Visualizza Versione Completa : tutto agosto senza moto
purtroppo cattive notizie dal mio meccanico, ha dovuto smontare il motore della mia fazerona. L'ho portata per un semplice tagliando dei 40000 e controllando le valvole scopre che ce ne sono 6 da cambiare :cry: :cry: quindi motore aperto e una cifra da capogiro :cry:
speriamo per il nazionale di farcela
ROBY
E' successo anche a me l'anno scorso.. ma per un incidente.. ti capisco!
ah però ........ brutto colpo !! :?
ti toccherà fare il pensionato sul serio stavolta.
Riposo e relax 8)
@emilio: Roby non ha la FZ1 8)
e allora sono un pirla !! :oops: :lol: :lol:
EHM....... :roll: :angry_012:
Robby ha l'FZ1 Fazer, ma penso sia ancora in garanzia :wink: :wink:
Ehm..... 8) 8) 8)
cavoli speriamo bene, e io che volevo cambiare la mia ina con l'fz1 zazer mi sa che ci sto ripensando. :?
Ehm..... 8) 8) 8)
manca solo che arrivi PC !! :roll:
Eccolo :twisted:
Non preoccuparti Zeb... è normale un pò di Alzhaimer alla tua età :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
parli del diavolo e .................
... siete OT !!
MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:
MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:
Appunto: MODERATOREEEEE... iscrivi Zeb al FAZER GERIATRIC :mrgreen: :mrgreen:
garanzia scaduta da 2 mesi in quanto il nostro Zanuso mi ha dato una fazer che viene dalla germania quindi 2 anni di garanzia , il terzo anno lo da la yamaha italia.
purtroppo le spese sono tutte a mio carico :(
ROBY
garanzia scaduta da 2 mesi in quanto il nostro Zanuso mi ha dato una fazer che viene dalla germania quindi 2 anni di garanzia , il terzo anno lo da la yamaha italia.
ROBY
Ma lo sapevi al momento che l'hai acquistata?
Purtroppo è un problema delle moto da importazione... :?
mi sono venuti i brividi dopo quello che sto leggendo sia qua che altrove "una marea di gente che si lamenta del motore del fz1 senza contare di quello che gli si è rotto il telaio" cose dell'altro mondo.
mi sa che ce ne vorrà prima che cambi moto :(
Quoto psichie, dalla vecchia che non aveva niente alla nuova, con on-off, telaio che si rompe, beve come una spugna, ha bassi molto bassi, verniciatura deboluccia, valvole che partono....... a yamaha progettare la nuova e riuscire in una sola moto a metterci tutti questi difetti deve esser costato anni di studi e prove.... :lol:
Quoto psichie, dalla vecchia che non aveva niente alla nuova, con on-off, telaio che si rompe, beve come una spugna, ha bassi molto bassi, verniciatura deboluccia, valvole che partono....... a yamaha progettare la nuova e riuscire in una sola moto a metterci tutti questi difetti deve esser costato anni di studi e prove.... :lol:
Non ti nascondo che sono anche preoccupato ma anche deluso di tutto questo, pensare che se vi conosco e devo dire che siete solo un gruppo di amici con cui parlare e chiedere consigli, è merito di tutto ciò va al concessionario che per fortuna mio amico che mi ha dirottato dalla suzuki alla yamaha spiegandomi che oltre l'offerta del momento era la moto più affidabbile e devo dire in tutta franchezza che non me ne sono pentito.
Comunque la nostra è una grande famiglia sia che si abbia una yamaha o altro
ROBY
Cambiando le valvole il meccanico Yamaha mi ha detto che la spesa si aggira sui 700/750 euro. Per fortuna la mia è ancora in garanzia....
speriamo per te che faccia un bel lavoro :wink:
Ma se è un difetto riconosciuto da yamaha, non dovrebbe procedere alla risoluzione del problema in via gratuita anche a garanzia scaduta? :roll:
Ma se è un difetto riconosciuto da yamaha, non dovrebbe procedere alla risoluzione del problema in via gratuita anche a garanzia scaduta? :roll:
Di solito le case serie lo fanno :) ... si tratta di capire se da un punto di vista commerciale la yamaha è veramente una casa seria :)
ciao ciao
Di solito le case serie lo fanno :) ... si tratta di capire se da un punto di vista commerciale la yamaha è veramente una casa seria :)
ciao ciao
Ecco... :roll:
Avete chiamato il moderatore? Ecchime!
Confermo il fatto che Robby è sempre uscito con noi con l'FZ1 e che quindi Zeb è un pirla ... :mrgreen:
Confermo il fatto che Robby è sempre uscito con noi con l'FZ1 e che quindi Zeb è un pirla ... :mrgreen:
Ma ormai Zeb lo conosciamo... :lol:
alfaomega
16/08/2008, 12:20
Solidarietà al fratello giallorosso!!!! 8)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=47685[/url]
mi sembra che tu l'abbia gia' segnalato dell'usura delle valvole, solo che io questo problema l'ho avuto a 40000 km
ROBY
Bentornato Oli :D
Quoto ed iscrivo Zeb al FAZER GERIATRIC :twisted: :twisted: