PDA

Visualizza Versione Completa : blocca corona per fz6



pathos
02/09/2008, 16:10
ciao a tutti sono nuovo del sito e ho una fz6

cerco diperatamente un blocca corona per la moto.
qualcuno che ha una fz6 ne utilizza un tipo in particolare?

grazie a tutti per le riposte.

IVO.77
02/09/2008, 16:36
ciao io ho comprato un blocca disco dai cinesi di ferro pesantissimo, cromato molto bello, ha addirittura incorporato l'antifurto sonoro molto rumoroso ed il tutto per la modica cifra di 10€ :D :D
magari dai uno sguardo da loro sicuramente lo troverai

lamps

Plaza
02/09/2008, 16:55
la Yamaha ne ha uno dedicato da mettere sotto sella ad "U" ma il costo è leggermente superiore agli altri :wink:

altrimenti ne prendi uno piccolo ma abbastanza lungo come arco da poter passare nella corona :D

pathos
02/09/2008, 19:04
altrimenti ne prendi uno piccolo ma abbastanza lungo come arco da poter passare nella corona :D

mi serve proprio uno come questo o un blocca disco che funga da blocca corona, ma non trovo il modello adatto per questo chiedo se qualuno ne usa già un tipo o una marca.

il lucchettone ad u non mi serve.

aiutatemi grazie :lol:

igor1975
02/09/2008, 19:16
http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%20bloccadisco.htm servono a poko :lol: 8)

Cyro
09/09/2008, 11:54
ciao a tutti sono nuovo del sito e ho una fz6 cerco diperatamente un blocca corona per la moto. qualcuno che ha una fz6 ne utilizza un tipo in particolare? grazie a tutti per le riposte.

Prova con questo :wink:

pathos
09/09/2008, 12:17
ciao a tutti sono nuovo del sito e ho una fz6 cerco diperatamente un blocca corona per la moto. qualcuno che ha una fz6 ne utilizza un tipo in particolare? grazie a tutti per le riposte.

Prova con questo :wink:

li ho contattati, purtroppo vogliono 100€ e non danno la garanzia che monti sulla fz6.

per questo cerco qualcuno che magari ne usa già per la stessa moto (FZ6).

sono sempre qui, fatemi sapere.

Cyro
09/09/2008, 12:34