Plaza
12/08/2008, 17:36
Ciao a TUTTI :wink:
Orami il T-REX ha 2 anni passati e 25k km alle spalle :D :D :D
Dal lontano 2006 di cose sono successe e ormai la "bestiolina" si è aggiornata e non cesserà di farlo, un po alla volta :D
Eccovi alcune immagini per rendere meglio l'idea.
PS
prossimi step sono:
1- ri-montaggio delle carene con stilizzato il T-REX in bella vista
2- mettere il contamarce
3- mettere il fanale posteriore e led(evitando così di rimanere al buio e senza che qualcumo mi venga di dietro come ho rischiato al mugello dello scorso anno) :wink:
Partiamo dalla messa in opera del cupolino maggiorato originale Yamaha che è assolutamente necessario ad andature sostenute(sia statali che autostrada)
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto031.jpg
Proseguiamo restando sempre nella parte anteriore con la presentezione delle leve "PT" in Ergal ricavate dal pieno.
La leva freno è radiale e con snodo
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto022.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto025.jpg
La leva frizione è con snodo
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto023.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto024.jpg
I tubi in treccia ci vogliono e non solo per la pista.... quando si gira molto in città gli impianti vanno un po in crisi visto le continue frenate, quindi prevenire è meglio che curare e i risultati si vedono, eccome...
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto028.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto026.jpg
il T-REX deve sempre restare in primo piano, quindi....
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto029.jpg
Le borse... prima erano borbile collocate sul serbatoio ma sempre con il pericolo di azionare involontariamente le frecce o addirittura l'interrutore di spegnimento di emergenza che causerebbe MOLTI e molti più danni, ora sono passate posteriormente e rigide con tutte le comodità del caso(acqua, malintenzionati, stabilità)
Eccovi il telaio che in 5 minuti si monta(ferie) e si smonta(fine ferie - basta svitare le pedaline posteriori e solo 2 bulloni sotto il codone)
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto018.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto019.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto020.jpg
Eccovi le borse montate originali Yamaha, belle, comode e abbastanza capienti(ma assai costose)
Si può notare come le frecce e il potatarga si integrino a perfezione con il tutto.
Ora dovrò SOLO mettere dei catarinfrangenti perchè Yamaha ha voluto risparmiare su un oggettino che ti può evitare possibili incidenti e ti può far salvare la vita :shock:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto039.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto042.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto040.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto041.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto043.jpg
Per vedere le foto ingrandita vi lascio il link sul sito id Lontano:
www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=1025
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Orami il T-REX ha 2 anni passati e 25k km alle spalle :D :D :D
Dal lontano 2006 di cose sono successe e ormai la "bestiolina" si è aggiornata e non cesserà di farlo, un po alla volta :D
Eccovi alcune immagini per rendere meglio l'idea.
PS
prossimi step sono:
1- ri-montaggio delle carene con stilizzato il T-REX in bella vista
2- mettere il contamarce
3- mettere il fanale posteriore e led(evitando così di rimanere al buio e senza che qualcumo mi venga di dietro come ho rischiato al mugello dello scorso anno) :wink:
Partiamo dalla messa in opera del cupolino maggiorato originale Yamaha che è assolutamente necessario ad andature sostenute(sia statali che autostrada)
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto031.jpg
Proseguiamo restando sempre nella parte anteriore con la presentezione delle leve "PT" in Ergal ricavate dal pieno.
La leva freno è radiale e con snodo
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto022.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto025.jpg
La leva frizione è con snodo
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto023.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto024.jpg
I tubi in treccia ci vogliono e non solo per la pista.... quando si gira molto in città gli impianti vanno un po in crisi visto le continue frenate, quindi prevenire è meglio che curare e i risultati si vedono, eccome...
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto028.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto026.jpg
il T-REX deve sempre restare in primo piano, quindi....
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto029.jpg
Le borse... prima erano borbile collocate sul serbatoio ma sempre con il pericolo di azionare involontariamente le frecce o addirittura l'interrutore di spegnimento di emergenza che causerebbe MOLTI e molti più danni, ora sono passate posteriormente e rigide con tutte le comodità del caso(acqua, malintenzionati, stabilità)
Eccovi il telaio che in 5 minuti si monta(ferie) e si smonta(fine ferie - basta svitare le pedaline posteriori e solo 2 bulloni sotto il codone)
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto018.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto019.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto020.jpg
Eccovi le borse montate originali Yamaha, belle, comode e abbastanza capienti(ma assai costose)
Si può notare come le frecce e il potatarga si integrino a perfezione con il tutto.
Ora dovrò SOLO mettere dei catarinfrangenti perchè Yamaha ha voluto risparmiare su un oggettino che ti può evitare possibili incidenti e ti può far salvare la vita :shock:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto039.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10103/normal_Foto042.jpg
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Per vedere le foto ingrandita vi lascio il link sul sito id Lontano:
www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=1025
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