Visualizza Versione Completa : Street Triple R
Superpippo
26/08/2008, 16:02
:roll: :oops: ... mumble, mumble, mumble... :oops: :lol:
A Ferragosto una mia amica mi ha fatto provare la sua Street Triple (verde met. con l'unghietta copri strumentazione della Speed: molto bella! :D )... e purtroppamente mi è piaciuta parecchio! :roll: :oops: :lol:
Da allora un altro mio amico Triumphista (moroso della suddetta) mi s'è messo alle recchie con la nuova Street Triple R che uscirà a breve...
http://motopassione.blogosfere.it/triumph/04.jpg
La ciclistica è stata rivista in stile decisamente racing: la forcella a steli rovesciati da 41 mm è completamente regolabile e il monoammoritzzatore, anch’esso del tutto regolabile, ha il serbatoio laterale (piggy back). Le pinze freno sono ad attacco radiale, a quattro pistoncini e mordono dischi da 308 mm.
Il manubrio Magura è in alluminio e la sella ha un’altezza da terra maggiore di 5 mm, rispetto alla versione base. * Il motore è 675 cc della Street Triple, che sviluppa 108 CV a 11.700 giri e una coppia di 7 kgm. La Street Triple R ha una livrea dedicata bitonale: nero graffite con grafiche arancioni, o, viceversa, arancione con grafiche nero grafite.
* Avevo letto che i cavalli in realtà dovrebbero essere gli stessi della Daytona, ovvero 125.
Sul sito Triumph parlano dello stesso motore della Street Triple base... ma sinceramente dubito che lanceranno una versione + cattiva senza ritoccare la cavalleria.
... :roll: se NocciolIna si accorge che scrivo certe cose so' cazzi! :roll: :? :mrgreen:
e poi allo y fest come ci vieni, eh ?!!
Superpippo
26/08/2008, 16:25
e poi allo y fest come ci vieni, eh ?!!
eh :roll: , c'hai ragione :? ... dovrei chiedere a manrico come ci si sente! :twisted: :mrgreen: :twisted:
Avevo criticato la ciclistica dall'idraulica "poco" regolabile (tanto da pensare ad un trapianto dalla Daytona) :wink:
E mo che scusa mi invento per non farmela piacere? :mrgreen:
Superpippo
26/08/2008, 17:07
na cosa tipo: "sono troppo vecchio x questi giocattoli"? 8) :twisted: :mrgreen:
Scherzi a parte Zio, a questa che je fai?
Cambi le gomme e basta, x il resto c'è tutto! :wink:
Come la vuoi la pizza a 'sto giro? :twisted:
Superpippo
26/08/2008, 17:10
:mrgreen: :? :mrgreen:
ho aggiunto nel post precedente :wink:
..recapitagliela tra capo e collo!!
Superpi' .. non fare manricate :) aspetta di vedere l'FZ7
ihihihi
(scherzo, è molto faiga, chissà arancione con le scritte graphite)
Superpippo
26/08/2008, 17:20
...non fare manricate...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sinceramente sono anche un po' attratto dai semimanubri, però... non ne sono convintissimo! :roll:
In ogni caso prima dell'anno prox non se ne parla proprio... credo. :roll:
E fino ad allora hai voglia provare moto e cambiare idea cento volte! :wink:
Se "mutuano" la Daytona, ci trovi le Supercorsa :)
se vuoi ti vendo la mia Fz1 e me la compro io questa, ma arancione !!! 8)
Superpippo
26/08/2008, 17:33
se vuoi ti vendo la mia Fz1
FZ1 provata a Misano: no grazie! ... tiettela stretta! :lol: :twisted: 8)
Superpippo
26/08/2008, 17:35
Se "mutuano" la Daytona, ci trovi le Supercorsa :)
:roll: ok, e vista la mia media con la FZ6... con questa dopo 1800-2000 km cosa monto? :roll: :lol: :lol: :lol:
Intendevo dire che ha già tutto il necessario di serie: forca rovesciata regolabile + mono regolabile + pinze radiali + 3 cilindri :lol: ... devi solo cambiare le gomme "ogni tanto" e sei a posto. :wink:
Gilles... se vuoi faccio uno strappo alla regola ed iscrivo anche te al FAZER GERIATRIC :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
i tubi in treccia ci monti piu lo scarico laterale
Sì, poi le forche,
poi il mono,
poi le pedane arretrate,
poi il portatarga,
poi i braking,
poi un bel manubrio a piega bassa......
....insomma, NON E' MAI FINITA! 8) :lol: :wink:
Superpippo
26/08/2008, 21:43
i tubi in treccia ci monti
i tubi in treccia li ha già... ha già praticamente tutto!
X lo meno tutto quello che io sulla mia ho montato afterhour! :wink:
Superpippo
26/08/2008, 21:50
collega, comportati bene...sai che ricchiadegomm è attirato dall'inglesina...semmai gliela "prendi in prestito" :lol:
:shocked_001: ... non c'avevo pensato! 8) :mrgreen: 8)
8) al limite ci monti....
e vai ! 8)
da grande estimatore delle "nude"io ci monterei solo un bel cupolino in tinta
sta moto è un a libidine :!: :wink:
spillone
27/08/2008, 11:30
Se non fosse stato che a Febbraio mi hanno detto che me l'avrebbero consegnata a Settembre l'avrei comprata! ed era la versione senza R, questa è letteralmente da bava alla bocca :mrgreen: speriamo che i tempi di consegna non siano biblici però :roll:
Per le gomme, tranquillo Inglesi (e Italiani) non sono come i giappo, se non mi sbaglio dovrebbe uscire con i Pirelli supercorsa, li ho sulla mia è non sono niente male :mrgreen: dovrei arrivare almeno a 4500 km poco meno come le M3 che montavo sul FZ6 (OT ON però mi sa che al cambio torno alle M3 :wink: OT OFF)
Superpippo
27/08/2008, 11:37
Se non fosse stato che a Febbraio mi hanno detto che me l'avrebbero consegnata a Settembre l'avrei comprata! ed era la versione senza R, questa è letteralmente da bava alla bocca :mrgreen: speriamo che i tempi di consegna non siano biblici però :roll: azz! :shock:
Per le gomme, tranquillo Inglesi (e Italiani) non sono come i giappo, se non mi sbaglio dovrebbe uscire con i Pirelli supercorsa,
non intendevo il cambiare le gomme di primo equipaggiamento, ma il consumo!
Se penso che già con la mia NocciolIna le gomme mi durano "pochino" :roll: ... figuriamoci con la Street... o peggio ancora con un bicilindrico scorbutico! :shock: :roll: :roll:
:wink:
Superpippo
27/08/2008, 11:40
Ah, dimenticavo un altro punto a favore della Street: gli scarichi sotto il culo non puzzano come quelli della Ina! :mrgreen:
Da bravo cagnolino :lol: mi sono messo ad annusare le giacche della pilotessa e del passeggero... ma il puzzo dell'FZ6 rimane unico! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Boabunda
27/08/2008, 11:41
(OT ON però mi sa che al cambio torno alle M3 OT OFF)
Fai un pensierino sulle Dunlup o le vecchie 208 rr o le qualifier rr :wink:
spillone
27/08/2008, 12:24
Ah, dimenticavo un altro punto a favore della Street: gli scarichi sotto il culo non puzzano come quelli della Ina! :mrgreen:
Da bravo cagnolino :lol: mi sono messo ad annusare le giacche della pilotessa e del passeggero... ma il puzzo dell'FZ6 rimane unico! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Credo dipenda dall Euro3...anche la mia non puzza....
Guarda non sono sicuro e vado pure OT ma credo di aver letto/sentito che il bicilindrico scorbutico consuma meno le gomme del quadricilindrico dolce :lol: (è uno dei motivi per cui le motgp 1000 avevano la fasatura a scoppi irregolari) questo per un motivo di come le sollecitazioni arrivano alla gomma, ora però non voglio sollevare nessun vespaio tra pluricilindrati e decilindrati! anche perchè ripeto non sono sicuro che la storia sia proprio così!!!
e comunque gran bella motoretta :lol:
....però se senti il richiamo dei semimanubri....chi sono io per dirti di non seguirlo 8)
Bella, proprio bella... ma la Speed Triple non è meglio ?
Lamps
Io già sto aspettando che arrivi!!!
Parlano di 8700 euro, arancione sarà mia, sperando che i tempi di attesa non siano infiniti come quelli per la versione normale... :lol: :lol:
Bella, proprio bella... ma la Speed Triple non è meglio ?
Lamps
Mah...sono circa 23 cavalli in più in cambio di 30kg e quindi in cambio d minor maneggevolezza...
Per carità: la Speed è molto bella ed il monobraccio è una figata, ma costa cmq 11500 euro!!! :shock:
Io devo dire che la Street è cmq una figata assurda!!!
Io già sto aspettando che arrivi!!!
Parlano di 8700 euro, arancione sarà mia, sperando che i tempi di attesa non siano infiniti come quelli per la versione normale... :lol: :lol:
Qui abbiamo un buon aggancio con il concessionario :wink:
Capisco che non è esattamente dietro l'angolo, ma nel caso basta un fischio :wink:
Capisco che non è esattamente dietro l'angolo, ma nel caso basta un fischio :wink:
Lo tengo assolutamente presente...grazie mille!!! :lol:
Saranno cinque anni che non faccio le ferie in Puglia, potrebbe essere l'occasione giusta... :lol: :wink:
Lo tengo assolutamente presente...grazie mille!!! :lol:
Saranno cinque anni che non faccio le ferie in Puglia, potrebbe essere l'occasione giusta... :lol: :wink:
beh nel caso vediamo x due ci farà un prezzaccio!! :twisted: :twisted: è veramente bellissima a luglio abbiamo provato la speed e mi ha già stupito x la manegevolezza immagino questa!! :wink:
ma il puzzo dell'FZ6 rimane unico
Chi ha lo scarico sottosella paga pegno...cbr, fz6, 916 e varie ducati... :?
Marcolino, al limite, se vuoi prendere 2 piccioni con una fava...
In una categoria in cui i modelli si aggiornano ogni due anni, la Daytona sta facendo la lepre ormai da tre stagioni senza aggiornamenti. Dopo aver ridefinito con la sua apparizione i limiti della classe, è arrivato il momento di spostare ancora in avanti. Fatto salvo il cupolino, con occhi e presa d'aria nuovi, le modifiche che vanta nella versione 2009 derivano direttamente dalle competizioni: motore più performante (3cv di potenza massima in più, incremento del regime di rotazione di 450giri/min), ciclistica sopraffina (sospensioni regolabili anche alle alte e basse velocità), maneggevolezza al top (3Kg di peso in meno), nuovi optional racing (pedane regolabili Arrow, quick shift, kit supersport). Chi frequenta le piste non avrà più scuse per non farsi notare. In concessionaria da gennaio 2009.
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/daytona-675-2009-anteriore-486x800.jpg
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/daytona_675_2009.jpg
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/daytona-675-2009-contro-2008.jpg
Le differenze rispetto al modello precedente secondo MCN sono sia estetiche che tecniche: dal punto di vista estetico si notano i nuovi gruppi ottici, più aggressivi e affilati rispetto ai vecchi e una nuova presa d’aria centrale. Tecnicamente cambiano le sospensioni e i freni migliorati oltre alle gomme di primo equipaggiamento. Si accenna anche a una presunta carena simile esteticamente ma leggermente più bassa e larga, ma dalle foto attualmente disponibili non si possono notare. Si nota anche la finitura nera per il motore, non più grigio quindi.
Il Sito Ufficiale Triumph UK parla di 3 cv in più rispetto al modello attuale e di 3 kg in meno. I colori disponibili inizialmente dovrebbero essere il Jet Black e il Tornado Red.
luke_magic
27/08/2008, 22:03
mica pizza e fichi.........
Essì, Adry, però ha una posizione di guida bella impiccata :roll:
E Zupper è un bello lungo :wink:
Superpippo
28/08/2008, 09:34
Marcolino, al limite, se vuoi prendere 2 piccioni con una fava...
Il mio amico di pag. 1 ha proprio la Daytona! :wink:
L'ho provata l'anno scorso sulla Calla ( 8) :mrgreen:) e mi piace veramente tanto!... però come ha scritto lo Zio Gilles nun fa x me. :roll:
La posizione di guida è molto "estrema" e di sicuro il mio 1.87 di altezza peggiora le cose notevolmente :roll: :?
