Visualizza Versione Completa : Minidol reloaded! 11/12 ottobre. Commenti da pag. 26
Che dite di rimetterlo in piedi per metà ottobre, come l'anno scorso? Abbiamo già tutto pronto da Aprile: Itinerari, tempi, soste, indirizzohotel, ecc...., manca solo la voglia di partecipare. Per me sarà il ritorno ufficiale in sella dopo l'incidente del Sorriso, son quì che scalpito ....
(nel frattempo ho fatto riparare Il Cimbattente, già che c'ero ho fatto montare delle slick intagliate e fatto togliere un altro dente di pignone 8) )
Per rinfrescare la memoria riporto qui programma e costi . Il pacchetto rimane uguale a come l'avevamo già organizzato. Cool
Programma
1° giorno - Sabato 11 ottobre
Ore 10 - Km 0 - Partenza da Torri di Q.lo - Arsiero - Passo della Fricca
Ore 11.30 - km 100 - Lago di Caldonazzo - Pipì stop e sgranchimento arti inferiori - Val di Cembra bassa Val Floriana - Cavalese
Ore 13.00 – km 170 - Passo di Lavazè– Sosta pranzo (in questo tratto c’è un distributore di benza) - Val d’Ega - Periferia di Bolzano - Renon - Val Sarentina (velocissima vallata in salita)
Ore 16.30 – km 250 - Passo Pennes - Sosta Ginnastica ritmica
Ore 17.30 – km 280 – Vipiteno - Pernotto in albergo
2° giorno - Domenica 12 ottobre
Ore 9.30/10 partenza da Vipiteno - Passo Giovo - San Leonardo in Passiria - Val Passiria - Merano - Lana - Passo delle Palade - Fondo
Ore 12.30 - km 115 - Passo della Mendola - Sosta pranzo
Strada del Vino (Caldano-Termeno-Rovere)
Ore 15 – km 160 - Mezzocorona - Fai della Paganella
Ci sono poi 2 opzioni, a seconda del tempo che resta a disposizione e dalle nostre condizioni fisiche:
Rientro lungo: Molveno - Bondone - Trento - Rovereto - Calliano
Passo Sommo - Passo Coe - Tonezza del Cimone - Vicenza - Torri
Rientro breve: da fai della Paganella si raggiunge direttamente Rovereto e si prosegue col resto del giro.
_____________________________________________-
L'albergo è questo:
http://www.burgfrieden.it/index.html
40 euro a testa il prezzo della mezza pensione (bevande escluse)
Cena :
Antipasto a base di speck
Tris di primi -Ravioli spinaci+Canederli+Tirol past
Secondo di carne alla brace
Contorni
Strudel
Bevande e vino da conteggiare a parte
Rimessa moto : 5 moto in garage + le altre sotto tettoia al riparo dietro all'Hotel
Possibilità di giocare a boowling alla sera (vi saprò dire Cool )
Costi : Sabato mattina pranzo : libero
Sabato sera cena : hotel 40 euro 1/2 pensione (bevande escluse)
Domenica pranzo : libero
-------------------------------------------------------------------------------------
Quadrupla (8 ) :
Rici + Olitour + Mikifollet + Rian
luchetto + alf + plok + gamba
Tripla (9) :
Ale84 + Racoon + Giringiro
Blackbird + Taedium + + momo +
Fz-enzo + Borghe + hearthattack
Doppia (20) :
PC + Elisa
Gigante + Mugghiera
Zeb + Ger
Mente + Giò
Vicky + Viviana
Asterix + Jati
Mentina + Ganzo
Fanfo + helga
luxor + sara
Pschie + Renato(amico pschie)
Singola (2) :
Releone
Tiger
TOTALE : 39 persone , 29 moto
Sicuri solo in giornata (no hotel) :
Ufo
TOTALE : 40 persone, 30 moto
L'alpercatoren ci ha dato disponibilità di 10 doppie e poi triple e quadruple sino ad esaurimento.
N.B. la sistemazione delle camere è puramente indicativa .....
Che dite di rimetterlo in piedi per metà ottobre, come l'anno scorso? Abbiamo già tutto pronto da Aprile: Itinerari, tempi, soste, indirizzohotel, ecc...., manca solo la voglia di partecipare. Per me sarà il ritorno ufficiale in sella dopo l'incidente del Sorriso, son quì che scalpito ....
(nel frattempo ho fatto riparare Il Cimbattente, già che c'ero ho fatto montare delle slick intagliate e fatto togliere un altro dente di pignone 8) )
bene...cosi se piove ti sto dietro con un fucile caricato a sale grosso e ogni volta ke superi i 30km/h ti sparo sul sedere!!!
:roll: :roll:
per me sarà dura partecipare... :roll:
:? rosiko di già ! :?
basta sapere le date, non posso mancare :mrgreen:
Vediamo come sono messo.... :wink:
mettiamola così oli... vengo solo se non usi il combattente...... :(
Perchè con la vacamora invece.... :lol:
Resto sintonizzato :mrgreen:
LaDukessa
23/08/2008, 22:31
Se fosse per metà ottobre ci farei un pensierino pure io, rimango sintonizzata! :wink: ... magari 'sto giro vengo con la Pippona :mrgreen:
Giringiro
23/08/2008, 22:50
Io resto mooolto sinto,... :lol:
blackbird
24/08/2008, 01:21
Si puo?
Lo volete un milanoide simpatizzante nord-est?
Si Parte!? :happy_007:
Tutankamon
24/08/2008, 01:36
Beh....dipende dai giorni potrei esserci anche io :wink:
mikifollet
24/08/2008, 10:32
penso di esserci.
meglio se il 5 ottobre piuttosto del 12 forse è meglio decidere il giorno e sentire pure la disponibilità alberkaroren...
Ecco il vecchio 3D, in prima pagina tutte le info utili.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=47894&highlight=minidol
@ Zeb: che dici facciamo una telfonata all'alpercatoren per sentire come son messi in ottobre?
@ tutti: facciamo il 4-5 o 11-12 ottobre?
:D
Per me vanno bene entrambe le date, quei weekend sono libero :D
OKKKKKKEIII!!!!!!! ci stiamo gigante e mugghiera d'accordo :D :D :D :D data preferibile 4/5 :)
Ci aggiorniamo :)
LAMPS :)
Giringiro
24/08/2008, 20:54
Non dovrei avere preferenze. :wink:
OKKKKKKEIII!!!!!!! ci stiamo gigante e mugghiera d'accordo :D :D :D :D data preferibile 4/5 :)
Ci aggiorniamo :)
Quotiamo anche io ed Elisa :D
OLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....vediamo se indovini cosa ti vorrei chiedere??? :mrgreen:
AGEVOLIAMO LE STATISTICHE ;-)
4/5 OTTOBRE:
- gigante e mugghiera
- PC e Elisa
- vir28
11/12 OTTOBRE:
VA BENE TUTTO:
- Racoon
- Giringiro
Bravo Racoon... così si fa :mrgreen: :mrgreen:
Partendo dal presupposto che non posso essere della partita, al max se fate 11/12 vi accompagno in giornata. Il 4/5 sono purtroppo impegnato.
Buongiorno a tutti!!!
Penso di aggregarmi anch'io e con tanto di zavorra Chiara!!
Per le date siamo disponibili solo per il 4/5 ottobre!! 11/12 siamo impegnati.
Ciao a tutti
blackbird
27/08/2008, 13:19
Vanno bene entranbe le date.
Possiamo farlo anche x due volte di fila noo??
Ciao
RACOON.... aggiornare plis :mrgreen: :mrgreen:
Aggiornato :-D
4/5 OTTOBRE:
- gigante e mugghiera
- PC e Elisa
- vir28
- dani3t + Chiara
11/12 OTTOBRE:
- UFO (ma solo in giornata)
VA BENE TUTTO:
- Racoon
- Giringiro
- blackbird
Ariciao a tutti!
Mi aggiungo pure io. No pref sulla data.
Ci sono anch'io. Pronto ed equipaggiato.
LaDukessa
27/08/2008, 22:38
Io invece confermo di non esserci, per quelle date sono impegnata, speravo si facesse il week-end succesivo, passiensa e buon divertimento!!! :mrgreen:
HeartattacK
27/08/2008, 22:43
@ Zeb: che dici facciamo una telfonata all'alpercatoren per sentire come son messi in ottobre?
indifferente : HeartattacK c'è
p.s. felice di rivederti bello pimpante :wink:
HeartattacK
27/08/2008, 22:45
indifferente : HeartattacK c'è
p.s. felice di rivederti bello pimpante :wink:
rettifico : il 3 è il compleanno di mia figlia probabilmente festeggeremo il 4 . Quindi preferenza per 11-12 :oops:
nuovo aggiornamento 8)
4/5 OTTOBRE:
- gigante e mugghiera
- PC e Elisa
- vir28
- dani3t + Chiara
11/12 OTTOBRE:
- HeartattacK
VA BENE TUTTO:
- Racoon
- Giringiro
- blackbird
- Taedium
- So2
Ieri sono andato in ospedale per i raggi di routine e visita dall'ortopedico, il quale mi ha detto che la spalla "si stà aggiustando" (oramai della costola non mi preoccupo +, non mi fà + male e si aggiusterà col tempo da sola), per fortuna mi ha concesso di restare senza il tutore, di poter guidare l'auto se ne avessi la necessità, ma di fare comunque attenzione a non sforzare sino al prossimo controllo, raggi+visita di fine settembre.
Penso che non ci saranno problemi, e che per allora sarò quasi al 100%, ma + tempo faccio passare e meglio è, quindi io opeterei per l'11/12, così avrò un paio di fine settimana per riprendere confidenza con la moto e per rendermi conto se riuscirò ad affrontare per l'11 un viaggio così impegnativo.
Vi ringrazio della comprensione e vi mando i miglioro saluti.
Naturalmente il primo giro dopo la cena del Minidol sarà a mio carico ....
A presto.
Vi ringrazio della comprensione e vi mando i miglioro saluti.
Naturalmente il primo giro dopo la cena del Minidol sarà a mio carico ....
A presto.
Nel senso che te lo bevi tutto tu? :shock:
Io resto in osservazione, per questo ho scelto di cambiare nick, ma Rinco Jonito lo hanno già occupato da roma..... :roll:
Però sono MOOLTO interessato!
mikifollet
28/08/2008, 08:50
ciao a tutti, penso che oli debba esserci e che aspettarlo fino al 11-12 sia accettabile.
propongo di sentire l'albergatore per conferma disponibilità e successivamente mettersi in lista per la data pattuita.
penso che posticipare di una altra settimana (18-19) sia troppo rischioso per il meteo ma se necessario lasciamo aperta la possibilità. dite la vostra.
Per me va bene... se si tratta di aspettare Oli (anche perchè poi offre da bere :mrgreen: :mrgreen: )
Anche per me va bene 11-12.
Per quanto riguarda Oli, felice del tuo rientro ma stavolta non ti darò strada per sorpassarmi, visto l' ultima uscita :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho aggiornato correttamente?
Si vede che sto lavorando molto in questo periodo?? :-D
4/5 OTTOBRE:
- gigante e mugghiera
- vir28
- dani3t + Chiara
11/12 OTTOBRE:
- HeartattacK
- PC e Elisa
- olitour
- releone
- mikifollet
VA BENE TUTTO:
- Racoon
- Giringiro
- blackbird
- Taedium
- So2
Maaaaaaaaaaaa, mara sa di questo topic ? :roll: :lol:
Ne parlo con Daniela e poi vi so dire :wink:
mikifollet
29/08/2008, 09:11
Mara è a conoscenza, ne ho parlato a casa loro di rimettere in piedi il giro.
Quello che non mi è chiaro è cosa ne pensa.
Andrà a finire che prende a bastonate anche me prossimamente.
in realtà non avendogli fatto vendere tutto vuol dire che un'altra possibilità gliela lascia
sta ad Enrico mettere la testa a posto, per quanto possibile, ma almeno ridurre al minimo quei rischi che in moto sono sempre in agguato.
adesso spero solo che la convalescenza vada per il meglio e che l'uomo sia tagliandato
per il giro di rientro.
vediamo se riusciremo a fare un minidol + turistico....
Per me va bene... se si tratta di aspettare Oli (anche perchè poi offre da bere :mrgreen: :mrgreen: )
Mi associo al "Magnifico" (nel senso che magna oltre che bere :wink: :lol: ) Rettore Fazergeriatric
Ok 11/12
Giringiro
29/08/2008, 12:13
Per me va bene... se si tratta di aspettare Oli (anche perchè poi offre da bere :mrgreen: :mrgreen: )Ovviamente quoto alla grande. :wink:
Mi arruolo anch'io per l'11/12, vista la bella esperienza dell'anno scorso non posso mancare :lol: :lol: :lol:
eilà, fermi un attimo, io accetto consigli ben volentieri da tutti e mi faccio manipolare fino a un ceerto punto ....., se propongo un minidol vuol dire che ci ho pensato sù e che posso affrontarlo, poi se c'è qualcuno che non è d'accordo ... pazienza! Ho promesso che tenterò di mettere la testa a posto, non che cederò alle varie minacce che mi stanno arrivando. Se ritengo che sono in grado di tornare in sella anche domani, prendo e vado, non aspetto mica che sia qualcun altro a dirmelo; se decido di tenermi il Combattente, lo tengo e basta ...... e così via!
Ho sempre fatto un po' di testa mia, nel bene e nel male. Amen. :mrgreen:
mikifollet
29/08/2008, 23:18
leggo ora ...
amen e così sia ....
spero no sia colpa mia...
parchè anca se digo do paroe de pì, la penso come ti...
ciao a tutti, me piasaria essar dei vostri doman a vedare i tosi in pista e anca a magnar pese ma la Sandra la me ga messo a dar el bianco in casa, ostia che pecà...
dai oli stai tranquillo....le cose si dicono perche' noi tutti ti vogliamo bene ...soprattutto io!!!!!!IO!!!!! buaahahahahahaha...cmq rimettiti presto in sella va .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anch'io resto sintonizzato mi alletta l'idea, per quanto riguarda il combattente non sta a noi giudicare il mezzo (la moto è come una bella donna, se piace è giusto cavalcarla e l'importante è domarla) non paragonabile comunque al gentil sesso , se le cose succedono è perchè doveva succedere l'importante che chi abbia avuto un'esperienza simile sia tutto intero e che Enrico torni presto in sella tra noi come sempre.
:wink:
Aggiornato...
4/5 OTTOBRE:
- vir28
- dani3t + Chiara
11/12 OTTOBRE:
- HeartattacK84
- PC e Elisa
- olitour
- releone
- mikifollet
- ale84
- gigante e mugghiera
VA BENE TUTTO:
- Racoon
- Giringiro
- blackbird
- Taedium
- So2[/quote]
RESTANO SINTONIZZATI
- PLOK
- pschie
Ciao a tutti. Secondo voi posso mancare? Gioco in casa, quindi: Presente! Preferibile il 5/6, va bene anche il successivo fine settimana. Oltre no perchè chiudo l'assicurazione.
mikifollet
31/08/2008, 21:32
@fz-enzo sei benvenuto,
ho pensato al tuo minidol dell'anno passato proprio stamattina e un pensiero triste è andato a tuo cugino....forza ti rifarai e speriamo di non vederti più con gli occhi pieni di tristezza come quella sera.
allora , comunico ai Signori interessati che ho sentito l'apercatore e mi ha detto che per il 5/6 ci sarebbero meno posti disponibili. Nessun problema per 11/12 invece .
Da un lato c'è il recupero di Enrico.... quindi andrebbe meglio il 5/6 , dall'altro c'è che 1 settimana in più a livello climatico nelle dolomiti può essere fatale e l'albergo che avrebbe qualche difficoltà.
Io direi che ................ vaffanbulo Oli e ..... lo facciamo il 5/6 !! :hat_001:
:evil_006:
Schersssssssso !!
Ho già chiamato l'alpercatoren.
25-30 posti per il 11/12 ottobre sono fermati. :wink:
p.s. Ciao Enzo. E' un piacere risentiri :wink:
Vi tengo d'occhio :wink:
La data mi è indifferente dato che comunque, meteo e strade permettendo, parteciperò solo al sabato fin dopo il Renon (tra l'altro sono andato a "provarlo" durante le ferie........minchia che strada :sleepy_003: :sleepy_003: )
allora , comunico ai Signori interessati che ho sentito l'apercatore e mi ha detto che per il 5/6 ci sarebbero meno posti disponibili. Nessun problema per 11/12 invece .
Da un lato c'è il recupero di Enrico.... quindi andrebbe meglio il 5/6 , dall'altro c'è che 1 settimana in più a livello climatico nelle dolomiti può essere fatale e l'albergo che avrebbe qualche difficoltà.
Io direi che ................ vaffanbulo Oli e ..... lo facciamo il 5/6 !! :hat_001:
:evil_006:
Schersssssssso !!
Ho già chiamato l'alpercatoren.
25-30 posti per il 11/12 ottobre sono fermati. :wink:
p.s. Ciao Enzo. E' un piacere risentiri :wink:
Ma vuoi che Oli non si riprenda per il 5 ottobre? abbiamo tutto un mese davanti :roll: poi più in la andiamo a rischio di brutta stagione visto come sta andando quest'anno comunque resto in attesa di sapere se devo chiedere un giorno di ferie :wink:
Vengo e porto le nute,,,,,,,, solo se Oli prende su' il combattente
e mi fa vedere due dico due sintille, :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
cè anche Gio'
Grazie ragazzi..............è sempre un piacere! :)
Ma vuoi che Oli non si riprenda per il 5 ottobre? abbiamo tutto un mese davanti :roll: poi più in la andiamo a rischio di brutta stagione visto come sta andando quest'anno comunque resto in attesa di sapere se devo chiedere un giorno di ferie :wink:
E' vero che ritardando di una settimana aumentano di un 0.1% le possibilità di maltempo , ma se Enrico ha chiesto una settimana in più, penso sia giusto accondiscendere questa sua richiesta. Visto inoltre poi che anche 8 persone ,contro solo 2, preferiscono la data del 11/12 ed aggiungo ... pure l'albergo (come ho già scritto ) sarebbe più libero.
Perciò Paolo ...... mettiti in lista !! :wink:
Aggiungo anche un mio amico e morosa
Vicky + Viviana
E' vero che ritardando di una settimana aumentano di un 0.1% le possibilità di maltempo , ma se Enrico ha chiesto una settimana in più, penso sia giusto accondiscendere questa sua richiesta. Visto inoltre poi che anche 8 persone ,contro solo 2, preferiscono la data del 11/12 ed aggiungo ... pure l'albergo (come ho già scritto ) sarebbe più libero.
Perciò Paolo ...... mettiti in lista !! :wink:
Aggiungo anche un mio amico e morosa
Vicky + Viviana
Scusa Zeb la mia era solo una considerazione per me va bene anche l'11, comunque ho visto che c'è anche so2 il che mi fa molto piacere che ci sia e quasi quasi chiedo anche ad un mio amico se vuol partecipare ma sarà difficile :roll:
Ciao Oli, sono Borghe
vorrei partecipare anch'io al Giretto. Il 5 ottobre purtroppo sono impegnato in una gara regionale di enduro ma l'11 e il 12 non ho impegni e partecipirei volentieri. rimango comunque sintonizzato.
Ciao a Presto.
dueruotesicure
04/09/2008, 15:23
Rimango sintonizzato anch'io :D
allora quando si parte?????nn vedo l'oraaaa!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
rimango sintonizzato, :shock:
sento la Bene, :D
poi farò sapere :wink:
Sono costretto a mettermi in forse, per non essere da meno di Enrico ho preso una bella botta sulle costole, cadendo dal camion e non con la moto :roll: . Risultato pieno di dolori. Spero passino presto, dannazzione perchè le costole sono un punto così doloroso?? Qualcuno me lo sa spiegare???????????????'
Comunque per sicurezza come il mio solito prenoto una singola :mrgreen: :mrgreen:
.........................e speremo ben
Sono costretto a mettermi in forse, per non essere da meno di Enrico ho preso una bella botta sulle costole, cadendo dal camion e non con la moto :roll: . Risultato pieno di dolori. Spero passino presto, dannazzione perchè le costole sono un punto così doloroso?? Qualcuno me lo sa spiegare???????????????'
Comunque per sicurezza come il mio solito prenoto una singola :mrgreen: :mrgreen:
.........................e speremo ben
che sf........a, ti auguro che il trauma passi presto
come abbiamo gia detto a voce noi ci siamo :wink:
Bene, orario di partenza? teniamo per le 9.30/10.00?
Penso che sia l'orario giusto comunque sia sono daccordo :wink:
Aggiungete pure me nell'elenco, per l'11/12 8)
Grandioso, comunque più si che no viene anche il mio amico Renato che era presente al Fazersorriso
Da te?
Per me + che bene, farei anche prima ;-)
Da te?
Per me + che bene, farei anche prima ;-)
Quoto Racoon :D
Aggiungete pure me nell'elenco, per l'11/12 8)
Mittticccooo Emilio...
Ma Emilio chiii ???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Teniamo conto che abbiamo partecipanti che vengono da lontano, c'è chi deve farsi già un paio d'ore in moto per arrivare da me, diamogli il tempo poi di riposarsi un attimino prima di partire.
Possiamo intanto fissare la partenza alle 9.30, prima non serve, abbiamo poi tutto il tempo per fare tranquillamente il giro.
Adesso vado a vedermi la tempistica sul 3D originario.
Stai diventando balbuziente anche tu come Psichie :mrgreen: :mrgreen:
Ottimo :)
:cry: :cry: :cry:
Già pregustavamo un po di "perculamento" con EMILIO CHIII???
Anche per me va bene partenza 09:30 anche se ora come ora rimango in forse, visto i dolori alle costole. :evil:
HeartattacK
08/09/2008, 22:21
Aggiornato...
4/5 OTTOBRE:
- vir28
- dani3t + Chiara
11/12 OTTOBRE:
- HeartattacK84
- PC e Elisa
...............
da infarto a liquore : HeartaStock84 :lol: :lol: :lol:
Aggiungi un posto a tavola che cè un fazerista in piu'. :oops: :oops: :oops: :oops
Mentina e Ganzo.
La lista do sta'?
Premesso che mi spiace per Vir e Dani , purtroppo in questi casi non è facile accontentare tutti. Con Andrea ormai ho un conto aperto ……… non riusciamo più a vederci neanche per sbaglio. :oops:
Per quanto concerne l’orario di partenza, visto che c’è gente che parte da abbastanza lontano, dobbiamo cercare di non fargli fare le corse.
Ai più lontani …… le 10 vi va bene ? riuscite ad essere da Oli per quell’ora?
Su esplicita richiesta del dottor Mente , metto un po’ d’ordine alla lista con cui era partito Racoon, facendo un po di abbinamenti casuali per stabilire già quante camere :
Blackbird + Taedium + So2
Fz-enzo +
In doppia (14 persone)
PC + Elisa
Gigante + Mugghiera
Zeb + Ger
Mente + Giò
Vicky + Viviana
Asterix + Jati
Mentina + Ganzo
Sicuri solo in giornata :
Ufo
- Borghe
- Dueruotesicure
- Bollo + Bene
- Releone (in singola eventualmente)
- Tynozz ( eventualmente solo in giornata)
Per quanto concerne l’orario di partenza, visto che c’è gente che parte da abbastanza lontano, dobbiamo cercare di non fargli fare le corse.
Ai più lontani …… le 10 vi va bene ? riuscite ad essere da Oli per quell’ora?
Per me va benone. Nessun problema anche perchè se riesco a far collimare il tutto (ma devo ancora organizzarmi) mi piacerebbe prendere appuntamento per quel sabato da Brusamarello per cambiare le scarpette e mettere un bel paio di M3 nuove di zecca e sfoggiarle durante il giro. Quindi se riesco ad essere dal gommarolo alle 8.30 per le 9.30 dovrei essere operativo a casa di Oli.
Cmq. in qualsiasi caso ore 10 da Oli ... UFO c'è. :wink:
Ok per sabato 11, ore 10,00 da Oli. :wink:
appuntamento per quel sabato da Brusamarello per cambiare le scarpette e mettere un bel paio di M3 nuove di zecca e sfoggiarle durante il giro. Quindi se riesco ad essere dal gommarolo alle 8.30 per le 9.30 dovrei essere operativo a casa di Oli.
mmm non è una brutta idea, dopo 6k km, 2 pistate, a giorni il nazionale un un mese ancora in mezzo prima del MiniDol ... dovrebbe essere giunta la loro ora :cry:
forse potrei venire anke io...ma i costi dell'albergo?no perche io ultimamente sto tirando la cinghia in maniera da paura!
vedasi il mio rinunciare al nazionale....sigh
Blackros
10/09/2008, 08:11
Ciao a tutti... sto facendo un pensierino sul venire il sabato in giornata!!!!! :wink:
Indypipps
10/09/2008, 11:22
Ciao a tutti!
molto interessante, io potrebbi esserci, ma nn assicuro niente... :roll:
Per rinfrescare la memoria riporto qui programma e costi . Il pacchetto rimane uguale a come l'avevamo già organizzato. 8)
Programma
1° giorno - Sabato 11 ottobre
Ore 10 - Km 0 - Partenza da Torri di Q.lo - Arsiero - Passo della Fricca
Ore 11.30 - km 100 - Lago di Caldonazzo - Pipì stop e sgranchimento arti inferiori - Val di Cembra bassa Val Floriana - Cavalese
Ore 13.00 – km 170 - Passo di Lavazè– Sosta pranzo (in questo tratto c’è un distributore di benza) - Val d’Ega - Periferia di Bolzano - Renon - Val Sarentina (velocissima vallata in salita)
Ore 16.30 – km 250 - Passo Pennes - Sosta Ginnastica ritmica
Ore 17.30 – km 280 – Vipiteno - Pernotto in albergo
2° giorno - Domenica 12 ottobre
Ore 9.30/10 partenza da Vipiteno - Passo Giovo - San Leonardo in Passiria - Val Passiria - Merano - Lana - Passo delle Palade - Fondo
Ore 12.30 - km 115 - Passo della Mendola - Sosta pranzo
Strada del Vino (Caldano-Termeno-Rovere)
Ore 15 – km 160 - Mezzocorona - Fai della Paganella
Ci sono poi 2 opzioni, a seconda del tempo che resta a disposizione e dalle nostre condizioni fisiche:
Rientro lungo: Molveno - Bondone - Trento - Rovereto - Calliano
Passo Sommo - Passo Coe - Tonezza del Cimone - Vicenza - Torri
Rientro breve: da fai della Paganella si raggiunge direttamente Rovereto e si prosegue col resto del giro.
_____________________________________________-
L'albergo è questo:
http://www.burgfrieden.it/index.html
40 euro a testa il prezzo della mezza pensione (bevande escluse)
Cena :
Antipasto a base di speck
Tris di primi -Ravioli spinaci+Canederli+Tirol past
Secondo di carne alla brace
Contorni
Strudel
Bevande e vino da conteggiare a parte
Rimessa moto : 5 moto in garage + le altre sotto tettoia al riparo dietro all'Hotel
Possibilità di giocare a boowling alla sera (vi saprò dire 8) )
Costi : Sabato mattina pranzo : libero
Sabato sera cena : hotel 40 euro 1/2 pensione (bevande escluse)
Domenica pranzo : libero
Ciao a tutti.
Confermo la mia presenza nelle due giornate del 11 del 12 (ho il visto firmato DALLA capo famiglia).
Volevo solo informarvi che nella giornata di domenica, una volta che arriviamo a Rovereto, io mi stacco dal gruppo e proseguo per la val d'Adige (strada più comoda per raggiungere casina).
Resto in attesa di sapere come fare a prenotare. Comunque sia alla ore 9,30 sono a casa di Oli.
P.S. ad UFO e TYNOZZ
guardate che rimanete fuori di casa per una notte, la famiglia ci guadagna. . . . . . . . . .. Ciao ciao
11/12 OTTOBRE i confermati :
In tripla (11 persone)
HeartattacK + Olitour + Mikifollet
Fz-enzo + Borghe
In doppia (14 persone)
PC + Elisa
Gigante + Mugghiera
Zeb + Ger
Mente + Giò
Vicky + Viviana
Asterix + Jati
Mentina + Ganzo
Ufo
Tynozz
P.S. ad UFO e TYNOZZ
guardate che rimanete fuori di casa per una notte, la famiglia ci guadagna. . . . . . . . . .. Ciao ciao
..... fanculizzati!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, sto tirando un po' di cinghia perchè ci sono le scarpine da cambiare (250 € circa) e soprattutto il reparto sospensioni da fare entro l'apertura della stagione 2009 (circa 8/900 neuri come minimo).
Dopodichè la mia bestiola è praticamente come la voglio io.
Cosa vuol dire? Che ci si ferma a fare benza?? Accipicchia dimenticavo che al posto di una moto hai una zoccola succhiona !!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mode bastard ON
PS: 420 km con un pieno!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mode bastard OFF
Cosa vuol dire? Che ci si ferma a fare benza?? Accipicchia dimenticavo che al posto di una moto hai una zoccola succhiona !!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@Zeb : .....e dopo lamentate dei Veronesi.... :twisted:
In doppia (14 persone)
PC + Elisa
Gigante + Mugghiera
Zeb + Ger
Mente + Giò
Vicky + Viviana
Asterix + Jati
Mentina + Ganzo
Fanfo & Helga
quindi:
In doppia (16 persone)
PC + Elisa
Gigante + Mugghiera
Zeb + Ger
Mente + Giò
Vicky + Viviana
Asterix + Jati
Mentina + Ganzo
Fanfo + Helga
blackbird
10/09/2008, 22:29
Letto tutto ed approvato. :lol:
Zeb non ti preoccupare di quello che dice UFO. Io con la mia ona FZ1 riesco a fare, con un pieno, 270 Km ed entro in riserva.
Beh c'è da dire che marmitta centralina e filtro fanno al loro parte.
Zeb non ti preoccupare di quello che dice UFO. Io con la mia ona FZ1 riesco a fare, con un pieno, 270 Km ed entro in riserva.
Beh c'è da dire che marmitta centralina e filtro fanno al loro parte.
.... sono sempre POCHIIIIIIIIIIII. 8) 8)
Borghe .... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si e vero saranno pochi ma sai sono di ottima qualità.
Lo dovresti sapere uno guarda la qualità e non la quantità.
E poi il PRRRRRRRRRRRRRRRR tienilo per te.
Ma... ma.... quando è che viene aggiornata la lista dei partecipanti??? Siamo ancora in "sospeso" io e la Helga!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
11/12 OTTOBRE i confermati :
In tripla (11 persone)
HeartattacK + Olitour + Mikifollet
Fz-enzo + Borghe
In doppia (14 persone)
PC + Elisa
Gigante + Mugghiera
Zeb + Ger
Mente + Giò
Vicky + Viviana
Asterix + Jati
Mentina + Ganzo
Ufo
Tynozz
dimentichi che ci sono anch'io e il mio collega Renato anche lui col fazer che mi ha detto che "russa"
Mara è a conoscenza, ne ho parlato a casa loro di rimettere in piedi il giro.
Quello che non mi è chiaro è cosa ne pensa.
Andrà a finire che prende a bastonate anche me prossimamente.
in realtà non avendogli fatto vendere tutto vuol dire che un'altra possibilità gliela lascia
sta ad Enrico mettere la testa a posto, per quanto possibile, ma almeno ridurre al minimo quei rischi che in moto sono sempre in agguato.
adesso spero solo che la convalescenza vada per il meglio e che l'uomo sia tagliandato
per il giro di rientro.
vediamo se riusciremo a fare un minidol + turistico....
lo puoi ben dire se Mara potesse ci farebbe volatilizzare tutti, e va a finire che la prossima volta non ci ringhia dietro ma ci azzanna "troppo buona comunque a sopprtare tutto cio" da parte mia l'ammiro.
rimango sintonizzataaaaaaaaaaaaaa!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi, in settimana sistemiamo tutto.
Appena il Signor Oliviero ha un po di tempo , mettiamo tutto in prima pagina così facciamo un pò d'ordine. ... fatto!
:mrgreen:
maqqqquanti siamo :)
Non vedo l'ora di partire!
Ti va di fare una galoppata mercoledì
nel caso mettiti in contatto con me al 3395748138 oppure e strano che non ci incontriamo sono ad un tiro di schioppo da te :wink:
nel caso mettiti in contatto con me al 3395748138 oppure e strano che non ci incontriamo sono ad un tiro di schioppo da te :wink:
Segnato numero, però mercoledi lavoro :-D
Segnato numero, però mercoledi lavoro :-D
ok sarà per un'altra volta
Per gli amanti delle cartine (da fumare :evil_006: ) ecco i percorsi :
Sabato 11 (http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Via+degli+Alpini&daddr=Via+Roma%2FSP349+to:Via+Ca'+Beregane%2FSP349+to:Via+Alessandro+Manzoni%2FSP349+to:Via+John+Fitzgerald+Kennedy+to:Via+dei+Longhi%2FSP350+to:SS349+to:SP1+to:SS48%2FVia+Trento+to:SS620%2FStrada+Statale+del+Passo+di+Lavaz%C3%A8+to:Via+Caminata%2FSP135+to:SS508+to:46.888824,11.429901+to:Localit%C3%A0+Trens%2FSS12&hl=it&geocode=Fd2utgIdbxmxAA%3BFcJauAIdmFivAA%3BFfL8uAIdpkWvAA%3BFRSPuQIdPN2uAA%3BFZq9uQIdqLKuAA%3BFTLyugId9FOtAA%3BFe8FvQIdmxmrAA%3BFaA2vgIdxF6rAA%3BFblQwgIdFL6uAA%3BFatPwwIdul2vAA%3BFToqxgIdXNGuAA%3BFWhMygIdI6OuAA%3B%3BFZJFywIdHiivAA&mra=dpe&mrcr=7&mrsp=12&sz=12&via=1,2,3,4,12&sll=46.858782,11.499252&sspn=0.095784,0.191574&ie=UTF8&ll=46.308996,11.469727&spn=1.692356,5.603027&z=8)
Domenica 12 (http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Localit%C3%A0+Trens%2FSS12&daddr=SS44+to:Via+Passo+Giovo%2FSS44+to:Via+Merano%2FSS238+to:Via+Palade%2FSS238+to:Via+Roma%2FSS43dir+to:SS42+to:SP14%2FStrada+del+Vino+to:Via+Antonio+Rosmini%2FSP90+to:46.175076,11.067696&hl=it&geocode=FRw5ywIdlDSvAA%3BFZiuygIdiJqsAA%3BFVxeygIdcJOrAA%3BFdRmxwIdgAyqAA%3BFfZVxQIdrvKpAA%3BFawtxAIdgvapAA%3BFYRvxAIdbSWrAA%3BFTmowwId_LGrAA%3BFfC0wQIdUHOqAA%3B&mra=mi&mrcr=8&mrsp=9&sz=12&sll=46.208349,11.101685&sspn=0.105966,0.219727&ie=UTF8&ll=46.343136,11.384583&spn=0.845648,1.757813&z=9) . . . . fino a Fai della Paganella .
io sarò di supporto con la macchina... quindi chi vuole può caricare le borse in macchina da me in modo da essere + leggero nel viaggio. :wink:
Bè, ecco..questa è una bella opportunità!!!!!
:lol: E visto che Oli ha aggiornato la lista e mi vedo ( con la Helga ) in lista, son più tranquillo, VERO!!!! :D
proviamoci dai, quello dell'anno scorso è stato troppo bello, quindi............
segnatemi!!!! :mrgreen:
se possibile camera doppia please 8)
Ciao a tutti...
Danno noia due liguri malbecciati??? :D :D
prego listare
Momo 99%
Uomoragno 70% (ma lavorero per alzare la percentuale).
Lamps...
io sarò di supporto con la macchina... quindi chi vuole può caricare le borse in macchina da me in modo da essere + leggero nel viaggio. :wink:
direi che accetto volentieri
Mi prenoto un posto-borsa. :D
Ciao a tutti...
prego listare
Momo 99%
Lamps...
Momo, guarda... se proprio devi... altrimenti puoi anche riposare o metterti in sciopero :twisted: :twisted: :twisted:
Dai, che vi apettiamo :D :D :D
Per gli amanti delle cartine (da fumare :evil_006: ) ecco i percorsi :
Sabato 11 (http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Via+degli+Alpini&daddr=Via+Roma%2FSP349+to:Via+Ca'+Beregane%2FSP349+to:Via+Alessandro+Manzoni%2FSP349+to:Via+John+Fitzgerald+Kennedy+to:Via+dei+Longhi%2FSP350+to:SS349+to:SP1+to:SS48%2FVia+Trento+to:SS620%2FStrada+Statale+del+Passo+di+Lavaz%C3%A8+to:Via+Caminata%2FSP135+to:SS508+to:46.888824,11.429901+to:Localit%C3%A0+Trens%2FSS12&hl=it&geocode=Fd2utgIdbxmxAA%3BFcJauAIdmFivAA%3BFfL8uAIdpkWvAA%3BFRSPuQIdPN2uAA%3BFZq9uQIdqLKuAA%3BFTLyugId9FOtAA%3BFe8FvQIdmxmrAA%3BFaA2vgIdxF6rAA%3BFblQwgIdFL6uAA%3BFatPwwIdul2vAA%3BFToqxgIdXNGuAA%3BFWhMygIdI6OuAA%3B%3BFZJFywIdHiivAA&mra=dpe&mrcr=7&mrsp=12&sz=12&via=1,2,3,4,12&sll=46.858782,11.499252&sspn=0.095784,0.191574&ie=UTF8&ll=46.308996,11.469727&spn=1.692356,5.603027&z=8)
Domenica 12 (http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Localit%C3%A0+Trens%2FSS12&daddr=SS44+to:Via+Passo+Giovo%2FSS44+to:Via+Merano%2FSS238+to:Via+Palade%2FSS238+to:Via+Roma%2FSS43dir+to:SS42+to:SP14%2FStrada+del+Vino+to:Via+Antonio+Rosmini%2FSP90+to:46.175076,11.067696&hl=it&geocode=FRw5ywIdlDSvAA%3BFZiuygIdiJqsAA%3BFVxeygIdcJOrAA%3BFdRmxwIdgAyqAA%3BFfZVxQIdrvKpAA%3BFawtxAIdgvapAA%3BFYRvxAIdbSWrAA%3BFTmowwId_LGrAA%3BFfC0wQIdUHOqAA%3B&mra=mi&mrcr=8&mrsp=9&sz=12&sll=46.208349,11.101685&sspn=0.105966,0.219727&ie=UTF8&ll=46.343136,11.384583&spn=0.845648,1.757813&z=9) . . . . fino a Fai della Paganella .
Non vedo l'ora di arrivare al PUNTO G del Sabato :-D
allora le staffette saranno :
1-Racoon
2- Racoon
3- Racoon
4- Racoon
5- Racoon
ehmbè ....sei stato promosso sul campo, ora si può cominciare ad "usarti" !! :mrgreen:
@ Zeb: invece di fare tanto lo spiritoso, perchè non ti informi dall'alpercatoren se ci stiamo tutti su suo alpergo o se siamo in troppi, ya?
Ciao a tutti...
prego listare
Momo 99%
Lamps...
te no non dai noia ......... su Max invece :twisted: :twisted:
va bene dai ragazzi, fa sempre piacere. :wink:
@Olitour : Signor Siiiii , Signore !! :signs_003:
allora le staffette saranno :
1-Racoon
2- Racoon
3- Racoon
4- Racoon
5- Racoon
ehmbè ....sei stato promosso sul campo, ora si può cominciare ad "usarti" !! :mrgreen:
Visto quello che avete fatto voi nelle uscite che abbiamo fatto assieme è il minimo aiutare quando possibile! :-D
Per adesso segnami Zeb, domenica provo a far un giro in moto e vedo le costole come vanno.
Jati prenoto il posto in auto x borsa con nute...............................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti prendo in parola :D (grande Jati) :)
Anche perche' a "Mugghiera" vista la "scopata" che ci siamo fatti l'anno scorso mi ha chiesto espressamente di ripetere l'esperienza :wink: :)
sicche' mi quoto per il servizio scopa :cry: :wink:
ps:
Caso mai non dovessi farcela (tutta la scopata) ti posso rifilare bagaglio+Mugghiera? :lol: :wink:
ci aggiorniamo :)
Ti prendo in parola :D (grande Jati) :)
Anche perche' a "Mugghiera" vista la "scopata" che ci siamo fatti l'anno scorso mi ha chiesto espressamente di ripetere l'esperienza :wink: :)
sicche' mi quoto per il servizio scopa :cry: :wink:
ps:
Caso mai non dovessi farcela (tutta la scopata) ti posso rifilare bagaglio+Mugghiera? :lol: :wink:
ci aggiorniamo :)
OT VM. 18 ON
Una all'anno, ma di quelle toste!!! Vero Ggigante?? :wink:
OT VM. 18 OFF
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo ancora in tempo per aggregarci? C'è ancora posto in albergo?
non ci sono problemi per l'albergo !! :wink:
Basta non tirare clamorosi pacchi che poi non so che scuse inventarmi con l'Alpercatoren !! :oops:
Ok Zeb, allora prenota per 2 in una camera doppia.
Luxor+Sara
Grazie!
ora ho capito (grazie UFO)... mi sa che le nute non arrivano a destinazione!!!!
JATI :!: :!: :!: :!:
Guai a te :twisted: :twisted:
ora ho capito (grazie UFO)... mi sa che le nute non arrivano a destinazione!!!!
JATI :!: :!: :!: :!:
Guai a te :twisted: :twisted:
ahahahah
la macchina va a benzina...
io a nute!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Ho capito bene? si sta parlando di nutella? :roll: è una vita che non la mangio mi sa che ..............................
Ma l'avete finita di cazzeggiare sul MIO 3D? :evil:
Come riportato in prima pagina, dove si trova l'elenco dei partecipanti aggiornato, l'alpercatoren ci hado disponibilità di 10 doppie che sono quasi esaurite e che cercheremo di assegnare alle coppie "normali", gli altri verranno sistemati in triplke e quadruple a seconda delle esigenze. Se vi crea problema ciò, scrivetemi in MP.
Viste le numerose richieste di partecipazione che stiamo ancora ricevendo, ci preghiamo di non tirare pacco, quindi se pensate di non essere sicuri di venire, fatecelo sapere (anche in MP).
Grassie.
Fanfo e la Helga sono sicuri di venire!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Tanto per precisare!
ups!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Jati: se non trovo un bauleto in prestio, poito portarme ancha la mia, de borsa????
Ringasierò in qualche maniera :)
Ma tientelo :lol:
Quasi quasi uso i superpoteri .... :x
Braverider
19/09/2008, 20:07
Ma si dai, provo a venire anch'io.. 11 e 12 ottobre potrei essere libero
@oli.. visto che ormai non ho più certezze non prenotare camere per me.. nel caso mi arrangio da solo con un alberghetto in zona. (così se capita tiro pacco solo a voi e non all'albergatore).
Magari informati se aggiunge 2 posti a tavola nel caso..
HeartattacK
20/09/2008, 12:51
Dai che sto già scalpitando !!
nute, alpercatoren , rabosello , banda di indemoniati , EWWIWAAA !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giringiro
22/09/2008, 11:22
nute, alpercatoren , rabosello , banda di indemoniati , EWWIWAAA !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Artattacche, che ci s'aggancia da qualche parte e si va su insieme sabato? :D
HeartattacK
22/09/2008, 13:24
nute, alpercatoren , rabosello , banda di indemoniati , EWWIWAAA !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Artattacche, che ci s'aggancia da qualche parte e si va su insieme sabato? :D
Ovvio! :wink:
Ora che so come regolarmi: basta che ti dico "ritrovo alle 10" così so che alle 7.30 ci troviamo al solito posto :lol: :lol: :lol:
HeartattacK
22/09/2008, 13:37
A proposito di regolarsi: con Oli in camera serve qualche oggetto particolare?
Chessò , tappi per le orecchie , maschera antigas , mutande di latta .... mah , nel dubbio prendo tutto ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ups!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Jati: se non trovo un bauleto in prestio, poito portarme ancha la mia, de borsa????
Ringasierò in qualche maniera :)
ma certo!!!
Grassie.....per adesso.. dopo vedemo!!! :lol:
Allora cari ragazzi, Sabato ho fatto una perlustrazione. 8)
Mi sono concentrato sulle zone più a nord del nostro percorso ed ovviamente dato che c’ero, sono andato a Vipiteno dall’Alpercatoren.
Qualche foto fatta col telefonino, per farvi ingolosire. :P
Passo Pennes : nonostante il sole , era freddo e molto ventoso. (7° alle 11.30)
http://inlinethumb36.webshots.com/40867/2709691320057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2709691320057614635Laoexb)
Veduta dal Pennes
http://inlinethumb21.webshots.com/27284/2820567320057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2820567320057614635hBqDXc)
Arrivato a Vipetino trovo la nostra stamberga
http://inlinethumb45.webshots.com/44140/2872323730057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2872323730057614635xWsWyB)
Vista da dietro ……
http://inlinethumb10.webshots.com/40649/2588993920057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2588993920057614635fniOEd)
….. ed i garage.
http://inlinethumb23.webshots.com/24534/2752263250057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2752263250057614635CVBYFy)
La zimpatica alpercatricen ke mi offren un Praulien (se non ce l’aveva cambiavo struttura) :evil_006:
http://inlinethumb25.webshots.com/5976/2193041960057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2193041960057614635Okdjaa)
La sala Mangiatoia.
http://inlinethumb44.webshots.com/43499/2496293880057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2496293880057614635FqBTPV)
Via verso il Giovo (12° alle 13.30)
http://inlinethumb32.webshots.com/41439/2874169730057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2874169730057614635gBvMfc)
http://inlinethumb19.webshots.com/24658/2013824920057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2013824920057614635wznpJC)
…e giù verso S.Leonardo in Passiria
http://inlinethumb01.webshots.com/42240/2443980920057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2443980920057614635IkFVdu)
Dato che c’ero ho fatto anche le Palade e ……
http://inlinethumb48.webshots.com/26927/2595846690057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2595846690057614635OehVCm)
… e giù dalla Mendola .
http://inlinethumb01.webshots.com/34048/2472373950057614635S425x425Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2472373950057614635USyqwD)
La struttura dove pernotteremo , si trova a 3 km a sud di Vipiteno lungo la statale (con benzinaio addiacente).
E' grosso modo dello stesso livello di categoria di quella dell’ultimo Minidol, (sul lago Braies -per chi c’era). Ambiente rustico-krukken, niente fronzoli …. tutta sostanza. YAVOLL !! :hat_015:
Per quanto concerne il giro , i panorami sono da urlo, le strade sono più turistiche che racing.
Il miei consigli per viaggiare fuori stagione nelle Dolomiti ,sono sempre gli stessi :
1 – Ocio alle strade !! Troveremo asfalti gripposi da motogp che invitano a prendere ritmo, invece dopo 4 tornanti ti ritrovi con i rigagnoli d’acqua in piena curva. Non mancheranno i tratti più goduriosi.
Ricordarsi che più si sale di altimetria , più lo stile di guida deve diventare touring.
2- Portarsi il vestiario adeguato. Da preferirsi la cordura piuttosto che la pelle. Ricordarsi che l’antipioggia può fungere anche da antivento.Portarlo non è mai sbagliato, in alta montagna.
Per quanto concerne il comportamento su strada, quello lo lascio dire a Olitour :happy_001: :happy_001:
A parte gli scherzi, solito staffettaggio con volontari presi a forza, servizio scopa garantito e moto d’apertura da rispettare come il vostro organo genitale. :mrgreen:
Nei tratti dove si può scorrere …….. l’apertura farà passare chi vuole “cambiare passo“ . Ricordarsi però che ad un bivio o in cima al monte, bisogna fermarsi , aspettare almeno la moto d’apertura.
Apertura e Scopa in arancione
Staffette in giallo .
:glasses_003: :glasses_003: :glasses_003: :glasses_002:
Che "bravisssimo " che sei Zeb :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io invece ci sono tutti i giorni a Vipiteno . . . cmq se il giro si fa provvederò a stressarVi con la mia presenza . . . :twisted: :twisted: :twisted:
Se riesce passa anche il mio MINIBOY con la sua TRANQUILLA !!! :oops: :oops:
Ad ogni modo confermo che la zona DOLOMITENKRUKKIEN è spettacolare da fare in moto . . . ad ogni andatura si intende . . . :twisted:
che bravo zeb........
come si sacrifica zeb......
che bravo zeb.........
zeb? grazie per le foto :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
HeartattacK
23/09/2008, 20:22
Bella Zeb ! :wink:
gli ho insegnato bene!
:mrgreen:
mikifollet
23/09/2008, 21:23
EbbbBravoZebbb...mi ha fatto pure sorridere, una perlustratina fa sempre comodo.
non te l'ho detto domenica ma sei stato grande :wink:
Non lodatelo troppo che dopo si imbroda :lol:
Cosa non si fa per scroccare un braulio :roll:
Passo Pennes...Giovo
:love_003:
questo giro dovrebbero legarmi per non farmi venire 8)
è da troppo tempo che non metto le ruote su quelle strade :(
ma un giretto al rombo no è ? :cry:
ragazzi , guardate che era un semplice giro in moto con 3-4 foto, mica ho fatto l'Elefantreffen !! 8)
Ecco il volontario (che fa finta di non conoscere le strade...sto vigliacco :evil_001: )che a sua insaputa farà l'apertura :mrgreen: : ASTERIX
La Scopa : JEEGANTE
Le Staffette che si sono offerte (con una pistola puntata sulla tempia) :
Racoon (bisogna metterlo per primo :hat_001: ) + Fz-Enzo + Ale84 + Releone + PC + Mente
poi i due mona Oli e Zeb (che subentreranno/aiuteranno scopa ed apertura nei punti critici)
E' sottointeso che poi bisogna darsi un po tutti una mano, come è stato sempre fatto del resto. :wink:
@Jati : Per me va benissimo , però non so se ti conviene sciropparti tutto il tracciato. Penso che certi tratti li puoi "aggirare". Ne parliamo meglio alla prima occasione davanti ad una cartina e ........... un Braulio :lol: :lol:
Se tutto va come deve, la mattina stessa io e Borghe cambieremo le scarpette da Brusamarello, quindi per almeno un centinaio di km io farò compagnia alla scopetta Gigante per togliere pian piano la cera e per capire come funzionano le M3 Sportec che monterò. :roll: :roll:
domanda: ma..... visto che c'è la scopa.... posso fare la macchina di supporto dietro la scopa? Così se Sonia si stufa di grattare il ginocchio a terra sale con me....
Potrebbe essere un'idea :roll: :) ....e ti ringrazio :D ......caso mai ne riparliamo quando ci vediamo :wink:
Le Staffette che si sono offerte (con una pistola puntata sulla tempia) :
Racoon (bisogna metterlo per primo :hat_001: ) + Fz-Enzo + Ale84 + Releone + PC + Mente
poi i due mona Oli e Zeb (che subentreranno/aiuteranno scopa ed apertura nei punti critici)
E' sottointeso che poi bisogna darsi un po tutti una mano, come è stato sempre fatto del resto. :wink:
... mi stavo proponendo per dare una mano ma vedo che non occorre aprire bocca.. :D
Presente per la staffetta.................... :D
Zueni.(ragazzi in genovese).......avete già previsto la mia "scopetta personale"??
oppure mi date la cartina dettagliata e ci vediamo in hotel :D :oops: ?
Se arruolato, presente per staffetta, magari attendo un piccolo briefing prima della partenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
luchetto
28/09/2008, 01:19
è tardi per inserirmi in lista ? potrei esserci con mio compagno di merende ALF2incidenti ........che dite ' :wink:
mikifollet
28/09/2008, 22:23
Hei Oli
quando chiudono le iscrizioni e come facciamo per la caparra
ho un amico indeciso, quasi quasi gli dico di sbrigarsi ad iscriversi che poi chiudi....e chel tira fora i schei...
8) 8) bene bene bene... vedo che ce la fate da soli....
io allora posso partire tranquillo per Bruxelles... 8)
mikifollet
28/09/2008, 22:51
Bruxelles!!!
Ma tu non hai già prenotato a Vipiteno in tripla con Porcocicci e Montenegro.
non tirar pacchi....Montenegro non vede l'ora.
Bruxelles!!!
Ma tu non hai già prenotato a Vipiteno in tripla con Porcocicci e Montenegro.
non tirar pacchi....Montenegro non vede l'ora.
:angry_007: :angry_007: :angry_007:
niet.... questa volta avete scelto il WE sbagliato !!!! :? :?
Vado davvero in Belgio quel fine settimana...
:? però che invidia ! :? :?
è tardi per inserirmi in lista ? potrei esserci con mio compagno di merende ALF2incidenti ........che dite ' :wink:
penso non ci siano problemi, facci sapere quando sarete sicuri ....
dionisio
29/09/2008, 09:09
Visto che l'impegno che avevamo domenca è slittato di una settimana, vengo anche io...
mi va bene in singola, doppia, tripla con cani, porci e porcellini :lol: :lol:
Visto che l'impegno che avevamo domenca è slittato di una settimana, vengo anche io...
Ok, inserito in lista, indovina con chi sei in camera? 8)
dionisio
29/09/2008, 14:08
Ok, inserito in lista, indovina con chi sei in camera? 8)
maria vergine che onore :lol: :lol:
Ieri sono finalmente riuscito ad uscire in moto, Caorle andata e ritorno. Le costole non danno fastidio :lol: , la moto va :lol: :lol: , il pilota :roll: :roll: bè qui è meglio tralasciare :mrgreen: :mrgreen:
luchetto
29/09/2008, 18:07
penso non ci siano problemi, facci sapere quando sarete sicuri ....
oli inserisci pure in lista pleas..... :lol:
Giusto per onorare il giro lunedì prossimo vado a cambiare le gomme , speremo ben :-)
Come già detto a Oli mi iscrivo anch'io :roll:
Va bene in tripla o quadrupla sestupla quel che xe!
Come già detto a Oli mi iscrivo anch'io :roll:
Va bene in tripla o quadrupla sestupla quel che xe!
Ahhhhh, benon! Te mancavi solo che ti! :lol:
ci sono anche io....oleeeeeeeee!!!
mi ri-segno porca miseria :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi ri-segno porca miseria :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A TE CONVIENNNNNN!!! :lol:
Brutte notizie il mio amico è in forse per motivi famigliari, la conferma l'avrò lunedì :(
Brutte notizie il mio amico è in forse per motivi famigliari, la conferma l'avrò lunedì :(
in arrivo i primi plokkaggi ... 8)
dionisio
01/10/2008, 18:33
oggi mi sono preso i guanti nuovi in goretex... :wink:
io vado sabato, e comprerò ( spero ) anche pantaloni adatti, che non voglio fare il giro come l'anno scorso in jeans :cry:
luchetto
01/10/2008, 20:26
adesso oli voglio vedere con chi la metti in camera ..... :oops:
mikifollet
01/10/2008, 21:37
marca, modello e vai subito a provarli voglio sapere se tengono calde le mani.
Non trovando guanti che proteggano dal freddo io sono tentato da quelli con la resistenza, unico difetto doverli collegare alla batteria della moto. consigli?
fatto! sistemato un po' di gente ... 8)
Non trovando guanti che proteggano dal freddo io sono tentato da quelli con la resistenza, unico difetto doverli collegare alla batteria della moto. consigli?
bevi più grappa 8) :lol: :lol:
bevi più grappa 8) :lol: :lol:
IO ho sistemato la presa accendisigari sotto la sella....un ce vò gniente!
mikifollet
02/10/2008, 08:19
benfatto Oli...tutta gente seria, ma è vero che Valentina russa...?
...son previdente: porto via anche le catene... :lol: :lol: :lol:
dionisio
02/10/2008, 12:04
Ciao a tutti...
Dato che il minidol per me (forse solo :cry: ) comincia dal pomeriggio del 10/10 avrei trovato questa location per riposare me e la "belva"....
Oro Del Tempo
Via Adige 5-7, 36050 Quinto Vicentino (Vicenza)
che ne dite?
e soprattuto avete qualcosa di meglio sotto i 50 iuri?
LAmps...
HeartattacK
02/10/2008, 14:48
fatto! sistemato un po' di gente ... 8)
Peccato ... io mi sarei offerto volontario :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti...
Dato che il minidol per me (forse solo :cry: ) comincia dal pomeriggio del 10/10 avrei trovato questa location per riposare me e la "belva"....
Oro Del Tempo
che ne dite?
LAmps...
Momo... ma che sei di Genova :?: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao a tutti...
Oro Del Tempo
che ne dite?
LAmps...
Momo... ma che sei di Genova :?: :twisted: :twisted: :twisted:
YES::: :lol:
:roll: :roll: mi era lontanamente sembrato :roll: :roll:
Ciao a tutti...
Oro Del Tempo
che ne dite?
LAmps...
su Vicenza , l'hotel con cui abbiamo sempre collaborato per ospitare gente è il http://www.hotelvictoriavicenza.com
prova a chiamare e digli che sei mandato da Oliviero Enrico e la sua allegra banda . 8)
Ciao a tutti...
Oro Del Tempo
che ne dite?
LAmps...
E se ti ospito a casa mia per la notte?
Ciao a tutti...
Oro Del Tempo
che ne dite?
LAmps...
Oli... però fatti dare almeno 40 iuri (come dice Momo) 8) :twisted:
Ciao a tutti...
Oro Del Tempo
che ne dite?
LAmps...
Oli... però fatti dare almeno 40 iuri (come dice Momo) 8) :twisted:
@Pc...ne avrei gia risparmiati 10.. :D :D
@Oli...non vorrei recare disturbo e spero sempre nella presenza Spider.. :wink:
quindi vengo col borsone e non le borse da moto...... grazie :oops:
Mi sono procurato, per l'occasione, un bauletto ( grazie ad un collega )..
Ma faccio fatica a recuperare le catene da neve!!! :P
mikifollet
03/10/2008, 22:17
meno otto
Giringiro
03/10/2008, 23:05
Alcune domandine Bimbi,...
:lol:
Che temperature avremo in media nei due giorni?
Fino a quale altezza saliremo?
Pelle, mista o cordura?
Io verrei misto "accipollato" con antipioggia, come lo scorso anno. Ci do'?
Giringiro
04/10/2008, 18:35
Urka,... Ho fatto delle domande cosi difficili? Tutti muti state? :D
mikifollet
04/10/2008, 20:58
no Giri le domande sono facili, sono le risposte ad essere impenative!
e CHI LO SA... porta un po di roba in più se fa freddo, in caso contrario si lascia tutto in macchina di Jati visto che fortunatamente abbiamo il supporto logistico.
Per le previsioni meteo è presto ma vedrai che seguiremo l'evolversi della situazione.
Sui passi farà molto freddo...........la mattina presto vicino a 0 gradi, non oltre 5-6. Quindi vestito a cipolla e con cordura va bene! L'antipiogga (oltre alla pioggia) può essere utile come antivento.
La neve è scesa fino a 1300 metri ieri................. !! :?
misto accipollato con antipioggia sei sicuro comunque, se avremo c..o e farà caldo non sarai comodissimo, aspettiamo giovedi almeno :wink:
Giringiro
04/10/2008, 21:22
Grazie per le dritte! :D :wink:
capirai che dritte !!! :lol: :lol:
taci và, che vi va bene che avrete il "supporto logistico" !!! :wink: :wink:
Cominciamo col passatempo delle previsioni?
Beccateve questa intanto, relativa a Sabato ...
Mi ha appena telefonato il mio collega Renato e mi ha riferito di disdire tutto per problemi che purtroppo non gli consentono di partecipare al giro :(
mikifollet
05/10/2008, 12:47
cominciano pure i primi ritiri!!!!
forza, OTTIMISMO, guardate che previsioni ci ha trovato Oli per sabato e domenica saranno + o - simili.
un consiglio da chi vive a Brunico e lavora a Vipiteno... copritevi tanto, da queste parti ha già nevicato (circa dai 1100)... vi tengo aggiornati in sett, controllo le previ meteo dell'esercito! il freddo cmq è secco, si consigliano indumenti termici (es. sottotuta da sci...)... cerco di raggiungervi anche io appena posso... :P :twisted:
un consiglio da chi vive a Brunico e lavora a Vipiteno... copritevi tanto, da queste parti ha già nevicato (circa dai 1100)... vi tengo aggiornati in sett, controllo le previ meteo dell'esercito! il freddo cmq è secco, si consigliano indumenti termici (es. sottotuta da sci...)... cerco di raggiungervi anche io appena posso... :P :twisted:
:shock: :shock:
motoslitta ?? 8)
Come dicevo anche quì ha già (venerdì) nevicato fino a 1200/1300 metri, oggi è freddo ma tutti i passi sono praticabili in moto. Bisogna fare molta attenzione alle zone in ombra............. per il resto non ci dovrebbero essere particolari problemi. Basta vestirsi in modo adeguato.
:roll: :roll: .. chissà perchè... ma la vedo poco divertente... almeno su strada... perchè per il resto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Basta co ste robe non fate altro che creare il panico, mal che vada andremo con la solita cautela del caso che si andrà ad affrontare :wink:
piano paino :lol:
http://static.blogo.it/motoblog/rossi-sulla-neve-per-gq/valentino_rossi_GQ_magazine_moto_neve_1.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mikifollet
06/10/2008, 10:23
MENO 5...
Le previsioni al momento sono rassicuranti, bello sia sabato che domenica e in settimana previste deboli precipitazioni solo per giovedì, nevose sopra i 2700 metri.
Mi sembra una buona situazione se si mantiene, per il freddo, se ci sarà batteremo i denti...
dionisio
06/10/2008, 12:43
Situazione di Rici:
batteria moto carica :lol: ;
panta in goretex con membrana interna sostituita;
guanti e stivali nuovi in goretex;
completo bikers nuovo....
io sabato, a meno che a torri non diluvi o nevichi, parto in ogni caso...
male che vada mi fermerò in qualche alberghetto lungo la strada.. :mrgreen: :mrgreen:
mikifollet
06/10/2008, 12:47
Bravo Rici...io ti seguo e se vuoi un consiglio...
porta una batteria di scorta...
domenica provati i pantaloni nuovi della spidi con imbottiture ( scomode) e guantini che finalmente tengono l'aria, non so se partirò già con la membrana interna su :lol:
apparte che mi doveva portare il porcociccino ma vedo che qua nn si e' ancora iscritto ma allora c'e' qualcuno che fa da spola e mi porta vero???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no no la tuta me la metto e come!!!mi e' bastato quella volta al sorriso prima ed ultima volta che mi metto i jeans in moto....devo ammettere che un po di scaga l'ho avuta pensando che se c'ero anch'io in moto quando enrico e' caduto mi sarei fatta maleeeeeeeeeee!!!!!quindi W LA TUTA LE PROTEZIONI E LA SICUREZZA!!!!!!!EWIWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen:
staccatela dal braulio :twisted:
io no braulio......quello lo lascio a GIOIA!!!!io vado a birra....il nettare divino
:mrgreen: :mrgreen:
@oli: segna un'altro posto...il mio amico americano viene anche lui....si chiama RIAN....grazie e' sicuro di venire...
io no braulio......quello lo lascio a GIOIA!!!!io vado a birra....il nettare divino
:mrgreen: :mrgreen:
@oli: segna un'altro posto...il mio amico americano viene anche lui....si chiama RIAN....grazie e' sicuro di venire...
Come facciamo per le camere? le doppie son finite. :)
Dormiamo in tripla io, te e il tuo amico americano?
apparte che mi doveva portare il porcociccino ma vedo che qua nn si e' ancora iscritto ma allora c'e' qualcuno che fa da spola e mi porta vero???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si.. io.... se non metti la tuta che tua mamma ti ha comprato! 8) :wink:
io vengo se il tempo è buono....
il freddo si sopporta, il bagnato potendo scegliere...lo evito :roll:
Vengo con la tuta in pelle, guanti estivi e sottoguanti Ansell...speremo ben...non ho altro.
luchetto
06/10/2008, 20:19
wuazz...american boy !!!!! :lol:
in arrivo i primi plokkaggi ... 8)
Giovedì scorso alla gara di Kart "aziendali" (per fare "comunity" :roll:) ho rimediato una piccola incrinatura di una costola.
Niente, un incidente di gara, un collega in testa coda che è ripartito senza guardare che arrivavo io e mi ha speronato in ortogonale.
Sono già passati 4 giorni e speravo di rimettermi meglio. Non so se sabato sono in grado ... :(
Farsi male con i kart è proprio da patacca :(
Sto facendo al danza del sole :blobs_009:
Per rispondere al giringiro, il punto più alto è passo pennes con 2200 e rotti Mt, il punto più freddo la salita al Passo Giovo perchè la faremo la mattina e perchè è in ombra :wink:
Per il vestiario sto aspettando anche io le previsioni dell'ultimo giorno, forse faccio la pazzia di venire in pelle, anche se propendo per la cordura :D
Il problema della cordura è che i pantaloni mi sono diventati stretti :oops:
Tocchera mettere il modello premaman che non ho mai messo :?
http://www.spidi.it/images/products/u46_b.jpg
Giringiro
07/10/2008, 01:37
Ok, recepito. Misto accipollato con plastica addosso e via andare! Euuiiuuaaa!! :D :D :D
Brutti fetentoni, un vedo l'ora di rrivedevvi!! :D :D :D :wink:
Previsioni sul Veneto per Domenica e sul Trentino per Sabato
Appena possibile con Zeb rifacciamo la sistemazione delle camere, perchè mi sembra che ci sia un po' di confusione.
C'è la possibilità, risparmiando un bel po' sul costo, di una camerata da 15, con bagno in corridoio in comune e senza riscaldamento (disponibile però coperte supplementari), chi si offre? 8)
mikifollet
07/10/2008, 07:23
@Giovanni, mi dispiace anche se spero i prossimi giorni servao per rimetterti in sesto.
Ma in che ditta lavori che per fer cmunity vi organizzano la gara di kart al giovedì,
anche se il kart non è il massimo vogliamo venire anche noi a ..lavorare... con te.
meno 4...Giovà fai presto a rimetterti.
Giringiro
07/10/2008, 07:40
Sono già passati 4 giorni e speravo di rimettermi meglio. Non so se sabato sono in grado ...
Ti ci vogliono 20gg. per non sentire piu' nulla ma il dolore piano piano passa. E dal quinto giorno e' piu' lieve, quindi,... :lol:
Se non vieni te non vale,...Daii,..... :D... :wink:
Appena possibile con Zeb rifacciamo la sistemazione delle camere, perchè mi sembra che ci sia un po' di confusione.
C'è la possibilità, risparmiando un bel po' sul costo, di una camerata da 15, con bagno in corridoio in comune e senza riscaldamento (disponibile però coperte supplementari), chi si offre? 8)
io, ricorderò i bei tempi della naia :evil:
@Oli....dai metti anche Genova nelle previsioni.... :wink:
ps...sento l'Aracnide e ti do la sua conferma...
a dopo
Lamps
@Oli....dai metti anche Genova nelle previsioni.... :wink:
ps...sento l'Aracnide e ti do la sua conferma...
a dopo
Lamps
allora dormite da me Venerdì sera o no?
Tò ciàpa quà ....
Ho solo "pelle" quindi .... accipollato sottopelle e si parte!!!!!!! :wink: :wink:
@oli come vuoi x la stanza tanto nn sono esigente basta dormire....tu russi????eheheh...
cmq metto un'inserzione: BRAVA ZAVORRINA OFFRESI COME PASSEGGERO MINIDOLOMITICO, PER MAGGIORI INFO CONTATTARE T!GER!!!eheheheheh....
@giringiro mi puoi portare un po tu se nn ti rompo????PLEASE
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@Oli...il Ragno non riesce ...sono solo e non vorrei recare disturbo...
Lamps.
Giringiro
07/10/2008, 11:22
@giringiro mi puoi portare un po tu se nn ti rompo????PLEASE
Ok, andata. Avanzo una birra. :D :wink:
dionisio
07/10/2008, 11:38
Sto facendo al danza del sole :blobs_009:
Per rispondere al giringiro, il punto più alto è passo pennes con 2200 e rotti Mt, il punto più freddo la salita al Passo Giovo perchè la faremo la mattina e perchè è in ombra :wink:
Per il vestiario sto aspettando anche io le previsioni dell'ultimo giorno, forse faccio la pazzia di venire in pelle, anche se propendo per la cordura :D
Il problema della cordura è che i pantaloni mi sono diventati stretti :oops:
Tocchera mettere il modello premaman che non ho mai messo :?
http://www.spidi.it/images/products/u46_b.jpg
sono quelli che ho io!!!!!
al nazionale mi è entrata acqua all'altezza dei brombi....
adesso mi hanno cambiato la "guaina" interna...
sperem ben...
comunque la tuta antipioggia nel bauletto la metto...
Oli.. se te me fe la cortesia de scrivere 'ndove che te ste ( visto che mi a no lo so ), a fazo de manco de girare a vodo par Tori!!!! :lol:
Alle nove e meza, va ben????? :shock:
Oli.. se te me fe la cortesia de scrivere 'ndove che te ste ( visto che mi a no lo so ), a fazo de manco de girare a vodo par Tori!!!! :lol:
Alle nove e meza, va ben????? :shock:
http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp
Ufo se hai bisogno di un giubbino in cordura con imbottitura possiamo vedere a casa mia quello che possiamo fare.
Ti potrei prestare il mio rosso ma non so se ti va: eventualmente chiamami questa sera che ci sistemiamo.
Oli per la camerata da 15 va bene non c'è nessun problema. Ti confermo inoltre che io ed UFO andiamo alle 8:15 da brusa a cambiare le scarppette alla ina ed alla ona. Massimo mi ha garantito che per le ore 9:30 siamo a casa tua.