PDA

Visualizza Versione Completa : strade d'autunno 12/10/2008



cavallo pazzo
18/09/2008, 11:09
http://www.stradeinmoto.it/archivio/locandine/2008-10-12_StradeAutunno.jpg
Motoraduno Strade d’Autunno by Stradeinmoto

Domenica 12 ottobre 2008

Ore 09:00 concentrazione dei Motociclisti c/o Chiosco Piazzale Metro, Corso Carlo Marx, Misterbianco. Colazione con cornetto e caffè.

Ore 09:45 partenza del gruppo per l’itinerario Misterbianco – Adrano – Bronte – Maletto – Mojo Alcantara – Francavilla di Sicilia – Fondachelli Fantina – Antillo



Ore 13:45 pranzo c/o ristorante “Il Frantoio”, in Antillo.

Menù
Antipasto rustico il frantoio
Maccheroni di casa con sugo di maiale
Tagliatelle alla boscaiola
Stufato di cinghiale selvatico con polenta Antillese
Grigliata mista
Tiramisù
Acqua, vino, coca, caffè, limoncello

Consegna attestati di partecipazione
Rientro libero

Note
Vi mostreremo alcuni tra i più bei paesaggi boschivi di Sicilia, valicando la catena montuosa dei Peloritani attraverso una suggestiva tratta in buona parte sterrata.
La tratta in questione si estende per circa diciotto chilometri, da Fondachelli Fantina ad Antillo, e si snoda tra boschi e crinali, con una superficie che, sebbene sterrata, è percorribile con qualsiasi moto stradale condotta da un pilota con un minimo di esperienza e con un po’ di prudenza. Per correttezza vi diciamo che sicuramente ci sarà da sporcare un po’ le moto, ma credeteci… ne varrà la pena! Con ogni probabilità ci ritornerete! Il nostro staff ha effettuato una ricognizione sotto la pioggia, a bordo di due VFR V-tech ed una Hornet 600 con sospensioni assettate pronto pista: ciò significa che si può passare pure con un’Harley. Magari, se proprio avete acquistato l’R1 da due settimane, e pensate di venire con infradito e passeggera in topless e tacchi a spillo, pensateci bene…

Il costo del ticket per il raduno è di Euro 24,00 e dà diritto alla colazione (caffè e cornetto presso il chiosco Piazzale Metro) ed al pranzo con il menù sopra riportato.
L’iscrizione si intende perfezionata soltanto con l’acquisto dei ticket, che potranno essere richiesti presso il negozio Wheels Of Fire, sito in Catania, Corso delle Province, 227.

Semper indomiti![/quote]

ignis
01/10/2008, 23:33
Marco, è complicato partecipare a tutte le uscite...... 8)

kimiko
01/10/2008, 23:36
Marco, è complicato partecipare a tutte le uscite...... 8)

starai mica invecchiando??? 8)

ignis
02/10/2008, 09:08
Marco, è complicato partecipare a tutte le uscite...... 8)

starai mica invecchiando??? 8)

me se sono un ragazzino.................... 8) 8)

cavallo pazzo
02/10/2008, 20:14
era solo x segnalare un bel evento di un sito amico , io forse ci voH!! :arrow: :mrgreen: e pure qualche altra checca :mrgreen:

ignis
09/10/2008, 20:51
io lo so chi è la checca.............. 8)

ignis
13/10/2008, 14:36
come è andata, il meteo era eccezionale................ :mrgreen:

cavallo pazzo
13/10/2008, 20:30
purtroopo io x via di un problema non ho partecipato ma dai report dei ragazzi su loro sito e' stato un evento ben riuscito alla scoperta di nuove strade......

... http://www.stradeinmoto.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=282