lucasan
05/08/2008, 23:04
Ciao a tutti,sono Lucasan o meglio Luca.manager stressato di una grande azienda che all'alba dei 45 anni ha deciso con il "disprezzo" :shock: della moglie di riacquistare una moto.Anzi una "motina"precisamente un Fz6N.
passati i tempi ruggenti delle gpz900 e delle gsx1100r per sopraggiunti limiti di età mi sono avvicinato di nuovo alle moto dopo che mia figlia ha compiuto i 17 anni(prima la mia Furher non me lo permetteva),ed ho deciso di prendere la mia Yamachina...
bè che dire,è stato un po come riscoprire vecchi sapori...la strada,le curve..
Ora la somma decisione:vado in vacanza in moto..me la voglio godere per qualche giorno in santa pace.
Circa 800km da macinare in solitaria,partendo dalla Valtellina e passando dalla Toscana all'Abruzzo... :D
Vi aggiornerò al rientro..
LLLLLamps
passati i tempi ruggenti delle gpz900 e delle gsx1100r per sopraggiunti limiti di età mi sono avvicinato di nuovo alle moto dopo che mia figlia ha compiuto i 17 anni(prima la mia Furher non me lo permetteva),ed ho deciso di prendere la mia Yamachina...
bè che dire,è stato un po come riscoprire vecchi sapori...la strada,le curve..
Ora la somma decisione:vado in vacanza in moto..me la voglio godere per qualche giorno in santa pace.
Circa 800km da macinare in solitaria,partendo dalla Valtellina e passando dalla Toscana all'Abruzzo... :D
Vi aggiornerò al rientro..
LLLLLamps