Visualizza Versione Completa : Giovedì 11..Ape Liguria
@Todos...Liguri e non..
Appuntamento ore 18.00 Bar 5Lampadi ---- ci si arriva da P.zza Raibetta - S.Lorenzo a SX in via Canneto il Curto...70 mt e troverete il locale a dx...proprio davanti al vicolo che viene su da Piazza de Marini
Si comunica che la serata prevede aperitivo "unlimited" per consentire anche ai partecipanti al Nazionale l'occasione per fare il punto su avvicinamento a Chianciano.
prego listarsi
:D
Momo
Alf
Jx
Se la location è dal "capellone" :evil: assente, se la location è da qualsiasi altra parte può essere :roll:
Gia sapevo :wink:
La sceglieremo di comune accordo...come per l'orario...
Facciamo massa...sono in due ed uno è in ferie....facciamoli neri... :D :D
Se vi va bene, ore 18.00 da Alessandro in p.zza 5 lampadi... (Vedere Kung Fu Panda!)
Ci ha trattato benissimo :wink:
Per me Ok..
archicampa
08/09/2008, 15:11
per me va bene... ma non ho la più pallida idea di dove sia il locale...
Aggiornamento
Uomoragno
Momo
Alf
Jx
Archi
Terry
Joe
Fox
-
-
Se mi date LAT e LONG del locale ... ci "punto" la mia personale catapulta casalinga e mi ci faccio fiondare direttamente davanti.
Quando sentirete un sordo tonfo e qualche "pigolio" di dolore ... vorrà dire che son atterratto.
Abbiate quindi pietà di me e venitemi a raccattare col mestolino da semolino ... ma fate piano che "ci ho la pelle delicata".
j0e :D
archicampa
08/09/2008, 16:20
:roll:pochi discorsi...PAGARE :twisted:
...e momo, ce n'è anche per te :twisted:
:roll:pochi discorsi...PAGARE :twisted:
...e momo, ce n'è anche per te :twisted:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=55202
Già dato... :wink:
chiamami sul cellulo (mandato in mp) ci penso io a te :roll: :wink:
Io ti ci chiamai sul cellulo ...dal miom ufficio..ma niuno rispose...
Quindi ti mandai mio pregiato mp con mioi cellulo ma cmq non so se ce la faccessi a venirebbi all'ape siquanto tengo molto da lavurari ...
Ma comunque tu ebbi la compiacienza di darmi indicazione su come giungetti su posto da sbevazzamento.
Ringraziai doverosamente anticipando salutammo.
Sinceramente Tuo
Pino
Quindi ti mandai mio pregiato mp con mioi cellulo ma cmq non so se ce la faccio a venire all'ape siquanto tengo molto da lavorare ...
Ma comunque tu ebbi la compiacienza di darmi indicazione su come giungetti su posto da sbevazzamento.
Tuo Pino
Tra l'altro io ho tuo bene da ritornarti... :wink:
Quindi ti mandai mio pregiato mp con mioi cellulo ma cmq non so se ce la faccio a venire all'ape siquanto tengo molto da lavorare ...
Tuo Pino
No problema Momo ... no problema ;-)
j0e
Hemingway
08/09/2008, 20:09
non ci sono :|
pensatemi intensamente :roll:
divertitevi anche al nazionale , quest'anno non ci sarò :roll: 8)
muccettin
08/09/2008, 20:37
anche io passo x il nazionale...matrimonio di mio cugino!
per l'ape dubito di riuscire a venire: BASTARDI! RIPETO IL CONCETTO: SE LO FACCIAMO LUNE-VENERDI' SONO ANCORA IN ZONA GENOVA...A METà SETTIMANA MI è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE :evil:
se vi organizzate conviene...tra poco avrò un po di cose da bagnare...
archicampa
09/09/2008, 10:23
anche io passo x il nazionale...matrimonio di mio cugino!
per l'ape dubito di riuscire a venire: BASTARDI! RIPETO IL CONCETTO: SE LO FACCIAMO LUNE-VENERDI' SONO ANCORA IN ZONA GENOVA...A METà SETTIMANA MI è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE :evil:
se vi organizzate conviene...tra poco avrò un po di cose da bagnare... :twisted:
Gente non nicchiatevi--- :D
Certi eventi capitano raramente...
Vero Jx? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GianFZGE
09/09/2008, 23:41
se non ho casini vengo
Chi arriva per primo, tavolo prenotato a nome max
Appuntamento ore 18.00 Bar 5Lampadi ---- ci si arriva da P.zza Raibetta - S.Lorenzo a SX in via Canneto il Curto...70 mt e troverete il locale a dx...proprio davanti al vicolo che viene su da Piazza de Marini
Aggiornamento
uomoragno arrivo ore 18.30
Momo
Alf
Jx
Archi
Terry
Joe
Fox
Gian
Vince (momo amico)
ATTENZIONE
Dovevamo prendere l'aperitivo da Ale ma, causa influenza, è rimasto solo e sapendo di non riuscire a curarci e trattarci come merc, preferisce riceverci the next time!
Da amico ho risposto che non c'erano problemi. Perdonatemi.
New locaton:
Cafè LA FABRIQUE vecchia Darsena - Palazzo Cembalo di fianco al Galata Museo del Mare. Parcheggio moto sotto la sopraelevata, macchina da Ponte Parodi.
Ore 18.00...
uomoragno arrivo ore 18.30
Momo
Alf
Jx
Archi
Terry
Joe
Fox
Gian
Vince (momo amico)
ladyjo
lampssss
Presente... :wink:
archicampa
11/09/2008, 12:20
jx e io siamo a Bolzaneto causa intervento d'urgenza alla mia moto... perchè non andiamo zona fiumara? ieri ero da quelle parti ed era un bel vedere ... tanto quelle de Le fabriquet non la danno.... 8) ... la roba da mangiare, naturalmente :mrgreen:
archicampa
12/09/2008, 10:44
8)