PDA

Visualizza Versione Completa : tubi freno o pedane fz6?



gabry75
25/08/2008, 18:40
che dite, meglio cambiare tubi freno "frentubo" o pedane tipo 1 - 2 valtermoto?

kimiko
25/08/2008, 18:44
scommetti che prima ti dicono di mettere il modello di moto nel titolo del topic??? :mrgreen:

vecia
25/08/2008, 19:56
scommetti che prima ti dicono di mettere il modello di moto nel titolo del topic???
Manca il modello di moto nel topic! :twisted:

Onelove
25/08/2008, 21:36
Meglio mettere delle gomme nuove oppure i fari allo zeno :wink: ...non sono paragonabili i due oggetti...ECCHECCIAZZECCA :twisted: ...

Che devi fare?Tuningmania o esigenze diverse?

Lamps 8)

Raf70
25/08/2008, 21:42
Meglio mettere delle gomme nuove oppure i fari allo zeno :wink:
Lamps 8)


anche un portatelepass, una borsa da serbatoio ed un ragno in tinta
8) 8) 8) 8) 8)

Onelove
25/08/2008, 21:54
Ma soprattutto ZENO?!?!? :lol: E' come scegliere se mettere una F o una R prima di ENO...insomma checciazzecca!!!!

Correzioni postume 8)

Lamps :lol:

gabry75
25/08/2008, 22:37
uaohhhhhhhhh!!!! che ideone non ci avevo pensato...mah

Onelove
25/08/2008, 23:09
E stai al gioco :P ...Insomma è un quesito al quale non si può rispondere, bisognerebbe capire se hai esigenze precise o è solo lo sfizio di personalizzare la moto...

Nun te la piglià 8)

Buona permanenza

Lamps 8)

Amsicora
26/08/2008, 09:09
Tornando al serio, non capisco il tipo di scelta, le pedane sono pura estetica, i tubi freno una cosa sicuramente più utile, la priorità la darei ai tubi 8)

Tutankamon
26/08/2008, 09:38
Tornando al serio, non capisco il tipo di scelta, le pedane sono pura estetica, i tubi freno una cosa sicuramente più utile, la priorità la darei ai tubi 8)

Sicuramente condivido il fatto di sostituire i tubi..anche se cmq le pedane non sono proprio pura estetica... :? dipende dall'uso che uno fa della moto :wink:

alfaomega
26/08/2008, 10:02
Tornando al serio, non capisco il tipo di scelta, le pedane sono pura estetica, i tubi freno una cosa sicuramente più utile, la priorità la darei ai tubi 8)

Sicuramente condivido il fatto di sostituire i tubi..anche se cmq le pedane non sono proprio pura estetica... :? dipende dall'uso che uno fa della moto :wink:

se senti l'esigenza di cambiare le pedane perchè le stai sempre a toccare per terra..... hai già raggiunto da tempo un livello dove avresti dovuto sentire molto di più l'esigenza del cambio tubi.

gabry75
26/08/2008, 17:51
le due scelte sono per un uso in pista non solo per estetica o altro, perchè domenica mattina ho girato a lombardore(to) e così parlando con altri "centauri" c'è chi mi ha detto che per l'uso che ne facciamo noi in pista si possono lasciare i tubi freno che ci sono ed altri il contrario e chi diceva che le pedane arretrate e se regoalabili ancora meglio, aiutano la posizione per l'uso in pista, ecco qua perchè ho chiesto consiglio a Voi fazeristi!!!

derfra
26/08/2008, 19:24
in pista io cambierei prima i tubi freno!!!! insieme alle pastiglie!!!!

Schultz
26/08/2008, 22:11
le due scelte sono per un uso in pista non solo per estetica o altro, perchè domenica mattina ho girato a lombardore(to) e così parlando con altri "centauri" c'è chi mi ha detto che per l'uso che ne facciamo noi in pista si possono lasciare i tubi freno che ci sono ed altri il contrario e chi diceva che le pedane arretrate e se regoalabili ancora meglio, aiutano la posizione per l'uso in pista, ecco qua perchè ho chiesto consiglio a Voi fazeristi!!!

Io sono andato una volta sola in pista e ti dico tubi freno senza dubbio. Ogni 20 min max dovevo uscire perchè la leva anteriore sembrava una cicca dopo le staccate del rettilineo di Adria.
Le pedane le tocchi certo. Ho tolto i piolini e ho risolto il problema ;-)
Le pedane sono uno sfizio, i tubi una necessità.
Dai retta a Alfaomega che non sbagli ;-)

derfra
27/08/2008, 01:37
Quoto quanto detto da Schultz

maddeche
28/08/2008, 21:21
io ho avuto più problemi con le pedane che con i freni...sarà perchè ho evitato di fare staccatone. poi vabbè i problemi più grandi sono state le gomme, ma questa è un'altra storia :lol: