PDA

Visualizza Versione Completa : blocca corona per fz6



pathos
02/09/2008, 16:10
ciao a tutti sono nuovo del sito e ho una fz6

cerco diperatamente un blocca corona per la moto.
qualcuno che ha una fz6 ne utilizza un tipo in particolare?

grazie a tutti per le riposte.

IVO.77
02/09/2008, 16:36
ciao io ho comprato un blocca disco dai cinesi di ferro pesantissimo, cromato molto bello, ha addirittura incorporato l'antifurto sonoro molto rumoroso ed il tutto per la modica cifra di 10€ :D :D
magari dai uno sguardo da loro sicuramente lo troverai

lamps

Plaza
02/09/2008, 16:55
la Yamaha ne ha uno dedicato da mettere sotto sella ad "U" ma il costo è leggermente superiore agli altri :wink:

altrimenti ne prendi uno piccolo ma abbastanza lungo come arco da poter passare nella corona :D

pathos
02/09/2008, 19:04
altrimenti ne prendi uno piccolo ma abbastanza lungo come arco da poter passare nella corona :D

mi serve proprio uno come questo o un blocca disco che funga da blocca corona, ma non trovo il modello adatto per questo chiedo se qualuno ne usa già un tipo o una marca.

il lucchettone ad u non mi serve.

aiutatemi grazie :lol:

igor1975
02/09/2008, 19:16
http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%20bloccadisco.htm servono a poko :lol: 8)

Cyro
09/09/2008, 11:54
ciao a tutti sono nuovo del sito e ho una fz6 cerco diperatamente un blocca corona per la moto. qualcuno che ha una fz6 ne utilizza un tipo in particolare? grazie a tutti per le riposte.

Prova con questo :wink:

pathos
09/09/2008, 12:17
ciao a tutti sono nuovo del sito e ho una fz6 cerco diperatamente un blocca corona per la moto. qualcuno che ha una fz6 ne utilizza un tipo in particolare? grazie a tutti per le riposte.

Prova con questo :wink:

li ho contattati, purtroppo vogliono 100€ e non danno la garanzia che monti sulla fz6.

per questo cerco qualcuno che magari ne usa già per la stessa moto (FZ6).

sono sempre qui, fatemi sapere.

Cyro
09/09/2008, 12:34
100€ mi sembrano un pò eccessivi per un bloccadisco anche se io all'epoca lo pagai 80€. Comunque se non trovi nulla, prova a vedere in ferramenta quei lucchetti blindati a forma cilindrica che qui a Roma ne ho visti tanti chiusi alle corone. :wink:

pathos
09/09/2008, 14:52
100€ mi sembrano un pò eccessivi per un bloccadisco anche se io all'epoca lo pagai 80€. Comunque se non trovi nulla, prova a vedere in ferramenta quei lucchetti blindati a forma cilindrica che qui a Roma ne ho visti tanti chiusi alle corone. :wink:

ma tu quale usi?

pathos
09/09/2008, 14:53
100€ mi sembrano un pò eccessivi per un bloccadisco anche se io all'epoca lo pagai 80€. Comunque se non trovi nulla, prova a vedere in ferramenta quei lucchetti blindati a forma cilindrica che qui a Roma ne ho visti tanti chiusi alle corone. :wink:

ma tu quale usi?

per esempio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120129306210&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002

questo monta sulla corona della fz6?

igor1975
09/09/2008, 22:26
avere l'accortezza di RIKORDARSI di togliere il blocca corona.... :? 8)
...mi rakkomando :!: ...

pathos
09/09/2008, 23:57
Ho limato un pò l'interno e adesso si attacca benissimo alla corona :wink:

http://www.luma.es/italiano/catalogo/motocicletas/solido/v_disk.htm


ma davvero? allora potrei aver risolto.

ma anche tu sulla fz6? la catena della mia moto è larga 2,3 cm hai dovuto limare molto per farlo attaccare?
mi posteresti una foto così mi regolo visivamente?

Cyro
10/09/2008, 12:33
ma tu quale usi?

