PDA

Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] Autunno 2008



Pagine : [1] 2 3

Pippo53
20/09/2008, 21:06
Se i miei ricordi di geografia non fanno acqua, a mezzanotte entra l'autunno.
Venghino siori... venghino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pippo53
20/09/2008, 22:07
Ho sentito di Nakedmania che si è cuccato 50 Km d'acqua con le racetec K2: sono proprio curioso di sapere... dei dettagli... nel pannolone :wink:

Pippo53
20/09/2008, 23:14
Io propongo il giro che ci ha suggerito Paco79, tra l'altro gli hanno pure chiuso il topic e l'autore non si è nemmeno firmato..... :roll:

Il giro parte da Vairano Scalo ,Cassino, Atina e di qui si sale per Forca D'Acero fino alla splendida Pescasseroli poi si ritorna per Villetta Barrea, Barrea, Alfedena ed infine si giunge al punto di partenza per un totale di 200 Km di curve e paesaggi stupendi.

Se siete d'accordo apro il topic con la mappa e le indicazioni dettagliate, sperando che partecipi anche il nostro Paco, così sarà l'occasione buona per fare conoscenza :wink:

E' una parte del giro del Robytour, se non ricordo male: molto bello :!:
Per domenica 28 però sono di servizio in ospedale, vedo se posso fare un cambio :?

MarioEG6
21/09/2008, 00:51
Ho sentito di Nakedmania che si è cuccato 50 Km d'acqua con le racetec K2: sono proprio curioso di sapere... dei dettagli... nel pannolone :wink:
caro Pippo, ke dire.. mai più sul bagnato con quelle gomme semi slik.. sembrava guidare una bici sul ghiaccio..

MarioEG6
21/09/2008, 00:56
Io propongo il giro che ci ha suggerito Paco79, tra l'altro gli hanno pure chiuso il topic e l'autore non si è nemmeno firmato..... :roll:

Il giro parte da Vairano Scalo ,Cassino, Atina e di qui si sale per Forca D'Acero fino alla splendida Pescasseroli poi si ritorna per Villetta Barrea, Barrea, Alfedena ed infine si giunge al punto di partenza per un totale di 200 Km di curve e paesaggi stupendi.

Se siete d'accordo apro il topic con la mappa e le indicazioni dettagliate, sperando che partecipi anche il nostro Paco, così sarà l'occasione buona per fare conoscenza :wink:
da Atina fino a Pescasseroli ci sono delle strade magnifiche.. me le son fatte con la mia Roadster ed è proprio divertente.. però una volta arrivati a Pescasseroli sarebbe bello salire verso Bisegna, Cocullo e poi scendere x le Gole del Sagittario, Scanno e così via.. questo giro l'ho fatto in auto ed è stupendo.. figuriamoci con la moto..

MarioEG6
21/09/2008, 01:01
cari amici, un piccolo consiglio a voi esperti..

Pirelli Diablo Corsa III

oppure

Metzler Racetec k3

in settimana credo ke le faccio montare ma non so quale scegliere..

entrambe più o meno rendono x 3000 km, ma quale è la migliore x l'uso stradale? a livello di temperature, comportamento della moto.. non so, reattività o sveltezza nello scendere in piega.. ditemi.. :mrgreen:

Crescè
21/09/2008, 04:27
guarda te come devo rosicare, i giri buoni, o non ci sono o piove :evil: :evil:
divertitevi anche per me!!
cmq buon autunno a tutti

Pippo53
21/09/2008, 10:55
guarda te come devo rosicare, i giri buoni, o non ci sono o piove :evil: :evil:
divertitevi anche per me!!
cmq buon autunno a tutti

Zitto tu che ti sei fatto Fazer toscana e Nazionale :evil: acqua o non acqua :mrgreen:

drodo
21/09/2008, 11:00
Se si facesse sabato mi unirei anche io... :wink:

alfio
21/09/2008, 11:22
Io credo che finché non rimetto la Fazerona in strada di "giretti" di 3-400 km li risparmierò alla mia schiena :x

@Nakedmania: non vorrei dire str***ate ma le CorsaIII non dovrebbero essere gomme in mescola, pur se omologate, come le Racetek k3.
Per cui, se non pensi di portarle in pista, le Pirelli dovrebbero garantirti una durata superiore e una maggiore versatilità di utilizzo.

Italianblu
21/09/2008, 12:11
Io credo che finché non rimetto la Fazerona in strada di "giretti" di 3-400 km li risparmierò alla mia schiena :x
Hai capito mo' perchè me lo sono tolto, il Gixxer........ :roll:
Per carità, come lei nessuna, ma bastano 50 km di pallostrada per far protestare la schiena.......ho ancora il ricordo del rientro dal nazionale 2007 (350 km di sardostrada)........ :shock: :roll:
L'deale sarebbe averla come seconda moto come hai fatto tu.......io quando potrò vedrò :wink:

PS: il vostro programma per il 28 è allettante assai 8) 8) ........per me sarebbero un botto di km quindi è più no che sì, cmq resto sintonizzato........ :wink:

alfio
21/09/2008, 14:58
Avvocà, tu si che mi capisci :wink:
Il problema grosso è proprio l' autostrada, più di una cinquantina di km immobili in quella posizione da fachiro non si possono proprio fare.
La mia, tra l' altro, monta pedane rialzate :sad_003:
In compenso devo dire che tra le curve, anche se sotto il diluvio, forse stanca di meno di un millone perché molto più leggera :mrgreen:

NIKNOR73
21/09/2008, 16:10
Io propongo il giro che ci ha suggerito Paco79, tra l'altro gli hanno pure chiuso il topic e l'autore non si è nemmeno firmato..... :roll:

Il giro parte da Vairano Scalo ,Cassino, Atina e di qui si sale per Forca D'Acero fino alla splendida Pescasseroli poi si ritorna per Villetta Barrea, Barrea, Alfedena ed infine si giunge al punto di partenza per un totale di 200 Km di curve e paesaggi stupendi.

Se siete d'accordo apro il topic con la mappa e le indicazioni dettagliate, sperando che partecipi anche il nostro Paco, così sarà l'occasione buona per fare conoscenza :wink:

Io ci sono volentieri :wink: anche perchè hò proposto questo itinerario svariate volte ma non siamo mai riusciti a farlo con un bel gruppetto :?
Vediamo chi è disponibile altrimenti lo rimandiamo a quando saranno presenti tutti :wink: 8) gli altri

NIKNOR73
21/09/2008, 16:31
Con la speranza che l'autunno arrivi il più tardi possibile e naturalmente senza pioggia :roll: :wink:

MarioEG6
21/09/2008, 16:48
@Nakedmania: non vorrei dire str***ate ma le CorsaIII non dovrebbero essere gomme in mescola, pur se omologate, come le Racetek k3.
Per cui, se non pensi di portarle in pista, le Pirelli dovrebbero garantirti una durata superiore e una maggiore versatilità di utilizzo.
le Corsa III sono doppia mescola.. :wink:

MarioEG6
21/09/2008, 16:51
Io propongo il giro che ci ha suggerito Paco79, tra l'altro gli hanno pure chiuso il topic e l'autore non si è nemmeno firmato..... :roll:

Il giro parte da Vairano Scalo ,Cassino, Atina e di qui si sale per Forca D'Acero fino alla splendida Pescasseroli poi si ritorna per Villetta Barrea, Barrea, Alfedena ed infine si giunge al punto di partenza per un totale di 200 Km di curve e paesaggi stupendi.

Se siete d'accordo apro il topic con la mappa e le indicazioni dettagliate, sperando che partecipi anche il nostro Paco, così sarà l'occasione buona per fare conoscenza :wink:

Io ci sono volentieri :wink: anche perchè hò proposto questo itinerario svariate volte ma non siamo mai riusciti a farlo con un bel gruppetto :?
Vediamo chi è disponibile altrimenti lo rimandiamo a quando saranno presenti tutti :wink: 8) gli altri

Se dobbiamo fare un giro del genere dove mancano di sicuro:

Crescè
Drodo
Fergi
Nakedmania
Alfio

penso che dovremo seguire il consiglio che a suo tempo ho dato a Paco79, aspettiamo che si aggreghino gli altri :wink:
io ci sarò al 100% credo solo x domenica 12 ottobre.. :shock:

prima, non credo proprio.. o meglio, mi metto in forse..

cmq si sa ke più ne siamo più è bello..

drodo
21/09/2008, 17:48
Hola...guardate qua che rappresentanza di fazeritalia/campania alla SBK di Vallelunga! :mrgreen:

http://lh6.ggpht.com/drodo76/SNYJdHpLIFI/AAAAAAAAAFI/pKGDw-EjKRM/s912/CIMG0656.JPG


ehm...se poi qualcuno mi dice perchè nn mi fa vedere l'immagine direttamente nel post lo ringrazio!!!

Pippo53
21/09/2008, 18:17
Hola...guardate qua che rappresentanza di fazeritalia/campania alla SBK di Vallelunga! :mrgreen:

http://picasaweb.google.it/drodo76/SBKVallelunga2008#5248392811619491922


ehm...se poi qualcuno mi dice perchè nn mi fa vedere l'immagine direttamente nel post lo ringrazio!!!

Devi fare semplicemente così
http://picasaweb.google.it/drodo76/SBKVallelunga2008#
Ma chi sono quei loschi figuri che cercano la "posteggia" con le signorine dell'autodromo :?:
Sanno niente Valeria ed Eleonora?
Le informiamo? :roll: 8) :mrgreen:

Pippo53
21/09/2008, 18:23
Se dobbiamo fare un giro del genere dove mancano di sicuro:

Crescè
Drodo
Fergi
Nakedmania
Alfio

penso che dovremo seguire il consiglio che a suo tempo ho dato a Paco79, aspettiamo che si aggreghino gli altri :wink:

Ma a parte Crescè, che non ci sarà fino a fine ottobre, chi potrebbe esserci sabato 27?

MarioEG6
21/09/2008, 18:27
bellissima gara oggi in SBK.. :mrgreen:

drodo
21/09/2008, 18:53
Se dobbiamo fare un giro del genere dove mancano di sicuro:

Crescè
Drodo
Fergi
Nakedmania
Alfio

penso che dovremo seguire il consiglio che a suo tempo ho dato a Paco79, aspettiamo che si aggreghino gli altri :wink:

Ma a parte Crescè, che non ci sarà fino a fine ottobre, chi potrebbe esserci sabato 27?

Io sabato lavoro dalle 17.00 alle 22.00 quindi potrei esserci!

drodo
21/09/2008, 18:53
Hola...guardate qua che rappresentanza di fazeritalia/campania alla SBK di Vallelunga! :mrgreen:

http://picasaweb.google.it/drodo76/SBKVallelunga2008#5248392811619491922


ehm...se poi qualcuno mi dice perchè nn mi fa vedere l'immagine direttamente nel post lo ringrazio!!!

Devi fare semplicemente così
http://picasaweb.google.it/drodo76/SBKVallelunga2008#
Ma chi sono quei loschi figuri che cercano la "posteggia" con le signorine dell'autodromo :?:
Sanno niente Valeria ed Eleonora?
Le informiamo? :roll: 8) :mrgreen:

dottò non te la prendere a male, ma non si vede neanche così! :lol:

Italianblu
21/09/2008, 18:55
In compenso devo dire che tra le curve, anche se sotto il diluvio, forse stanca di meno di un millone perché molto più leggera :mrgreen:
E' nata per quello, mica per la pallostrada.........è un 'attrezzo da piega' e se usata sul suo 'terreno' è perfetta, non stanca mai (neanche il 1000)......8) :wink:

drodo
21/09/2008, 18:56
CUT
Ma chi sono quei loschi figuri che cercano la "posteggia" con le signorine dell'autodromo :?:
Sanno niente Valeria ed Eleonora?
Le informiamo? :roll: 8) :mrgreen:

Le signore? S'ignorano!!! :lol: :lol: :lol:

Italianblu
21/09/2008, 18:57
dottò non te la prendere a male, ma non si vede neanche così! :lol:
Ehm........a me il link funziona........ :shock:

drodo
21/09/2008, 18:58
dottò non te la prendere a male, ma non si vede neanche così! :lol:
Ehm........a me il link funziona........ :shock:
Si ma io vorrei che la foto da me postata in precedenza sia visibile all'interno del mio post, come molti fanno e non cliccando il link!

Pippo53
21/09/2008, 19:15
dottò non te la prendere a male, ma non si vede neanche così! :lol:
Ehm........a me il link funziona........ :shock:
Si ma io vorrei che la foto da me postata in precedenza sia visibile all'interno del mio post, come molti fanno e non cliccando il link!

Allora devi utilizzare un servizio di image hosting.
Vai su http://imageshack.us/ e segui le istruzioni. :wink:

drodo
21/09/2008, 19:17
dottò non te la prendere a male, ma non si vede neanche così! :lol:
Ehm........a me il link funziona........ :shock:
Si ma io vorrei che la foto da me postata in precedenza sia visibile all'interno del mio post, come molti fanno e non cliccando il link!

Allora devi utilizzare un servizio di image hosting.
Vai su http://imageshack.us/ e segui le istruzioni. :wink:

e picasa nn lo fa? :cry:

Italianblu
21/09/2008, 19:27
e picasa nn lo fa? :cry:
Sì che lo fa........scegli la foto che ti interessa nella galleria, selezionala così si ingrandisce, fai clic destro e seleziona 'Proprietà', copia nel msg l'indirizzo URL che appare nella maschera, 'chiudilo' tra i tags .........et voilà funziona! :wink:

drodo
21/09/2008, 19:35
e picasa nn lo fa? :cry:
Sì che lo fa........scegli la foto che ti interessa nella galleria, selezionala così si ingrandisce, fai clic destro e seleziona 'Proprietà', copia nel msg l'indirizzo URL che appare nella maschera, 'chiudilo' tra i tags .........et voilà funziona! :wink:

Ecco svelato l'arcano, dimenticavo di ingrandirlo... :oops: :lol: :lol: :lol:

PS: Avvocato batte Chirurgo 1-0 :twisted:

Pippo53
21/09/2008, 19:42
e picasa nn lo fa? :cry:
Sì che lo fa........scegli la foto che ti interessa nella galleria, selezionala così si ingrandisce, fai clic destro e seleziona 'Proprietà', copia nel msg l'indirizzo URL che appare nella maschera, 'chiudilo' tra i tags .........et voilà funziona! :wink:

Ecco svelato l'arcano, dimenticavo di ingrandirlo... :oops: :lol: :lol: :lol:

PS: Avvocato batte Chirurgo 1-0 :twisted:

... cardiologo, non chirurgo :evil:
mo mi devo pure mettere a competere con gli azzeccagarbugli pugliesi :obscene_006:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

drodo
21/09/2008, 19:51
e picasa nn lo fa? :cry:
Sì che lo fa........scegli la foto che ti interessa nella galleria, selezionala così si ingrandisce, fai clic destro e seleziona 'Proprietà', copia nel msg l'indirizzo URL che appare nella maschera, 'chiudilo' tra i tags .........et voilà funziona! :wink:

Ecco svelato l'arcano, dimenticavo di ingrandirlo... :oops: :lol: :lol: :lol:

PS: Avvocato batte Chirurgo 1-0 :twisted:

... cardiologo, non chirurgo :evil:
mo mi devo pure mettere a competere con gli azzeccagarbugli pugliesi :obscene_006:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cardiologo hai ragione!!! te vieni subito prima del chirurgo cronologicamente parlando!!! :lol:

Italianblu
21/09/2008, 20:04
Si vabbeh.........avvocato, cardiologo, chirurgo, pescivendolo...........ma 'sta foto arriva o non arriva? :twisted: :mrgreen:

drodo
21/09/2008, 20:10
Si vabbeh.........avvocato, cardiologo, chirurgo, pescivendolo...........ma 'sta foto arriva o non arriva? :twisted: :mrgreen:

Ho corretto il post originale a pag.2 :D

Italianblu
21/09/2008, 20:46
Si vabbeh.........avvocato, cardiologo, chirurgo, pescivendolo...........ma 'sta foto arriva o non arriva? :twisted: :mrgreen:

Ho corretto il post originale a pag.2 :D
Infatti........io continuo a non vedere nulla........solo una bella casellina con la 'X'......... :shock:

katana
21/09/2008, 20:56
@Nakedmania: non vorrei dire str***ate ma le CorsaIII non dovrebbero essere gomme in mescola, pur se omologate, come le Racetek k3.
Per cui, se non pensi di portarle in pista, le Pirelli dovrebbero garantirti una durata superiore e una maggiore versatilità di utilizzo.

:wink:
le corsa 3 sono adatta ad un utillizzo stradale, mentre le k3 sono più indicate per la pista...
le corsa3 sono bimescola come le qualifier RR, nel senso ke al centro sono + dure rispetto alle spalle (anke se sempre di mescole morbide stiamo a parlà!)...



Pirelli Corsa III o Dunlop Qualifier RR

:wink:

per il giretto in abruzzo, per le prox 2 settimane non ci sono....

astio
22/09/2008, 00:34
Se i miei ricordi di geografia non fanno acqua, a mezzanotte entra l'autunno.
Venghino siori... venghino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi rendo conto dello sfizio di aprire il bar... ma almeno facciamolo a tempo debito!!
:? :?
cartellino giallo per il dottore!!

astio
22/09/2008, 00:36
Io propongo il giro che ci ha suggerito Paco79, tra l'altro gli hanno pure chiuso il topic e l'autore non si è nemmeno firmato..... :roll:
se volete lo riapro, ma credo sia più opportuno aprirne un'altro così evitiamo confusioni...
:wink:

astio
22/09/2008, 00:38
caro Pippo, ke dire.. mai più sul bagnato con quelle gomme semi slik.. sembrava guidare una bici sul ghiaccio..
pensa che io ci ho girato al Mugello sul bagnato!!! e ti assicuro ci vuole stomaco per aprire il gas... infatti me ne sono uscito dopo 3 giri!! :wink:

astio
22/09/2008, 00:47
cari amici, un piccolo consiglio a voi esperti..

Pirelli Diablo Corsa III

oppure

Metzler Racetec k3

in settimana credo ke le faccio montare ma non so quale scegliere..

entrambe più o meno rendono x 3000 km, ma quale è la migliore x l'uso stradale? a livello di temperature, comportamento della moto.. non so, reattività o sveltezza nello scendere in piega.. ditemi.. :mrgreen:

Mario te l'ho già detto qualche tempo fa: Micheline Pilot power 2CT, aderenza e durata oltre che una velocità di inserimento in curva impressionante per una gomma stradale, ottima sul bagnato e ci puoi anche fare qualche puntatina in pista..
le Diablo Corsa sono equivalenti ma le paghi di più e sopratutto le 190 al posteriore non sono eccellenti quanto le 180 quindi se la tua moto monta il 190 non te le consiglio...
le racetec sono da pista anche se le k3 sono omologate avrai lo stesso problema sul bagnato che hai avuto con le k2 e poi ti durano poco...
anche le Qualifier ne parlano benissimo ma io non le conosco per cui non posso parlarne...
:wink:

astio
22/09/2008, 00:59
Sì che lo fa........scegli la foto che ti interessa nella galleria, selezionala così si ingrandisce, fai clic destro e seleziona 'Proprietà', copia nel msg l'indirizzo URL che appare nella maschera, 'chiudilo' tra i tags .........et voilà funziona! :wink:
avvocà qualcosac'è chenon va..
ho ingrandito ma il risultato è lo stesso!!
:? :? :?

Crescè
22/09/2008, 04:29
Se i miei ricordi di geografia non fanno acqua, a mezzanotte entra l'autunno.
Venghino siori... venghino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi rendo conto dello sfizio di aprire il bar... ma almeno facciamolo a tempo debito!!
:? :?
cartellino giallo per il dottore!!
ma dai come sei fiscale, dove sto io il calendario diceva 21 sett già da qualche ora :lol:

drodo
22/09/2008, 07:50
Si vabbeh.........avvocato, cardiologo, chirurgo, pescivendolo...........ma 'sta foto arriva o non arriva? :twisted: :mrgreen:

Ho corretto il post originale a pag.2 :D
Infatti........io continuo a non vedere nulla........solo una bella casellina con la 'X'......... :shock:

Bella no? E' quella la foto! :lol:

Comunque da casa la vedevo, oggi dall'ufficio vedo anche io una bella X...misteri dell'informatica! (E io ci lavoro... :oops:)

MarioEG6
22/09/2008, 09:05
Se i miei ricordi di geografia non fanno acqua, a mezzanotte entra l'autunno.
Venghino siori... venghino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi rendo conto dello sfizio di aprire il bar... ma almeno facciamolo a tempo debito!!
:? :?
cartellino giallo per il dottore!!
ma dai come sei fiscale, dove sto io il calendario diceva 21 sett già da qualche ora :lol:
è o non è un moderatore.. :twisted: :twisted:

Pippo53
22/09/2008, 17:28
Se i miei ricordi di geografia non fanno acqua, a mezzanotte entra l'autunno.
Venghino siori... venghino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi rendo conto dello sfizio di aprire il bar... ma almeno facciamolo a tempo debito!!
:? :?
cartellino giallo per il dottore!!

Raggggione hai, cì fù un errore di sbaglio :oops:

Chi volesse rinfrescare le sue nozioni di geografia astronomica - certamente non il nostro referente regionale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: - trova quì un aiutino
http://it.wikipedia.org/wiki/Equinozio :roll: :wink:

Crescè
22/09/2008, 18:59
domani è festa nazionale per l'equinozio d'autnno, in giappone..... :roll:
la domanda sorge spontanea, allora perchè io domani lavoroo????????? :roll:

Pippo53
22/09/2008, 19:03
domani è festa nazionale per l'equinozio d'autnno, in giappone..... :roll:
la domanda sorge spontanea, allora perchè io domani lavoroo????????? :roll:

Sceeeeeeeeeeeeeeeeemo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PACO79
22/09/2008, 19:49
Ciao ragazzi ho letto che volete fare il giro che ho proposto la volta scorsa, sarebbe bello , NakedMania ha aggiunto un altro pezzo che noi facciamo spesso e devo dire e' molto bello specie quando si arriva allegole del saggittario pero' poi da 200 km si passa a quasi 350.
Sono a vostra disposizione fatemi sapere

MarioEG6
22/09/2008, 21:40
Ciao ragazzi ho letto che volete fare il giro che ho proposto la volta scorsa, sarebbe bello , NakedMania ha aggiunto un altro pezzo che noi facciamo spesso e devo dire e' molto bello specie quando si arriva allegole del saggittario pero' poi da 200 km si passa a quasi 350.
Sono a vostra disposizione fatemi sapere
pensa ke x me ke parto da Pozzuoli sono in tutto 500 km circa..

xò effettivamente ne vale la pena..

peccato io sono disponibile solo dalla metà di ottobre..

astio
22/09/2008, 22:01
questo fine settimana io e Ele andiamo sulla cascata delle Marmore per un week-end No Fear: rafting, idrospeed e canyoning...
8)

Nuny
22/09/2008, 22:07
questo fine settimana io e Ele andiamo sulla cascata delle Marmore per un week-end No Fear: rafting, idrospeed e canyoning...
8)

Weilà cumbà...sempre a giocare voi due eh?? :D
Divertitevi miraccomando e salutami Ele :wink:

alfio
22/09/2008, 22:09
questo fine settimana io e Ele andiamo sulla cascata delle Marmore per un week-end No Fear: rafting, idrospeed e canyoning...
8)

stavolta viaggia insieme al tuo bagaglio :wink:

astio
23/09/2008, 08:53
questo fine settimana io e Ele andiamo sulla cascata delle Marmore per un week-end No Fear: rafting, idrospeed e canyoning...
8)

stavolta viaggia insieme al tuo bagaglio :wink:

si ma ancora non so con quale veicolo...
:? :?

MarioEG6
23/09/2008, 09:00
ma cosa vuol dire "astio" :?:

o meglio, cosa è.. ki è.. de che se tratta.. :mrgreen: curiosità..

vinvic
23/09/2008, 09:01
questo fine settimana io e Ele andiamo sulla cascata delle Marmore per un week-end No Fear: rafting, idrospeed e canyoning...
8)

stavolta viaggia insieme al tuo bagaglio :wink:

si ma ancora non so con quale veicolo...
:? :?

Vabbe' ...ma uno lo si trova sempre. Magari la Panda di Zio Allfio :wink:

MarioEG6
23/09/2008, 09:02
Paco, da come hai letto nei post precedenti, non penso che questo fine settimana si riesca a radunare un gruppetto decente per fare un giretto del genere. E' nostra intenzione farlo, ma come ho già detto prima, aspettiamo che partecipi almeno lo "zoccolo duro" dei campani :lol:

Io nel frattempo, dopo aver montato le 208RR mi vado a fare un giretto in toscana..... 8)
questo zoccolo ha il tacco a spillo? :twisted:

emilio, credo ke tra qualche anno ti trasferisci in toscana for ever.. :roll: :lol:

katana
23/09/2008, 14:07
questo fine settimana io e Ele andiamo sulla cascata delle Marmore per un week-end No Fear: rafting, idrospeed e canyoning...

ho accompagnato degli amici di salerno a fare rafting stà domenica alle marmore :wink:

in merito a giretti in moto, personalmente vorrei organizzare un w.e. lungo (partenza venerdi sera, ritorno lunedi mattina) in moto fuori regione a metà/fine ottobre, ki è interessato?
costo preventivato 350,00
km giornalieri 350/400

drodo
23/09/2008, 14:35
Notizia dell'ultim'ora. E' necessaria la mia presenza a lavoro per i prossimi 4 we, in pratica lavorerò tutti i giorni per un mese!!! Quindi fate anche senza di me!

:evil:

NIKNOR73
23/09/2008, 15:39
Io sono impegnatissimo trà il lavoro ordinario e quello straordinario per la ristrutturazione della mia casa :roll: quindi tranne la Domenica per qualche giretto 8) per il resto sono out :? :(

Crescè
23/09/2008, 15:42
io rientro il 30 ottobre, dopo di che vengo fino in capo al mondo pur di stare in moto

MarioEG6
23/09/2008, 21:13
diciamo ke settembre salta un pò x tutti.... :roll:

alfio
23/09/2008, 21:14
in merito a giretti in moto, personalmente vorrei organizzare un w.e. lungo (partenza venerdi sera, ritorno lunedi mattina) in moto fuori regione a metà/fine ottobre, ki è interessato?
costo preventivato 350,00
km giornalieri 350/400

allettante ma, con la pistata a Binetto e il successivo week-end in cui vado a Roma per un concerto, il budget mensile alla voce spese voluttuarie è abbondantemente superato :cry:

MarioEG6
24/09/2008, 08:46
ricchi e poveri.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pippo53
24/09/2008, 08:49
budget? e che cos'è? :lol:

... spiddieru i' picciuli (sono finiti i soldi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

katana
24/09/2008, 11:37
allettante ma, con la pistata a Binetto e il successivo week-end in cui vado a Roma per un concerto, il budget mensile alla voce spese voluttuarie è abbondantemente superato

quando devi venire a roma per il concerto?
se hai bisogno di un posto per dormire, a disposizione... :wink:

alfio
24/09/2008, 21:28
quando devi venire a roma per il concerto?
se hai bisogno di un posto per dormire, a disposizione... :wink:

vengo domenica 26. Penso che andrò a trovare degli amici per poi andare a vedere sto concerto di sera.
Siccome il locale si trova a Piramide, altre volte ho preso una camera in un alberghetto della zona così, finito il concerto, me ne vado a dormire che poi la mattina dopo bisogna tornare a Napoli a laurà :?
Comunque ti faccio sapé :wink:

dulcinea
24/09/2008, 22:18
la mattina dopo bisogna tornare a Napoli a laurà :?
:wink:


Laurà???????????? ma perchè il lunedì nn ci si imbosca x riprendersi dalle "faticose uscite" del week end????? :wink: :wink: :wink: :wink:

alfio
25/09/2008, 02:39
Laurà???????????? ma perchè il lunedì nn ci si imbosca x riprendersi dalle "faticose uscite" del week end????? :wink: :wink: :wink: :wink:

appunto...anche l' imboscamento richiede un certo impegno :wink:

drodo
25/09/2008, 07:07
quando devi venire a roma per il concerto?
se hai bisogno di un posto per dormire, a disposizione... :wink:

vengo domenica 26. Penso che andrò a trovare degli amici per poi andare a vedere sto concerto di sera.
Siccome il locale si trova a Piramide, altre volte ho preso una camera in un alberghetto della zona così, finito il concerto, me ne vado a dormire che poi la mattina dopo bisogna tornare a Napoli a laurà :?
Comunque ti faccio sapé :wink:

E chi vai a sentire? Non mi dire che tornano i MP?

alfio
25/09/2008, 08:44
E chi vai a sentire? Non mi dire che tornano i MP?

no, no...un' altra vecchia fiamma, gli Anathema :wink:

astio
25/09/2008, 09:11
quando devi venire a roma per il concerto?
se hai bisogno di un posto per dormire, a disposizione... :wink:
fammi un favore Enrico, procuragli anche una coperta...
:wink:

NIKNOR73
25/09/2008, 19:18
quando devi venire a roma per il concerto?
se hai bisogno di un posto per dormire, a disposizione... :wink:
fammi un favore Enrico, procuragli anche una coperta...
:wink:

Secondo mè è sufficiente un cartone e una bottiglia di rum :roll: sai inizia a fare freddino e fuori la stazione termini poi :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

astio
26/09/2008, 08:08
ma io intendevo un'altro tipo di coperta!!
:lol: :lol:

drodo
26/09/2008, 09:16
Io avevo pensato subito all'altro tipo di coperta..sarà che so deviato!!! :lol:


PS: TANTI AUGURI ELE/DULCINEA!!!!! :D

MarioEG6
26/09/2008, 09:21
Davide sei al lavoro? se si salutami Giuliano.. digli ke a breve torno nel mondo VTEC.. :mrgreen: :mrgreen:

drodo
26/09/2008, 09:27
Ci vado alle 12.00 e non tipreoccupare lo farò! :wink:

NIKNOR73
27/09/2008, 22:51
ma io intendevo un'altro tipo di coperta!!
:lol: :lol:

Pervertiti! :roll: sempre a na cosa pensate :obscene_017: :mrgreen: e poi alfonso non c'è lo vedo per queste cose :roll: chill è nu buon guaglione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alfio
28/09/2008, 02:58
domani mattina mi faccio una costierata, giusto per.. :wink:
adesioni?

