PDA

Visualizza Versione Completa : marmolada sto arrivandooooo

vale80
15/08/2008, 21:15
ehilà gente finalmente per me è arrivata l'ora di fare il mio primo giretto serio con la mia bimba dite che sia presto non sono neanche 2 mesi che ce l'ho ma ho già esperienza con 125

vale80
15/08/2008, 21:33
devo prendere ancora il giro delle conoscenze un giorno mi piacerebbe uscire in compagnia mi porto dietro una mia amica domani uauh si fida così tanto di me speriamo che domani mattina non mi scarichi

alfaomega
15/08/2008, 22:15
stai solo attenta che in montagna non è la stessa cosa che in pianura..+ attenzione :wink: :wink:
beh in effetti c'è il pericolo dell'alta quota, l'aria rarefatta... poi oltre gli 8000m si va nella zona della morte, molti salgono solo con le bombole d'ossigeno e con gli sherpa che hanno sistemato le corde fisse.... è rischioso....

PC
15/08/2008, 23:08
:mrgreen: :roll: :twisted: :mrgreen:

alfaomega
15/08/2008, 23:52
ma mangiare uno strudel in montagna è come mangiarlo in pianura?

Giringiro
16/08/2008, 00:09
ma mangiare uno strudel in montagna è come mangiarlo in pianura?Si ,ma se sei in montagna e c'hai la pressione bassa vomiti. :roll:

Alfa,...Vedi di fare la staffetta al Nazionale piuttosto che importunare le signorine,... :wink:

Per Vale80...E pensare che e' pure belloccio. :D

pschie
16/08/2008, 00:40
ehilà gente finalmente per me è arrivata l'ora di fare il mio primo giretto serio con la mia bimba dite che sia presto non sono neanche 2 mesi che ce l'ho ma ho già esperienza con 125

Be che posso dire vai con calma e stai attenta, non uscie con un passeggero se non sei preparata, poi questo periodo è la scelta migliore tranne qualche parentesi "maltempo" che quest'anno la sta rovinando alla grande .
l'unica cosa è di stare attenta alle gomme, quelle di serie sono da fare qualche giretto, per percorsi un po impegnativi è meglio cambiarle e il comportamento cambia radicalmente da potrti concedere e riparare qualche errore :wink:

gamba
16/08/2008, 10:18
occhio magari alle curve, nel senso dagli un'occhiata veloce in tutta la lunghezza perchè specie dopo il brutto tempo c'è il rischio ghiaino, per il resto vai e buon divertimento :wink_006:

erman67
16/08/2008, 10:42
adesso mi viene pure a dire che una curva fatta in pianura è la stessa cosa di un tornante fatto in salita/discesa in montagna, che la partenza da fermo in pianura è la stessa che in montagna, che la stessa pressione dei frenmi in discesa è la stessa che in pianura, che le strade montane sono sempre belle pulite come in pianura, che le zone di ombra in montagna non sono certo più pericolose di quelle in pianura, che il tempo in montagna cambia come in pianura, che se ti trovi sottol'acqua in montagna è come ritrovarcisi sotto in pianura, che utilizzare i freni in montagna è più che usare quello a motore....

Luke tu ti fai troppe seghe mentali e mi sembra che abbia sempre un po' troppi timori :)
Vale vai tranquilla, non forzare mai e goditi i panorami ... beh ogni tanto ricorda anche di guardare la strada però :) :) :)
ciaooo

alfaomega
16/08/2008, 12:00
ebbravo erman 8)

pschie
16/08/2008, 15:09
Approvo anch'io quello ch ha detto Erman :wink:

Steboga
16/08/2008, 20:14
mi avete traumatizzato la vale! mo' non ci va + x colpa vostra :mrgreen: :mrgreen:

va e divertiti, con tutta la calma che meritano quei posti!

pschie
17/08/2008, 15:10
mi avete traumatizzato la vale! mo' non ci va + x colpa vostra :mrgreen: :mrgreen:

va e divertiti, con tutta la calma che meritano quei posti!nooooooooooooooo :shock: :shock: vale ci sei ancora ? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Mi sa che proprio si è persa sulle Dolomiti
Valeeeeeeeeeeeeeeeeee dove sei?
Valeeeeeeeeeeeeeeeeee dove sei?
Ma per adesso arriva solo l'eco arriverà anche la Vale :roll:

pschie
18/08/2008, 21:01
Ragazzi sono un tantino preoccupato per la vale non si è più fatta sentire anche per avere un resoconto della giornata.
Vale scrivici qualcosa, fatti sentire, sei ancora tra di noi?, non ci lasciare :wink:

alfaomega
18/08/2008, 22:46
eh, ma andare in montagna.... chi gliel'ha fatto fare.... :roll:

:mrgreen:

pschie
18/08/2008, 23:39
Facciamo un'appello a chi l'ha vista in moto su rai tre? :D

alfaomega
18/08/2008, 23:44
no manfatti annatece ar mare co la moto... possibilmente sulle strade belle dritte, dovesse mai capitavve na curva che iddio ce ne scampi! :|

na brutta robba. io me ricordo na vorta che mi cuggino a dovuto fà na curva co la moto. teribbbile! a iniziato a sudà freddo er giorno prima, me faceva coll'occhi de fori "ma che davero davero a devo da fà? ma nun se pò evità? ma n'è mejo si a vendo sta moto che sinnò è robba pericolosa" poi a preso er coraggio a cuattro mano, a chiuso l'occhi, a detto banzaiiiii e cià provato. è ito dritto. lo sò annati a ripijà ner campo. da cuer giorno nun è più lo stesso. forze è mijorato, magara a botta jà fatto bene, penza che mò ariva a contà puro fino a trentasette.

pippo72
18/08/2008, 23:59
no manfatti annatece ar mare co la moto... possibilmente sulle strade belle dritte, dovesse mai capitavve na curva che iddio ce ne scampi! :|

na brutta robba. io me ricordo na vorta che mi cuggino a dovuto fà na curva co la moto. teribbbile! a iniziato a sudà freddo er giorno prima, me faceva coll'occhi de fori "ma che davero davero a devo da fà? ma nun se pò evità? ma n'è mejo si a vendo sta moto che sinnò è robba pericolosa" poi a preso er coraggio a cuattro mano, a chiuso l'occhi, a detto banzaiiiii e cià provato. è ito dritto. lo sò annati a ripijà ner campo. da cuer giorno nun è più lo stesso. forze è mijorato, magara a botta jà fatto bene, penza che mò ariva a contà puro fino a trentasette.

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

pschie
19/08/2008, 00:10
mi sa che perderemo una centaura appena apre il forum senza contare che ci mena tutti quanti :mrgreen: :mrgreen:

alfaomega
19/08/2008, 00:16
mi sa che perderemo una centaura appena apre il forum senza contare che ci mena tutti quanti :mrgreen: :mrgreen:
a me m'arimbarza tanto io sto a roma prima che me pija troppi ce ne stanno da menà

[stasera mi è partito l'embolo per il dialetto... :roll: :mrgreen:]

pippo72
19/08/2008, 00:30
a me m'arimbarza tanto io sto a roma prima che me pija troppi ce ne stanno da menà

[stasera mi è partito l'embolo per il dialetto... :roll: :mrgreen:]

se poi valuti il fatto che io sono più vicino...

oh, mica son piccolo... ora che finisce di menarmi sarà tanto stanca che non si ricorderà più perchè l'ha fatto ! 8)

T!GER
19/08/2008, 00:44
mi avete spaventato la tosa.........cattivi!!!ahahahahha no no tranquilli scherzo come al mio solito!!! :mrgreen: :mrgreen:

alfaomega
19/08/2008, 00:48

oh, mica son piccolo... ora che finisce di menarmi sarà tanto stanca che non si ricorderà più perchè l'ha fatto ! 8)
niente che una birra da toni non possa far dimenticare... 8)

Giringiro
19/08/2008, 00:56
no manfatti annatece ar mare co la moto... possibilmente sulle strade belle dritte, dovesse mai capitavve na curva che iddio ce ne scampi!

Va' a cahare Arfa. Mi so buttato 'n terra dai rridere! :D :D :D :D :D

pschie
19/08/2008, 05:42

:wink_006: :wink_006: :wink_006:

gamba
19/08/2008, 09:43
e come sempre...... chi paga???? :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
20/08/2008, 00:09

appunto lui s'è pure scordato la moto l'ultima volta :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

giammai !!!

magari mi son dimenticato di pagare ! 8) 8) 8)

pschie
20/08/2008, 13:19
:? :? :? :? :? :roll: :roll: :wink: :wink:

vale80
21/08/2008, 21:33
ciao scusate l'assenza volevo informarvi che la gionata sulla marmolada è andata alla grande era più il dire che il fare un gioco da ragazzi anche con la zavorrina..il ritorno l'ho allungato un pò: marmolada canazei moena predazzo vari paesini bolzano autostrada brennero fino a casa si in effetti più di un pò non mi sembrava di arrivare più a casa ma era troppa l'euforia che non riuscino più a controllarmi comunque una figata che ripetero sicuramente questo week tempo permettendo

PC
21/08/2008, 21:54
EWWIWA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siamo tutti felici per te :mrgreen:

Skill
21/08/2008, 22:27
ciao scusate l'assenza volevo informarvi che la gionata sulla marmolada è andata alla grande era più il dire che il fare un gioco da ragazzi anche con la zavorrina..il ritorno l'ho allungato un pò: marmolada canazei moena predazzo vari paesini bolzano autostrada brennero fino a casa si in effetti più di un pò non mi sembrava di arrivare più a casa ma era troppa l'euforia che non riuscino più a controllarmi comunque una figata che ripetero sicuramente questo week tempo permettendo

:signs_003: Ebbrava VALE :happy_014: :happy_013:

pippo72
22/08/2008, 00:10
8) 8) foto ? 8)

pschie
22/08/2008, 04:46
Son contento per te Vale, la prossima volta non ci lasciare in pensiero quando fai cose del genere che comunichi facci sapere non dico subito ma gari il giorno dopo eravamo tutti in pensiero :roll: :wink:

alfaomega
22/08/2008, 10:46

Ma sei PAZZA?!?!?!?!!!

Non lo fare mai più!!!
Tutte quelle curve... e magari hai fatto anche tante frenate!!!
io non lo so signora mia dove andremo a finire.... o tempora o mores..... :roll:

pschie
22/08/2008, 13:14

Ma sei PAZZA?!?!?!?!!!

Non lo fare mai più!!!
Tutte quelle curve... e magari hai fatto anche tante frenate!!!
io non lo so signora mia dove andremo a finire.... o tempora o mores..... :roll:

senti chi parla :? comunque Alfaomega ha ragione e come ho già detto la prossima volta che ci avvisi delle escursioni del genere non facci stare più in pensiero (siamo una grande famiglia) appena torni dare subito le tue notizie senza contare che se ti unisci al gruppo ti diverti ancor di più :wink:

vale80
23/08/2008, 00:56
eh si tante belle curve adorabili ma mi sono fatta un po le ossicina :lol: foto ne ho fatte ma non con la mia macchinina devo farmele mandare via mail scusate ancora ma come vi ho già detto non accndo tutte le sere il pc ma farò in modo che non succeda più e vi avviserò il prima possibile :wink: e spero al più presto di riscire a fare un'uscta assieme a voi cmq se venite al motoraduno il 21 settembre a sottomarina io ci sono

pippo72
23/08/2008, 01:07
:shock: motoraduno a Sottomarina ??? :shock:

no curve no party ! :?

vale80
23/08/2008, 01:20
si il 21 settembre c'è il 6 motoraduno dell'adriatico

pippo72
23/08/2008, 01:43
8) 8) 2 anni fa un tipo con un ninja ha fatto un burnout tale che è rilasto sul cerchione ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

erman67
23/08/2008, 08:57
Ma bando alle chiacchiere ... ma quali bagni frequenti a sottomarina beach? :) :) :)

PC
23/08/2008, 09:06
Ma bando alle chiacchiere ... ma quali bagni frequenti a sottomarina beach? :) :) :)

GIOIAAAAA....!!!! Erman sta tacchinando 8) 8) 8)

vale80
23/08/2008, 11:25
non vado tanto in spiaggia se vado, vado dove capita e sempre in riva al mare o alla diga

Zeb68
23/08/2008, 11:48
sottomarina vecia ...... forever !! :mrgreen:

alfaomega
25/08/2008, 13:51
scusate ma io a sottomarina preferisco sottoguda [tanto per restare in topic 8)]

ale84
29/08/2008, 14:52
Io vado spesso al mare a Sottomarina, ma non oso pensare cosa possa succedere ad un motoraduno, vista l'esuberanza degli abitanti :shock: :shock: :shock:

taifele
21/09/2008, 18:39
:twisted: ma qualcno è mai stato dalle parti dell' Alto Adige? ci sono dei passi splendidi...

gamba
22/09/2008, 15:21
11-12 ottobre siamo su dalle tue parti a fare il minidolomitico, raggiungici per il giro o per la sera, vedi apposito topic :wink:

Zeb68
22/09/2008, 17:40
:twisted: ma qualcno è mai stato dalle parti dell' Alto Adige? ci sono dei passi splendidi...

non è che ne potresti elencare qualcuno , sai com'è ..... non siamo tanto pratici di quelle zone !! :twisted:

PC
22/09/2008, 20:47

... :shock: quasi nessuno :roll: :roll: 8)

taifele
27/09/2008, 15:09
spero di non essere di servizio (ebbene sì, sono un'alpina!)... ci terrei davvero ad unirmi a voi... appena posso vi dico qualcosa con certezza...
cmq da queste parti c'è da divertirsi!!!!