Uso questo modello... e un altro blindato sul disco d'avanti che sinceramente non ricordo la marca. :wink:

pathos
10/09/2008, 13:59
ma tu quale usi?

Uso questo modello... e un altro blindato sul disco d'avanti che sinceramente non ricordo la marca. :wink:

grazie per la risposta, ma questo in foto lo metti alla corona?
hai la fz6? perchè se è così allora ci va bene.

un altro utente su un altro forum mi ha detto che sulla sua moto (suzuki) la catena era larga 1,8cm e questo stesso modello ci stava a mala pena, percui ho pensato di misurare la larghezza della mia corona ed è 2,3cm quidni ho desistito nell'acquisto.
ma se voi mi dite che lo usate come blocca corona per le fz6 allora lo acquisto.

che mi dite?

pathos
12/09/2008, 13:56
ragazzi non mi dite nulla?

Grizzly
12/09/2008, 16:49
Ciao!

Prova il BULLOCK BLOCK BIKE....Io lo uso senza problemi ormai da tempo: pratico e compatto.
Ha due scatti: al primo lo usi come blocca corona, mentre al secondo scatto lo puoi usare anche come blocca disco...Costato 60 Euro al centro commerciale e corredato di custodia.

Ciao ciao!

Cyro
15/09/2008, 11:29
grazie per la risposta, ma questo in foto lo metti alla corona? hai la fz6? perchè se è così allora ci va bene. che mi dite?

Per dirti la verità mancano pochi millimetri per chiudersi. :roll:
La plastica da un tantino fastidio alla catena e... o la dovresti limare un pò (la plastica del bloccadisco intendo) oppure cercare un altro modello che si adatti bene per la chiusura. :wink:

pathos
15/09/2008, 18:15
Ciao!

Prova il BULLOCK BLOCK BIKE....Io lo uso senza problemi ormai da tempo: pratico e compatto.
Ha due scatti: al primo lo usi come blocca corona, mentre al secondo scatto lo puoi usare anche come blocca disco...Costato 60 Euro al centro commerciale e corredato di custodia.

Ciao ciao!

grazie per la riposta l'ho visto al centro commerciale, ma è troppo grosso, non mi sta sotto la carena

pathos
15/09/2008, 18:17
grazie per la risposta, ma questo in foto lo metti alla corona? hai la fz6? perchè se è così allora ci va bene. che mi dite?

Per dirti la verità mancano pochi millimetri per chiudersi. :roll:
La plastica da un tantino fastidio alla catena e... o la dovresti limare un pò (la plastica del bloccadisco intendo) oppure cercare un altro modello che si adatti bene per la chiusura. :wink:

ma tu quindi non riesci proprio a usarlo come blocca corona?

purtroppo non ne riesco a trovarne un'altro che si adatti. sto cercando come un pazzo!

Cyro
16/09/2008, 10:23
ma tu quindi non riesci proprio a usarlo come blocca corona? purtroppo non ne riesco a trovarne un'altro che si adatti. sto cercando come un pazzo!

Per poterlo utilizzare come bloccacorona, dovrei limare qualche millimetro della plastica che avvolge l'acciaio e di sicuro si aggancia.
Per dirti la sincera verità... ultimamente non metto neanche più il bloccadisco piccolo.
:wink:

pathos
16/09/2008, 14:27
ma tu quindi non riesci proprio a usarlo come blocca corona? purtroppo non ne riesco a trovarne un'altro che si adatti. sto cercando come un pazzo!

Per poterlo utilizzare come bloccacorona, dovrei limare qualche millimetro della plastica che avvolge l'acciaio e di sicuro si aggancia.
Per dirti la sincera verità... ultimamente non metto neanche più il bloccadisco piccolo.
:wink:

ok, grazie. adesso mi sa che lo compro e taglio la testa al toro.
ultma cosa stiamo parlando di una fz6 anche per te vero?

Cyro
17/09/2008, 10:09
ultma cosa stiamo parlando di una fz6 anche per te vero?

Per rispondere alla tua domanda: possiedo una FZ6 Fazer del 2005 e non c'è differenza di corona e catena tra FZ6 e FZ6 Fazer. :wink: