Accedi

Visualizza Versione Completa : FAZERINCONTRO D'AUTUNNO

Otto
05/09/2008, 11:40
Ciao carissimi amici lontani e vicini :P

vi annuncio che dopo una faticosissima riunione Milanoide :lol: avuta ieri sera a Barrio, si è deciso di posticipare l'organizzazione del:

FAZERINCONTRO D'AUTUNNO in data DOMENICA 26-10.

In linea con lo spirito dell'evento che ricordo a tutti vuole essere una occasione di incontro di una giornata per salutare tutti insieme, fazeramici vicini e lontani, la nuova stagione autunnale.

Per quanto sopra posso dirvi che l'Emilia sarà la zona ad ospitarci quest'anno per il nostro Fazerincontro, più precisamente l'antico "Granducato di Parma e Piacenza" tra castelli secolari e prelibatezze enogastronomiche.... :D

SONO STATE APERTE LE ISCRIZIONI!

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=56241

Ciao e a presto :wink:

bob67
05/09/2008, 12:23
Sto tuned.

Previsto itinerario in moto suppongo

Marco65
05/09/2008, 12:40
Sintonizzato 8)

j0e
05/09/2008, 12:48
Ottimo.
Grazie Otto!

Lapms
j0e

Polpetta
05/09/2008, 13:40
ci saremo anche io e Frex! :D
e :D uiua!!!

One
05/09/2008, 13:44

in moto certo ma con facilità di raggiungere il luogo della mangiata via macchina per chi non può venire in moto .. :wink:

archicampa
05/09/2008, 14:11
Bene Otto, vi tengo d'occhio :wink:

Paperino
05/09/2008, 14:21
segno sulla moto di adry 8)

Daffy Duck
05/09/2008, 15:33
Bella scelta!

Il 25, come tutti i sabati, è una giornata lavorativa per molti.

PC
05/09/2008, 15:50
Questo per me sarebbe il primo "secondo" evento della mia presenza in Fazer Italia....
Non posso mancare :mrgreen:

luchetto
05/09/2008, 17:10
luchetto c'è...... :wink:

Marco65
05/09/2008, 17:18
Bella scelta!

Il 25, come tutti i sabati, è una giornata lavorativa per molti.Non l'avevo notato :?

:(

comincium
05/09/2008, 17:40
Mo me lo segno .... anch'io sulla moto di Adry.

Massimo il panaco
05/09/2008, 17:40
Nel caso vi servisse qualcosa basta fare un fischio,:wink:

Tutankamon
05/09/2008, 17:51
FICOOOOO
Proprio il giorno del mio compleanno :mrgreen:

Se posso quasi quasi :wink:

Paperino
05/09/2008, 19:31
ho il potere di cambiare il corso della vita.....dimmi 8) 8)

PECCHE ? 8)

Daffy Duck
05/09/2008, 21:08
Bella scelta!

Il 25, come tutti i sabati, è una giornata lavorativa per molti.Non l'avevo notato :?

Dispiace tanto anche me non rivedervi per questa occasione.

Eeehhh... dove sono finiti i buoni e cari Paperino ed Adry organizzatori???!!! :(

fox68
05/09/2008, 21:11
ci siamo anche noi :wink: :mrgreen:
lamps fox&connie

Adry
05/09/2008, 22:00
Non e' stato scelto il giorno 11 proprio per non sovrapporre due eventi diversi: infatti l'11 ci sara' il BabyDoll dei fratelli del N.E. e, non ci sembrava giusto mettere la gente davanti a una scelta, anche se i 2 eventi avranno caratteristiche molto diverse: molto piu' curvoso e con pernottamento incluso il loro, molto piu' breve e solo con mangiata il nostro! :wink:

Lo scorso anno e' stato un successone forse proprio per la tipologia di giro che, diciamo cosi', non spaventava anche chi non e' abituato a farsi centinaia di km in sella, magari zavorrato; quest'anno speriamo di bissare le presenze :wink:

fox68
05/09/2008, 22:22
quest'anno speriamo di bissare le presenze

a quando la lista?
lamps fox

Nonno 47
05/09/2008, 22:27
Non mancheremo, Nonno e Nonna :wink:

Frex
05/09/2008, 22:42
....l'Emilia sarà la zona ad ospitarci quest'anno per il nostro Fazerincontro, più precisamente l'antico "Granducato di Parma e Piacenza" tra castelli secolari e prelibatezze enogastronomiche.... :D

:lol: tutti a casa del Panacoooooo!!! :lol: :lol: :lol:

procurati qualche sedia in piu perchè stavolta mi sa che siamo piu di 3! 8) :twisted: :lol: 8)

Adry
05/09/2008, 23:05
quest'anno speriamo di bissare le presenze

a quando la lista?
lamps fox

Otto provvedera' quando ci sara' qualcosa di piu' preciso.. :wink:

maury87
06/09/2008, 00:33
e io ci sarò ...... se non altro per rovinare la giornata a marcokettentomtom65 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Massimo il panaco
06/09/2008, 11:08
....l'Emilia sarà la zona ad ospitarci quest'anno per il nostro Fazerincontro, più precisamente l'antico "Granducato di Parma e Piacenza" tra castelli secolari e prelibatezze enogastronomiche.... :D

procurati qualche sedia in piu perchè stavolta mi sa che siamo piu di 3! 8) :twisted: :lol: 8)

Mamma la cantina :shock: :shock: :shock:
Non mi fate paura Ippi,Pippi e Frix fino a 40 ci arrivo poi posti in piedi :lol: :wink:

Otto
06/09/2008, 14:34
Dispiace tanto anche me non rivedervi per questa occasione.

Eeehhh... dove sono finiti i buoni e cari Paperino ed Adry organizzatori???!!! :(

Ringraziandoti per la stima e la fiducia accordatami, ti tranquillizzo garantendoti che sia Adry che Paperino fanno parte dell'organizzazione...inoltre colgo l'occasione per segnalarti che la location non è poi così tanto lontana dalle nostre parti quindi, se ti fa piacere, sei sempre in tempo a raggiungerci per pranzo...tranquillo ti spettiamo! 8)

Daffy Duck
06/09/2008, 16:56
Il riferimento agli organizzatori da me citati era solo per evidenziare il fatto che, sinceramente, non mi è sembrata tanto democratica la scelta del giorno.

A differenza dell'anno passato si è deciso in quattroequattr'otto nel giro di 10 minuti e perdipiù in non più di 10 persone, considerando che risulta essere un'occasione non prettamente milanoide ma che può coinvolgere buona parte dei fazeristi del centro/nord Italia.

Pertanto chiudo quì questa specie di polemica e soprattutto ti ringrazio di avermi ricordato che nelle mie condizioni potrei raggiungere qualsiasi destinazione in men che non si dica.

Paperino
06/09/2008, 17:59
Bella scelta!

Ragazzi....abbiamo ancora un po' di tempo per capire sabato o domenica. Se 8 è d'accordo possiamo fare come l'anno scorso e vedere la maggioranza se sceglie il sabato o la domenica e poi la maggioranza vince.

Direi che farlo sabato ci sarebbe piu tempo per il riposino mentre farlo la domenica verrebbero anche tutti quello che lavorano oppure il sabato sono "costretti a fare la spesa con la mogliera" ......

questa ovviamente è la mia opinione!

Adry
06/09/2008, 18:15
Direi che farlo sabato ci sarebbe piu tempo per il riposino mentre farlo la domenica verrebbero anche tutti quello che lavorano oppure il sabato sono "costretti a fare la spesa con la mogliera" ......

questa ovviamente è la mia opinione!

Quoto il piumato.. :wink:

Marco65
06/09/2008, 20:47

Mamma la cantina :shock: :shock: :shock:
Non mi fate paura Ippi,Pippi e Frix fino a 40 ci arrivo poi posti in piedi :lol: :wink:Prendiamolo in parola !!! :mrgreen:

...
Se poi si vuole rivedere la data per dare maggiori possibilità di partecipazione a tutti... ben venga: è un incontro, più ci incontriamo, meglio è :wink:Quoto !!!
Facciamo un bel sondaggio ? :roll:

luke_magic
07/09/2008, 03:10

in moto certo ma con facilità di raggiungere il luogo della mangiata via macchina per chi non può venire in moto .. :wink:

questo credo faccia al caso mio........ :cry: :cry: :wink:

Marco65
07/09/2008, 08:32
:wink: se riesco stavolta luke c'è ma non prometto niente :wink:Minimo nevica... :lol:

Adry
07/09/2008, 09:23
ecchime...contento per l'evoluzione date...w.e. graditissimo il 25/26 ott 8)

Ohhh...meno male... 8) 8) mi stava gia' venendo l'ansia su cosa mi avresti potuto dire stavolta! :shock: :shock:

Otto
07/09/2008, 10:08
Il riferimento agli organizzatori da me citati era solo per evidenziare il fatto che, sinceramente, non mi è sembrata tanto democratica la scelta del giorno.

A differenza dell'anno passato si è deciso in quattroequattr'otto nel giro di 10 minuti e perdipiù in non più di 10 persone, considerando che risulta essere un'occasione non prettamente milanoide ma che può coinvolgere buona parte dei fazeristi del centro/nord Italia.

Leggo ora e poi non rispoderò più..:

in riferimento a quanto dici, ....visto che eri presente all'incontro giovedì scorso Barrio e la cosa ti crucciava così tanto, perchè non hai sollevato la questione quando ne abbiamo parlato tutti insieme? :roll: Non mi sembra di avere sentito la tua opinione in merito. 8)

:shock: Pertanto chiudo quì questa specie di polemica e soprattutto ti ringrazio di avermi ricordato che nelle mie condizioni potrei raggiungere qualsiasi destinazione in men che non si dica :shock:

:shock: Sono coscente dei miei limiti e del fatto che posso non essere simpatico a tutti...ma questa la capisci solo tu!

Skin
07/09/2008, 10:16
Noi ci sarem :) o moto o macchina , dipende dal tempo, restiamo tuned per ulteriori sviluppi

fox68
07/09/2008, 10:48
indifferente se sab o dom,in auto o moto idem.ci si vede punto e basta :mrgreen:
lamps fox

Daffy Duck
07/09/2008, 12:15

in riferimento a quanto dici, ....visto che eri presente all'incontro giovedì scorso Barrio e la cosa ti crucciava così tanto, perchè non hai sollevato la questione quando ne abbiamo parlato tutti insieme? :roll: Non mi sembra di avere sentito la tua opinione in merito. 8)

Vabbè, non avrai capito l'ultima frase ma mi sembra evidente che non hai capito nemmeno una parola del mio messaggio. :roll:
Pertanto mi sento obbligato almeno a chiarire quanto volevo dire.

Primo, giovedì la mia l'ho detta ma è chiaro che a te da na parte t'è entrata e dall'altra t'è uscita.

Seconda cosa, la questione è sentire cosa ne pensano T U T T I Q U A N T I e non solo i tuoi "compari di birra". :wink:

Hai capito mò??? :)

pippo72
07/09/2008, 13:14
me lo segno anch'io... sempre sulla moto di Adry, ovviamente ! 8)

luchetto
07/09/2008, 13:55

Vabbè, non avrai capito l'ultima frase....
boooni......state booooni !!! :? :?

maury87
07/09/2008, 14:13
ma l'indirizzo esatto del ristorante dove verrà indicato????

Ovvio sulla moto di Adry ma .... carena? serbatoio? cupolino? inciso sulla sella? ... insomma cerchiamo di fare le cose per bene no :lol: :lol: :lol:

Perchè se non si sa dove cercare poi va a finire che gliela sporchiamo tutta :lol: :lol: :lol:

luchetto
07/09/2008, 14:47
ok daffy.. :?: ..... :wink: :wink:

Paperino
07/09/2008, 20:04
ok.....si aprirà un sondaggio della durata di 5 giorni per decidere la data ! :wink:

Staff_Milanoidi
07/09/2008, 20:46
Ecco, appunto, sondaggio aperto.. :wink:

GUARDATE QUI

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=55916

ANZIANOTTI
07/09/2008, 22:21
ma perchè di sabato ? quando molti probabilmente devono lavorare.....

Paperino
07/09/2008, 22:34
leggi il sondaggio anzianotti :wink:

ANZIANOTTI
08/09/2008, 00:10
leggi il sondaggio anzianotti :wink:

letto.. Papero e scelto la domenica, qui ho voluto solo puntualizzare con lo scritto un probabile problema di alcuni :lol:

Plaza
08/09/2008, 14:15
auguri per un buon tempo e clima visto il periodo.... :roll:

One
08/09/2008, 14:21
auguri per un buon tempo e clima visto il periodo.... :roll:

fammi grattare ... minkia che gufo che sei !!!! :evil:

One
08/09/2008, 14:26
Cmq mi sembra che il Giovedì si sia parlato a lungo della cosa, ricordo perfettamente che era stato sollevato il problema del sabato per chi lavora o fa la spesa, ma in linea di massima tutti i :roll: "compari di birra" :roll: eravamo orientati al sabato ... ora si è risolto col sondaggio ma che cazzo di aria che tira qui dentro ultimamente !!! :roll:

Sticazzi...

Otto
08/09/2008, 15:00
Cmq mi sembra che il Giovedì si sia parlato a lungo della cosa, ricordo perfettamente che era stato sollevato il problema del sabato per chi lavora o fa la spesa, ma in linea di massima tutti i :roll: "compari di birra" :roll: eravamo orientati al sabato ... ora si è risolto col sondaggio ma che cazzo di aria che tira qui dentro ultimamente !!! :roll:

Sticazzi...

...Che ci vuoi fa CUMPA'! Così è la vita....ma num anduma semper avant ! 8) :lol:

One
08/09/2008, 15:06
ma num anduma semper avant !

che bello il latino ... :D

Paperino
08/09/2008, 16:12

Sticazzi...

One, personalmente sia io che Adry avevamo deciso di scegliere la domenica, poi avendone discusso ieri con otto abbiamo deciso di are il sondaggio come d'altronde è stato fatto l'anno scorso.

Direi che è inutile annusare l'aria in quanto è sempre la solita fantastica e deliziosa aria di amici che trovano la soluzione migliore per tutti. :wink:

matteone
08/09/2008, 16:14
ci sono! no matter se sabato o domenica - così magari è la volta buona che incontro gli altri milanoidi! :)

One
08/09/2008, 17:54

Sticazzi...

One, personalmente sia io che Adry avevamo deciso di scegliere la domenica, poi avendone discusso ieri con otto abbiamo deciso di are il sondaggio come d'altronde è stato fatto l'anno scorso.

Direi che è inutile annusare l'aria in quanto è sempre la solita fantastica e deliziosa aria di amici che trovano la soluzione migliore per tutti. :wink:

certo Ale, solo che giovedì si continuava a parlare del 25/10 e il 25/10 è un sabato ... Onestamente nn me ne frega un cazzo del giorno tanto la spesa mica la faccio io semmai sarà un problema di Cri ... :lol:

One
08/09/2008, 17:55
Direi che è inutile annusare l'aria in quanto è sempre la solita fantastica e deliziosa aria di amici che trovano la soluzione migliore per tutti.

marò Dante te fa na pippa ... :lol:
cazzo io voglio il sangue !!!! :twisted:

Otto
08/09/2008, 18:02
marò Dante te fa na pippa ...
cazzo io voglio il sangue !!!!

Smettila Dant ONE! 8) O il sangue lo fa score la Cri se non l'accompagni a far la spesa........e di corsa!!! :lol:

One
08/09/2008, 19:34
La spesa è compito suo 8) , io pago solamente ... :mrgreen: :evil:

Adry
08/09/2008, 21:42
Iniziamo bene... :roll: :roll:

christian408
09/09/2008, 01:14
Questo per me sarebbe il primo "secondo" evento della mia presenza in Fazer Italia....
Non posso mancare :mrgreen:

quotote (voglio esserci) :wink:

One
09/09/2008, 08:59
Matteo, sino a quando nn dici a Cri che sono andato a spogliarelliste, per il resto come dite vobis FS ... :lol:

Dico solo che dato che Giovedì tutta la cumpà di birrate era presente dal vivo al Barrio ci si poteva confrontare lì :roll: , ora c'è il sondaggio e il popolo deciderà ...

Paperino
09/09/2008, 10:19
e basta ONE.....abbiam capito!!!!! :evil:

One
09/09/2008, 10:42
sono lento ... :oops: anche in moto ... :lol:

MadMax71
09/09/2008, 17:00
va bene sia sabato che domenica
restiamo in ascolto :-)

luke_magic
10/09/2008, 01:37
votabbi giorno di festa...automunito.

One
10/09/2008, 08:59
Bella Luca ... :D

micbrugo
11/09/2008, 09:13
resto sintonizzato.

ho appena fatto un piccolo volo ma per quella data sarò OK!

adry: complimenti per la nuova nomina.
:wink:

lamps

Paperino
11/09/2008, 12:27
ma poi tiri dritto come l'anno scorso oppure ti fermi ? :roll: :roll: :mrgreen:

mi dispiace per il volo...tutto bene corpacicone e motona ?

christian408
12/09/2008, 00:37
ma poi tiri dritto come l'anno scorso oppure ti fermi ? :roll: :roll: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

mi dispiace per il volo...tutto bene corpacicone e motona ?

:shock: :?

come stai?facce sapè! :wink:

Mr KS
12/09/2008, 23:42
Visto che è un po' che non frequento il forum....quasi quasi io e Annalisa ci aggreghiamo... :roll: :mrgreen: Ci volete anche se non abbiamo piu' la Fz6 ?? :twisted:

Daffy Duck
13/09/2008, 18:27
Visto che è un po' che non frequento il forum....quasi quasi io e Annalisa ci aggreghiamo... :roll: :mrgreen: Ci volete anche se non abbiamo piu' la Fz6 ?? :twisted:
:shock:

e niente dici tu... ? :evil:

complimenti per l'avatar! :wink: :D

jerryfast
14/09/2008, 09:36
Va bhe raga, ok il sabato o la domenica (preferibile) ma sentire tutti che vengono in macchina che cacchio di raduno e'? da forza almeno aspettate le previsioni

Daffy Duck
14/09/2008, 11:38
Va bhe raga, ok il sabato o la domenica (preferibile) ma sentire tutti che vengono in macchina che cacchio di raduno e'? da forza almeno aspettate le previsioni
Ciao Jerry, purtroppo ti posso garantire che per molti non è una scelta! :(

jerryfast
15/09/2008, 18:13

ok se uno non ha la moto per sfighe varie e' il ben accetto :wink:

Paperino
15/09/2008, 19:17
Il raduno nasce più per un incontro "post-nazionale" ed è aperto a tutti quelli che per un motivo o per l'altro non possono venire in moto.

Quindi location facilmente raggiungibile anche in macchina e tragitto non molto lungo visto le distanze di molte persone.

One
15/09/2008, 19:19
penso di esserci, tendenzialmente in macchina... :wink:

mi passi a prendere !!! 8)
E porta la moglie che voglio conoscere quella santa che ti sopporta .... :lol:

mauro.G
15/09/2008, 20:34
mi segno la data...Spero di esserci e non avere contrattempi...

M.G.

Paperino
15/09/2008, 20:39
mi segno la data...Spero di esserci e non avere contrattempi...

M.G.

La data è ancora da decidere ma dai sondaggi sta vincendo la domenica :wink:

luke_magic
16/09/2008, 01:38
già..... :wink:

Otto
18/09/2008, 09:13
SONO STATE APERTE LE ADESIONI

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=56241

Forza, sotto con le iscrizioni più siamo e più ci divertiamo... :lol:

christian408
18/09/2008, 21:58
iscritto 8)

ErnyOut
25/09/2008, 13:46
ma che stordito che sono! ero convintissimo che fosse domani!

effettivamente mi sembrava strano che si facesse un raduno di venerdì... ma siccome non ne ho mai fatto uno non mi son posto grossi problemi!

ma cavolo, a fine ottobre farà un freddo pinguino! ...se vengo in moto mi si congela il poppolo!

jerryfast
25/09/2008, 19:12

effettivamente mi sembrava strano che si facesse un raduno di venerdì... ma siccome non ne ho mai fatto uno non mi son posto grossi problemi!

ma cavolo, a fine ottobre farà un freddo pinguino! ...se vengo in moto mi si congela il poppolo!

Con un'abbigliamento giusto per il freddo ce la fai tranquillamente se proprio non te la senti vieni in sardomobile :wink:

jerryfast
25/09/2008, 19:15
Volevo fare una proposta visto che io non frequento molto gli incontri un po per motivi famigliari un po' per lavoro non conosco le vostre facce, quindi proponevo
di metterci il nome con un cartellino sulla giacca o come segnaposto, allo spadino
ho parlato con alcquni di voi senza sapere il nikname :|

ErnyOut
25/09/2008, 19:23

Con un'abbigliamento giusto per il freddo ce la fai tranquillamente se proprio non te la senti vieni in sardomobile :wink:

purtroppo non conosco questo mezzo di locomozione.

per quanto mi riguarda trovo intelligente la proposta di jerryfast. io a un raduno non ci son mai venuto... quei pochi che conosco, li conosco solo per nick. avere un qualcosa dove leggere il nome della persona con cui sto parlando mi farebbe sentire un po'meno spaesato

fox68
25/09/2008, 20:45
di metterci il nome con un cartellino sulla giacca o come segnaposto

lo scorso anno è stato fatto così. credo si replicherà allo stesso modo.
voi due vedete di essere presenti eh!!!!!!
jerry se non metto il cartellino mi riconosci lo stesso ? :mrgreen: :mrgreen:

PC
25/09/2008, 22:13
Tranquilli... ci pensa la Mamy (almeno spero) :mrgreen:

Adry
25/09/2008, 22:18
Giusto Mamy...pensaci te... :roll: :roll: :roll:

luchetto
26/09/2008, 00:49
io di cartellino ciò ancora quello del nazionale che faccio riciclo ? :lol:

Paperino
26/09/2008, 07:33

Questo è il ruolo di LadyFZ6 8) 8) 8)

Daffy Duck
26/09/2008, 12:19

Questo è il ruolo di LadyFZ6 8) 8) 8)

quoto!!! 8)

jerryfast
26/09/2008, 21:58
di metterci il nome con un cartellino sulla giacca o come segnaposto

lo scorso anno è stato fatto così. credo si replicherà allo stesso modo.
voi due vedete di essere presenti eh!!!!!!
jerry se non metto il cartellino mi riconosci lo stesso ? :mrgreen: :mrgreen:

Io lo scorso anno non c'ero e l'unica volta che ho partecipato ad un raduno era allo spadino e ho potuto conoscere solo poche persone
anche noi ci siamo presentati solo alla fine :(

jerryfast
30/09/2008, 22:13
volevo sapere se qlc veniva con prole al seguito? così facevamo il tavolo dei bimbi :)

fox68
30/09/2008, 22:17
qualche bimbo ci sarà di sicuro vieni tranquillo :wink:

muccettin
21/10/2008, 21:11
IO CI SONO!!!!!!!!
aggiungetemi alla lista please!
Lamps

Paperino
21/10/2008, 22:11
non è qusto il 3d!!!!

Staff_Milanoidi