Visualizza Versione Completa : [CLUB] Cercasi nuovo responsabile convenzioni
MartePower
29/07/2008, 00:31
Ora che le convenzioni sono in ordine serve una persona che le gestisca e che riferisca poi periodicamente.
Caratteristiche della persona cercata:
- avere qualche ora a settimana da dedicare, con una buona continuità
- esperienza nel settore commerciale e/o nel marketing
- avere dimestichezza con excel e/o access
- essere socio del club
Ovviamente lo stipendio non è previsto :mrgreen:
Se vuoi candidarti scrivi a club@fazeritalia.it con oggetto "Responsabile convenzioni"
Lamps
Alessio "MartePower"
MartePower
29/07/2008, 00:46
oh sei proprio uno sfaticato eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:vorrei arrivare a dormire 5 ore a notte :oops:
spero esca fuori qualcuno e che "miracolosamente" non scappi poi via :wink:
Polpetta
31/07/2008, 16:57
oh sei proprio uno sfaticato eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:vorrei arrivare a dormire 5 ore a notte :oops:
spero esca fuori qualcuno e che "miracolosamente" non scappi poi via :wink:
bè te faresti miracolosamente scappare anche Padre Pio!! :lol: :lol:
a parte gli scherzi..... è solo questo
o c'è sotto qualcosa?
Matteo74
01/08/2008, 10:32
Ciao Alessio,
posso (se lo ritieni opportuno) riprendere il mio ruolo, però è meglio se mi indichi chiaramente come vuoi che operi.
Per quanto concerne l'esperienza nel settore commerciale e marketing non ci son problemi, idem per la conoscenza di excel.
Per access invece devi spiegarmi cosa ti aspetti perchè non conosco bene il programma...
Per lassiduità ed il tempo l'unica cosa che mi scoccia sono le richieste "ad minchiam" (alla "cazzo": tanto per farle!!!!) che nell'ultimo periodo in cui seguivo le convenzioni erano infinite ed ero diventato un listino prezzi vivente!!!!
Sarebbe opportuno che ci sentissimo. Non so come le hai gestite tu fino ad oggi...
Sentiamoci.
Matteo74
01/08/2008, 11:40
Matteo, se necessiti di aiuto con Access...chiedi e ti sarà dato :wink:
Non sei una Rana: sei un intero stagno!!!! Ma come fai ad essere presente in tutte le sezioni del forum contemporaneamente???? Tra leggere e scrivere io impiego almeno qualche secondo/minuto.... Tu invece..... hai tre tastiere e tre monitor?.... hai dei cloni?????......
OT OFF
Matteo, se necessiti di aiuto con Access...chiedi e ti sarà dato :wink:
Non sei una Rana: sei un intero stagno!!!! Ma come fai ad essere presente in tutte le sezioni del forum contemporaneamente???? Tra leggere e scrivere io impiego almeno qualche secondo/minuto.... Tu invece..... hai tre tastiere e tre monitor?.... hai dei cloni?????......
OT OFF
OT On
... è la stessa cosa che penso anche io del ranocchio :mrgreen:
OT Off
Vedo solo oggi la richiesta.
Sono disponibile e possiedo i requisiti richiesti.
Sarò presente (salvo imprevisti) al raduno nazionale, ne possiamo parlare di persona :mrgreen:
MartePower
27/08/2008, 18:28
Vedo solo oggi la richiesta.
Sono disponibile e possiedo i requisiti richiesti.
Sarò presente (salvo imprevisti) al raduno nazionale, ne possiamo parlare di persona :mrgreen:Manda comunque la mail :wink: