Visualizza Versione Completa : Consiglio su qcquisto
danisurfer
17/08/2008, 11:04
Ciao a tutti, dopo essere passato dalla mia vecchia FZS600 ad una SV1000, h deciso di tornare al 4 cilindri, e al mio primo amore......
Volevo acquistare una Fazer600 nuova, visto che nn penso di aver bisogno di una FZ1. L'unico dubbio è questo: Passando da 2 a 4 cilindri nn vorrei trovarmi sprovvisto di spinta ai bassi, cambiando qualcosa a livello di Corona o Pignone posso recuperare qualcosa? Ovvio, nn pretendo la coppia della SV1000.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno....
Non preoccuparti... non noterai alcuna differenza!
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
danisurfer
17/08/2008, 19:58
Passi da un 1000 bicilindrico a un 600 4 cilindri, non pensi ci sia troppa differenza di spinta ai bassi :?:
Infatti la mia domanda era quella..... cmq nn mi interessa tantissimo, il fazer è più comodo, ed ha meno vibrazioni. Siccome mi piace fare viaggi di 1500 - 2000 km prefersico la comodità e la fluidità del 4cilindri. Con il mio 1000 mi sono divertito abbastanza.........
Giringiro
17/08/2008, 20:52
Prendi la Fazerona e sei a posto. :wink:
Se non hai problemi di Euro 1/2 ne trovi diverse a prezzi davvero bassi.
Prendi la Fazerona e sei a posto. :wink:
Se non hai problemi di Euro 1/2 ne trovi diverse a prezzi davvero bassi.
...E POI CONSUMA POCO :angels_002:
vero Zeb? :twisted: :twisted: :twisted:
Magari prova una 3 cilindri.... :mrgreen:
danisurfer
18/08/2008, 18:09
Ho pensato al 3cilindri, ma nn me ne piace nessuno...............................
Dite che tornare alla INA è troppo allora? Calcolate che a me nn interessa andare troppo....... mi piacere correre, ma nei limiti o quasi :twisted:
Devo provarne una dopo qualche giorno che nn uso la mia, se no nn regge il paragone.
Ho pensato al 3cilindri, ma nn me ne piace nessuno...............................
Dite che tornare alla INA è troppo allora? Calcolate che a me nn interessa andare troppo....... mi piacere correre, ma nei limiti o quasi :twisted:
Devo provarne una dopo qualche giorno che nn uso la mia, se no nn regge il paragone.
Più che piacere, provala (street o speed che sia)
Credo che il top, tra coppia, allungo e maneggevolezza, sia questa:
Street Triple R
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/street-triple-r-mcn/
danisurfer
20/08/2008, 08:13
Si ma io cerco una moto comoda per fare viaggi medio lunghi......... e quella nn mi pare il massimo, meglio la mia SV allora.
Cmq voglio seguire il consiglio di Giringiro e provare la FZS1000, magari è la moto per me..
Pirandello
27/08/2008, 14:19
Ciao a tutti, dopo essere passato dalla mia vecchia FZS600 ad una SV1000, h deciso di tornare al 4 cilindri, e al mio primo amore......
Volevo acquistare una Fazer600 nuova, visto che nn penso di aver bisogno di una FZ1. L'unico dubbio è questo: Passando da 2 a 4 cilindri nn vorrei trovarmi sprovvisto di spinta ai bassi, cambiando qualcosa a livello di Corona o Pignone posso recuperare qualcosa? Ovvio, nn pretendo la coppia della SV1000.
Non capisco il problema,avevi la 600 4 cilindri,eri soddisfatto?Adesso è chiaro che il salto inverso sarà forte,ma se andava bene prima...........
A me è successa la stessa cosa,gsx-r 600,SV1000,poi ho deciso che preferivo il 4 cilindri e sono tornato senza nessun trauma alla CBR 600.
danisurfer
28/08/2008, 11:26
Non capisco il problema,avevi la 600 4 cilindri,eri soddisfatto?Adesso è chiaro che il salto inverso sarà forte,ma se andava bene prima...........
A me è successa la stessa cosa,gsx-r 600,SV1000,poi ho deciso che preferivo il 4 cilindri e sono tornato senza nessun trauma alla CBR 600.
Probabilmente hai ragione tu, io con la mia fazerina andavo bene, quindi credo che adrò a provare la nuova FZ6 Fazer. Grazie del consiglio