PDA

Visualizza Versione Completa : [TUTTE] Conti Race Attack



assoluto
08/08/2008, 16:38
Qualcuno le ha provate? Sono state progettate dallo stesso ingegnere pirelli delle Sc, vorrei provarle, dicono che vanno benissimo...anche il prezzo sembra competitivo

katana
08/08/2008, 17:36
un mio amico le ha montate sulla sua R1, dice ke sono ottime...
intanto è scivolato due volte da quando le ha montate, vai a capì se è per colpa delle gomme o meno... :?
anke un'altro con la R1 le ha montate....scivolato anke lui...
mah!

assoluto
08/08/2008, 17:39
un mio amico le ha montate sulla sua R1, dice ke sono ottime...
intanto è scivolato due volte da quando le ha montate, vai a capì se è per colpa delle gomme o meno... :?
anke un'altro con la R1 le ha montate....scivolato anke lui...
mah!

dicono che soffrano un po lo sporco, ma è una questione di un po tutte le gomme, non saprei :roll:

08/08/2008, 18:52
anche io ho sentito parlar bene, ma anche di scivolate improvvise :roll:

metti M3 o se vuoi più performance con meno km all'attivo le K3...su queste non ho mai sentito problemi :wink:

pilone
08/08/2008, 19:11
anke le k1-2-3 soffrono lo sporco e ancora di piu' l' umido ... basta la striscia di un condizionatore e ti mollano per un istante :roll:

dunlup gp racer ...... fantastiche ,grip come k2,in pista sono a casa e mai mollato neppure con le chiazze di umido post pioggia !!!!! :lol: :lol:

assoluto
08/08/2008, 19:40
comunque ho trovato un prezzo eccezionale, le provo....poi vi faccio sapere, lunedi vado :wink:

1983mad
08/08/2008, 20:04
io le monto domani..
unica pecca ke hanno,sentendo un po' in giro e che non gradiscono x niente lo sporco

assoluto
08/08/2008, 20:09
io le monto domani..
unica pecca ke hanno,sentendo un po' in giro e che non gradiscono x niente lo sporco

si, infatti lo dicevo sopra, tuttavia neanche le mie diablo corsa lo gradivano...che prezzo ti hanno fatto^?

assoluto
06/09/2008, 20:15
riesumo il post perchè oggi ho provato le race attack street in pista, fanno paura, sensibilità eccezionale, grande tenuta nonostante i 38° dell'aria e piegoni da farmi dimezzare il cavalletto laterale, in più consumo molto omogeneo, non strappano nonostante le abbia strapazzate, visto il prezzo le consiglio davvero per l'uso pista, in strada vanno benissimo ma vogliono il caldo quindi occhio a scaldarle bene prima di esagerare :wink:

1983mad
06/09/2008, 20:27
io le monto domani..
unica pecca ke hanno,sentendo un po' in giro e che non gradiscono x niente lo sporco

si, infatti lo dicevo sopra, tuttavia neanche le mie diablo corsa lo gradivano...che prezzo ti hanno fatto^?
250 montate...

infatti...io mi son trovato molto bene,hannu un davanti che trasmette tante informazioni...e non cede mai...fin ora 1200km.
oggi le ho provate con l'acqua anche...beh...li meglio lasciarle perdere ed entrare in modalita 50ino...

enrosette
08/09/2008, 09:26
Io ne ho già provati 2 treni e mi sono trovato molto bene (solitamente usavo le ottime Metzeler Racetech). Mai avuto problemi fino ad ora (aspetta che mi tocco :mrgreen: :mrgreen: )
Anche sentendo in giro quando mi capitava di fare 2 chiacchiere con i gommisti in pista, mi hanno sempre detto tutti che hanno una carcassa della m......a!!!!!!

Dende67
17/09/2008, 18:58
Ciao raga
mi confermate quanto detto su queste gomme? Ieri me le hanno offerte a 265€ montate, che faccio le provo? Ho fino a domani a mezzogiorno x la conferma poi gli avevo già dato parola. Grazie

Peterson
18/09/2008, 08:52
Un mio amico le aveva montate su una r6...grip eccezionale all'inizio,
decadimento improvviso quando stanno per consumarsi...
questo il suo commento...
Lamps

Dende67
21/09/2008, 08:46
Montate giovedì 260 euri tutto compreso; ieri i primi 200km compreso la pulitura tutta montagna, temperatura dell'aria 15°, asfalto così così dopo pioggia di venerdì.
Commenti WOW!!! Un anteriore che è uno spettacolo, ottimo grip già dai primi km e i cambi direzione una favola. Ti fermi e rimangono caldissime ancora x un pò.