Visualizza Versione Completa : [Telefonia] Nokia N82 nell'offerta 3
LaDukessa
03/09/2008, 22:30
Ciao a tutti,
sto seriamente pensando di mollare la Wind (fra costi fissi per le opzioni tariffarie e scatti alla risposta secondo me sta diventando poco conveniente) e di prendere il nuovo nokia n82 con ricarica minima mensile di 20 euro o di 30 euro e di pagarlo rispettivamente poco o niente, con la tariffa che chiami tutti e mandi sms a 7cent, senza scatto alla risposta. Qualcuno ce l'ha? (tariffa e/o telefono) Come si trova?
Io più che telefonate, mando tanti sms... ciao a tutti e grazie!
allora se hai un abbonamento adsl vai di 3, ti installi skebby e i tuoi primi 10 sms ogni giorno sono gratis......3 non riesce a far pagare al di sotto di un tot di traffico tramite collegamento alla rete, per il resto una compagnia vale l'altra, ho finito il mese scorso di litigare con 3 per del credito scomparso e ieri ho avuto la stessa sorpresa con la scheda tim.........
dimenticavo, chiedi se al termine del periodo delle ricariche obbligatorie il cellulare è tuo a tutti gli effetti e non in cvomodato d'uso, nel caso diventi tuo chiedi se dopo 18 mesi lo sbloccano, poi fai quel che vuoi e ci metti tutte le schede che vuoi
LaDukessa
04/09/2008, 18:26
a me non è che interessasse lo sblocco nè l'adsl perchè ho già alice wi-fi e mi trovo bene.
Oggi parlando con un collega mi diceva che questa cosa delle ricariche obbligatorie per 24 mesi è comunque un cappio al collo, quindi penso proprio che lascerò perdere. Grazie comunque!
Io ho il piano che dici tu, ma ho scelto un altro telefono (tra 'altro già sbloccato. ;) )
Le ricariche obbligatorie sono un cappio al collo se spendi meno di quello che devi ricaricare. :)
Io tra l'altro ho l'opzione "gente di tre" che ti da' sms gratis verso gli altri tre e 60 min. al giorno di chiamate gratis verso tre. Visto che sia Marzia che mio fratello hanno lo stesso gestore, ho visto una bella diffrenza rispetto a prima.
3 non è affidabile in quanto i telefoni spesso si devono formattare e ricaricare il software, non sbocca i telefoni anche se si ha fatto regolare richiesta con la loro documentazione e hanno un servizio clienti a pagamento che è alquanto alluciante visto gli altri gestori :evil:
non sbocca i telefoni anche se si ha fatto regolare richiesta
sbloccati 3, certo ci vuole del teeeeeeeeeeeempo, ma alla fine devono, dopo un pò di minacce cedono anche loro :mrgreen:
sbloccati 3, certo ci vuole del teeeeeeeeeeeempo, ma alla fine devono, dopo un pò di minacce cedono anche loro :mrgreen:
Boh... :roll:
Il mio e quello i Marzia sono già senza blocco...
fatto al fai da te in quanto quasi 1 anno di attesa mi sembra tanto :shock: