Visualizza Versione Completa : Consiglio urgente su acquisto!!!
antonio1971
05/08/2008, 21:23
Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia a nome di mio fratello e cioe', dato che e' ormai deciso a prendere una FZ6 Fazer, se e' prevista la presentazione, ai Saloni autunnali, di una nuova FZ6 Fazer o di un suo restyling. Sarebbe assurdo ordinare oggi una FZ6 Fazer e tra un mese o poco piu' vedere uscire un nuovo modello. S ela dovesse prendere usata e allora sarebbe diverso, ma lui vorrebbe prenderla nuova e quindi vorrei essere certo per lui che non esca a breve un nuovo modello! Ve lo chiedo perche' ho sentito vociferare in altri Forum qualcosa del genere, ma ci tenevo a venirlo a chiedere qui da voi che siete di sicuro piu' informati essendo il Forum Ufficiale propriamente dedicato al mondo della Fazer!
Beh, che altro dirvi, vi ringrazio anticipatamente e nell'attesa vi auguro una buona serata.
A presto, Antonio. :wink: :)
se anche se ci fosse un modello nuovo o un restyling , tieni presente che avresti, sulla "vecchia" S2, il motivo in più per fartela scontare ulteriormente. 8)
alfaomega
05/08/2008, 21:46
Se ne parla insistentemente di una nuova FZ6, ma la certezza non ce n'è. Se proprio non può resistere.... che se la goda ora che c'è bel tempo e la stagione è ancora lunga.
Sennò, se vuole avere per forza l'ultima uscita [chissà, potrebbe anche valere la pena, non si sa nulla né di come sarà né se uscirà veramente] allora si deve preparare ad averla non prima di fine dicembre... e a prezzo pieno. Considerato quanto si svaluta una moto, io non lo farei.... nel senso che un modello nuovo lo comprerei solo verso aprile/maggio. Quindi tra quasi un anno :shock:
un quotone per alfaomega :wink:
si parla di tante cose... della nuova FZ6... della fazer 750... ma tutto dipende da quanto è disposto ad aspettare (e rimanere senza moto) tuo fratello.
Unica alternativa potrebbe essere proprio quella che tuo fratello scarta: che si compri una fazer 2004/05, spendendo poco e prendendo comunque una gran moto
Se poi esce qualcosa di nuovo, da in permuta la sua e si prende (senza fretta) la nuova, rimettendoci molto poco.
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.