PDA

Visualizza Versione Completa : Fz1 - FZ1 fazer non si finisce mai d'imparare



Roadrunner
03/08/2008, 17:43
:shock:

alfaomega
03/08/2008, 17:44
Lo fanno praticamente tutte le moto. Se avessi guardato bene, avresti scoperto che non avevi i fari accesi [nè tantomeno l'illuminazione della strumentazione].
Se n'è già parlato.

igor1975
03/08/2008, 19:07
:roll: :shock: :? :evil_006:

alfaomega
03/08/2008, 19:17
ce n'è più di uno. questo qui sotto è un topic, ma se cerchi bene ce ne sono almeno altri 4-5
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=14057

.

Superpippo
03/08/2008, 19:21
successo anche a me (senza spegnimento però)... la moto andava perfettamente, ma niente clacson, niente lampeggio frecce, niente luci ecc.
La mia chiave era regolarmente su ON ma non fino in fondo.
Da allora ogni volta che giro la chiave la "accompagno" sempre fino alla battuta. :wink:

T'ha detto **** va, che se ti si spegneva in curva erano cazzi. :wink:

peterpan
03/08/2008, 19:55
Lo fanno praticamente tutte le moto..

AZZ :shock:

MartePower
03/08/2008, 20:45
Lo fanno praticamente tutte le moto. Se avessi guardato bene, avresti scoperto che non avevi i fari accesi [nè tantomeno l'illuminazione della strumentazione].
Se n'è già parlato.

non ho fatto caso che qualcuno ne aveva parlato. QUesta mattina c'era un sole pauroso e credo che stando seduti sulla sella resta difficile se i fari sono accesi. mi dai il link dove si parla di questo argomento ?
grazie ?buona regola usare il cerca e le sezioni giuste per scrivere

vecia
03/08/2008, 20:52
successo anche a me (senza spegnimento però)... la moto andava perfettamente, ma niente clacson, niente lampeggio frecce, niente luci ecc.
La mia chiave era regolarmente su ON ma non fino in fondo.....e non consumava niente!!!! 8) :twisted: :twisted: :mrgreen:

Superpippo
03/08/2008, 22:04
SBAGLIO SEMPRE ! SBAGLIO SEMPRE !


mai come questa volta...

Paperino
03/08/2008, 22:25
Fazerì....è una cosa che dice a tutti non solo a te.

Non fare la vittima orsu e divertiti un po' :wink:

Superpippo
03/08/2008, 23:31
fazerì però ha ragione marte...che però a tuo favore ci sia il fatto che è davvero difficile trovare l'informazione giusta e particolare come questa ci sta....anche se ti metti di impegno a inserire parole ...come ci sta che la funzione cerca ci sta e non si usa....
però raga..in questo caso che cacchio di parole ci mettere per la ricerca? :roll:

il CERCA funziona... basta usarlo come si deve.
Es. inserendo le parole "spegnimento chiave" e cliccando "cerca tutti i termini" ti da 16 risultati.

... ma non c'entra un ***** con quello che è successo qui.

MartePower
04/08/2008, 02:24
Lo fanno praticamente tutte le moto. Se avessi guardato bene, avresti scoperto che non avevi i fari accesi [nè tantomeno l'illuminazione della strumentazione].
Se n'è già parlato.

non ho fatto caso che qualcuno ne aveva parlato. QUesta mattina c'era un sole pauroso e credo che stando seduti sulla sella resta difficile se i fari sono accesi. mi dai il link dove si parla di questo argomento ?
grazie ?buona regola usare il cerca e le sezioni giuste per scrivere

ok ! Ancora una volta puoi riprendermi ed ancora una volta devo ammettere di aver sbagliato ! Non puoi immaginare a quale tipo di stress vado incontro ogni volta che devo scrivere !

CHIEDO CHE IL MIO ACCOUNT VENGA RIMOSSO DAL FORUM !
SBAGLIO SEMPRE ! SBAGLIO SEMPRE !

