Visualizza Versione Completa : [Bar] Safari
primo yeaaaaahhh! mohito, spritz doppio e 1 kg di patatine ( dieta....... ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
va bè perdonatemi sono in cura di antibiotici un tè al limone fresco per favore :wink:
Un bacardi cola per me....
Non vedo la spina della birra. :mrgreen:
Qualcosa per mandare via il mal di pancia che mi stressa da una setimana???
Il dottor3e dice che è un virus intestinale :twisted: :evil:
facciamo qualcosa di diverso per me vah
qualcosa di nuovo
rivoluzioniamo un po ....
intanto finchè ci penso , fammi un Braulio !! :mrgreen:
per me un daquiri o come cakkio si scrive!
8) 8) ma che figata di bar !!!!
Un Avana-cola.... per iniziare ! :mrgreen:
Buonanotte a tutti e bacini alla Dukessa che sicuramente arriverà tra poco :mrgreen:
Sior Vir non mi faccia il geloso :lol:
una camomilla per dormire così prendo anche l'antibiotico :cry:
una camomilla per dormire così prendo anche l'antibiotico :cry:
:roll: ehllamiseria !!!! :? :?
sera.....una media.....per volta
oh... questo vien da fuori e paga !!! :twisted:
contaci.... 8) e' come dire che te non fumi :mrgreen:
no te preocupe, amigo ! Abbiamo degli splendidi buttafuori qui ! :twisted:
prova con la nostra belva feroce se c'hai coraggio ?
http://www.dabrosca.net/fileupload/img/gattino%20orecchie%20basse.jpg
a dire il vero Pippo .... a guardare bene ,abbiamo più dei buttadentro !!
:lol: :lol:
Heila... ho scoperto adesso il nuovo bar: cappuccio e brioche please :mrgreen:
LaDukessa
02/08/2008, 14:26
'giorno!
Scusate, ma ero in servizio ieri notte, dalle 21.30 alle 6.00 :shock:
Mi sono svegliata alle 9.15 perchè è arrivato il moroso a portarmi le brioches, ha fatto pianissimo e non l'ho sentito, ma appena è entrato gli è squillato il cellulare e mi ha svegliata :evil: ... ora torno a nanna! :mrgreen:
Ma cos'è sta invasione dal Nord-Ovest? :shock:
a dire il vero Pippo .... a guardare bene ,abbiamo più dei buttadentro !!
:lol: :lol:
oh... se siam simpatici mica è colpa nostra ! 8)
pensavo più al riccio tra le palle :mrgreen:
zitti e bevete ! 8) :mrgreen:
mo io mi metto in un angoletto non si sa mai e se mi arriva mi sorseggio una limonata fresca, non posso fare altro nelle mie condizioni :roll:
8) in 'sto periodo di ferie avranno trovato tutto chiuso dalle loro parti !! :roll: :roll:
Vabbè... accogliamoli nel bar... 8)
anzi... offro un giro di sgnapa per festeggiare !
Ecchilo!! Dopo la pizza ci vuole... :mrgreen:
un pò di calma per favore tutto a suo tempo :| ma la barista dove? :?
giorno a tutti....una vodka lemon, e della crema doposole, ieri mi sono abbrustolito tagliando l'erba nel giardino della morosa.. :mrgreen:
Lo dico io che fa male lavorare per gli altri.... :mrgreen:
spero di mettere l testa apposto e riuscire a bere un po sano :roll: dopo quello visto alla tv mi ci vorrebbe qualcosa di forte :(
Lo dico io che fa male lavorare per gli altri.... :mrgreen:
ma vuoi mettere col trattorino....non riuscivo a fare le pinne... :D
8) 8) rientrato dalla "gitarella" in toscana...
una grappa che non ho digerito quel prosciutto di brontosauro ! :mrgreen:
Ciao gentaglia, per la maggior parte delle persone sono iniziate le ferie.......difatti l'azienda è chiusa ma io sarò in ufficio per tutta questa settimana.
Non che mi ammazzi dal lavoro eh, però è un bel pacco.......... :roll:
Va ben dai, ci facciamo un aperitivo? :wink: :occasions_009:
Spritz per favore...
BARISTAAAAA :twisted:
buongiornooooo!!!
io non sono in ferie....
uno scivolo please! :mrgreen:
Daniela NON POSSO BERRE ALCOLICI SONO IN CURA A BASE DI ANTIBIOTICI CHELL'ACCIDENTI DI GIUDA :cry:
già dimenticavo che esiste, se non ci fossi tu, ma hai visto che è successo in tua assenza? :wink:
cioe....era a mangiare asado...e dobbiamo sentirci in colpa? solo per aver approfoittato del baretto :mrgreen:
cioe....era a mangiare asado...e dobbiamo sentirci in colpa? solo per aver approfoittato del baretto :mrgreen:
quà ti do ragione parte lascia il locale incustodito avesse pensato a noi, forse poi torna e se la cava con delle birrette :evil:
Beh quasi quasi mi faccio uno scivolo anch'io... :)
:shock: :shock: :shock: eh no, eh ?
La birra analcolica la banniamo !!! :? :?
http://image.www.rakuten.co.jp/marugensake/img1057917537.jpeg
tanto è avanzata al Fazersorriso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La stessa che ieri in cima alla Calla è finita con le piadine e le schiacciate :-D
E' possibile avere una fetta d'anguria con una goccio di limone?
Fa caldoooo!!!
oh ho ho ho oh oh oh u u u u u u la la la la la la .......allora sta birra arriva?sono due giorni che aspetto :evil:
PAGAREEEEEEEEE !!!! :twisted:
Jati.. io son socio !
Grazie, un'altra birretta ghiacciata come quella di prima ! 8)
Un caffe lungo si puo avere?? Grassie :wink:
oh ho ho ho oh oh oh u u u u u u la la la la la la .......allora sta birra arriva?sono due giorni che aspetto :evil:
wè!!! ma la moretti ti fa schifo?????????????????????????? :evil:si :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
cacciatelo fuori !!! :evil: :evil: :evil:
PAGAREEEEEEEEE !!!! :twisted:
Jati.. io son socio !
Grazie, un'altra birretta ghiacciata come quella di prima ! 8)
ti mando anche le cameriere che te la servono... ok???
http://www.buzzurri.net/fileadmin/images/trash%26co/casa-gg/porta-birra.jpg
...ma non è la Moretti :shock:
smbrerebbe Corona 8)
http://www.buzzurri.net/fileadmin/images/trash%26co/casa-gg/porta-birra.jpg
...ma non è la Moretti :shock:
smbrerebbe Corona 8)
:shock: :shock: quale birra ? :shock:
Nuovo distributore di latte fresco? :mrgreen: :mrgreen:
ma cosi si scaldaaaaaaa
un ghiacciolo please...
wè!!! ma la moretti ti fa schifo?????????????????????????? :evil:si :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cacciatelo fuori !!! :evil: :evil: :evil:solo te riesci a bere quella brodaglia.....
sparisci !!!! Infedele !!! :evil: :evil:
(facciamo una "rissa da bar" ? :lol: )
8) troppi per te da solo... ok... vengo dalla parte tua !
... ma avanzo una M66 !! :mrgreen:
ciao a tutti...qualkosa x tirarmi su e da ieri alle 21 ke non mangio....aiuto...fame
bontà mia meglio che torni a dormire che brutti incontri, speriamo che sia stato un'incubo :shock:
bontà mia meglio che torni a dormire che brutti incontri, speriamo che sia stato un'incubo :shock:
:roll: :roll: :roll: non è che stai prendendo troppi antibiotici ? :roll:
:roll: :roll: :roll: non è che stai prendendo troppi antibiotici ? :roll:
non ti facio vedere la mia faccia perchè è paragonabile quasi come quella di vir quando ebbe l'incidente sul lavoro, comunque prendo le dosi che il dottore mi ha prescritto :cry:
SLURP !!! :mrgreen:
l'accompagnamo con una M66? :mrgreen:
8) thanks ! :occasions_008:
se l'amor....la vecchiaia altro che..... :mrgreen: :mrgreen:
chi ha aperto sto bar? :| :mrgreen:
ah lamor :love_010:
http://www.torrevado.info/Public/data/Francesco/2007101110431_mattarello%201.jpg
:laughing_001:
ah lamor :love_010:
http://www.torrevado.info/Public/data/Francesco/2007101110431_mattarello%201.jpg
:laughing_001:
Guarda che non è un giochino erotico, maiale! 8)
LaDukessa
06/08/2008, 22:09
'sera a tutti, finalmente si dorme perchè tira una bella arietta :mrgreen:
Be', fatemi un limoncello ghiacciato va', così mi concilia la nanna.... Bazarooooooo...... non riesco a dormire però se non mi dai il bacino della buonanotte :oops: :oops: :wink:
Guarda che non è un giochino erotico, maiale! 8)
è da tanto che non trombi eh ? :lol: :lol:
ciao paro !!
ora stacco e vado a nanna ! :wink:
mi raccomando ,chiudi a chiave dopo e .........accertati che non rimanga dentro gente come Pippo o Mad4 !! :evil:
(m'ha sgamato subito ! :? )
visto che stanotte avete fatto le vostre cosine col mattarello si potrebbe avere un caffè doppio? :wink:
meno tre "che barba a casa fino a sabato" :evil:
giorno!!! a tutti!!!!
domani vado a trovare oli... :mrgreen:
LaDukessa
07/08/2008, 14:52
'giorno!!!!
