PDA

Visualizza Versione Completa : portatarga

vale80
07/08/2008, 20:52
ciao avrei bisogno di un consiglio da chi č pių esperto di me.....ho acquistato frecce luce portatarga led e portatarga universale per la mia fz6 s2...lunedė ho portato la moto a fare il tagliando e in aggiunta il montaggio dei pezzi ma il giorno dopo al ritiro i pezzi non erano montati perchč il portatarga non andava bene in effetti arrivata a casa ho controllato per bene e a differennza del portatarga originale questo nn ha quelle specie di alette allinsų che si attaccano sotto le marmitte....io avrei pensato di apportare una modifica a questo o pensate che sia meglio spendere qualcosa in pių per il suo?

pilone
07/08/2008, 20:55
se consideri la fatica e tutte le menate che avrai ... prova a restituire quello e ti prendi il suo originale ..... magari barracuda o similari :wink: :wink:

james
08/08/2008, 14:05
Se nn l'hai comprato in negozio....come immagino e hai fatto bene credo....nn credo te lo cambieranno...o nn ne avranno uno che va bene....io ti consiglio se č solo per quello di saldare le due alette di alluminio (ovviamente devi avere qualcuno a disposizione in grado di farlo....io molte parti le ho fatte fare nell'officina dove lavoro...) cosi intanto che c sei t consiglio di prevedere anche un paio di forellini sulla parte sotto lo scarico che saranno utili per una fascettina che tenga ben schiacciati contro il p.t i cavi frecce, visto che sono molto vicini allo scarico e se ci vanno contro rischi d bruciarli....sarebbe meglio anche farli passare dentro una guaina isolante....consigli dovuti all'esperienza...