cesko!
05/09/2008, 17:28
Raga, ieri sera ritirata la belva.
mamma quanto mi piace 8)
Di prime impressioni ne ho poche perchè ho fatto solo 80 Km per ora...
in più quasi tutti percorsi in tangenziale per arrivare a casa, ho preso una valanga d'acqua rientrando con mia moglie al seguito (soddisfatta della posizione e della comodità).
Mi hanno raccomandato di non superare i 6000 giri per qualche kilometro (io ricordavo il vecchio rodaggio della mia Kawa che per i 1000 Km ho trattato davvero con i guanti) e di non scendere troppo in piega causa cera su pneumatici.
Viaggiando regimi bassi soprattutto con sesta marcia mi sono accorto che la moto pare singhiozzare leggermente (quasi impercettibile la sensazione), al salire dei giri il problema non si presenta.
Sarà perchè scendo da un 750 con 80 cv ma mi pare che la mia fazerona abbia un tiro davvero eccezionale già nel range di utilizzo da rodaggio, il telaio mi da ottime sensazioni di padronanza.
Aspetto i 1000 Km per regolare le sospensioni un pò piu rigide (quando mi siedo mi pare ci sia parecchia escursione del posteriore) ma prima di fare ciò volevo sapere da voi più esperti come ritenete più opportuno settare la rigidità delle sospensioni.
Io non faccio più molti viaggi, qualche giretto da solo il sabato e uqlche breve gita con la moglie la domenica...
Domani vado di nuovo dal concessionario perchè non mi ha rilasciato il libretto uso e manutenzione :evil:
Approfitto per fare un gietto.
PS a me sti cavalli mi fanno paura! Non prendetemi in giro vi prego :wink:
Grazie a voi tutti per gli eventuali suggerimenti 8)
mamma quanto mi piace 8)
Di prime impressioni ne ho poche perchè ho fatto solo 80 Km per ora...
in più quasi tutti percorsi in tangenziale per arrivare a casa, ho preso una valanga d'acqua rientrando con mia moglie al seguito (soddisfatta della posizione e della comodità).
Mi hanno raccomandato di non superare i 6000 giri per qualche kilometro (io ricordavo il vecchio rodaggio della mia Kawa che per i 1000 Km ho trattato davvero con i guanti) e di non scendere troppo in piega causa cera su pneumatici.
Viaggiando regimi bassi soprattutto con sesta marcia mi sono accorto che la moto pare singhiozzare leggermente (quasi impercettibile la sensazione), al salire dei giri il problema non si presenta.
Sarà perchè scendo da un 750 con 80 cv ma mi pare che la mia fazerona abbia un tiro davvero eccezionale già nel range di utilizzo da rodaggio, il telaio mi da ottime sensazioni di padronanza.
Aspetto i 1000 Km per regolare le sospensioni un pò piu rigide (quando mi siedo mi pare ci sia parecchia escursione del posteriore) ma prima di fare ciò volevo sapere da voi più esperti come ritenete più opportuno settare la rigidità delle sospensioni.
Io non faccio più molti viaggi, qualche giretto da solo il sabato e uqlche breve gita con la moglie la domenica...
Domani vado di nuovo dal concessionario perchè non mi ha rilasciato il libretto uso e manutenzione :evil:
Approfitto per fare un gietto.
PS a me sti cavalli mi fanno paura! Non prendetemi in giro vi prego :wink:
Grazie a voi tutti per gli eventuali suggerimenti 8)