fun!]Suggerimenti per il FazerSorriso 2009

La Mamy
28/07/2008, 17:50
Lo so che è presto, ma poi rischiamo di dimenticare le cose e invece dobbiamo fare tesoro dei suggerimeti che ci vengono dati e delle osservazioni che ci vengono fatte, soprattutto da chi ha fatto tanti km per partecipare... 8)

1° suggerimento: creare una tangenziale Torri di Quartesolo - Valli del Pasubio, dove inizia la salita al Pian delle Fugazze

Motivazione:
Giringiro ad ogni semaforo ci si accostava per chiedere:

" Oh Shhhhill! Quando l'è che hominciano le hurve???"

Skill
28/07/2008, 17:56
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Daffy Duck
28/07/2008, 17:59
:lol: :lol:

One
28/07/2008, 18:03
è vero lo sentivo da dietro che ripeteva sempre qsta frase monotona ... :mrgreen:

Ufo
28/07/2008, 19:07
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pippo72
28/07/2008, 19:44
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

effettivamente è un tratto un po' tanto noioso... :roll:

Frex
28/07/2008, 21:35
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...grande Giri!!

:twisted: seconda proposta: Olitour l'anno prossimo fà la scopetta in cinquantino e tuta di pelle tutto il giro ! :twisted: 8) :mrgreen:

gamba
28/07/2008, 22:32
si ma con guantoni in canguro, stivaletto da sci, sciarpone in tetrapak e lampeggiante sopra il casco in cemento :twisted:

gamba
28/07/2008, 22:55
a ottembre :lol: :P

Frex
28/07/2008, 23:01
:mrgreen: ..o il 31 febbraio :mrgreen:

vir28
28/07/2008, 23:21
Più che scopetta pensavo ad Oli sul trike. :mrgreen:

Come passeggero...... 8)

Giringiro
29/07/2008, 00:20
1° suggerimento: creare una tangenziale Torri di Quartesolo - Valli del Pasubio, dove inizia la salita al Pian delle Fugazze
Quotone!! :D

Frex
29/07/2008, 10:35

:mrgreen: Daniela te lo sei segnato? :shock: dici che per l'anno prox ce la facciamo? :mrgreen: :lol:

asterix
29/07/2008, 12:49
1° suggeriemto : agli incroci si ferma soltanto chi ha la casacca, perchè sono istruiti sul lavoro che devono svolgere e sanno che non devono piazzarsi dall'altro lato della strada, se si ferma qualsiasi altra persona non è individuabile come staffetta quindi può creare confusione, se qualcuno deve fermarsi perchè sta male può farlo dove vuole ma non deve intralciare il lavoro delle staffette e non deve assolutamente imporsi ! :wink:

2° suggerimento : se qualcuno cade è bene che si fermino soltanto le staffette, non si può fermare tutto il gruppo altrimenti viene fuori troppa confusione :wink:

3° suggerimento : se si hanno premi da mettere in lotteria è bene avvisare qualche giorno prima, in modo che quelli dell'organizzazione possono inserirli nella lista dei premi.

La Mamy
29/07/2008, 15:04

:mrgreen: Daniela te lo sei segnato? :shock: dici che per l'anno prox ce la facciamo? :mrgreen: :lol:

si si... abbiamo deciso di spalmare qualche fazerista con zavorrina annessa in modo che l'asfalto risulti + uniforme.... 8)

Cazzo, per fortuna che Skill non ha più la Fazer :twisted: :shock:

La Mamy
29/07/2008, 15:16
Per il fazersorriso 2009 si è già cominciato a lavorare dal giorno successivo (mentre si puliva il disastro creato dalla bomba atomica dei fazeristi) e le idee sono già state tutte scritte e alcune già prototipate... nel caso di suggerimenti costruttivi siete pregati di mandare un mp a me o a qualcuno dello staff del fazersorriso (oli, Zeb, asterix, ecc.) in modo che non vadano dispersi in topic che fra un anno non si sa dove siano.

Grazie a tutti della collaborazione.

Jati

Giusto per precisare, questo non voleva essere un topic costruttivo e quasi tutti quelli che hanno scritto mi sembra lo abbiano capito... era solo un modo per raccontare una battuta di Giri :P

Guarda, modifico il titolo, in modo da non creare incomprensioni :wink:

Skill
29/07/2008, 15:33
1° suggeriemto : agli incroci si ferma soltanto chi ha la casacca, perchè sono istruiti sul lavoro che devono svolgere e sanno che non devono piazzarsi dall'altro lato della strada, se si ferma qualsiasi altra persona non è individuabile come staffetta quindi può creare confusione, se qualcuno deve fermarsi perchè sta male può farlo dove vuole ma non deve intralciare il lavoro delle staffette e non deve assolutamente imporsi ! :wink:

Fortuna volle che ero ancora lì anche quando è arrivato paperino ed ho indicato la strada anche a lui, ma mica perchè ero lì apposta, aspettavo che la mamyu si sentisse di continuare il giro :?

2° suggerimento : se qualcuno cade è bene che si fermino soltanto le staffette, non si può fermare tutto il gruppo altrimenti viene fuori troppa confusione :wink:

3° suggerimento : se si hanno premi da mettere in lotteria è bene avvisare qualche giorno prima, in modo che quelli dell'organizzazione possono inserirli nella lista dei premi.

Ti rispondo perchè almeno 2 su tre sono indirizzate esclusivamente a me e cercherò di essere altrettanto delicato.

1° Non mi sono assolutamente imposto e semmai, è la staffetta che voi AVETE COSI' BEN ISTRUITO che doveva fermarsi all'incrocio lasciato scoperto, anche se c'e' qualcun altro fermo perche' sta male. Io ero piazzato dall'altro lato della strada non per segnalare la direzione da prendere ma per non intralciare il traffico. L'ho gia' fatto presente in serata quindi non rompete con sta storia, io non ho imposto a nessuno di andarsene, ho spiegato che ero fermo perche' la mamy non si sentiva tanto bene e non per fare la staffetta; Frex mi sia testimone che l'ho riferito anche a lui quando ci ha raggiunti e gli ho detto di continuare pure perche' noi vi avremmo raggiunti piu' tardi 8)
Per inciso, ormai che ero li', ed io non stavo male, ho fatto pure segno al gruppetto di CBerrina di girare (con lei anche suo marito, un bandit ed un vecchio VFR), non e' colpa mia se in 3 hanno capito e la Daniela, che pure mi ha visto bene (parole sue) ha tirato dritto per poi capire che aveva sbagliato strada :wink:

2° dopo qualche minuto, chi è stato ad insistere ad alta voce che tutto il gruppo rimontasse in moto e prodseguisse fino alle vezzene??? Eh, forse ricordo male ma sono stato proprio io?

3° Anche in questo caso ci sarebbe da ridire. Ad inizio settimana ho chiamato Olitour, e chi altro, per avvisare che portavo uno scatolone di dischi di legno da regalare come premi di consolazione alla fine della lotteria e lui mi ha risposto che erano molto ben accetti. Arrivati ai capannoni, mi sono informato con Rici su chi fosse l'addetto ai premi ed ho quindi consegnato alla Katia lo scatolone spiegando di che si trattava e mi è stato detto ok (non li ho consegnati prima perchè al mattino avevo parcheggiato la macchina hai capannoni per averla a disposizione al rientro dal giro). Alla fine della serata, quando ho visto che la lotteria si era chiusa ed i miei omaggi non erano stati ne sorteggiati ne proposti ne altro, ho chiesto informazioni e proprio la Jati mi ha detto "non avevamo capito cosa fossero" al che ho risposto che bastava chiedermelo visto che ero lì con voi, proprio davanti al tavolo dell'estrazione, a 2 metri da Katia.
La Jati per tutta risposta mi ha liquidato dicendo "avevamo ben altre cose cui pensare in questi giorni" e per me li la cosa si è chiusa :oops:

Ho recuperato la scatola con i dischi di legno ed ho iniziato a regalarli uno ad uno a tutti i fazeristi ancora presenti facendo anche piacere a molti (l'unico che non lo ha voluto è stato damiano ma di certo per me non era un problema).

Devo andare avanti???

Non venite a dire a me come si organizza un evento o quanti problemi ci sono per farlo perchè sono, forse, la persona più preparata in questi termini. Non ho fatto polemica con voi alla fine della giornata perchè non serviva, non ne avevo fatta qui perchè non serviva, avevo semplicemente deciso di fare un altro scatolone per il nazionale visto che erano stati molto graditi al sorriso (da chi li ha ricevuti ovviamente).

Voi ora vi attaccate a queste cose quindi credo che si fà tanto bel parlare ma non ci siamo proprio :roll:

Chiudo dicendo che il topic nato per ridere (vedai titolo: [For fun]), si è trasformato un problabile altro bel flame quando si poteva anche aprirne un altro serio come si fa alla fine di ogni nazionale; non date a me la colpa del cambiamento di rotta perchè se mi sento accusato, ho il diritto di difendermi :wink:

One
29/07/2008, 15:46
io il disco l'ho preso molto volentieri, molto ma molto utile, grazie Marco ... :D

Marco65
29/07/2008, 15:51
Lo so che è presto, ma poi rischiamo di dimenticare le cose e invece dobbiamo fare tesoro dei suggerimeti che ci vengono dati e delle osservazioni che ci vengono fatte, soprattutto da chi ha fatto tanti km per partecipare... 8)

Motivazione:
Giringiro ad ogni semaforo ci si accostava per chiedere:

" Oh Shhhhill! Quando l'è che hominciano le hurve???"
:roll:
[MODE PACE ON]
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Giri : 6 unico !!! :wink_006:

mikifollet
29/07/2008, 15:52
calma ragazzi, riflettiamo, parliamone, scambiamo i nostri pareri positivi e negati per migliorare il prossimo incontro ma per favore non dimostriamo di non avere imparato niente da Mara ed Enrico che stimiamo tanto, per come hanno saputo affrontare le difficoltà di ogni giorno, ma poi non riusciamo ad imitare neanche nelle cose più semplici.

asterix
29/07/2008, 16:11
Meglio piantarla qua

Skill
29/07/2008, 16:21
Ebbravi chiudiamola qui ma non era + semplice evitare di tirare in ballo certi discorsi in questo specifico topic?

Pronto a confrontarci di persona alla prima occasione, ci si spiega anche meglio, sempre ammesso che ci sia la voglia di ascoltare da entrambe le parte, me compreso ovviamente :wink:

maury87
29/07/2008, 16:42
Io il disco l'ho lanciato contro un vigile che voleva darmi la multa :twisted: :twisted:
(molto utile dire :lol: )

mikifollet
29/07/2008, 16:47
io mi sono ritrovato con 2 dischi. 1 ottimo per me, l'altro lo rivendo se a qualcuno interessa si faccia sotto oppure lo rimetto nella prossima lotteria :D :D

pippo72
29/07/2008, 20:00
8) per l'anno prox suggerirei anche di prevedere un alcool-test a fine serata per chi deve guidare.... che ne sò... 10 giri di campo al galoppo per esempio ! 8) ...chi ce la fa può andare; gli altri birra, "goto de vin" e "sgnapa" (tanto ormai 8) ) e via ancora a far festa !!!

8) Ovviamente bisognerà attrezzarsi con brandine e tende da campo modello "circo Togni", un marmittone per il caffè-latte e affittare preventivamente anche il campo da calcio almeno fino al mezzogiorno della domenica :mrgreen: :mrgreen:

( :evil_001: così, tra l'altro, si risparmierebbe un bel po' sull'albergo!
...e il giorno dopo ci sarebbero molte braccia robuste pronte ad aiutare a smontare tutto :evil_001: )

8) :mrgreen:

ok, ok... ci vado da solo ! :mrgreen:

blackbird
29/07/2008, 21:33
Io il disco l'ho ricevuto , ma non si sente.......ok ok vado da solo

Grazie Skill

Si Parte!? :happy_007:

vir28
29/07/2008, 23:28
Ma la parte ruvida del disco sta verso l'alto o verso il basso? :roll: :mrgreen:

vir28
30/07/2008, 09:22
Ma la parte ruvida del disco sta verso l'alto o verso il basso? :roll: :mrgreen:certe domande devi inserirle in "tecnica e manutenzione".... per favore non spammate qui 8) 8) 8) 8)

Scusami... :oops:

Ero in dubbio con accessori e personalizzazioni... 8)

pippo72
30/07/2008, 09:42
allora!!!!!! + km e - massaggi.....

ecco cosa vai a fare in spiaggia in pausa pranzo... 8) vai ad arrotondare ! :lol:

asterix
30/07/2008, 10:10
Ebbravi chiudiamola qui ma non era + semplice evitare di tirare in ballo certi discorsi in questo specifico topic?

Pronto a confrontarci di persona alla prima occasione, ci si spiega anche meglio, sempre ammesso che ci sia la voglia di ascoltare da entrambe le parte, me compreso ovviamente :wink:

No marco, non è codardia :roll:

Semplicemente le cose che so non le ho viste di persona ma mi sono state riferite, quindi non posso controbattere senza tirare in ballo testimoni :roll:

So che questa battaglia mi ritroverei a combatterla da solo, visto che gli altri incominciano gia a dire di star calmi, quindi preferisco lasciar perdere per la pace del forum, mettiamoci una pietra sopra come abbiamo sempre fatto :wink:

Solo una cosa so per certo, ti avevo detto di metterti a dx e ti sei messo a sx, (lo so perchè ti ho visto negli specchietti) questo basta per farmi incazzare visto che si è persa una persona, ha ritrovato la strada soltanto per la sua prontezza di spirito :roll:

ciao

La Mamy
30/07/2008, 10:29
Una piccolissima precisazione per Jati, poi i chiarimenti gestiteveli come meglio credete :wink:

La Daniela a cui si riferisce Skill, non sei tu ma CBerrina

...per quanto mi riguarda ribadisco che il mio voleva essere un topic allegro e mi stupisco che sia stato preso seriamente. Voglio credere alla buonafede di tutti quelli che hanno scritto perchè mi rifiuto di pensare che sia stato preso come "aggancio" per togliersi qualche sassolino dalla scarpa :roll: cosa che sinceramente è sempre meglio fare in mp invece di accusare in generale ma avendo ben chiaro chi si vuole colpire

La Mamy
30/07/2008, 10:39
:wink:

mad4mud
30/07/2008, 12:35
se il topic lo aprivo io.....nessuno lo avrebbe preso sul serio.... :mrgreen: :mrgreen:

buhahahahhaaahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maaaaaaaaaa porcocicci? :roll:

pippo72
30/07/2008, 13:11
se il topic lo aprivo io.....nessuno lo avrebbe preso sul serio.... :mrgreen: :mrgreen:

l'ho sentito prima !
Domani sera credo verrà a dare una mano a svuotare le spine a Birrolandia.
Poi domenica si aggregherà al giro in terra toscana.
Il babbo sembra star meglio, nonostante qualche problemino ! :wink:

porcocicci
30/07/2008, 13:34

Ciao cara!!!
Io sto benone.... dopo la nottata col Pippone :D
Siamo pronti per le prossime, esilaranti, commoventi avventure :mrgreen:

1983mad
30/07/2008, 14:08
come e stato il ritorno dal sorriso???mi sembravi molto in hic-forma

CBerrina
31/07/2008, 10:05
ragazzi, io non so' che accordi c'erano tra voi, so' soltanto che e' solo colpa mia se ho tirato dritto per Rovereto. ad un certo punto ho visto una moto ferma ed il pilota fermo senza pettorina e quindi non l'ho proprio calcolato. ho pensato che fosse fermo li' per affari suoi...non ho fatto caso ne' al suo "sbracciamento" ne' alla strada che saliva per Folgaria :shock:
diciamo che volevo seminare il marito :mrgreen: :mrgreen:

Ufo
31/07/2008, 11:02
come e stato il ritorno dal sorriso???mi sembravi molto in hic-forma

Hic-forma ????? Quando l'ho salutato era insieme a Pippo.
Allora il Pippuzzo Nazionale era bello stortino, diciamo che era una bella curva vedente; Porcocicci invece era bello storto, diciamo una rotonda da percorrere a 270°; non so se mi sono stato spiegato bene!!! :wink: :lol: 8) :wink: :wink:

Paperino
31/07/2008, 11:03
Solo una cosa so per certo, ti avevo detto di metterti a dx e ti sei messo a sx, (lo so perchè ti ho visto negli specchietti) questo basta per farmi incazzare visto che si è persa una persona, ha ritrovato la strada soltanto per la sua prontezza di spirito :roll:

ciao

ciao Asterix, noi che siamo passati in macchina (in notevole ritardo a voi centauri) fortunatamente abbiamo notato Skill al centrostrada sotto il cartello e solo grazie a questa indicazione non abbiamo tirato dritto. Inoltre Cberrina, do prontezza di spirito non è ha!!!! :lol: ..... mi ha chiamato al telefono ed ho segnalato la presenza di un tipo pelato al bivio :lol: :lol: :lol:

spero che possa essere di chiarimento e che tutta la storia possa finire bene davanti ad una birra come solo noi sappiamo fare :wink:

CBerrina
31/07/2008, 11:44
Inoltre Cberrina, do prontezza di spirito non è ha!!!! :lol: .....

vuoi aprire una polemica?

no dimmi

vuoi aprire una polemica?

e allora che polemica sia......

PAPERO, METTI LE MANI SUL C..O E POI GRATTATI L'ANO

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:D

ReZaf
31/07/2008, 11:48

ciao

ciao Asterix, noi che siamo passati in macchina (in notevole ritardo a voi centauri) fortunatamente abbiamo notato Skill al centrostrada sotto il cartello e solo grazie a questa indicazione non abbiamo tirato dritto. Inoltre Cberrina, do prontezza di spirito non è ha!!!! :lol: ..... mi ha chiamato al telefono ed ho segnalato la presenza di un tipo pelato al bivio :lol: :lol: :lol:

spero che possa essere di chiarimento e che tutta la storia possa finire bene davanti ad una birra come solo noi sappiamo fare :wink:

... quattro pagine di polemica "salata" e non t'eri ancora presentato... :roll: ... cos'è, t'han consegnato la QuaQuai?!? :lol: :wink:

Paperino
31/07/2008, 13:30

ciao

... quattro pagine di polemica "salata" e non t'eri ancora presentato... :roll: ... cos'è, t'han consegnato la QuaQuai?!? :lol: :wink:

Prossima volta lo taggano CFC e quoto immediatamente 8)

cmq si..la QQ è arrivata 8)

pippo72
31/07/2008, 14:10

:shock: :shock: :shock: non è vero !!!! Non ci posso credere !!!! :shock:

Ufo
31/07/2008, 14:34

Mode Bastard inside ON
Si, ma tanto farà parte di quelle che subiranno il richiamo della casa!!!! :lol: :lol: :lol:
Mode Bastard inside OFF

tynozz
31/07/2008, 14:42
Mode Bastard inside ON
Si, ma tanto farà parte di quelle che subiranno il richiamo della casa!!!! :lol: :lol: :lol:
Mode Bastard inside OFF

......quando uno lo è dentro lo è dentro eh!!! :mrgreen:

Ufo
31/07/2008, 14:51

Paperino
31/07/2008, 15:14
Mode Bastard inside ON
Mode Bastard inside OFF

anche fuori direi :evil: :evil: :evil: :wink:

tynozz
31/07/2008, 15:27
anche fuori direi :evil: :evil: :evil: :wink:

.....e pensa che ha utilizzato solo la parte "inside" :lol: :lol: :lol:

Ufo
31/07/2008, 15:30
... quella inside la lascio solo per gli amici, quelli veri. :wink:

Quella "outside" la utilizzo solo in ufficio quando mi scassano i maroni.... e in quel caso divento molto pericoloso :twisted:

Paperino
31/07/2008, 15:32

che culo :lol: :lol: :lol: :wink:

Ufo
31/07/2008, 15:43

tynozz
31/07/2008, 15:45

...quelli ai quali butti il ghiaccio giùperlaschienadentrolatutafinoallemutandeuscendopoidentrolostivale al bar di Folgaria, quelli sono amici veri ?? :lol: :lol: :lol:

Ufo
31/07/2008, 16:01
peròmihaidettochetièpiaciutounsaccoechevorresticheFefetelofacessetuttiigiorni :mrgreen:

Ufo
31/07/2008, 16:01
PS: domenica vai in Toscana con i veneti? :?:

pippo72
31/07/2008, 16:07

8) 8) 8)
:twisted:

:roll:

8) boccaccia mia TACI !!! 8)

tynozz