PDA

Visualizza Versione Completa : [navigatore] con le seguenti caratteristiche



peterpan
08/09/2008, 12:07
purtroppo causa furto del mio nuvi350 sono costretto ad acquistare un navigatore nuovo.

dopo un pò di esperienza avrei bisogno di sapere se esiste un navigatore con le seguenti caratteristiche, (oltre ad essere un navigatore).

alcune delle funzioni che indicherò erano presenti sul nuvi che avevo altre no.

lettore mp3 mentre si naviga o è visualizzata la mappa (ho scoperto che ci sono navigatori che o fanno la funzione navigatore o la funzione lettore, ma non contemporaneamente)

essere avvisati dei poi (come ad esempio autovelox) anche quando si sta ascoltando mp3

in modalità mappa poter leggere il nome dei paesi e delle città sulla mappa stessa con qualunque zoom (naturalmente varieranno le diverse indicazioni).....(dico questo perchè alcuni navigatori oltre un certo zoom, anche basso, non fanno più vedere i nomi delle città)

che effettui la registrazione della traccia del percorso che si sta facendo. cioè che registri su un file o su una traccia di percorso le strade che si stanno percorrendo per poterle salvare come percorso e per poterle richiamare

collegabile al pc per scaricare i poi da e per il navigatore e le tracce del percorso

che abbia la possibilità di estendere la memoria tramite SD o similari ancora meglio se sopportasse le SDHD

c'è un navigatore che faccia tutto questo?

grazie

archicampa
08/09/2008, 12:42
non saprei ma io mi sono iscritto al forum di www.adivor.it....credo sia uno dei migliori per TUTTO quello che riguarda i GPS e come farli funzionare al meglio e anche di+... prova li, sicuramente trovi info utilissime ;)

peterpan
08/09/2008, 14:03
ps
non mi interessi che sia per la moto...tanto lo uso in macchina

archicampa
08/09/2008, 17:53
gia che ci sei mettici anche che in modalità bluetooth ti fa da vivavice per il telefonino ;)


ti dirò: io ho preso il nav della esso pensando fosse modello "base" e molto limitato, ma con le indicazioni e le modifiche suggerite e "fatte" dai ragazzi del forum di ADIVOR ora vedo le foto (su scheda SD come la facchinafotografica), legge i divx, ho qualche gioco e potrei ascoltare mp3 mentre navigo oltre vari applicativi tipo palmare.

Onestamente il lettore mp3 del nav (mi dicono in generale) ha una qualità audio che non è un granche e il volume è piuttosto basso perchè utizzato generalmente con le cuffie. Maglio un lettore collegato allo stereo dell'auto

Paperino
09/09/2008, 18:16
questo è un altro prodotto per varie tipologie.....

http://www.sygic.com/

:wink:

peterpan
09/09/2008, 18:25
gia che ci sei mettici anche che in modalità bluetooth ti fa da vivavice per il telefonino ;)


ti dirò: io ho preso il nav della esso pensando fosse modello "base" e molto limitato, ma con le indicazioni e le modifiche suggerite e "fatte" dai ragazzi del forum di ADIVOR ora vedo le foto (su scheda SD come la facchinafotografica), legge i divx, ho qualche gioco e potrei ascoltare mp3 mentre navigo oltre vari applicativi tipo palmare.

Onestamente il lettore mp3 del nav (mi dicono in generale) ha una qualità audio che non è un granche e il volume è piuttosto basso perchè utizzato generalmente con le cuffie. Maglio un lettore collegato allo stereo dell'auto

sinceramente non interessa la funzione bluetooth

ho anch io il nav della esso. lo presi per la moglie.
a me piace come navigatore, (non l'ho sbloccato).
ma non ha la funzione di ascolto mp3 mentre visualizza mappa o navighi (forse perchè non l'ho sbloccato?)

il lettore mp3 è buonino ma molto basso di audio.
io ho collegato l'uscita cuffie ad un ingresso aux dell'autoradio e devo alzare molto il volume dell'autoradio per sentirlo bene.

quindi se lo sblocco posso sentire gli mp3 e gli avvisi degli autovelox e vedere la cartina o navigare tutto contemporaneamente?

archicampa
10/09/2008, 10:40
Sbloccando il nav e inserendo i vari applicativi hai la possibilità di avviare il lettore mp3, spostare/nascondere la finestra e avviare il nav. Il fatto è che per andare alle funzioni del lettore credo che devi chiudere il nav. Ho provato tempo fa e funzionava ma il risultato audio era scadente quindi ho preferito collegare alla radio un lettore "puro". Onestamente poi non so se avere due applicazioni aperte possa "appesantire il sistema... sicuramente sul forum del nav se cerchi trovi informazioni più precise :wink:

Poccio
04/10/2008, 00:27
C'è qualcuno che ha installato il navigatore sull FZ1 Fazer ???
come ha fatto? :?

Paperino
04/10/2008, 06:58
C'è qualcuno che ha installato il navigatore sull FZ1 Fazer ???
come ha fatto? :?

c'è pure il lettore CD per installare del software sulla FZ1 ? :shock: