PDA

Visualizza Versione Completa : [Romani] Uscita in moto venerdì 8 agosto



alfaomega
05/08/2008, 18:43
Chiedo scusa se qualcuno preferisce il weekend ma sabato e domenica sto molto impicciato.
Giretto tranquillo sui 250-300km [da GRA a GRA sono 270km, praticamente tutti di curve], partenza sul presto per evitare la caldazza più opprimente.
In linea di massima pensavo a un classico giretto tra Marcellina [in modo da tagliare fuori Tivoli], quindi tiburtina, Licenza, Orvinio, dietrofront fino alla tiburtina, Colli di montebove front & back, e ritornati a Carsoli decidere se andare verso Gerano, Rocca S.Stefano, Capranica e Guadagnolo...
Un giro di curvette, ma che permette in qualsiasi momento un rientro veloce a Roma tramite l'A24, così che se qualcuno deve staccarsi prima non c'è problema e non è in capo al mondo...

Nella mappa, da Orvinio il percorso scende al Lago del Turano, ma non mi paice molto come strada, troppo sporca e rotta, meglio fare dietrofront...

Appuntamento alle 9 alla Shell sulla Tiburtina [è il primo distributore sulla destra, usciti dal raccordo, direzione.... "fuori"] ;)

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/09-08.gif

Nazran
05/08/2008, 18:48
Preso!
Appuntamento e via!
Spero di riuscire ad indossare la tuta :lol:

alfaomega
05/08/2008, 18:57
appuntamento.... ho aggiornato il primo post. ;)

MartePower
06/08/2008, 23:03
domenica no? :roll:

Nazran
07/08/2008, 08:53
Debbo saltare.

Alla prox.

peterpan
07/08/2008, 09:47
bel giro...uno di quelli che non si dovrebbe mancare.
unico (mio) problema è il giorno...ven mi sa che non riesco a liberarmi, (non per il lavoro perchè sono in ferie, ma per altri impegni già presi in precedenza).

resto sintonizzato

stan
07/08/2008, 10:02
Per me è l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, quindi è impossibile :(

Vediamo alla prossima

Carolina
07/08/2008, 20:32
VE ODIOOOOO....
quello e' tra i miei percorsi preferitiiii!! magari bissiamo dopo il 22 ago!! chi c'e'????

peterpan
07/08/2008, 22:37
VE ODIOOOOO....
quello e' tra i miei percorsi preferitiiii!! magari bissiamo dopo il 22 ago!! chi c'e'????

si è molto bello e mi piacerebbe farlo anche a me...ma non domani...non posssoooooo

alfaomega
08/08/2008, 01:11
VE ODIOOOOO....
quello e' tra i miei percorsi preferitiiii!! magari bissiamo dopo il 22 ago!! chi c'e'????

Ciao amore mio... smack! PRRRRRRRRRRRRR...... :P

Vaverik
08/08/2008, 08:10
VE ODIOOOOO....
quello e' tra i miei percorsi preferitiiii!! magari bissiamo dopo il 22 ago!! chi c'e'????

io!! :evil:

Carolina
08/08/2008, 11:59
Ciao amore mio... smack! PRRRRRRRRRRRRR...... :P

ARGGGGGHHHHHHHH!! :shock: :shock: :shock: :shock:

....ma dopo il 22 ago mi vendico.... :twisted: :twisted: :twisted: !!!

....allora ci sarebbero nell'ordine....
una pistata a magione tutto il giorno 150 euri, che non sarebbe male, pare ci siano gli istruttori, magari mi imparano a pascola' di meno :wink: :wink: !(prego vedasi post su r-series)....

se no organizziamo + in la :wink: :wink:
...io mi rifarei il giro di cui sopra....con mangiata al solito ristorantello di monteguadagnolo :wink: , incluso montebove sto giro pero' :roll: ....e poi magari un giretto in abbruzzo o a me piacerebbe fare la ss 77 che va verso macerata e poi un'altra volta la strada di jenne e campocatino che era una figata :wink: :wink: ....

sn aperte suggestions ad altri percorsi...pensiamoci :roll: :roll: che io sto in astinenza da motina.... :P :P


YEAHHHH!!

alfaomega
08/08/2008, 18:49
Tutto come da programma [incluso ristorantino a Guadagnolo 8)].

L'unica attenzione che bisogna avere è che ci sono stati dei crolli nelle strade intorno a Pisoniano e S.Vito Romano. La prima parte, contrassegnata con la X arancione, presenta solo dei restringimenti a singola corsia, niente di problematico ;)
La parte con la X rossa invece è proprio chiusa al traffico perchè il cantiere interessa tutta la sede stradale. In teoria per arrivare a Capranica bisognerebbe fare la strada che ho segnato con il rosso. Siccome però io sono un rompiscatole e fino a che non trovo un burrone proseguo lo stesso [e non mi andava di tagliare il pezzo tra Gerano e Rocca S.Stefano], sono andato a vedere con i miei occhi. In effetti il cantiere c'è, però visto che è garantito il passaggio pedonale, in realtà con le moto si passa tranquillamente al suo interno. Il cantiere è lungo circa 2-300 metri, niente di problematico, con in tutto circa 40 metri di sterrato [piatto] diviso in due pezzi da 20m. Insomma, facendo un minimissimo di attenzione si passa senza problemi ;) 8)

Per la cronaca, è stato riasfaltato il tratto che scende da S.Polo dei Cavalieri verso la Tiburtina... è da motoGP... 8)

Per il resto strade ok, Colli di montebove stranamente puliti [cmq il primo km dopo Carsoli è sempre con asfalto saponificato], mentre a percorrerla nel verso da Tagliacozzo a Carsoli c'è un pò più di sporco e sabbietta proveniente dalla banchina... ma sempre ampiamente visibile e ginocchiabile in terra 8)


http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/09-08dev.gif

Vaverik
11/08/2008, 08:19
Tutto come da programma [incluso ristorantino a Guadagnolo 8)].

L'unica attenzione che bisogna avere è che ci sono stati dei crolli nelle strade intorno a Pisoniano e S.Vito Romano. La prima parte, contrassegnata con la X arancione, presenta solo dei restringimenti a singola corsia, niente di problematico ;)
La parte con la X rossa invece è proprio chiusa al traffico perchè il cantiere interessa tutta la sede stradale. In teoria per arrivare a Capranica bisognerebbe fare la strada che ho segnato con il rosso. Siccome però io sono un rompiscatole e fino a che non trovo un burrone proseguo lo stesso [e non mi andava di tagliare il pezzo tra Gerano e Rocca S.Stefano], sono andato a vedere con i miei occhi. In effetti il cantiere c'è, però visto che è garantito il passaggio pedonale, in realtà con le moto si passa tranquillamente al suo interno. Il cantiere è lungo circa 2-300 metri, niente di problematico, con in tutto circa 40 metri di sterrato [piatto] diviso in due pezzi da 20m. Insomma, facendo un minimissimo di attenzione si passa senza problemi ;) 8)

Per la cronaca, è stato riasfaltato il tratto che scende da S.Polo dei Cavalieri verso la Tiburtina... è da motoGP... 8)

Per il resto strade ok, Colli di montebove stranamente puliti [cmq il primo km dopo Carsoli è sempre con asfalto saponificato], mentre a percorrerla nel verso da Tagliacozzo a Carsoli c'è un pò più di sporco e sabbietta proveniente dalla banchina... ma sempre ampiamente visibile e ginocchiabile in terra 8)


http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/09-08dev.gif

insomma hai fatto il passo pedonale o la variante?

perche anche quella non è niente male :wink: