PDA

Visualizza Versione Completa : [semisondaggio] - addio al celibato/nubilato



Mr KS
21/08/2008, 11:39
Il brutto di pagare, vedere e non toccare!! :mrgreen:

De gustibus..io personalmente cercerei di capire come da l'addio al nubilato la futura moglie... :roll:

Marco65
21/08/2008, 11:44
:roll:

IMHO : alla mia veneranda età ti posso dire che di addii al celibato così ne ho fatto uno solo, giusto per avere l'esperienza necessaria per dire che non mi piace.
Meglio una festa fra veri amici (nel senso pochi ma buoni) che accompagnano lo "sfortunato" :lol: verso il fatidico passo, divertendonsi :occasions_010: in buona compagnia.
:wink:


Andare a fare un giretto in moto, no eh ? :mrgreen:

Marco65
21/08/2008, 11:53
e dove me le metto 10 persone???
:roll:

Chettelodicoafà ? :mrgreen:

gamba
21/08/2008, 12:34
un consiglio da chi ne ha organizzati parecchi::: togliti subito questa rogna dai piedi, magari non lo sai ma rischi grosso, con la sposa :?

Pave
21/08/2008, 12:55
Parlo per esperienza diretta, nel senso che a breve gli amici organizzeranno il mio... la tradizione delle donnine è ormai radicata ma secondo me è triste e abbastanza squallida, cosa dovrebbe significare non si sa... personalmente preferisco una serata in compagnia degli amici veri, in allegria a fare e dire le stupidate di sempre ma senza donnine a pagamento.

Poi ovviamente de gustibus !

Lamps

vecia
21/08/2008, 13:27
che ne pensate?
Molto meglio una sana "zingarata" una sera qualunque, ci si diverte di più e soprattutto, tutto quello che salta fuori è un di più, visto che non sei "obbligato" a divertirti... :wink:

http://www.ilbabbo.org/Amici_miei.jpg

pippo72
21/08/2008, 13:48
Parlo per esperienza diretta, nel senso che a breve gli amici organizzeranno il mio... la tradizione delle donnine è ormai radicata ma secondo me è triste e abbastanza squallida, cosa dovrebbe significare non si sa... personalmente preferisco una serata in compagnia degli amici veri, in allegria a fare e dire le stupidate di sempre ma senza donnine a pagamento.

Poi ovviamente de gustibus !

Lamps

quoto

Steboga
21/08/2008, 14:07
una notte a rimini all'insegna del divertimento, ti costa come una cena e spogliarello!!

o volo x praga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

peterpan
21/08/2008, 14:49
una bella ubriacata e magari il giorno dopo si dimentica che deve fare e non ci va? :mrgreen: :mrgreen:

1983mad
21/08/2008, 16:10
guarda,io l'ho organizzato al fratellone ed e venuto fuori da dio!


ore 09:00 ritrovo stazione delle coriere
ore 09:10 vestizione sposo
ore 09:45 si parte con il giro in tutti i bar del centro(ah vi ho detto che era sabato mattina ed era giorno di mercato)
ore 12:30 alcuni temerari partono per prendere le macchine e venirci a raccogliere ormai sbronzi dall'altra parte del centro.si parte per jesolo
ore boh non mi ricordo,si arriva a jesolo,panino all'oasi del panino e via in capannina fino alla prima chiusura(20:30)
via a mangiare una pizza(ricordiamo il pover uomo ancora vestito a "festa")
finito di mangiare via di nuovo tra capannina e gasoline e prima fila

Superpippo
21/08/2008, 17:41
voi che ne pensate riguardo al fatto di organizzare le solite serate nei night o privè ecc?lo ritenete squallido pagare per vedere donne/uomini allo scopo di divertirsi?
pur sapendo che è consuetudine farlo da decenni, è necessario divertirsi in questo modo per dare dare l'addio al celibato/nubilato?

assolutamente contrario alla serata da night! 8)

Gli pagate un bel puttanone e na camera d'albergo x tutta la notte... e tu te ne vai a cena (con la sua carta di credito) insieme al resto della comitiva! :mrgreen: 8) :mrgreen:

Superpippo
21/08/2008, 17:58
8) :mrgreen: 8)

mad4mud
21/08/2008, 17:58
ma fatevi una grigliata e noleggiate la spina della birra....dieci fusti di bionda e vi divertite di piu...


cosi evitate i problemi con future mogli


p.s.
al mio addio al celibato mancava solo una persona......io che ero da tutt altra parte :mrgreen:

lancelot
01/09/2008, 18:17
Non c'è una ricetta precisa, è solo questione di...****! (non inteso come parte anatomica ma come Fortuna).
All'addio al celibato di un mio amico siamo andati in un normalissimo locale per scofanarci tra carne e pesce, eravamo una tavolata di 25-30 persone.
Fin qui tutto normale ma......
La tavolata accanto alla nostra era composta da una ventina di ragazze che festeggiavano l'addio al nubilato di una di loro... :mrgreen:
Stavano per buttarci fuori tutti dal locale :roll:
E' successo di tutto, compresa la stangona bionda riportata nel locale per i capelli :shock: dalla sua amica infuriata, mentre lei stava andando nel parcheggio con uno di noi con il dichiarato intento di farsi scopare nel cabrio sotto le stelle... :mrgreen:
Da urlo il dialogo:
Amica: E a Danilo (probabilmente il suo ragazzo) non ci pensi?
Lei (evidentemente ubriaca): Ci penserò dopo che mi sono fatta questo, ma lo vedi che è? :shock: :shock: :shock:
...per inciso, il "prescelto" lo abbiamo dovuto fermare: stava per prendere a schiaffi l'amica morigerata... :roll:

1983mad
01/09/2008, 19:06
:mrgreen:

igor1975
01/09/2008, 21:38
l'addio al celibato :?: io un'idea ce l'avrei 8)
basta ke il futuro sposo non sia cardiopatico :roll: o soffre di vertigini 8)
al massimo x facilitare le cose prima una bella :shorts_002: :occasions_010: (sbronza)
intuito Luke :?: :lol:


bungee jumping :evil_006:






p.s. x Lukino, x il tuo lancio te lo pago io compreso la spinta nel vuoto :lol: :lol:

naturalmente la foto da far vedere alla novella sposina :wink: