PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quanto sono sportivi i Fazeristi?

Zoon1983
11/08/2008, 13:54
Isporato dalle olimpiadi,eccovi il sondaggione :p
E tanto per parlare di cqualcosa:chi pratica cosa?Siete agonisti,amatori?Forti appassionati?Professionisti?
Ah:il calcetto una volta a settimana non è considerato fare sporto :p

maury87
11/08/2008, 13:57
ehm ... votabbi :oops:

Zoon1983
11/08/2008, 14:10
Una parte fidnamentale della tua vita :p ??
Comunque,magari non sarai tanto sportivo,ma in foto (quella sotto al nick)esci davvero molto molto bene =D

dieguitos82
11/08/2008, 15:12
Votabbi 8)

igor1975
11/08/2008, 16:56
ho fatto 10 anni di palestra(pesi), tanto x scordar una ragazza :evil_003: ....sono partito in sesta nei primi anni,poi con il tempo ho incominciato a perdere motivazioni,e alla fine ho kiuso... 8)
Sono nell'idea ke se non 6 motivato, spendi inutilmente dei soldi, se si prende un'impegno si cerca di mantenerlo punto e basta :!: 8)
Adesso sono 3/4 anni ke non faccio una mazza + tempo passa e + ne risento fisicamente.... :|
Vedrò a settembre se riesco a combinare qualkosa :?

Zoon1983
11/08/2008, 17:08
Io sinceramente non vedo la sal apesi come uno sport in sè.E' sicuramente parte fondamentale di ogni tipo di sport,nessuno escluso,per andare a compensare i vari deficit e migliorare i punti di forza.Lo sport però,come giustamnte hai detto anche tu,deve avere un obiettivo....che nella sala pesi tendenzialmente non c è.Il 90% delle persone che la frequentano sono persone che puntano più che altro ad avere un bel fisico...che però non so se possa ritenersi un obiettivo.Tanti di quelli si fanno anche un mazzo allucinante,magari uno sforzo ed un impegno del genere indirizzato verso uno scopo diverso potrebbe portare a grandi risultati
Per il fatto che lo sport faccia bene ad ogni età (dai pochissimi anni fino agli oltre 100)non ci sono dubbi,per questo nonho messo quell opzione
RIguardo l opzione 4...una volta me ne avevano parlato...ma l ho scordata e non l ho inserita... :(

Alex.68
11/08/2008, 18:43
:? :? Sondaggio nullo ,
manca l'opz.4 :lol: :lol:

in mancanza di meglio votassi b
Cerco di fare sport il piu possibile
faccio Jiogging il piu possibile
faccio escurzioni tra mentagne anche impegniative con vie ferrate e semplici arrampicate
vado 4 / 5 volte l'anno a sciare
e nei ritagli di tempo vado in moto e a lavorare :wink: :wink:

Zoon1983
11/08/2008, 19:54
Cerco di fare sport il piu possibile
faccio Jiogging il piu possibile
faccio escurzioni tra mentagne anche impegniative con vie ferrate e semplici arrampicate
vado 4 / 5 volte l'anno a sciare
e nei ritagli di tempo vado in moto e a lavorare :wink: :wink:

Non è che mi fai assumere con te?Se serve uno che porta il caffè,pulisce per terra,si traveste da cane da guardia la notte per spaventare i delinquenti,fammi sapare... :p

pippo72
11/08/2008, 20:59
quoto per lo scorretto inserimento dell'Opz. 4 !

Manzo
12/08/2008, 09:02
Non votabbi, mancasse la mia oppezione. :(

Mi cononsidero a metà fra "la passione" e "l'essenziale per il fisico d'estate".

Non potevi mettercene una tipo, "pratico abitualmente per mantenermi in forma"? :roll:
Mi sà che tanti l'avrebbero scelta...

GOSTEGO
12/08/2008, 11:34
sono ciclista nell'animo... :wink:

Zoon1983
12/08/2008, 11:35
Quella risposta è implicita nel fisico per l estate :p.Se si pratica sempre,invece è una pèasisone csotante
Io la metterebbi anche l opzioniìe 4 ma:1 non me la ricirdabbi,2 non posso modificare il sondaggio :"(

Manzo
12/08/2008, 13:31
Quella risposta è implicita nel fisico per l estate :p.Se si pratica sempre,invece è una pèasisone csotante
Io la metterebbi anche l opzioniìe 4 ma:1 non me la ricirdabbi,2 non posso modificare il sondaggio :"(

Quindi correre 2 giorni + 1 in piscina d'estate e 2 giorni di qualcosa + 1 giorno in piscina d'inverno me lo riconosci come passione costante?
Se sì, voto.

Faccio il pignolo per non inficiare il sondaggio. :wink:

Non è che se tenti di modificare il tuo primo messaggio ti lascia anche modificare i criteri del sondaggio?

Zoon1983
12/08/2008, 18:41
No,mi fà modificare solo il messaggio.Lo so perchè volevo aggiungere un altra opzione appena dopo inviato ma no nmi fà modificare nulla
I due giorni di corsa più uno in piscina d estate te la prendo buona come pasisone costate.I due giorni di qualcosa + 1 d inverno te lo prendo buono solo se i 2 giorni di qualcosa non sono di alcool,videopoker o tornei alla playstation.Tutto il resto è valido per essere inserito nell opzione passione constante :p

Manzo
13/08/2008, 08:58
No,mi fà modificare solo il messaggio.Lo so perchè volevo aggiungere un altra opzione appena dopo inviato ma no nmi fà modificare nulla
I due giorni di corsa più uno in piscina d estate te la prendo buona come pasisone costate.I due giorni di qualcosa + 1 d inverno te lo prendo buono solo se i 2 giorni di qualcosa non sono di alcool,videopoker o tornei alla playstation.Tutto il resto è valido per essere inserito nell opzione passione constante :p

Quel qualcosa dovrebbe essere o Aikido o tennis, fino all'inverno scorso ero meno sportivo e mi accontentavo solo della piscina un paio di volte a settimana, ma quest'anno ho voglia di sbattermi un po' di più.

Già che ci sono... suggerimenti in merito? (okkio che le ho già pensate tutte :lol: ).

P.S.: Ora che ho l'approvazione votabbi 8)

lorylo
13/08/2008, 09:16
votabbi

fino allo scorso anno andavo quasi tutti i gg in palestra e piscina

adesso pian piano ho comprato gli attrezzi che mi servono (cyclette, tappeto ecc ) e lavoro a casuccia con comodo...

ehm..a parte quando ogni tanto rompo una caviglia :roll:

Zoon1983
13/08/2008, 13:19
Certo che ho suggerimenti in merito...Mandami un MP con scritto età altezza,peso e corporatura;da quanto ti alleni,problemi (fratture,dolori alla schiena,lordosi,scoliosi,ecc ecc,problemi a ginocchia,gomiti,ecc ecc,lussazioni,scricchiolii...qualsoasi cosa ti passa di mente)cosa vorresti fare e che obiettivo vorresti ottenere.In che zona abiti e quanto tempo hai da dedicare a questa cosa....poi prepara 10000 euro in banconote di piccolo taglio,fai in modo di farmele avere e penso a tutto io :p

Lorylo:non farti fregare da madiashopping,mi raccomando :p Per fare ogni tipo di esercizio possibile ed immaginabile ti basta un bilancere ed una panca (70 euro da decathlon e prendi una cosa anche parecchio carina)e dei bilanceri componibili.Il resto è tutto un + che si può anche risparmiare ;)
Cosa fondamentale....a come fai a romperti la caviglia??Neanche a dire che il tuo gatto è completamente nero che magari non ti porta tanto bene e ogni vlta che ti attraversa per casa caschi e ti rompi :p

Mr.R
15/08/2008, 23:43
sono a metà tra "parte fondamentale della mia vita" e "passione costante", ma alla fine ho votato la seconda!

gioco a football americano nei Giants Bolzano e mi alleno tutti i giorni dal lunedì al venerdì, sabato riposo e domenica partita!
adoro questo sport ( e fare sport in generale) ma se dovessi smettere non ne farei di certo una tragedia!

Zoon1983
16/08/2008, 10:18
Stupendo il football,peccato che non abbia abbastanza visibilità e che non ci siano molte possibilità per praticarlo.Questo però è il problema di tanti sport "minori" in Italia.....Il dannato calcio ci soffoca tutti...odio il calcio :p :evil: :twisted:

vecia
16/08/2008, 18:02
Correvo a piedi.....per mettere in moto la vespa quando non partiva! :mrgreen:
Poi sono passato al motorino d'avviamento... 8) 8) :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

dan_104
17/08/2008, 10:51
votabbi pure io...
la 2, indosso pure io il karate-gi, 5 giorni su 7..

:wink:

LaDukessa
22/08/2008, 21:49
Fatto, ho risposto. Per me fare sport 3 o 4 volte alla settimana è indispensabile per mantenere la muscolatura tonica e il fisico accettabile.
Faccio palestra, sala macchine: settembre-dicembre programmi per lo più di forza, gennaio-marzo massa, aprile-agosto definizione.
In più dall'agosto 2007 vado a correre, una o due volte alla settimana, per circa un'ora :D

Quand'ero ragazzina ho fatto 3 anni di karate e mi piacerebbe riprendere, vedremo :wink:

pippo72
23/08/2008, 01:09
votabbi pure io...
la 2, indosso pure io il karate-gi, 5 giorni su 7..

:wink:

:shock: anche tu ? :shock:

8) 8) quanto bene si stà ? 8)