Penultimo giorno di lavoro andato, ancora domani e poi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oggi pomeriggio inizio a preparare la borsa per le vacanze, devo tirarmi su, una Havana-cola please! :wink:
e anche un gin lemon....
vadoa monatre definitivamente l'ultimo pezzo in carbonio della moto :mrgreen:
beneeee grazieeeee!!!
madonnaaaaa oggi son stato dal meccanico, a veva in piazzale una ford gran torino 5.7 e una corvette trans am 5.0, il padrone della corvette e arrivato e per scrupolo ha ben pensato di fare un 2 cerchi nel piazzale :mrgreen:
simpatico... altri 3 ed era olimpico !
ieri un babbeo di 32 anni con un ferrari 430 ha incrociato la stradale.....x 3/4 nella loro corsia.....poi si sono fermati da me.....il poliziotto aprendo il blocchetto dei verbali ha esordito con.....SARO'BREVE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quanto breve? 8)
'sera a tutti, finalmente si dorme perchè tira una bella arietta :mrgreen:
Be', fatemi un limoncello ghiacciato va', così mi concilia la nanna.... Bazarooooooo...... non riesco a dormire però se non mi dai il bacino della buonanotte :oops: :oops: :wink:
Tesoro mi dispiace :( , son partito per qualche giorno di ferie sulle fantastiche colline senesi e non riuscivo a collegarmi
Colline fantastiche, mi ha pianto il cuore aver lasciato l'isotta a casa :cry:
sono praticamente il paradiso delle 2 ruote, ma mi sono già ripromesso di tornarci con la ina, ho trovato un agriturismo con piscina fantastico :D
ieri un babbeo di 32 anni con un ferrari 430 ha incrociato la stradale.....x 3/4 nella loro corsia.....poi si sono fermati da me.....il poliziotto aprendo il blocchetto dei verbali ha esordito con.....SARO'BREVE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quanto breve? 8)direi che non gli e' bastato tutto il cofano della marea :twisted: :twisted: :twisted:
Lo hai visto preoccupato? mi sa di no anche perchè si si può permettere auto come quelle non ha paura di niente :evil:
giorno!!! a tutti!!!!
domani vado a trovare oli... :mrgreen:
Infatti sta arrivando la pioggia... :evil:
eeeeee ma io vado lo stesso!!!
LaDukessa
08/08/2008, 14:47
Finalmente è finitaaaaaa!!!!!!!!!!!! SONO IN FERIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani si parte e mettono bello sia per domani sia per domenica, che ben, speremo.
@Bazaro: le colline senesi sono stupende davvero, sono contenta per te e per il motivo per il quale non mi hai mandato il bacino :wink:
puo servire si.....
buone ferie allora a chi parte... :wink:
....Andrea,,,vedi di no fare troppi danni..... :happy_006:
ciaooooo!!!
infatti sceso io, venuta la pioggia
ah dimenticavo......tre birre......
Facciamo 4 va.... 8)
per me analcolica grazie :wink:
Buongiorno popolo di vacanzieri, offro il caffè a tutti, belli e brutti :mrgreen: :mrgreen:
giorno a tutti!!!
brutti e quelli come me.... :mrgreen:
giorno a tutti!!!
brutti e quelli come me.... :mrgreen:
MMMmmmmm cosa c'è di peggio di brutti? :lol:
Ci si fa un grappino con me?
Devo digerire pollo allo spiedo, olive ascolane e crocchette di patate... :P
BBuurrrppp!!!!! 8)
ecco, puoi passare a prendere il vuoto..
ecco, puoi passare a prendere il vuoto..
8)
Ragazzi che giornat oggi all'ospedale, mi sembrava di essere come Asterix e Obelix che andavano su e giù dai reparti all'intenro del centro tutto per sentirsi dire alla fine che non era un'herpes me una semplice e fastidiora dermatite presa chissa come e poi amplificata.
Tutto questo mi fa oltre che rassicurare ma anche venire un'attaco di bile pensare di aver perso dei giorni preziosi e di poter rincontrarvi al Fazersorriso.
Tanto per la cronaca la mia ina stamattina è andata in moto al primo colpo il che mi ha fatto gioire (di solito non fa così).
Daniela me lo posso permettere una birra? me lo concedi? grazie sei un tesoro approposito complimenti per le foto bellissime noi in Grecia non ne abbiamo fatte tante ma anche quei posti sono incantevoli specialmente le cascate del Niagara. :wink:
Buon pomeriggio a tutti, fra poco vado a nanna e stasera partenza per la puglia, un'altra settimana di vacanza :mrgreen: mi attende :lol:
Visto che è tornato il caldo offro un giro di bibite fresche a tutti :wink:
eccoloooo!!
ma bazaro guarda che adesso gli statali assenteisti.... :mrgreen:
Ma guarda che roba, oggi ho fatto il tampone per determinare il problema in settimana faccio lavare sottotuta do una passata al casco e appena sto meglio mi vado a fare un'assaggio delle dolomiti anche in solitaria :roll:
Ragazzi sono un'anima in pena sopportatemi per il empo che mi resta restare chiuso in casa :cry:
Ma quello che mi rode dentro è pensare com'è possibbile che me la sia presa :evil:
Ma quello che mi rode dentro è pensare com'è possibbile che me la sia presa :evil:
Non te la prendere per come te la sei presa........ :lol: 8)
Non te la prendere per come te la sei presa........ :lol: 8)
Ti ringrazio del'incoraggiamento, che vuoi che ti dica, il fatto di rimanere a casa mi a stare male comunque se le cose vanno migliorando dovrei essere in forma pre dopo ferragosto.
Che ne dici di due belle birrozze? :wink:
fate tranquillamente 3 :mrgreen:
fate tranquillamente 3 :mrgreen:
ok ci si aggiunge? :wink:
che stress.....ho puylito la piscina, e a ferragosto mettono pioggia..
ammazza oh ..... pure la pissina c'hai !! :shock:
ao, metti he piove e non posso usare la moto..
metti che viene Porcocicci e Pippo a trovarti ......... con cosa la riempi ? :lol: :lol:
acqua....per fare gli spritz.. :mrgreen:
potrebbe succedere dhe invece di entrare lo spritz in noi, siamo noi che entriamo in lui :mrgreen:
Blackros
13/08/2008, 14:41
Buon pomeriggio a tutti..... :wink:
buongiorno a tutti....
mi sono appena sparato un hanvana cola da mezzo...molto havana 3 e poco cola.. :mrgreen:
Buon pomeriggio a tutti!
per me una bella birretta fresca fresca che quà...fà caldooooooo!!!!
mmmhhhh 3 ore e sono li :mrgreen:
NOOOOOOO......Ti prego........Ho messo via tutti gli ombrelli!!!!!! :violent_006: :sad_007:
mh, va bene....ma solo perche si fazerista..
ciao a tutti pischelli son appena tornato da una due giorni DOLOMITICA!!! e non ho preso un goccio d'acqua!!!!
fatto tanti passi,tanti km....una pista da motocross(il gavia)...pulito quasi tutta la peppa nuova dietro...
e domani si parte x jesolo x il ferragosto distruttivo!
cioe quello che abbiamo fatto sabato?
bella li!! :mrgreen:
cioe quello che abbiamo fatto sabato?
bella li!! :mrgreen:
Stard.... :D
beh...non solo quelli...siam saliti sullo stelvio e tutti quelli li attorno... :mrgreen:
aggiudicata birra per tutti ofro io :wink:
aggiudicata birra per tutti ofro io :wink:
Pronti.... 8)
aaaaaaaa una birra e quello che ci vuole...
per il secondo giro offro io ! :wink:
:blobs_009:
Mattiniero oggi! :lol:
E a quell'ora prendi birra? O è il bicchiere prima di andare a nanna? 8)
Per me ormai è ora di aperitivo.
Chi si fa uno spritz-aperol con patatine e olive? :wink:
Mattiniero oggi! :lol:
E a quell'ora prendi birra? O è il bicchiere prima di andare a nanna? 8)
Per me ormai è ora di aperitivo.
Chi si fa uno spritz-aperol con patatine e olive? :wink:
carissimo vir è che sono mattiniero per natura di solito mi alzo alle 5.30 per lavoro ma non vedo l'ora che passi oggi che è l'ultimo giorno di malattia e finalmente le cose si stanno normalizando avessi visto la mia faccia era pressapoco come la tua quando hai avuto l'incidente sul lavoro e tutto per una dermatite :wink:
Ragazzi tenetevi forte che oggi torna a casa il mitico Oli :D :D :D :blobs_009: :toothy_020:
Buongiorno gente che ne dite di un buon caffè?
Vada per il caffè. ;)
Con un bel pezzo di crostata alla marmellata di ciliegie... :mrgreen:
Vada per il caffè. ;)
Ok mi prendi per la gola vado matto per la crostata, oggi sono uscito per la prima volta dopo una settimana e mezza di arresti domiciliari e mi sono permesso di muovere la ina, a parte le gambe legnose per il momento tutto ok :wink:
Vada per il caffè. ;)
Ok mi prendi per la gola vado matto per la crostata, oggi sono uscito per la prima volta dopo una settimana e mezza di arresti domiciliari e mi sono permesso di muovere la ina, a parte le gambe legnose per il momento tutto ok :wink:
A chi lo dici. Marzia praticamente le crostate le fa solo per me... :oops:
Sono contento che migliori. ;)
LaDukessa
16/08/2008, 14:06
Tornata dalle ferie, che bene!!!!!
Domani si parte per qualche giorno a Lignano... MAD, quando vieni per quella quintalata di pasta????? :mrgreen:
Tornata dalle ferie, che bene!!!!!
Domani si parte per qualche giorno a Lignano... MAD, quando vieni per quella quintalata di pasta????? :mrgreen:
bentornata ma attenta che scoppia :D
LaDukessa
16/08/2008, 18:01
Scoppia Mad per una quintalata di pasta? :| :shock: :mrgreen: Dubito....
Uffa! Un giro d'ariain barca e mi si è bloccata la schiena. :evil:
Che sfiga proprio l'ultimo giorno di ferie, mica dovrò andare dal dottore lunedì? :mrgreen:
Grazie! ;)
Ora però mi prendo un digestivo... :mrgreen:
Grazie! ;)
Ora però mi prendo un digestivo... :mrgreen:
Quoto per un digestivo mi sento pieno.
approposito Daniela come va coll'assemblaggio dei mobili? quando festeggiamo l'ufficio completo? :D
Buongiorno gente, vista la giornata grigia che ne dite di incominciare con qualcosa di forte?
Chissà come se l'è cavata la Vale ieri sulla Marmolada.
Non so cosa abbia mannipolato ma non riesco più a mettere le Emoticons, vabe metterò le mie espressioni se riesco a inserirle (meglio di no)
QUalcosa di forte a quest'ora? :roll:
Vabbè dai facciamo sto sforzo.... :mrgreen:
gin lemon, ieri ho battuto il mio record personale, 9 gin lemon e poi ho lasciato perdere i bicchieri e mi sono attaccato alla brocca....ovviamente lo avevo fatto io, 3/4 gin 1/4 lemonsoda.....alla fine non mi sentivo proprio a posto...
MAD, quando vieni per quella quintalata di pasta?????
credo lunedi, anche per lo shopping.......... :wink:
LaDukessa
17/08/2008, 11:24
'giorno a tutti, la giornata è in effetti un po' grigia e io sto finendo di preparare le borse per Lignano.
Speriamo domani sia bello come dicono, dovrebbe restare bello in effetti fino a mercoledì, vedremo :|
Un gin-lemon ora me lo berrei volentieri anche io, ma viste le 2 brioches alle mele che mi sono sbaffata a colazione, possiamo fare rutto libero? :mrgreen:
rutto libero is the moste beautifull stile of liffe!! :mrgreen:
'giorno a tutti, la giornata è in effetti un po' grigia e io sto finendo di preparare le borse per Lignano.
Speriamo domani sia bello come dicono, dovrebbe restare bello in effetti fino a mercoledì, vedremo :|
Un gin-lemon ora me lo berrei volentieri anche io, ma viste le 2 brioches alle mele che mi sono sbaffata a colazione, possiamo fare rutto libero? :mrgreen:
Roba da non credere da Mad potevo anche aspettarmelo ma da te proprio no e per fortuna non ho possibilità accidenti non so cosa ho fatto a sto computer (mi sa che me la sta facendo pagare per tutto il tempo che l'ho tartassato durante la malattia)non riesco a mettere le emoticons
Roba da non credere da Mad potevo anche aspettarmelo ma da te proprio no e per fortuna non ho possibilità accidenti non so cosa ho fatto a sto computer (mi sa che me la sta facendo pagare per tutto il tempo che l'ho tartassato durante la malattia)non riesco a mettere le emoticons
per fotuna ho il computer di scorta :shock: :shock: :shock:
purtroppo....frequentando me si diventa cosi... :mrgreen:
Oggi sono stato con mia moglie in budineria a Torreglia, tornando a casa si è scatenato il finimondo per fortuna eravamo in auto. :roll:
Con l'occasione mi sono fermato da Ravazzolo a Treponti e gli ho fatto vedere il bmw 1200 sport che caso strano gli è piaciuto, senza contare la scena dei poveri motociclisti rifugiati sotto tutte le parti per l'aquazzone che si è scatenato. :(
Oggi sono stato con mia moglie in budineria a Torreglia, tornando a casa si è scatenato il finimondo per fortuna eravamo in auto. :roll:
Con l'occasione mi sono fermato da Ravazzolo a Treponti e gli ho fatto vedere il bmw 1200 sport che caso strano gli è piaciuto, senza contare la scena dei poveri motociclisti rifugiati sotto tutte le parti per l'aquazzone che si è scatenato. :(
L'HP2 Sport piace un sacco pure a me. :D
Ora ho una mezza scimmia pure per l' R 1100 S boxer cup replica... :roll:
L'HP2 Sport piace un sacco pure a me. :D
Ora ho una mezza scimmia pure per l' R 1100 S boxer cup replica... :roll:
Domani se riesco vado a sondare il campo anche perchè soglio vederla da vicino, perchè abbandonare il sport turing non è che mi alletti tanto, pensando che ci stavo facendo un pensierino sul fz1 ma dopo quello che ho letto ultimamente preferisco non rischiare :roll:
Tu intendevi il k1200 sport vero?
