PDA

Visualizza Versione Completa : Zavorrino per il Nazionale offresi...

Adry
13/08/2008, 09:42
Come da oggetto...

Nell'ultimo anno, un po per soldi, un po per scelta, un po per il tipo di moto che ho, non ho partecipato a nessun grosso giro o raduno se non allo Spadino, pero' il Nazionale 08 non vorrei perdermelo, e aggiungo che non vorrei perdermi, oltre alla vostra compagnia, pure il giro in moto del sabato.
Pensavo,d'altra parte, di non scendere con la Ninni, che in effetti, dopo 300/350km inizia ad essere un po stancante..

Ragion per cui, sto cercando un passaggio in auto/moto da Milano ma soprattutto sto cercando un'anima pia che mi scarrozzi durante il giro del sabato.
In cambio,ovviamente, offro la divisione a meta' delle spese, esempio benzina, caselli, ecc, ed un eventuale cambio alla guida in caso di stanchezza dell'anima pia...ed inoltre, visto che molti conoscono la mia nota sindrome compulsiva, chi mi porta potrebbe ritrovarsi per caso la moto pulita..:lol: :lol:

In effetti credo che trovare un passaggio da Milano, almeno in auto, non sia un problema, Maurice, se rispondesse al cell. e non dormisse sempre potrebbe fugare i miei dubbi, ma il vero problema rimane il passaggio in moto una volta sul posto. Mal che vada, me la faro' in auto con qualcun altro, ma in moto sarebbe tutta un'altra cosa.. :wink: :wink:

Ah, ultima cosa, ora provo a chiamare l'hotel, sperando che ci siano ancora camere, ma se qualcuno vuol condividere pure quella, a me farebbe solo piacere.. :wink:

Ringrazio anticipatamente.. :oops:

Marco65
13/08/2008, 10:13
Adrianuccio, se ti serve la moto, la mia sarà ben lieta di essere da te cavalcata :wink:
Io purtroppo soffro di sindrome da Settembre con Ferie Impossibile :(
Nel caso trovassi pure un gancio traino (vedi se il PaperoTirkio si da una mossa... :twisted: ) , c'è pure il carrello per evitare la pallostrada.

Fammi sapere.

:wink:

Adry
13/08/2008, 10:21
Adrianuccio, se ti serve la moto, la mia sarà ben lieta di essere da te cavalcata :wink:
Nel caso trovassi pure un gancio traino (vedi se il PaperoTirkio si da una mossa... :twisted: ) , c'è pure il carrello per evitare la pallostrada.

Fammi sapere.

Marco, ti ringrazio tantissimo, ed anzi, ti devo una birra, ma cotanta cortesia e' immeritata. In fondo una moto ce l'ho, e ci mancherebbe altro che debba scroccarne una da qualcun altro che non puo' venire, giusto per essere piu' comodo...mi sentirei na mmerda... :oops: :oops:

Comunque sei un tesoro...se non fosse per il ginocchio e per navigatore, saresti da sposare.. :lol: :lol:

Marco65
13/08/2008, 10:24

Fammi sapere.

Marco, ti ringrazio tantissimo, ed anzi, ti devo una birra, ma cotanta cortesia e' immeritata. In fondo una moto ce l'ho, e ci mancherebbe altro che debba scroccarne una da qualcun altro che non puo' venire, giusto per essere piu' comodo...mi sentirei na mmerda... :oops: :oops:

Comunque sei un tesoro...se non fosse per il ginocchio e per navigatore, saresti da sposare.. :lol: :lol: :?

Te lo do io il navigatore con il ginokkio... :twisted:

Non farti problemi, so che sei seriamente pentito di non cavalcare più una Fazer :mrgreen: , se vuoi l'offerta è più che sincera e valida.

Adry
13/08/2008, 12:05
Vi ringrazio infinitamente, ma mi basta un modesto passaggio... :wink:

Ufo
13/08/2008, 13:08
sfruttare il carrello e portare la ninni?

Grande Paro!!!! Come vedi la soluzione te l'hanno già trovata!!! :wink:

MartePower
13/08/2008, 14:18
Che mi tocca leggere :shock: :shock: :shock:

Anvedi che gruppo, ci si presta la moto :mrgreen:

1983mad
13/08/2008, 19:43
Come da oggetto...

un po per il tipo di moto che ho, non ho partecipato a nessun grosso giro o raduno se non allo Spadino, pero' il Nazionale 08 non vorrei perdermelo,

cambia moto... :twisted:

Adry
13/08/2008, 19:49
Che mi tocca leggere :shock: :shock: :shock:

Anvedi che gruppo, ci si presta la moto :mrgreen:
Marti', che vuoi che ti dica...mi voglion tutti bene... :roll: :roll:

Adry
13/08/2008, 19:50
Come da oggetto...

un po per il tipo di moto che ho, non ho partecipato a nessun grosso giro o raduno se non allo Spadino, pero' il Nazionale 08 non vorrei perdermelo,

cambia moto... :twisted:
manco dipinto... :twisted:

Adry
13/08/2008, 23:51
Allora manco dipanza... :wink:

Adry
14/08/2008, 09:32
:? :? No gancio traino, no party...

blackbird
14/08/2008, 11:07
Se ti fidi , volentieri.

Però mi sa che la moto la dobbiamo lavare prima che ci sali , se no ti sporchi.

Ciao

Si Parte!? :happy_007:

Adry
14/08/2008, 14:43
Se ti fidi , volentieri.

Però mi sa che la moto la dobbiamo lavare prima che ci sali , se no ti sporchi.

Ciao

Lavaggio assicurato, mi sembra il minimo... :wink:, e poi, visto che te sei uno che in strada e' veramente fermo, vedasi discesa verso il fazertoscana dove mi sei sparito davanti dopo 3 curve, credo che sara' anche l'ultima moto che lavero'.. :shock: :shock:

Scherzo, mi fido :wink:

pippo72
14/08/2008, 21:17
8) 8) 8) 8)

ovviamente è previsto tuo evidente sculettamento, pantaloni a vita bassa e perizoma in vista ! 8)

(per evitare figurremmè a Blackbird!!! )

blackbird
15/08/2008, 08:52
Vai tranquillo , mia moglie sale ad occhi chiusi. :lol:

Quando si è in due non sono ammessi errori , ci godiamo la strada e il panorama che da quello che ha scritto Giringiro merita proprio.

Adry
15/08/2008, 18:05
Vai tranquillo , mia moglie sale ad occhi chiusi. :lol:

Quando si è in due non sono ammessi errori , ci godiamo la strada e il panorama che da quello che ha scritto Giringiro merita proprio.

Perfetto, allora accetto definitivamente, ovviamente, mi ripeto, ci tengo a dividere le spese della benza a meta' e a offrirti un bel birrozzo.
Per la discesa in Toscana, credo sia meglio che tu ti faccia il viaggio scarico, cosi' non ti spiattelli il posteriore,a me dovrebbe portare in auto Rugby, ma se preferisci che venga con te anche li, no problem. :wink:

Giusto per saperlo, quando pensi di partire?
io venerdi' dovrei lavorare, ma non ho ancora i turni esatti!

Adry
15/08/2008, 18:07
8) 8) 8) 8)

ovviamente è previsto tuo evidente sculettamento, pantaloni a vita bassa e perizoma in vista ! 8)

(per evitare figurremmè a Blackbird!!! )

Pippuzza bella, ma quante volte mi hai visto in perizoma?? Non ti sei ancora stufata?? :obscene_008: :obscene_008:

Smilla
15/08/2008, 23:19
Ragion per cui, sto cercando un passaggio in auto/moto da Milano ma soprattutto sto cercando un'anima pia che mi scarrozzi durante il giro del sabato.
In cambio,ovviamente, offro la divisione a meta' delle spese, esempio benzina, caselli, ecc, ed un eventuale cambio alla guida in caso di stanchezza dell'anima pia...ed inoltre, visto che molti conoscono la mia nota sindrome compulsiva, chi mi porta potrebbe ritrovarsi per caso la moto pulita..:lol: :lol:

Se tutto va bene, Smillina e Smillone vengono in macchina, io in moto.
Se ti fidi, la mia è magari fra le più comode. :D E sicuro che non corro... troppo :oops: :oops: :oops:
Quanto a pulire la moto, potresti prendere gusto a pulire i cromi, no? :lol: :lol: :lol:

Va bene, ho capito. Mi sa che non saliresti mai dietro a questa, no? :cry: :cry: :cry:

http://www.vroc.it/walhalla/fazeritalia/intrudersufers.jpg

Adry
16/08/2008, 09:42
Va che io non ho nulla contro le custom, anzi.. :wink: A me le moto piacciono tutte, e se fossi ricco e famoso,me ne comprerei sicuramente un paio..ultimamente mi fa abbastanza sesso questa:

http://www.powersportsnetwork.com/powersportsdlr/images/NewVehicles/2008_5_XL1200N_DenimOlive-Blk.jpg

colorazione OLIVE PEARL DENIM

Se guardi qui, poi, vedrai che ultimamete sono andato in giro pure con una enduro..

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=55182

pero' Blackbird ormai senza di me, si sentirebbe perduto.. 8) 8)

blackbird
16/08/2008, 22:34
Per la discesa vorrei tentare di scendere con l'orda lombarda del Venerdì mattino così come Otto ha chiesto , ma non ho certezze per motivi varii.
Se riesci a scendere con qualcuno in macchina è meglio soprattutto perche fino all'ultimo non sò quando mi muoverò.

La Domenica parteciperò al giro ma non al pranzo.

Poi ci sentiamo

Ciao

Adry
16/08/2008, 23:10
Per la discesa vorrei tentare di scendere con l'orda lombarda del Venerdì mattino così come Otto ha chiesto , ma non ho certezze per motivi varii.
Se riesci a scendere con qualcuno in macchina è meglio soprattutto perche fino all'ultimo non sò quando mi muoverò.

La Domenica parteciperò al giro ma non al pranzo.

Poi ci sentiamo

Ciao

Si Parte!? :happy_007:k, perfetto..
O :wink:

Adry
23/08/2008, 08:59
Adry.... comunquemente e sempremente rimani na merdaccia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Matteo, bentornato.. :lol: :lol:

ignis
25/08/2008, 00:47
fratellone traditore.......io vengo su con la zetina completa di cavalleria!!!!! 8) 8)

Gilles
25/08/2008, 00:53
Per il posto in stanza c'è Latenzo che è rimasto solo e rischia di finire in singola

Adry
25/08/2008, 09:11
Per il posto in stanza c'è Latenzo che è rimasto solo e rischia di finire in singola

Grazie, ma per l'Hotel mi hanno gia' messo da una settimana Igorman in stanza.. :wink:

Adry
25/08/2008, 09:12
fratellone traditore.......io vengo su con la zetina completa di cavalleria!!!!! 8) 8)

Beppe, sono felicissimo di rivederti.. :wink: , e non vengo in moto apposta per non perdere quella famosa sfida.. 8) (FORSE)

ignis
25/08/2008, 11:25
per non perdere quella famosa sfida..

birra e salsiccia :?: :?: :?:

http://img77.imageshack.us/img77/5678/danny19wf.jpg

Plaza
25/08/2008, 14:57
Adry, fai il pilota serio e vienii n moto, scansafatiche che non sei altro 8)

:D :D :D

kimiko
25/08/2008, 20:38
Adry, non diventarmi un motociclista da bar...

prima dovrebbe diventare motociclista però...... :roll:

pippo72
25/08/2008, 20:51
8) 8) poi dovrebbe passare sul mio cadavere per avere il Bar ! 8)

pippo72
25/08/2008, 21:23
8) 8) poi dovrebbe passare sul mio cadavere per avere il Bar ! 8)questa potrebbe essere un'ottima cosa:
a) eliminazione del Pippo 8)
b) bar a distanza inferiore al Km da casa mia... 8) :lol:

cosa non scevra di conseguenze però... :roll:
a) di fronte alla spina non faccio prigionieri :twisted:
b) offrimi 'na birra, và ! 8)

Adry
25/08/2008, 23:22
Adry.... comunquemente e sempremente rimani na merdaccia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Matteo, bentornato.. :lol: :lol:grazie del bentornato... rimani comunquemente una merdaccia.... vedi di alzare il culo e presentartimotomunito..... s'è mai visto uno che va ad un raduno senza moto... non tanto perchè la moto non ce l'abbia oppure perchè ha la famiglia appresso... perchè ha paura di stancarsi? Vedi di non scassare la fava oppure sarò costretto a prendere drastiche azioni di rappresaglia...
Adry, non diventarmi un motociclista da bar... :cry:

Chiamalo motociclista da bar uno che piuttosto che saltarsi il Nazionale si sputtana su tutto il forum... :evil: :evil:

Il motociclista da bar scendeva in infradito e bermuda a 220, io credo mettero' la tuta anche in auto con Superloffia.. :lol: :lol:

Adry
25/08/2008, 23:22
per non perdere quella famosa sfida..

birra e salsiccia :?: :?: :?:

http://img77.imageshack.us/img77/5678/danny19wf.jpg

No, rum e zoccole... 8)

pippo72
25/08/2008, 23:40
8) 8)

GLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

pippo72
25/08/2008, 23:41