MARTE ! QUESTA VOLTA E' FINITA PER SEMPRE : VAI A FANCULO !educatissimo...
non te la prendere con gli altri se non impari mai dai tuoi errori, te le cerchi e ti lamenti pure :roll:
poi che cazziatone che ti ho fatto, madoooo :shock:

per la rimossione manda una mail a forum@fazeritalia.it
cosa che devi sapere bene, te lo avrò scritto più di una volta

MartePower
04/08/2008, 02:26
fazerì però ha ragione marte...che però a tuo favore ci sia il fatto che è davvero difficile trovare l'informazione giusta e particolare come questa ci sta....anche se ti metti di impegno a inserire parole ...come ci sta che la funzione cerca ci sta e non si usa....
però raga..in questo caso che cacchio di parole ci mettere per la ricerca? :roll:

il CERCA funziona... basta usarlo come si deve.
Es. inserendo le parole "spegnimento chiave" e cliccando "cerca tutti i termini" ti da 16 risultati.

... ma non c'entra un ***** con quello che è successo qui.quotolo, ci sono le spiegazioni per usarlo bene

comunque prima del cerca viene il continuo mettere topic nella sezione sbagliata, cosa che fa da sempre
sbagliare è umano, ma perseverare e poi lamentarsi di essere ripreso... non lo è mica tanto :?

albert52
04/08/2008, 09:17
MARTE ! QUESTA VOLTA E' FINITA PER SEMPRE : VAI A FANCULO !


Così finoscono solo i grandi amori!!! :oops: :oops: :oops:

Paperino
04/08/2008, 09:20
MARTE ! QUESTA VOLTA E' FINITA PER SEMPRE : VAI A FANCULO !


Così finoscono solo i grandi amori!!! :oops: :oops: :oops:



e non mandargli un post....mandagli tutto il server (H3G DOCET) :lol: :lol: :lol:

albert52
04/08/2008, 09:23
oh... nessuna risposta per il vaffa? 8) 8) 8) Si può o non si può quotare???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sei insensibile non tieni sentimenti, qui c'è la fine di un amore e tu a cosa ti fermi?
Al Vaffa....
E lo vuoi pure quotare......
Sei senza cuore :oops: :oops:

sbronzolo
04/08/2008, 10:44
Voglio raccontarvi di una mia esperinza di oggi perchè trovo che possa servire.
giro la chiave ed accendo. Sicuramente la chiave non l'ho girata fino allo scatto completo. La moto è partita.
Nel momento in cui avevo la seconda in tiro, credo verso i 7000 giri, improvvisamente la moto si è spenta e stavo per cadere. Guardo il quadro era completamente spento. In pratica la chiave si era spostata su off. Meno male mi è andata bene !

Ragazzi ... ma sono il solo a spezzare una lancia a favore del Fazeristapazzo :shock: ?

Sarà anche divertente sparagli addosso (e probabilmente qualche volta se l'è un po' cercata :wink: ) ... sarà che il 3D FZ1 & Girls langue tristemente in seconda pagina :( ... ma mi sembra che Fazeristapazzo abbia aperto un post per raccontare una sua esperienza con lo stesso gusto con il quale si discute con gli amici al Bar (di cui mi sembra che il FazerItalia Cafè sia una propaggine virtuale) con il sollievo di poter dire: "L'ho sfangata!" ...

... e che senso ha suggerirgli di utilizzare la funzione CERCA? Cosa avrebbe dovuto cercare :roll: ? Mi sembra che Fazeristapazzo sappia quello che gli è successo e anche il perché ...

Detto ciò, cercherò di risolvere la causa di tutto ciò ... invitando chi di dovere a fornire nuovi contenuti al 3D FZ1 & Girls :twisted: !

Salut 8) ,

Sbronzolopazzo (per solidarietà)

One
04/08/2008, 11:24
q8 qui sopra ...

alfaomega
04/08/2008, 11:50
... e che senso ha suggerirgli di utilizzare la funzione CERCA? Cosa avrebbe dovuto cercare :roll: ? Mi sembra che Fazeristapazzo sappia quello che gli è successo e anche il perché ...
Per il titolo.
Il titolo dice tutto, almeno per come l'ho interpretato io. Sono due anni che FP si lamenta di continuo perchè non gli piace sta moto, aprendo thread a raffica [spesso in sezioni non consone].
Quindi, se avesse messo un titolo "L'ho scampata bella" niente da dire... anche se l'avrei comunque invitato ad un "cerca" perchè essendo materia già trattata male non avrebbe fatto.
Mettendo invece questo titolo, ha voluto fare, sempre secondo il suo stile [vi ricordate i buchi nel telaio che aveva solo lui, e che invece hanno tutti i telai FZ1N/S?] un post allarmistico e denigratorio, con risvolti tecnici.
Ognuno è libero di denigrare quello che vuole, a me non importa, ma visto che ha messo un titolo "tecnico" [seppur FP-style] l'invito al cerca e al postare nella sezione specifica ci sta tutto.

Roadrunner
04/08/2008, 13:25
Comunque, pur biasimando comunque il suo 'ngule, IMHO ai posts di FP si applica un coefficiente di sopportazione 0,1. :?
Ho avuto modo di dirlo anche tempo fa. :roll:

Poi, per certi rimbrotti, può darsi si tratti di "prove tecniche di trasmissione"...

Roadrunner
04/08/2008, 13:39
Comunque, pur biasimando comunque il suo 'ngule, IMHO ai posts di FP si applica un coefficiente di sopportazione 0,1. :?
Ho avuto modo di dirlo anche tempo fa. :roll:

Poi, può darsi si tratti di certe "prove tecniche di trasmissione"...

ANCHE TU !
CERTO ! QUANDO UNA PERSONA HA UN MODO DI RAGIONARE CHE SI DISCOSTA DAL MODO DI RAGIONARE DI MOLTRI ALTRI UTENTI DEL FORUM....SI MIRA E SI SPARA !

SE TU RITIENI CHE IO SIA UN ******** ! FALLO PURE ! MA POTREBBE ESSERE PIU' DA PERSONE SERIE, RIPORTARE TUTTI I POST IN CUI HO DIMOSTRATO DI ESSERE UN ******** !

CERTO ! SE FOSSI STATO MENO SINCERO E SE MI FOSSI ALLINEATO, A QUEST'ORA NON AVREI PRESO TANTE MAZZATE DA VOI !

BRAVI ! CONTINUATE COSI ! E INIZIATE A PRENDERE ANCHE LE IMPRONTE DIGITALI DI CHI NON E' ALLINEATO A FAVORE DELLE MULTINAZIONALI !

:shock:
Tranquillizzati, dicevo proprio il contrario: che normalmente nel FORUM ti si sopporta poco. In qualche modo solidarizzavo con te.

Statte carmo, piglia la motilla, fatti un giro e dimenticati questo thread.
Alle volte (questa è la dimostrazione) per post mica ci si capisce tanto,non fare il paranoico.
Cià :wink:

alfaomega
04/08/2008, 14:17
Mah.
Volendo fare i pignoli, sei tu che hai usato la moto "fuori specifica" senza sincerarti che la chiave fosse completamente girata. Sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto di mettere la chiava su ON e poi accendere la moto. La tua chiave, evidentemente, non stava su ON quindi l'errore è tuo, il manuale dice chiaramente la procedura da effettuare.
E' un ragionamento per assurdo, ma tanto per dimostrarti che se uno vuole può dire e dimostrare tutto e il contrario di tutto.

Placati.

E oltretutto non hai ancora risposto sul perchè, nonostante le innumerevoli lamentele che hai sulla tua moto, non la vendi e te ne fai un'altra in modo da dormire sonni tranquilli...

PS: complimenti, hai modificato oggi il post, in modo che se qualcuno legge oggi non sa che le cose le avevi scritte con un tono diverso... :roll: :roll: :roll:

alfaomega
04/08/2008, 14:20
Per alfaomega e luke 23 !
Intanto siete dei bugiardi ! Io a riguardo del telaio, avevo semplicemente detto di aver notato sulla saldatura dei puntini di vernice saltati e chiedevo se era normale.

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=54527 [poi hai modificato il topic. per inciso, aperto nella sezione sbagliata]

alfaomega
04/08/2008, 14:34
Alfaomega, intanto continui a dire cavolate : il post del telaio che dici tu, l'ho modificato un ora dopo e stiamo parlando di diversi giorni fa e non oggi !
[cut]
Scusate fazeristi ! sono un ******** !
ma sei scemo? ho scritto due messaggi separati. quello in cui hai modificato OGGI è il topic su cui stiamo scrivendo.
Quell'altro che ho linkato l'hai modificato NON OGGI dopo che tutto il forum t'ha scritto che stavi dicendo una cazzata.

Cmq continua a cantartela.

04/08/2008, 14:56
Comunque, pur biasimando comunque il suo 'ngule, IMHO ai posts di FP si applica un coefficiente di sopportazione 0,1.
Ho avuto modo di dirlo anche tempo fa.

Poi, per certi rimbrotti, può darsi si tratti di "prove tecniche di trasmissione"...



..e devo quotare Spike, mi sà... :roll:

albert52
04/08/2008, 15:52
Alfaomega Scrive:


ma sei scemo?


Ma si dicono queste frasi in un forum? :evil:
I moderatori dove sono???
Tutti al mare???
8) 8)

Roadrunner
04/08/2008, 16:00
Alfaomega Scrive:


ma sei scemo?


Ma si dicono queste frasi in un forum? :evil:
I moderatori dove sono???
Tutti al mare???
8) 8)

Il livello di moderazione di un moderatore, draconianamente, è automoderato. Che c'è di strano ? :roll: 8)

One
04/08/2008, 17:36
Il livello di moderazione di un moderatore, draconianamente, è automoderato.


nn sono citazioni agostane ... :lol: troppo caldo, troppo ....

alfaomega
04/08/2008, 17:43
Il livello di moderazione di un moderatore, draconianamente, è automoderato. Che c'è di strano ? :roll: 8)
se volevi fare della polemica inutile, caschi male.
Io sono moderatore solo ed esclusivamente nella sezione Pista, e un moderatore non è, in generale, una balia. Semplicemente ha degli strumenti tecnici per la gestione di un topic [chiusure, spostamenti, editaggi], non si mette a bannare le persone anche perchè non può [ammesso che voglia :roll:], quello è compito degli amministratori.

Quindi il mod, ancor di più in una sezione in non modera, è un utente come gli altri.

Se ti ha dato tanto fastidio il mio "sei scemo?" dovrebbe darti fastidio il 50% dei messaggi scritti in questo topic [compreso paradossalmente il tuo, che FP ha equivocato tanto per cambiare... e che a me non sembrava possibile equivocare visto che era chiaro il significato]

albert52
04/08/2008, 17:58
O boni, boni ...... la mia era solo una battuta ...un modo per buttarla sullo scherzo.
State boni.... e fatevi una risata..... :lol: :lol: :lol: :lol:

igor1975
04/08/2008, 18:11
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ci metto il mio sto ridendo..... :mrgreen:

alfaomega
04/08/2008, 18:26
a me me rode il **** perchè invece sto ancora dentro casa a studiare col caldo e non posso andare in montagna o in moto.... grrrrrrrr

GRRRRRRRRRRRRRR







:roll:






:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Roadrunner
04/08/2008, 18:45
Il livello di moderazione di un moderatore, draconianamente, è automoderato. Che c'è di strano ? :roll: 8)
se volevi fare della polemica inutile, caschi male.
Io sono moderatore solo ed esclusivamente nella sezione Pista, e un moderatore non è, in generale, una balia. Semplicemente ha degli strumenti tecnici per la gestione di un topic [chiusure, spostamenti, editaggi], non si mette a bannare le persone anche perchè non può [ammesso che voglia :roll:], quello è compito degli amministratori.

Quindi il mod, ancor di più in una sezione in non modera, è un utente come gli altri.

Se ti ha dato tanto fastidio il mio "sei scemo?" dovrebbe darti fastidio il 50% dei messaggi scritti in questo topic [compreso paradossalmente il tuo, che FP ha equivocato tanto per cambiare... e che a me non sembrava possibile equivocare visto che era chiaro il significato]

Qualsiasi utente dovrebbe automoderarsi e non sparare cose tipo "...sei scemo ?", per il resto mi astengo ma registro che ti sei sentito toccato.
Bene ragazzo ! Ora sai che certe uscite danno fastidio, e anche a quelli a cui non sono destinate. :wink:

Roadrunner
04/08/2008, 18:59
:shock: :shock: :shock: :shock: oh fazerì...***** stai a dì?????... :wink: :wink:

E ce l'ho anche con te, fava di un Suke ! 8) :twisted:


















Adesso basta, però. Mi vado a riappiccicare il logo dei CFC :twisted:

Roadrunner
04/08/2008, 19:39
Voglio solo dirvi di essere piu' obiettivi non dando nulla per scontato e non seguendo le persone che non mi sopportano...

Daje, Fazerì, stuta quel ca##o di computer, che te stanno a pijà le paturnie :wink:

igor1975
04/08/2008, 19:41
morale :?: :roll:

04/08/2008, 19:58
...la morale è sempre quella...

:D
http://www.youtube.com/watch?v=PSwIYdGfeRY

relax man :wink:

Roadrunner
04/08/2008, 20:00
morale :?: :roll:

Morale, forse ce n'è più d'una, che poi sono quelle della netiquette di buona memoria. Direi almeno:

- Mai niente di personale
- Con le parole ed il modo giusto si può dire quel che si vuole


Lo sapete che FazerItalia è uno dei forum più noti, e forse anche più invidiati da altre comunità simili, no ?
Questo è bello, e lo è anche se molti di noi si conoscono solo virtualmente.
Flames con scontri gravi non ce ne sono mai state (una forse all'inizio della storia di FI).
IMHO la questione dello spam è un non problema, e una risposta tipo "...cerca..." a mio avviso trova giustificazione sicuramente nelle sezioni tecniche.
La Sezione "FazerItalia Cafè - Parole in libertà" sicuramente appesantisce il server ma "...fa molto gruppo...", per citare quel fava (bonariamente detto) di Motorana.
E FazerItalia è Il Gruppo.

Ma ora sono ampiamente OT. :wink:

Paperino
04/08/2008, 21:11
Fazeritalia è sicuramente uno dei piu' noti e il merito è sicuramente delle persone iscritte. Chiaramente il mio contributo è stato sicuramente inutile. Vero ?

Ma la vuoi piantare di fare la vittima ? :evil:

Qui sono tutti utili e non c'è assolutamente nessuno che non serve. Perchè non cominci a cambiare visione della vita ? Cerca di essere spiritoso fai delle battute...Marte è il primo che sta' al gioco (vero ? :shock: ) :roll:

Dai adesso vai su fazercomicus e ci scrivi una barzelletta.... ok ? :wink:

Paperino
04/08/2008, 23:09
l'ho scritta poco fa "al bar" !

ti sembra una battuta ? :roll: :roll:

Adesso fila di la apri un topic che inizia cosi

[CFC] Fazerista vs Martepower .... Higlander

e poi fai la battuta.... :wink:

pippo72
04/08/2008, 23:32
:happy_002: :happy_002: :happy_002:

MartePower
05/08/2008, 00:30
Fazeritalia è sicuramente uno dei piu' noti e il merito è sicuramente delle persone iscritte. Chiaramente il mio contributo è stato sicuramente inutile. Vero ?
Cerca di essere spiritoso fai delle battute...Marte è il primo che sta' al gioco (vero ? :shock: ) :roll:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
paperino, lo sai che segno tutto per il nazionale 8)


fazeristapazzo se fossi una donna te direi che sei una donna non trombante, ma prendi la vita con leggerezza e basta con le masturbazioni mentali
se campa meglio :mrgreen:

pippo72
05/08/2008, 00:33
8) 8) si ma...... il [Quote] è autorizzato ? 8) 8) 8)


(sai com'è... con Motorana in ferie, 'sto sporco lavoro qualcuno lo deve pur fare !)

:mrgreen:

MartePower
05/08/2008, 00:36
8) 8) si ma...... il [quote ] è autorizzato ? 8) 8) 8)


(sai com'è... con Motorana in ferie, 'sto sporco lavoro qualcuno lo deve pur fare !)

:mrgreen:mandiamo in ferie anche il suo sporco lavoro, per cortesia :cry:

MartePower
05/08/2008, 00:38
Lo sapete che FazerItalia è uno dei forum più noti, e forse anche più invidiati da altre comunità simili, no ?
noti lo sapevo, ma invidiati no :shock:
dove si legge questa cosa? :roll: :mrgreen:

pippo72
05/08/2008, 00:54
Lo sapete che FazerItalia è uno dei forum più noti, e forse anche più invidiati da altre comunità simili, no ?
noti lo sapevo, ma invidiati no :shock:
dove si legge questa cosa? :roll: :mrgreen:

Fidati, no ? 8)

MartePower
05/08/2008, 00:59
non ce la faccio a fidarmi :oops:



:mrgreen:

sbronzolo
05/08/2008, 10:10
[...] Forse ho sbagliato fin dall'inizio a pensare ad un personaggio storico come Agostino o pazz e mettermi nome fazeristapazzo.
Ho sbagliato perchè un nik sembra nulla ed invece fa tanto e l'essermi definito "pazzo" ha condizionato molti post che ho scritto.
[...]

... e come hai ragione Fazeri' ... figurati che da quando mi sono iscritto, appena qualcuno del forum mi incontra non riesce ad esimersi dal pagarmi da bere ... potere del nick :P !

Cia' 8)

Sbronzolo

Paperino
05/08/2008, 21:59
non hai ancora aperto il 3d :evil:

Frex
05/08/2008, 22:05
Voglio raccontarvi di una mia esperinza di oggi perchè trovo che possa servire.
giro la chiave ed accendo. Sicuramente la chiave non l'ho girata fino allo scatto completo. La moto è partita.
Nel momento in cui avevo la seconda in tiro, credo verso i 7000 giri, improvvisamente la moto si è spenta e stavo per cadere. Guardo il quadro era completamente spento. In pratica la chiave si era spostata su off. Meno male mi è andata bene !

Voglio raccontarti una mia esperienza di pochi giorni fa perchè penso che ti possa servire.
giro la chiave ed accendo. Sicuramente la chiave l'ho girata fino allo scatto completo. La moto è partita.
nel momento in cui avevo la seconda in tiro, verso i 9000 giri ( 8) ) , improvvisamente la moto è schizzata come un missile in avanti e quasi stavo per godere. Guardo il quadro e tutti i numerini girano impazziti sul display. In pratica il cervello mi si è spostato in un'altra dimensione fatta di curve grippose e carreggiate larghe, di panorami improvvisi e molteplici profumi ed io e la manopola del gas abbiamo iniziato a pensare all'unisono....mi son perso per circa 700 km poi son tornato in me ma avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia e non riuscivo a cancellarlo :lol: ....poi la moto si è spenta.


Fazerì.....USALA :wink:

pippo72
05/08/2008, 23:23
Marte ora mi ha dimostrato qualcosa ed io penso di aver capito.
Ha scritto : fazeristapazzo se fossi una donna te direi che sei una donna non trombante, ma prendi la vita con leggerezza e basta con le masturbazioni mentali
se campa meglio.

Con sincerità ringrazio Marte di questa apertura e vi dico pure che in privato gli ho chiesto scusa per il mio v...

Ha ragione quando dice che si campa meglio senza pippe mentali. Però il mio carattere è questo e ci posso fare ben poco.
Io ad esempio non riesco ad accettare che sta moto debba andare in moto anche se la chiave non è girata fino in fondo.
Ragiono in questo modo : ora che conosco il difettuccio, non la darò piu' a nessuno per provarla. Se dovessi venderla direi della questione all'acquirente.

Mi piace essere sempre a posto con la coscienza !

lo so... Marte ti vuole bene.... come praticamente tutti qui dentro ! :wink:

io non ho una Fazer.. anzi, non ho mai avuto una moto Yamaha, per essere precisi... non so cosa sia l'on-off, non mi curo del telaio che avete, nè del blocchetto d'accensione, nè dei cupolini che vibrano....
Ti leggo... sempre... perchè nonostante le 1000 paranoie che hai, mi sei simpatico; e spesso ho risposto ai tuoi post, a volte a tono, altre, (quando secondo me ci stavi andando giù di testa) spammando a raffica.
In più di un'occasione hai dimostrato di essere una persona di rara sensibilità.
Sei in tante altre occasioni risultato uno spaccapalle da competizione, ma mi pare che "O ti si prende così, o ti si prende così"... quindi...

Resta così !!!

e quoto Frex... aggruppati a qualcuno del forum... fatti 5 - 6 - 700 km in un giorno !!!

Vieni al nazionale !!!! Unisciti a chi ha una moto come la tua e guarda come la vive (esistono centinaia di modi diversi di viverla, e col Nazionale hai davanti agli occhi anni di esperienza motociclistica !!)

Poi ne riparliamo ! :wink:

pippo72
05/08/2008, 23:29
P.S.: il vaffa si può quotare o no ? 8) 8) 8) 8)

pippo72
05/08/2008, 23:37
pippo a volte mi scandalizzi :roll: 8) 8)

e ho appena cominciato ! :wink:

Roadrunner
05/08/2008, 23:45
Voglio raccontarvi di una mia esperinza di oggi perchè trovo che possa servire.
giro la chiave ed accendo. Sicuramente la chiave non l'ho girata fino allo scatto completo. La moto è partita.
Nel momento in cui avevo la seconda in tiro, credo verso i 7000 giri, improvvisamente la moto si è spenta e stavo per cadere. Guardo il quadro era completamente spento. In pratica la chiave si era spostata su off. Meno male mi è andata bene !

Voglio raccontarti una mia esperienza di pochi giorni fa perchè penso che ti possa servire.
giro la chiave ed accendo. Sicuramente la chiave l'ho girata fino allo scatto completo. La moto è partita.
nel momento in cui avevo la seconda in tiro, verso i 9000 giri ( 8) ) , improvvisamente la moto è schizzata come un missile in avanti e quasi stavo per godere. Guardo il quadro e tutti i numerini girano impazziti sul display. In pratica il cervello mi si è spostato in un'altra dimensione fatta di curve grippose e carreggiate larghe, di panorami improvvisi e molteplici profumi ed io e la manopola del gas abbiamo iniziato a pensare all'unisono....mi son perso per circa 700 km poi son tornato in me ma avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia e non riuscivo a cancellarlo :lol: ....poi la moto si è spenta.


Fazerì.....USALA :wink:

Detto così però sembra un invito all'uso di sostanze... 8)

pippo72
05/08/2008, 23:49
:roll: :roll: no... qualcuno è drogato di forum ! :roll:

pippo72
06/08/2008, 00:58
8) no !

Mario... non hai aggiunto nulla di nuovo !

Credi davvero di essere l'unico qui dentro che ha una moto e la usa solo per puro "godimento" personale ?
SBAGLI !

Forse sei l'unico che la usa, come dici di usarla, e che si fa 1000 problemi per on-off; "penne all'arabbiata"; telai che si spezzano al primo starnuto; accensione con o senza chiave correttamente posizionata; ecc...

Qui dentro è pieno di gente sposata con figli sotto i 3 anni che la moto la vede più spesso ferma in garage che su strada, e comunque ne resta innamorato come te ! :wink:

Non perdere questa passione... fosse ache solo per metterla in moto nel box e ascoltare il ruggito che sa dare !!!!

Per il Nazionale.. è più che altro una "gitarella" !!!

Il più si spende a tavola tra 1000 saluti; foto; perculamenti gratutiti;, chiacchiere; conoscenze nuove; lotterie con ricchissimi premi; prese per il **** a MartePower da parte dei CFC 8) ; ecc...

se tua moglie è d'accordo, porta anche lei ! Sarà la benvenuta e non sarà certo l'unica donna presente, anzi !!!

Se non ama fare da zavorra, venite in macchina (non sarete i soli) !!!!

Se verrai (come spero) sarò il primo, mi auguro, a darti il benvenuto ! :wink: :wink:

In fin dei conti non siete neanche tanto lontani !!! :roll:

:wink: :wink: :wink:

pippo72
06/08/2008, 01:25
Grazie Pippo ! Mi piacerebbe venire...non so se saprò convincere mia moglie.
Vedremo.
Ciao

comincia con l'iscriverti... tu e tua moglie !!! :wink: :wink:

Magari fate come me, che arriverò solo sabato mattina, e domenica tornerò a casa.... comprendendo il giro del nazionale, son più di 1500 km in poche ore.... ma li faccio più che volentieri pur di rivedere facciacce note e conoscerne di nuove !!!! :wink:

Se ci sarai, sarà un piacere fare la tua conoscenza e mandarti a cagare dal vivo ! :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh... la prima birra la offro io, sia chiaro !!!!

:wink: :wink: :wink:

Non mancare !


Questo è FazerItalia !!!!!! 8)

maury87
06/08/2008, 14:24
Fazerì ... il demone ti sta tentando .. OKKIO :lol: :wink: :wink:

Se non vieni al nazionale di spedisco luke e pippo a casa :twisted: :twisted:

Riguardo quanto hai scritto .... ognuno usa la moto come meglio vuole e come più si sente .... ma un consiglio mi sento di dartelo: prova ad uscire in compagnia di altri 4-5 motociclisti, magari con mogli o fidanzate al seguito ..... ti posso assicurare divertimento totale (specie se il giro in moto è la scusa per poi sedersi ad un tavolo a mangiare e bere :wink: )

Roadrunner
06/08/2008, 15:04
Quì sempre tutto in caciara e a volemose bene finisce ! :mrgreen:

maury87
06/08/2008, 15:13
ma solo perchè a noi piace stare VICINI VICINI :shock: :shock: :shock:

ReZaf
06/08/2008, 18:41
Qui dentro è pieno di gente sposata con figli sotto i 3 anni che la moto la vede più spesso ferma in garage che su strada, e comunque ne resta innamorato come te ! :wink:



