Visualizza Versione Completa : Cacciavite 90° per carburatori
Nessuno ha il cacciavite in oggetto?
Per capirci, è questo http://www.euro-racing.it/Item.aspx?id=817
Vorrei comprarlo ma 80€ per un cacciavite... O lo trovo in prestito (ok, mi correggo: noleggio) o lo trovo usato.
Attendo fiducioso
archicampa
16/09/2008, 17:29
mai visto.... altimenti comprane uno in acciaio da 2€ e piegalo :mrgreen:
:roll: non funziona proprio così.... :(
Sicuramente c'è qualcosa di cinese che lo ricopia. Tanto non deve faer grande forza.
Sulla poca forza siamo d'accordo e pure sulla cineseria, il punto è dove trovarlo?!
:roll: IN CINA?? :shock: non c'avevo pensato :oops:
Però forse mi costa di più il viaggio di quello origgggginale :twisted:
Scovato il maledetto attrezzo :D :D !!!!!!
L'ho trovato, o meglio, un mio collega, stanco di sentirmi parlare solo di sto cacciavite e di come avrei potuto costruirmelo, l'ha trovato da castorama :lol:
Non è proprio a 90°, diciamo a 85 e spero che questo non pregiudichi il lavoro che deve fare.
Stasera lo provo ma se dovesse funzionare avrei risolto con 8.90€ e....una birra al collega (che così, come tutti voi, esce dall'incubo :oops: cacciavite a 90!!)
Superpippo
22/09/2008, 10:36
e se poi non funziona col cacciavite che ci fai? :roll: ti metti a 90° tu e... zac?!? :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'ipotesi di dovermi mettere a 90 :cry: :cry: :cry: non l'avevo considerata :roll:
Mi consola sapere che se non funziona ho buttato 8.90€, se funziona ne ho risparmiati 75....
ma esattamente per che tipo di lavoro ti occorreva l'atrezzo in questione? :D
Biricchino doppiosensista...un tipo di lavoro meccanico.
Ma con tutti questi doppi sensi non è che hai anche doppi gusti? :roll:
Nulla da eccepire sia chiaro, tanto Da Mestre non ci passo mai :lol:
Beato te che hai risolto :roll:
Io sono a caccia di una chiave da 36 che sia economica per tenere l'asse della ruota posteriore mentre serro il bullone (da 32). Finora per una bussola da 1/2" mi hanno chiesto oltre 30 € e 35 € per una chiave a stella :evil:
Il bello è che la bussola la 3/4" costa circa 15 € ma poi dovrei prendere un riduttore 3/4" -> 1/2" :roll:
Non demordo però :twisted:
Superpippo
24/09/2008, 14:19
Io sono a caccia di una chiave da 36 che sia economica per tenere l'asse della ruota posteriore mentre serro il bullone (da 32). Finora per una bussola da 1/2" mi hanno chiesto oltre 30 € e 35 € per una chiave a stella :evil:
Il bello è che la bussola la 3/4" costa circa 15 € ma poi dovrei prendere un riduttore 3/4" -> 1/2" :roll:
Zio... sei un patacca!!! :roll: :twisted: :lol:
Non devi spendere niente perchè ce l'hai in dotazione con gli attrezzi originali!!!
Ci sono 2 "chiavi" dalla forma a "cucchiaio"... una è x il dado (32), l'altra è x il lato opposto del perno (36... mi fido di quello che dici tu! :roll: :lol: ).
Prendi la chiave, la infili nella "prolunga" (quel pezzo di tubo che ha un lato piatto) e sei a posto! :wink:
Se vuoi stasera ti faccio un disegnino... con la destra però, perchè c'ho la sx ingessata! :mrgreen:
Paperino
24/09/2008, 14:24
Non devi spendere niente perchè ce l'hai in dotazione con attrezzi originali!!!
Prendi la chiave, la infili nella "prolunga" e sei a posto! :wink:
Il problema è che teneva la borsa degli attrezzi originali sulla macchina non più in suo possesso :lol: :lol: :lol:
Superpippo
24/09/2008, 14:29
Non devi spendere niente perchè ce l'hai in dotazione con attrezzi originali!!!
Prendi la chiave, la infili nella "prolunga" e sei a posto! :wink:
Il problema è che teneva la borsa degli attrezzi originali sulla macchina non più in suo possesso :lol: :lol: :lol:
:happy_001: :evil_003: :happy_001:
Non devi spendere niente perchè ce l'hai in dotazione con gli attrezzi originali!!!
Ci sono 2 "chiavi" dalla forma a "cucchiaio"... una è x il dado (32), l'altra è x il lato opposto del perno (36... mi fido di quello che dici tu! :roll: :lol: ).
Prendi la chiave, la infili nella "prolunga" (quel pezzo di tubo che ha un lato piatto) e sei a posto! :wink:
Se vuoi stasera ti faccio un disegnino... con la destra però, perchè c'ho la sx ingessata! :mrgreen:
Meno male che ci sono persone come te e non sono tutti come "altri" 8)