PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su qcquisto

danisurfer
17/08/2008, 11:04
Ciao a tutti, dopo essere passato dalla mia vecchia FZS600 ad una SV1000, h deciso di tornare al 4 cilindri, e al mio primo amore......
Volevo acquistare una Fazer600 nuova, visto che nn penso di aver bisogno di una FZ1. L'unico dubbio è questo: Passando da 2 a 4 cilindri nn vorrei trovarmi sprovvisto di spinta ai bassi, cambiando qualcosa a livello di Corona o Pignone posso recuperare qualcosa? Ovvio, nn pretendo la coppia della SV1000.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno....

PC
17/08/2008, 18:15
Non preoccuparti... non noterai alcuna differenza!

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

danisurfer
17/08/2008, 19:58
Passi da un 1000 bicilindrico a un 600 4 cilindri, non pensi ci sia troppa differenza di spinta ai bassi :?:

Infatti la mia domanda era quella..... cmq nn mi interessa tantissimo, il fazer è più comodo, ed ha meno vibrazioni. Siccome mi piace fare viaggi di 1500 - 2000 km prefersico la comodità e la fluidità del 4cilindri. Con il mio 1000 mi sono divertito abbastanza.........

Giringiro
17/08/2008, 20:52
Prendi la Fazerona e sei a posto. :wink:
Se non hai problemi di Euro 1/2 ne trovi diverse a prezzi davvero bassi.

PC
18/08/2008, 12:20
Prendi la Fazerona e sei a posto. :wink:
Se non hai problemi di Euro 1/2 ne trovi diverse a prezzi davvero bassi.

...E POI CONSUMA POCO :angels_002:

vero Zeb? :twisted: :twisted: :twisted:

Mr KS
18/08/2008, 14:54
Magari prova una 3 cilindri.... :mrgreen:

danisurfer
18/08/2008, 18:09
Ho pensato al 3cilindri, ma nn me ne piace nessuno...............................
Dite che tornare alla INA è troppo allora? Calcolate che a me nn interessa andare troppo....... mi piacere correre, ma nei limiti o quasi :twisted:

Devo provarne una dopo qualche giorno che nn uso la mia, se no nn regge il paragone.

Mr KS
19/08/2008, 11:14
Ho pensato al 3cilindri, ma nn me ne piace nessuno...............................
Dite che tornare alla INA è troppo allora? Calcolate che a me nn interessa andare troppo....... mi piacere correre, ma nei limiti o quasi :twisted:

Devo provarne una dopo qualche giorno che nn uso la mia, se no nn regge il paragone.

Più che piacere, provala (street o speed che sia)

Credo che il top, tra coppia, allungo e maneggevolezza, sia questa:

Street Triple R

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/street-triple-r-mcn/

danisurfer
20/08/2008, 08:13
Si ma io cerco una moto comoda per fare viaggi medio lunghi......... e quella nn mi pare il massimo, meglio la mia SV allora.
Cmq voglio seguire il consiglio di Giringiro e provare la FZS1000, magari è la moto per me..

Pirandello
27/08/2008, 14:19
Ciao a tutti, dopo essere passato dalla mia vecchia FZS600 ad una SV1000, h deciso di tornare al 4 cilindri, e al mio primo amore......
Volevo acquistare una Fazer600 nuova, visto che nn penso di aver bisogno di una FZ1. L'unico dubbio è questo: Passando da 2 a 4 cilindri nn vorrei trovarmi sprovvisto di spinta ai bassi, cambiando qualcosa a livello di Corona o Pignone posso recuperare qualcosa? Ovvio, nn pretendo la coppia della SV1000.

Non capisco il problema,avevi la 600 4 cilindri,eri soddisfatto?Adesso è chiaro che il salto inverso sarà forte,ma se andava bene prima...........
A me è successa la stessa cosa,gsx-r 600,SV1000,poi ho deciso che preferivo il 4 cilindri e sono tornato senza nessun trauma alla CBR 600.

danisurfer
28/08/2008, 11:26

Non capisco il problema,avevi la 600 4 cilindri,eri soddisfatto?Adesso è chiaro che il salto inverso sarà forte,ma se andava bene prima...........
A me è successa la stessa cosa,gsx-r 600,SV1000,poi ho deciso che preferivo il 4 cilindri e sono tornato senza nessun trauma alla CBR 600.

Probabilmente hai ragione tu, io con la mia fazerina andavo bene, quindi credo che adrò a provare la nuova FZ6 Fazer. Grazie del consiglio