Visualizza Versione Completa : Nuovo VFR 1000 V5
ro_marco
06/08/2008, 17:21
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Anteprima--la-Honda-fara-la-VFR-con-il-motore-V5.-Lo-rivela-MCN-
La aspettavo con ansia come possibile erede della fz1 Fazer e siceramente rimango un po' deluso dato che di turing mi sembra meno della mia..... bella mi sembra bella ma mi sembra più vicina al cbr RR come impostazione.
bah sembra che le moto vengano fate solo per le smanettate della domenica e non per 'uso a 360°
poi un V5 ...quantoconsumerà e quanto costerà bohh :cry: :cry: :cry:
:shock:
a me piace !!!
non mi sembra esasperata come la rr... a dire il vero sembra più simile al mio "vecchio" cbr-f...
boh. Aspetto di vederla dal vivo ! :wink:
Per me è un altro fotomontaggio. ;)
Che ci fa il collettore con tanto di paracalore dietro alla pedana del passeggero se il terminale è sotto?
Specchietti del Gixxer e anche il faro me lo ricorda... :roll:
ro_marco
06/08/2008, 18:42
[quote]
a me piace !!!
non mi sembra esasperata come la rr... a dire il vero sembra più simile al mio "vecchio" cbr-f...
boh. Aspetto di vederla dal vivo !
[/qu
spero tu abbia ragione..... se è vicina alla filosofia cbr f la prenoto :wink:
Noooooo....
Fotomontaggio a palla!!!
E fatto pure male :?
peterpan
07/08/2008, 09:43
si assomiglia un pò alla nuova rr. cmq bella
speriamo la facciano davvero, così fra tutti quelli che la stavano aspettando ci saranno molti delusi disposti a comprare un buon 800 usato :twisted:
Che ci fa il collettore con tanto di paracalore dietro alla pedana del passeggero se il terminale è sotto?
Specchietti del Gixxer e anche il faro me lo ricorda... :roll:
anche io l'ho notato per non parlare poi delle proporzioni della moto troppo lunga davanti e portissima dietro.... :roll:
Amsicora
12/08/2008, 17:48
Specchietti del Gixxer e anche il faro me lo ricorda... :roll:In effetti questa del terminale... a meno che non ne abbia due, comunque si, sa tantissimo di fotomontaggio 8)
Bufala grossa come una casa.. :wink:
Pure a me sa molto di bufala... e il giorno che uscirà quella vera spero proprio che non assomigli per nulla a questa :shock:
Lamps
in realtà il progetto è reale!!!
:o
Zoon1983
13/08/2008, 14:10
A me l 800 piace molto ma il prezzo è un pò troppo alto e la mia moto è ancora troppo giovvane per decidere di fare un cambio.Poi sinceramente,nonostante le finzze tecniche dell 800,preferisco di più la mia Ina
Spero molto in questa 1000...soprattutto in un prezzo almeno un pò abbordabile....
Zoon1983
19/08/2008, 11:41
Da quello che dicono su (mi pare) Moto Hi-Power dovrebbe essere presentata a Colonia fra qualche mese...vedremo se sarà effettivamente come a quella del link o tutta un altra cosa
Effettivamente mi è sempre piaciuta la VFR ma ad oggi ci sono diversi modelli fatti con il Photoshop :wink: