Visualizza Versione Completa : FZ6-N che gomme devo comprare
dueruotesicure
29/07/2008, 18:06
Premetto che devo cambiare il treno gomme della mia FZ6 ma sono molto indeciso... Ora monto le D208RR
non mi interessa la durata della gomma ma prediligo soprattutto la tenuta di strada e la maneggevolezza...
Le gomme sono sempre un argomento molto difficile e personale; per correttezza di argomento/forum, forse è meglio che cerchi consiglio nella sezione opportuna (tecnica e manutenzione) dove di gomme si parla fino allo sfinimento :wink:
Qui nel nord-est va bene se vuoi chiedere consigli soprattutto su dove comperarle in zona PD-VI :wink:
Ciao
io ho montato le diablo corsa e mi somo trovato bene prima avevo le 228 di serie e sono arrivato alla frutta cioè non stava più in strada :wink:
Ho appena montato le Diablo ROSSE sinceramente le trovo eccezzionali per manegevolezza senza penalizzare la tenuta a alte velocita la stabilità e buona, prima avevo le Supercorsa PRO più stabili ma meno maneggevoli a velocità alta lo moto non si spotava di un millimetro.
alfaomega
03/08/2008, 09:30
supercorsaPRO e Diablo Rosso sono due gomme che non hanno nulla in comune l'una con l'altra e non sono comparabili.
In ogni caso di gomme se ne parla in Tecnica e Manutenzione...
Le gomme son sempre molto soggettive. Io è il secondo treno di metzeller M3 e monterò sempre quelle. Ti dicono sempre quando stai per arrivare al limite e sul bagnato sono ottime .
Vanno presto in temperatura e poi non le schiodi più. Spettacolo.