antonio1971
28/08/2008, 13:24
Scusate ragazzi, oggi pomeriggio mio fratello dovra' andare a ritirare la sua nuova FZ6 Fazer S2 da un rivenditore plurimarche della nostra zona. Lui l'ha scelta Ocean Depth, il problema e' che il rivenditore gli ha detto che con questa colorazione ne hanno fatto due versioni, una con le mascherine nere che rivestono i fari anteriori e una senza tali mascherine nere!!! La versione che gli ha portato infatti non ha le mascherine nere e la scritta "S2" anziche' essere ai lati del cupolino si trova solo nella parte alta del serbatoio!!!
Ragazzi mi confermate il fatto che ne hanno fatto due versioni o il rivenditore gli vuole rifilare il modello dell'anno scorso?!
Grazie di cuore a tutti e a presto, Antonio. :wink: :)
P.S.: se potete rispondermi al piu' presto lo gradirei tantissimo perche' tra 2-3 ore mio fratello ha appuntamento con il rivenditore e cosi' puo' contestargli cio' che lui sostiene e cioe' che della colorazione ocean depth ne hanno due versioni con e senza mascherine nere!!!
Ragazzi mi confermate il fatto che ne hanno fatto due versioni o il rivenditore gli vuole rifilare il modello dell'anno scorso?!
Grazie di cuore a tutti e a presto, Antonio. :wink: :)
P.S.: se potete rispondermi al piu' presto lo gradirei tantissimo perche' tra 2-3 ore mio fratello ha appuntamento con il rivenditore e cosi' puo' contestargli cio' che lui sostiene e cioe' che della colorazione ocean depth ne hanno due versioni con e senza mascherine nere!!!