Tu intendevi il k1200 sport vero?
no pensavo il boxer il k è quello col motore 4 cilindri traversale
8) mohjto ? 8)
Pippo che ne pensi? :roll:
si mojito!!!
l' r1100 non e malaccio...
si mojito!!!
non è il 1100 è il R1200S :wink: oggi la vado a vedere meglio è del 2006 ha l'abs computer di bordo manopole riscaldate ed è bianco rossa :love_009:
Ieri sera sono riuscito a scaricare il video del Fazersorriso 2008 mi veniva da piangere :cry: pensare cosa purtropo mi sono perso :evil:
Sarà per il prossimo intanto sto migliorando ho ancora l'orecchio sinistro e qualche ombra sui punti infettati il dottore mi ha detto di aver pazienza :?
si mojito!!!
non è il 1100 è il R1200S :wink: oggi la vado a vedere meglio è del 2006 ha l'abs computer di bordo manopole riscaldate ed è bianco rossa :love_009:
Ieri sera sono riuscito a scaricare il video del Fazersorriso 2008 mi veniva da piangere :cry: pensare cosa purtropo mi sono perso :evil:
Sarà per il prossimo intanto sto migliorando ho ancora l'orecchio sinistro e qualche ombra sui punti infettati il dottore mi ha detto di aver pazienza :?
Ho parlato oggi pomeriggio con Gigante e mi ha convinto di lasciar stare vediamo la ina va tropo bene :wink:
digestivi in arrivo!!
http://www.facogel.it/public/525.jpg
l'ufficio è concluso... ma si tratta dell'ufficio di casa...
ginlemon!!!
http://img233.imageshack.us/img233/3108/10001762wn.jpg
e mojito!!
http://www.costaricapages.com/panama/blog/wp-content/uploads/2008/02/mojito.jpg
arrivooooooooooooooooooooo
8) 8) 8) 8) vedo con piacere che hai ripreso a bere roba sana ! :mrgreen:
signori...bungiorno...tutto bene???
Buongiorno a tutti, sono tornato stanotte dalla puglia :mrgreen:
Riassuntino:
- nuvole ZERO
- pioggia ZERO
- zanzare (tigre e/o varianti notturne) ANIMALE SCONOSCIUTO
- mare STUPENDO
- cibo ABBONDANTE A META' PREZZO
- Lignano CHE ROBA E'? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok, offro un giro a tutti :D :shock:
Lignano CHE ROBA E'
e la stessa cosa che si chiede la mia morosa dopo esser stata una settimana a rimini... :mrgreen:
buongiorno a tutti!!!!
Lignano CHE ROBA E'
e la stessa cosa che si chiede la mia morosa dopo esser stata una settimana a rimini... :mrgreen:
buongiorno a tutti!!!!
Lignano e Rimini sono posti dove ci si va per prendere il sole :wink: e magari gustarsi anche l'occhio :roll:
Lignano CHE ROBA E'
buongiorno a tutti!!!!
Lignano e Rimini sono posti dove ci si va per prendere il sole :wink: e magari gustarsi anche l'occhio :roll:
si ma sono opposti, nemmeno da mettere... o meglio per me che vedo le ferie come un periodo di relax totale, rimini batte lignano 10000000000a 0
pero ti dirò, ultimamente c'è piu gnocca a lignano bibione jesolo che a rimini...ma a me chemmefrega, vado in ferie con la donna.. :wink:
Chissenefrega, Rimini, Lignano, Puglia o Sistiana. ;)
Il sig. Bazaro offre da bere!!!!!! :mrgreen:
vengo anch'io :roll: :roll: :roll:
vengo anch'io :roll: :roll: :roll:
no, tu no :!: :D :D :D
8) 8) ho capito bene ?
si beve ? :mrgreen: :mrgreen:
Chissenefrega, Rimini, Lignano, Puglia o Sistiana. ;)
Il sig. Bazaro offre da bere!!!!!! :mrgreen:
Sior Vir la ringrazio per avermi dato del signore :D
8) 8) dunque... se non ho capito male c'è un signore che offre da bere !! :mrgreen:
8) 8) dunque... se non ho capito male c'è un signore che offre da bere !! :mrgreen:
Siccome sono un signore realmente, confermo, offro da bere :D
Birrozza per me... :mrgreen:
8) 8) quoto vir e a seguire mohjto.... tanto per gradire ! :mrgreen:
mohjito black x me!!!
arrivi tardi !!!!
il bar chiude a mezzanotte ! 8) 8)
oh, però se vuoi ti racconto com'è andata !!! :lol: :lol: :lol:
Buongiorn gente oggi sveglia presto alle 5.30 una controllatina al forum, colazione e svago totale ranto sono in ferie fino al trenta :wink:
mohjito black x me!!!
arrivi tardi !!!!
il bar chiude a mezzanotte ! 8) 8)
oh, però se vuoi ti racconto com'è andata !!! :lol: :lol: :lol:
azzo ci fai sveglio alle 2 e passa di notte?sei andato a viali???
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
8) no... dovevo finire la botte ! :mrgreen:
8) 8) che servizio !!!! 8) 8) 8)
L'importante che ci sia del chel bon :roll:
Già.... :wink:
Oggi pomeriggio in libertà. :D
Mi sono sparato 280 km in solitaria in Slovenia alla ricerca di qualche strada diversa dal solito. Un paio suggerite altre a casaccio ma sempre molto belle. ;)
Ad un tratto non sapevo più dov'ero, ma non volevo rifare la strada al contrario, mi sono convinto quando ho visto il confine con la Croazia... :mrgreen:
P.S. la eurosuper a 100 ottani costa 1.162 € al litro... :mrgreen:
:twisted: :twisted: sarà stata tagliata con del merlot !!! :twisted:
:twisted: :twisted: sarà stata tagliata con del merlot !!! :twisted:
:? :? può anche essere, L'importante che sia rientrato di quà :roll: :roll:
Si può avere uno spritz?
Grassie :mrgreen:
Si può avere uno spritz?
Grassie :mrgreen:
spritz in arrivo per tutti
è in arrivo anche qualche stuzzichino :wink:
per finire che poi vado a mangiare del buon brunello di montalcino con salame e formaggio :roll:
8) 8)
paolo... ci vizi !! :mrgreen:
anzi visto che servo io fin che posso (sarebbe la mia prima esperienza) un giro di birra per tutti, farò un mutuo ma l'allegria paga :wink:
per finire che poi vado a mangiare del buon brunello di montalcino con salame e formaggio :roll:
A forza di frequentare questo bar sono ingrassato di un kilo :D :D
Già.... :wink:
Oggi pomeriggio in libertà. :D
Mi sono sparato 280 km in solitaria in Slovenia alla ricerca di qualche strada diversa dal solito. Un paio suggerite altre a casaccio ma sempre molto belle. ;)
Ad un tratto non sapevo più dov'ero, ma non volevo rifare la strada al contrario, mi sono convinto quando ho visto il confine con la Croazia... :mrgreen:
P.S. la eurosuper a 100 ottani costa 1.162 € al litro... :mrgreen:
e quanto viaggia la moto con quel nettare eh?
buongiorno a tutti....sole splendente...moto ferma....ma non e vitaaaaaaaa :evil:
Io invece tutto il giorno al mare....
Ho scoperto che Mattia dorme anche in spiaggia. Tutto suo papà... :mrgreen:
http://www.indigitale.eu/gallery/albums/userpics/10021/normal_P21-08-08_13_57%5B01%5D.jpg
dove vedi la spiaggia? :|
dove vedi la spiaggia? :|
Ma va! :lol: Se c'è il mare c'è pure la spiaggia.... 8)
L'ho messo all'ombra sotto un albero... :D
Io invece tutto il giorno al mare....
Ho scoperto che Mattia dorme anche in spiaggia. Tutto suo papà... :mrgreen:
http://www.indigitale.eu/gallery/albums/userpics/10021/normal_P21-08-08_13_57%5B01%5D.jpg
come si dice dalle nostre parti tale padre tale figlio :wink: comunque bella a vedersi 8)
chi si fa l'ultimo giro? :roll:
aspettate arriva anche la cameriera a servirvi :lol:
Pronto! Giusto prima di andare a lavorare... :mrgreen:
Ci sono, ci sono :mrgreen: anche a me lo sprissssss :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono, ci sono :mrgreen: anche a me lo sprissssss :mrgreen: :mrgreen:
Sei arrivato lungo :D :D
come disse cicciolina ! :mrgreen: :mrgreen:
Buongiorno ragazzi che ne dite di cominciare la giornata alla grande?
Approposito da domani sono in ferie non mi sentirete per una settimana :wink: come farò non lo so ma se riesco a connettermi lassù a Gallio :roll:
ma non mi dite che state ancora dormendo svegilaaaaaaaaaaaa :roll:
appena svegliato...
capuccino e brioches
capuccino e brioches in arrivo
chi vuole qualche tramezzino si serva pure
ecco il menù per il mezzogiorno annaffiato con un buon pinot
oppure visto che è venerdì
LaDukessa
22/08/2008, 13:42
Ciao a tutti, sono tornata... purtroppo... :( Lignano non è un gran che, però almeno da l'illusione di essere lontanissimi da casa, in ferie, a spappardellarsi sulla spiaggia :mrgreen:
Poco male, con una botta di culo favolosa riesco ad andare a vedere il motogp di Misano in tribuna Ducati ( :evil: ) aggratisse!!!!!!!
Ciao a tutti, sono tornata... purtroppo... :( Lignano non è un gran che, però almeno da l'illusione di essere lontanissimi da casa, in ferie, a spappardellarsi sulla spiaggia :mrgreen:
Poco male, con una botta di culo favolosa riesco ad andare a vedere il motogp di Misano in tribuna Ducati ( :evil: ) aggratisse!!!!!!!
Mi piacerebbe vederti tifare Valentino sai che scena :lol: :lol:
mi viene in mente quella volta che ad Imola 95 alla Tosa uno si è permesso di tirare fuori la bandiera della Williams non ti dico cosa gli è piovuto adosso :D
LaDukessa
22/08/2008, 15:19
Be' guarda, io ringrazio l'amica che mi ha procurato i biglietti, ringrazio il commerciale della Ducati che glieli ha regalati, ho una Hyper in garage e forse presto ne avrò un'altra ma.... non riesco a tifare Ducati. Il mio sarà un composto tifo silente per Vale!!!!!!! :mrgreen:
buongiorno a tutti!!!!
ho una Hyper in garage e forse presto ne avrò un'altra ma
io avevo un amica.... :roll: :roll:
LaDukessa
22/08/2008, 17:19
Ma dai... ti capitasse un'occasione come quella che potrebbe capitare a me scommetto che, avendo i soldi, non esiteresti nemmeno tu... 8)
Ma dai... ti capitasse un'occasione come quella che potrebbe capitare a me scommetto che, avendo i soldi, non esiteresti nemmeno tu... 8)
Anche perchè sappiamo che al max durerà un anno e noi avremo la possibilità di trovare una pipper usata con pochi km garantiti.... 8) :lol:
se parli di fz1 si.... :D
ma dite quello che volete ma il mio sogno è di avere una MV AUGUSTA F4 :roll:
il mio un hiper...ma marchiata ncr ,non ducati
http://static.blogo.it/motoblog/ncr-leggera-2008/NCR_Leggera_1.jpg
sbavvvvv
LaDukessa
22/08/2008, 21:12
Anche perchè sappiamo che al max durerà un anno e noi avremo la possibilità di trovare una pipper usata con pochi km garantiti.... 8) :lol:
... esatto, il mondo motociclistico dell'usato dovrebbe renderci grazie!!!! :D
In ogni modo, ho appena finito di mangiarmi l'impossibile al messicano e ora avrei bisogno di un digestivo: oste, o un limoncello di quelli potenti fatti in casa, oppure una bella grappetta bianca, ma di quelle che non grattano in gola :wink:
Bazaro, è una vita che non ricevo i tuoi bacini.... :oops: , ti va una grappetta con me?
no se va avanti così cambio moto e cambio forum :?
LaDukessa
22/08/2008, 21:43
:sad_009: va be' ma che cattivi che siete però!!!! Ho pur sempre ancora la FZ6 in garage... :P è che potrebbe capitarmi una Hyper per le mani, da immatricolare, nuova di zecca da acquistare con il 30% di sconto, oppure una di quelle in prova per un'estate in una disco di Rimini (solo in esposizione, la moto farà in tutto 1500km in una stagione) da acquistare con un buon 50% di sconto... chi non peccherebbe scusate????
... non è che da parte di qualcuno c'è una puntina di invidia? :shocked_004:
8) 8) Buongustaio !!! 8)
:sad_009: va be' ma che cattivi che siete però!!!! Ho pur sempre ancora la FZ6 in garage... :P è che potrebbe capitarmi una Hyper per le mani, da immatricolare, nuova di zecca da acquistare con il 30% di sconto, oppure una di quelle in prova per un'estate in una disco di Rimini (solo in esposizione, la moto farà in tutto 1500km in una stagione) da acquistare con un buon 50% di sconto... chi non peccherebbe scusate????
... non è che da parte di qualcuno c'è una puntina di invidia? :shocked_004:
neanche un pelino ino ino :roll:
pschie??? ma quando ti ho assunto????? va beh dai!!!! ti lascio fare per un pò.... 8)
Perdonami, ma visto che ti assenti spesso mi sono sfogato un pò.
Per lo più non è che abbia fatto un gran che non ho attirato nessuno (penso per via della stagione) e comunque per una settimana non mi sentirete a meno che non funzioni il collegamento internet col cellulare e computer su a Galllio :roll:
pschie??? ma quando ti ho assunto????? va beh dai!!!! ti lascio fare per un pò.... 8)
Perdonami, ma visto che ti assenti spesso mi sono sfogato un pò.
Per lo più non è che abbia fatto un gran che non ho attirato nessuno (penso per via della stagione) e comunque per una settimana non mi sentirete a meno che non funzioni il collegamento internet col cellulare e computer su a Galllio :roll:
nessuno ???? 8) 8)
finchè continui a offrire così... io ci sono !!! 8) :lol: :lol:
8) 8) Buongustaio !!! 8)
piuttosto di una Ducati al limite mi ripiego alla Triumph
:roll: :roll: ah si ? :roll:
se la butti via. dimmi dove... che la vado a prendere io ! :wink:
http://img355.imageshack.us/img355/1030/1098b1zv5.jpg (http://imageshack.us)
Buongiorno popolo del N/E :mrgreen:
Oste un cafè grazie
Domanda: ce qualcuno che parte venerdì 12 da questa landa desolata che si chiama friuli per andare al raduno? Mi aggregherei volentieri o ci organizziamo per viaggiare assieme :wink:
Sorry miss Yati, mi sono dimenticato di dire che ho chiuso il locale (di prepotenza :mrgreen: ) è ho aperto un nuovo luogo di incontro e perdizione :twisted:
La invito ad unirsi a noi per una bevuta :D :D