... :oops: Poche e centellinate occasioni, in attesa di tempi migliori! Ma quando si riesce, il godimento è totale!!! E figurati che quelli che ho visto più spesso ques'anno sono stati Maury87 e Renato!!! :mrgreen: :wink:

Fazerì, dai retta a Pippo... almeno fin tanto che dice che tocca a lui pagare da bere!!! :lol: :wink:

MartePower
06/08/2008, 23:27
ok ! Però non volete per niente capire il mio carattere !
Ragazzi ! Sarà anche un carattere difficile il mio ma non riesco proprio a cambiarlo.ma sarò mica che sei te che ti devi far capire e non il contrario?! :shock:

magari c'è chi ha altri interessi che capirti :roll: :lol:

Frex
07/08/2008, 00:03
dai vostri post posso dedurre che secondo voi se si ha una moto bisogna per forza fare centinaia di km in un giorno e migliaia in un anno.

Deduzione errata


Sicuramente può essere la cosa migliore ed anche bella. Ma...credo si possa avere questa passione anche in altri modi. Io non faccio molti km, vi verrà da ridere, ma voglio dirvi la verità. Non sono abituato a lasciare sola mia moglie ed andarmene con gli amici. Non lo faccio nemmeno per una cenetta. Sono fatto cosi ! Trovo che le cenette tra uomini sia una cosa di altri tempi. Non ho la necessità di stare con altri uomini e solo uomini. Preferisco le cenette fatte da coppie di uomini e donne.

personalmente non mi viene da ridere e non ci trovo nulla di strano



Potrei andare al lavoro con la moto e farmi 60 km di andata/ritorno ma non voglio abbinare la moto al lavoro e poi sarebbe per me troppo pericoloso perchè la mattina bisogna rispettare orari.

questa me la puoi spiegare? cosa c'è di meglio di moto/scooter per arrivare puntuali al lavoro? :roll:



Continuamente mi dice : zio ! venditi la moto !

Io non lo faccio. La moto mi piace, mi piace per la sua accelerazione, per la velocità e quando posso (dove ritengo che ci sia la possibilità di farlo) non perdo occasione.

Le curve ?
Mi piacerebbe tanto sentire i piolini strisciare, ma non mi è mai capitato perchè non azzardo e questo si è capito.

8) eccolo là il morbo dove si nasconde... 8) :lol:


Non sono un pilota ma credo di non essere nemmeno uno di quelli negati.


come piu della metà dei frequentatori di questo forum


Giravo fino a 18 anni con un califfo de luxe a 3 marce e ci camminavo anche con la neve per terra perchè mi piacevano le due ruote.

Poi la patente nel 1977 e la moto nel dimenticatoio fino al 2001.

Nel 2001 ho preso una pegaso ma vi assicuro che pur non avendo mai guidato una 600, non ho avuto nessun tipo di problema a ritirarla e tornarmene a casa percorrendo 120 km.

Poi nel 2002 la fazer 600, mi sono abituato ai 95 cavalli e nel 2006 ho voluto qualcosa di piu' !

Non ho paura ad aprire, a volte faccio anche apri e chiudi per....non esagerate.

Curve abbastanza fluide ma sempre senza forzare.

idem come sopra. Hai un "curriculum" simile al mio ed a quello di tanti altri utenti di fazeritalia


Mi piace capire la moto, il motore, sono curioso, mi piace conservarla nuova e ho soddisfazione anche a lustrarla per bene.


manda un MP ad Adry...sarà ben lieto di darti dei preziosi consigli :lol:


Credo che anche questa possa essere passione.

E voi che dite ?

Ho aggiunto una nuova visione a quella che avete ?buonanotte
mario


Assolutamente no! Anzi, la tua descrizione calza a pennello con almeno il 50% degli iscritti. :wink:


Le passioni sono irrazionali,illogiche,vanno contro ogni pregiudizio e non conoscono la prudenza e a volte fanno soffrire. Le passioni sono amore incondizionato .Le passioni mal tollerano i limiti e le limitazioni
Una passione "controllata" è come un'uccello in gabbia.
Domanda,se posso : Che sensazioni provi quando vai in moto?

Ciao Mario :wink:

Frex
07/08/2008, 11:04
:mrgreen: ari-UP! :mrgreen:

pippo72
07/08/2008, 11:38
ari-spammone ! 8)