Superpippo
28/08/2008, 09:37
al max zupper prende la fava e non i piccioni....
http://www.simonerossi.it/faccine/suka.gif :obscene_006: http://www.simonerossi.it/faccine/suka.gif
Ragazzi, GDA per questa bestiolina !!!! :wink: Per me Arancione in assenza del verde ... :lol:
e chi mi conosce sa che non scherzo ... :mrgreen:
spillone
28/08/2008, 11:23
Vi confermo che la Daytona (vecchio modello) ha la posizione di giuda più impiccata della mia....ed è tutto dire :lol:
Vi confermo che la Daytona (vecchio modello) ha la posizione di giuda più impiccata della mia....ed è tutto dire :lol:
io son 2 anni che aspetto una tiger 675cc...
che se fosse un pò più piccina della 1050 (ed almeno 20kg in meno...almeno...)
venderebbe come il pane....
sarebbe il mio sogno come moto di servizio....
semplicemente perfetta!!!!!
tu vuoi una tiger(ina) motardizzata .. di' la verità!!! :)
che poi qua va a finire che motardano tutto, guarda:
http://www.motoblog.it/post/15012/la-bmw-f800gs-diventa-motard
Motogatto
28/08/2008, 14:31
Quoto, peccato però che anche per il 2009 Triumph abbia deciso di non farla... (e chissà se mai la farà ) :roll:
spillone
28/08/2008, 15:37
sarebbe il mio sogno come moto di servizio....
semplicemente perfetta!!!!!
Guarda sono tornato lunedi da Madonna di campiglio e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla gran quantita di Tiger che ho visto oltre che dai soliti crucchi in BMW, credo che la tiger sia perfetta con quel motore, chi compra una moto del genere lo fa per girare il peso non è un parametro fondamentale, a meno che uno non cerchi......un motard :lol:
Guarda sono tornato lunedi da Madonna di campiglio e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla gran quantita di Tiger che ho visto oltre che dai soliti crucchi in BMW, credo che la tiger sia perfetta con quel motore, chi compra una moto del genere lo fa per girare il peso non è un parametro fondamentale, a meno che uno non cerchi......un motard :lol:
Da quanto letto però nei forum triumph pare che sia una moto con parecchi problemi di gioventù...già triumph non sempre brilla per affidabilità, inoltre pare che la Tiger abbia più di qualche magagnetta... :roll: :shock:
E non è che te la regalino... :twisted:
Beh, in effetti e' vero, pero' lui diceva anche di essere attratto dai semimanubri.. :wink:
Per l'impiccagione si puo' fare ben poco, ma un paio di semimanubri un po rialzati dovrebbe trovarli..
Per l'impiccagione si puo' fare ben poco, ma un paio di semimanubri un po rialzati dovrebbe trovarli..
noooooooo :angry_004:
a ke scopo comprarsi una supersportiva e poi metterci i manubri rialzati???? :shorts_004:
noooooooo :angry_004:
a ke scopo comprarsi una supersportiva e poi metterci i manubri rialzati???? :shorts_004:
Ho detto un poco, mica un manubrio da Harley...insomma, io mi tengo i miei, lui fara' quello che vuole..era solo un'ipotesi.. :wink:
alfaomega
29/08/2008, 18:44
Mah.
Siamo sicuri sicuri sicuri?
Io sono 181 e sulla Daytona mi ci trovavo da dio quando l'ho provata... non vorrei che ci si confondesse tra scomodità dovuta ai semimanubri, o meglio alla disabitudine agli stessi, e scomodità reale.... tanto per dire, la mia R6 - altra moto per carità - nasce con i semimanubri soprapiastra, e io mi trovo stra bene stando con i sottopiastra e le pedane arretrate.... la posizione allungata è molto più comoda per i lungagnoni che per i bassi!
Io ti consiglio proprio la Daytona come fa Adry, Marco...... è una moto spettacolosa. Se tanto non giri in due [o molto poco] e non ci fai viaggi, che senso ha avere il manubrio alto?
Io sono 181 e sulla Daytona mi ci trovavo da dio quando l'ho provata... non vorrei che ci si confondesse tra scomodità dovuta ai semimanubri, o meglio alla disabitudine agli stessi, e scomodità reale....
Poesse :?
Io non l'ho guidata ma, quando ci sono montato su, non sapevo proprio come starci tutto. Vabbè, io ho pure la panzarella e qualche (!) anno in più :oops:
Sarà per questo che con i semimanubri non ci vado molto d'accordo :roll:
alfaomega
30/08/2008, 01:40
è una questione di abitudine.... poi magari è anche una impostazione innata, chi lo sa.
Quando uomoragno mi ha visto la prima volta mi ha detto "tu guidi come se avessi i semimanubri!" e all'epoca non ne avevo mai toccato uno...
ti dirò che se la fazer avesse i fianchetti della semicarena un poco meno ingombranti li avrei già montato i semimanubri WRP o quelli Variobars....
appena ho tempo monto i biscottini arretratori delle pedane, è un anno che li ho in garage.... :roll:
Mah.
Io ti consiglio proprio la Daytona come fa Adry, Marco...... è una moto spettacolosa
...dopo questa mattina...forse la Daytona e' un po piu' vicina... :roll: :roll:
anche perche' Marcolino, con le andature che tiene, forse inizia a starci stretto sull'FZ6..e non parlo di comodita'.. :wink:
alfaomega
30/08/2008, 22:51
Mah.
Io ti consiglio proprio la Daytona come fa Adry, Marco...... è una moto spettacolosa
anche perche' Marcolino, con le andature che tiene, forse inizia a starci stretto sull'FZ6..e non parlo di comodita'.. :wink:
Guarda, così a naso gli direi anche la R6 '08.
Intanto perchè così si fa 3 giorni di Yamaha Fest a Misano [e non è poco] inoltre in pista viaggia un pò meglio.... resta il fatto che la Daytona è una signora moto e se dovessi scegliere una sportiva da usare sia in strada che in pista forse propenderei per questa, rispetto alla R6... ma se la pista diventasse invece un utilizzo abbastanza assiduo, allora R6.
Mah.
Guarda, così a naso gli direi anche la R6 '08.
Intanto perchè così si fa 3 giorni di Yamaha Fest a Misano [e non è poco] inoltre in pista viaggia un pò meglio.... resta il fatto che la Daytona è una signora moto e se dovessi scegliere una sportiva da usare sia in strada che in pista forse propenderei per questa, rispetto alla R6... ma se la pista diventasse invece un utilizzo abbastanza assiduo, allora R6.
Anche l'R6 in effetti non e' da buttare.. :wink:
Tornando al topic:
Maledetto Superpippo, stavo cercando di sopire la mancanza della moto con mille scuse, ma questa moto e' TROPPO BELLA. Ecco, dovessi comprare una moto ora.... :sleepy_003:
senti un mio amico vende la grazziella rosa shocking... con qualche modifica in discesa per la calla non va malissimo :lol: :lol:
Superpippo
02/09/2008, 17:10
senti un mio amico vende la grazziella rosa shocking... con qualche modifica in discesa per la calla non va malissimo :lol: :lol:dicono che il telaio....si piega nel mezzo :lol:
:happy_001:
peterpan
02/09/2008, 19:16
boh?
sinceramente ho provato il modello vecchio e non mi è piaciuta molto, anzi veramente poco.
non sto parlando della regolazione delle sospensioni che quella è una cosa da fare a proprio gusto e come erano non mi davano feeling.
ma del motore....mancava di tiro sotto e non aveva allungo.
per divertisi si doveva stare su di giri.
naturalmente per capire il mio giudizio bisogna considerare che ho un fazer1000 e che lo tengo sempre intorno a 5000 ed ho coppia e allungo da vendere :mrgreen:
Provata da Motorbox...
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/TriumphStreetTripleR.html
Spettacolare! La mia moto ideale per tornare in sella. :D
Provata da Motorbox...
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/TriumphStreetTripleR.html
Spettacolare! La mia moto ideale per tornare in sella. :D
mah, leggendo non mi pare grankè come moto...
inoltre anke la triumph si è japanizzata, sospensioni pessime...
Avete per caso trovato foto della versione orange blaze? Sto cercando foto ma non ne trovo...
Trovata! Ora sono veramente innamorato...
http://img204.imageshack.us/img204/3336/09tstrmatteblazingoratl5.jpg
http://img385.imageshack.us/img385/9493/triumphstreettripler105bz7.jpg
helixpomatia
02/10/2008, 09:45
Ha le sue indubbie qualità ma sinceramente a guardarla mi sembra una moto incidentata... 2 ruote un motorazzo e un serbatoio... sembra che gli manchino i pezzi... boh... Io non guardo molto l'estetica però questa qua non mi va proprio giù. Poi le marmitte nel deretano... :roll:
dicono ci siano stati problemi di passaggio nei cilindri del liquido di raffreddamento a causa di guarnizioni testata fallate... :roll:
Ho letto il test di Motorbox e ho visto le foto della versione arancio... e adesso come faccio a farmi passare la voglia di prenderla ??!! Ragazzi che bella motina !!!
Lamps
piace molto alla mia ragazza! che vorrebbe per sostituire la sua SV650s :wink: a me piace cio che ofre il motore per il resto non mi prende tanto :roll:
sembra che piaccia alla tua ragazza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
avevo aperto un topic non avendo trovato questo :oops:
a me piace un casino specie con il cupolino dedicato e lo scaricozzo arrow alto
il motore non si discute, quello che mi fa pensare è quanto possa essere usata in 2 o per i viaggetti lunghi rispetto alla mia Fazerina che gia la donna giudca scomoda (la chiama simpaticamente la "troia") figuriamoci questa
sembra che piaccia alla tua ragazza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sembra!! :oops:
..recapitagliela tra capo e collo!!
Superpi' .. non fare manricate :) aspetta di vedere l'FZ7
ihihihi
(scherzo, è molto faiga, chissà arancione con le scritte graphite)
http://streettriple.be/nl-be/kleuren/
:evil:
Superpippo
07/11/2008, 16:00
Che c'è nicolas? :shock:
C'e' che ho appena finito le rate dopo 3 anni e mezzo e non voglio piu' dare soldi ad Agos. 8)
Superpippo
10/11/2008, 15:07
C'e' che ho appena finito le rate dopo 3 anni e mezzo e non voglio piu' dare soldi ad Agos. 8)
ah mbeh... e io che pensavo ad un "problema vero"! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
luke_magic
11/11/2008, 15:04
bhe c'è prestitempo, findomestic, compass....guarda quanta scelta hai....
L'ho appena provata in pausa pranzo 8)
Graziosa 8)
in pausa p. si dovrebbe .. .. mangiare ! ihihhi
Superpippo
14/11/2008, 16:20
Graziosa 8)
forza, racconta! 8)
in pausa p. si dovrebbe .. .. mangiare ! ihihhi
Avevo la schiscèta. Ho mangiato prima 8)
Graziosa 8)
forza, racconta! 8)
no.
8)
Superpippo
14/11/2008, 16:27
Graziosa 8)
forza, racconta! 8)
no.
8)
:happy_001: ... maledetto!!! :twisted: :mrgreen:
"moto ideale per caponord"
(in solitaria!)
Premetto che e' la prima volta che guidavo una naked. L'effetto e' sicuramente stato positivo. Fa impressione non vedere nulla davanti.
Detto questo, vado un po' come mi viene:
*Motore eccezionale. Veramente. E' sempre li'. Bellissimo.
*Frizione eccezionale. Mai sentito nulla del genere.
*Rumore eccezionale. Di solito non mi frega nulla del rumore, ma stavolta devo dire che ci ho fatto caso.
*Freni ottimi, anche se non li ho certo strizzati.
*Assetto ottimo. E' su un binario ed e' molto molto rigida. Sul pave' tornando alla concessionaria sembravo un burattino.
*Agilità e maneggevolezza impressionanti. Sembra un 125, ma ha il culo bene a terra e viaggia parecchio. La pensavo piu' nervosa, invece quel motore e' veramente incredibile
*Vibrazioni: rispetto alle prove lette, non mi pare di aver riscontrato grandi cose.
*In autostrada: pensavo peggio. I 130 di crociera secondo me si riescono a tenere. Tanto ormai e' inutile star li a correre piu' di tanto. Ho fatto una puntatina a 160. Ci arrivi cosi' in fretta che francamente non mi ricordo quanta aria ci fosse... 8)
Difetti
*Strumentazione cosi' cosi'. Non immediata come leggibilità. Niente di grave.
*Sella molto alta e forse inclinata. Questa e' la cosa che mi e' piaciuta di meno. Mi schiacciava un po' i maroni sul serbatoio. Non so perche' e' cosi' alta. Credo che anche per questo motivo dopo un po' ho avvertito affaticamento alle spalle.
*E' molto piccola. Non credo sia molto caricabile. Sempre che ci si voglia viaggiare.
*Non ha le 4 frecce
*Troppo rigida per i miei gusti, ma credo che questo in realtà per molti sia un pregio e non un difetto...
Mi pare complessivamente una moto molto particolare e bella. La R e' molto rigida. Credo che per un uso "tranquillo" basti e avanzi il modello base.
A Milano e' in prova al concessionario sulla Darsena e credo anche all'altro in via Tirso.
Bella, anche se non credo sia la moto per me. Sarebbe un bel lusso.
Minchia pero' che motore...
Ciao
n
Superpippo
14/11/2008, 17:41
ok ho capito... DEVO provarla! 8)
ok ho capito... DEVO provarla! 8)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=57375&start=0
:happy_017:
Superpippo