Visualizza Versione Completa : FRIULI PARTE PER IL NAZIONALE
Come per gli amici veneti è tempo di organizzarsi per andare al nazionale, viste le loro intenzioni potremmo anche aggregarci da padova in poi altrimenti la mia intenzione sarebbe cmq di partire venerdì con orario da decidere :D
Animo fioi :shock:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=55455
Non so se qualche friulano si è iscritto al Nazionale :( :(
Non so se qualche friulano si è iscritto al Nazionale :( :(
A parte me???? :?
Micio, micio, micio friulanoooooooooo!!!!!! :evil:
:twisted: ok, se nessuno si aggrega chiederò la secessione delle mie terre e fonderò lo stato di FRIULANDIA :twisted:
:mrgreen: cercasi ministre carine per governo :mrgreen:
va beh dai ....... vengo io fino a Pordenone , per le 7.00 in piazza può andar bene ? :mrgreen:
va beh dai ....... vengo io fino a Pordenone , per le 7.00 in piazza può andar bene ? :mrgreen:
facciamo 6.30 così andiamo a fare colazione ........ :evil:
Manca una settimana alla partenza e nemmeno un conterraneo all'orizzonte
VERGOGNA!!!!!! :evil:
La speranza è l'ultima a morire, ma qui mi sa che gli facciamo proprio il funerale :?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io domani sarò a Pordenone x tutto il giorno, se vuoi vengo a consolarti e ti offro una birra. :mrgreen:
E tu dov'eri agli altri raduni? :twisted:
A parte gli scherzi e a parte il discorso ferie che non ci sono, non mi va di stare via di casa per tre giorni e lasciare Mattia e Marzia soli.... :oops:
io domani sarò a Pordenone x tutto il giorno, se vuoi vengo a consolarti e ti offro una birra. :mrgreen:
Accettata :mrgreen: ti va bene se la beviamo a chianciano?
E tu dov'eri agli altri raduni? :twisted:
A parte gli scherzi e a parte il discorso ferie che non ci sono, non mi va di stare via di casa per tre giorni e lasciare Mattia e Marzia soli.... :oops:
Si e vero, ma con tanti che siamo in friuli nessuno che nemmeno dice ci stò pensando? oppure vorrei ma non posso?