Italianblu
28/09/2008, 06:50
domani mattina mi faccio una costierata, giusto per.. :wink:
adesioni?E tu pretendi che qualcuno aderisca alle tre di notte? :lol: :lol: :wink:

Ovviamente scherzo Alfo'.......divertiti! :wink:

Crescè
29/09/2008, 15:49
connichiwa!

drodo
29/09/2008, 16:04
Arigato!!!


Col sugo possibilmente! 8)

Pippo53
30/09/2008, 12:09
Embè... che è sto mortorio?
Non starete tutti lavorando :!: :shock:
Io ho ancora le curve di cinque passi toscani che mi girano per la testa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando si riparte :?: :wink:
Emilio... scalda i motori (e quando mai si raffreddano 8) )

Crescè
30/09/2008, 17:21
il week end del 2 nov???
:mrgreen: :mrgreen:

Pippo53
30/09/2008, 18:02
il week end del 2 nov???
:mrgreen: :mrgreen:

Purtoppo cog@@@oneggiavo un pò :wink:
Primo... è il mio compleanno 8) e devo pure lavorare :evil:
Secondo... sono posti in cui tra non molto sarà abbastanza facile trovare tempo cattivo, mi sa che ci toccherà aspettare un pò :cry:
Piuttosto ci dobbiamo dare da fare per trovare bei percorsi quì da noi.
Emiiiiiiiiiilioooooooooooo... :roll:

MarioEG6
30/09/2008, 23:14
Eccomi ragassuoli miei, vi sottopongo la mia idea:

Considerando che negli ultimi tempi, per un motivo o per un altro, non riusciamo più ad uscire in gruppo come una volta, vorrei focalizzare le nostre risorse programmando una sola uscita mensile, impegnativa nei km e con la solita sosta pranzo/abbuffata, da non confondere con le uscite di mezza giornata. Così facendo penso sia più facile radunarci e fare un bel gruppo.

A me nun me pare nà strunzata, e a voi :?:
certo è ke se si organizza alla last minute il gruppone non si farà mai..

mi piace l'idea tua, emilio..

io, tra gomme, assicurazione ed altre piccolezze, non so bene fra quando mi ripiglio.. spero al più presto..

cmq è sempre una gioia uscire insieme, quindi organizziamo.................

Crescè
01/10/2008, 01:58
buona idea, così ognuno si può tenere libero (o almeno cercare di liberarsi) per la data prestabilita. credo che l'uscita mensile possa trovare molti più consensi che qualsiasi altra proposta, dai che facciamo un bel gruppo!!

Italianblu
01/10/2008, 08:16
A me nun me pare nà strunzata, e a voi :?:
Inutile dire che se la destinazione 'tende' a Sud-SudEst mi unirò volentieri anch'io! :wink:

PS: Emì, cerca di non fare 'alzate' come questa, sai com'è, la tentazione di 'schiacciare' è forte......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per questa volta, data la serietà del discorso, ti 'grazio'......... :twisted: :twisted: :lol: :wink:

Pippo53
01/10/2008, 15:42
A me nun me pare nà strunzata, e a voi :?:
Inutile dire che se la destinazione 'tende' a Sud-SudEst mi unirò volentieri anch'io! :wink:

PS: Emì, cerca di non fare 'alzate' come questa, sai com'è, la tentazione di 'schiacciare' è forte......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per questa volta, data la serietà del discorso, ti 'grazio'......... :twisted: :twisted: :lol: :wink:

Miiiiiiiiiiiii avvocato... stai sempre in mezzo? :cool: :mrgreen:
Comunque sono d'accordo con l'Emilio pensiero :wink:

NIKNOR73
01/10/2008, 23:42
Eccomi ragassuoli miei, vi sottopongo la mia idea:

Considerando che negli ultimi tempi, per un motivo o per un altro, non riusciamo più ad uscire in gruppo come una volta, vorrei focalizzare le nostre risorse programmando una sola uscita mensile, impegnativa nei km e con la solita sosta pranzo/abbuffata, da non confondere con le uscite di mezza giornata. Così facendo penso sia più facile radunarci e fare un bel gruppo.

A me nun me pare nà strunzata, e a voi :?:

Quoto alla grande :wink: però non ti dimenticare quell' ''Abruzzata'' proposta da PACO79 un pò di tempo fà 8) :wink:

Italianblu
01/10/2008, 23:54
Miiiiiiiiiiiii avvocato... stai sempre in mezzo? :cool: :mrgreen:
Mo' mi sono offeso........... :angry_009:

:mrgreen:

NIKNOR73
02/10/2008, 00:04
Miiiiiiiiiiiii avvocato... stai sempre in mezzo? :cool: :mrgreen:
Mo' mi sono offeso........... :angry_009:

:mrgreen:

Perchè?...ti ritieni normale :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Italianblu
02/10/2008, 00:08
Perchè?...ti ritieni normale :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè a te un motociclista ti sembra uno normale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
02/10/2008, 00:55
Perchè?...ti ritieni normale :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè a te un motociclista ti sembra uno normale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Macchè!... :roll: siamo una banda di pazzi smidollati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pippo53
02/10/2008, 08:56
Miiiiiiiiiiiii avvocato... stai sempre in mezzo? :cool: :mrgreen:
Mo' mi sono offeso........... :angry_009:

:mrgreen:

... baciami, sciocchino... :cool:
(by "Sturmtruppen")

astio
02/10/2008, 09:12
Considerando che negli ultimi tempi, per un motivo o per un altro, non riusciamo più ad uscire in gruppo come una volta, vorrei focalizzare le nostre risorse programmando una sola uscita mensile, impegnativa nei km e con la solita sosta pranzo/abbuffata, da non confondere con le uscite di mezza giornata. Così facendo penso sia più facile radunarci e fare un bel gruppo.

A me nun me pare nà strunzata, e a voi :?:

assolutamente quale strunzata... è quello che ho sempre sostenuto....
mi fa piacere che finalmene la pensiate anche voi così...

purtroppo chi per un motivo chi per un'altro non si può certo uscire tutte le settimane, anche se piacerebbe a tutti...

organizziamo un'uscita mensile, fatta però come si deve, poi nulla vieta che si possano organizzare mille altre uscitine...

inoltre anche l'organizzazione nazionale ci ha chiesto di proporre un programma delle uscite regionali così da organizzarle senza accavallarli agli eventi nazionali...
8)

Crescè
02/10/2008, 10:35
ahhhhh ecco perchè in tutti i bar regionalli si sta muovendo qualcosa a livello organizzativo, beh vuol dire che anche a livello nazionale quest'anno si voglio fare le cose per bene e alla grande, bene bene!!! :lol:

drodo
02/10/2008, 11:27
Considerando che negli ultimi tempi, per un motivo o per un altro, non riusciamo più ad uscire in gruppo come una volta, vorrei focalizzare le nostre risorse programmando una sola uscita mensile, impegnativa nei km e con la solita sosta pranzo/abbuffata, da non confondere con le uscite di mezza giornata. Così facendo penso sia più facile radunarci e fare un bel gruppo.

A me nun me pare nà strunzata, e a voi :?:

assolutamente quale strunzata... è quello che ho sempre sostenuto....
mi fa piacere che finalmene la pensiate anche voi così...

purtroppo chi per un motivo chi per un'altro non si può certo uscire tutte le settimane, anche se piacerebbe a tutti...

organizziamo un'uscita mensile, fatta però come si deve, poi nulla vieta che si possano organizzare mille altre uscitine...

inoltre anche l'organizzazione nazionale ci ha chiesto di proporre un programma delle uscite regionali così da organizzarle senza accavallarli agli eventi nazionali...
8)

Quotolo entrambi! 8)

Quando si organizza ad ottobre? :wink:

Italianblu
02/10/2008, 15:28
... baciami, sciocchino... :cool:
(by "Sturmtruppen")
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10798/sent02.gif

tangone
02/10/2008, 22:32
aspetto la....convocazione......

astio
03/10/2008, 09:12
aspetto la....convocazione......
quale convocazione, dobbiamo essere tutti partecipi, anche dell'organizzazione....
per cui facciamo una lista di possibili passeggiate posti in cui vale la pena organizzare una bella uscita giornaliera compresa di pranzo...
magari si può anche fare un'uscita di un paio di giorni, insomma proponete, anzi ora apro un topic...

Italianblu
04/10/2008, 08:27
..... intanto per me domenica prossima e l'altra sono fuori regione....... 8)
Toscana ter? 8)

alfio
04/10/2008, 15:43
domani il tempo dovrebbe essere buono, qualcuno si aggrega per un aperitivo? 8)

mariost
04/10/2008, 20:49
domani il tempo dovrebbe essere buono, qualcuno si aggrega per un aperitivo?


Ciao a tutti,
domani partecipo ad un raduno a Venticano.
Se volete l'aperitivo lo possiamo prendere li'.
:P

NIKNOR73
04/10/2008, 21:59
domani il tempo dovrebbe essere buono, qualcuno si aggrega per un aperitivo? 8)

Avrei un impegno fino alle 11:00 :? ma se mi raggiungi a metà strada :roll: tipo Caserta, se pòffà :wink: sentiamoci citofonicamente :mrgreen: 8)

NIKNOR73
04/10/2008, 22:03
domani il tempo dovrebbe essere buono, qualcuno si aggrega per un aperitivo?


Ciao a tutti,
domani partecipo ad un raduno a Venticano.
Se volete l'aperitivo lo possiamo prendere li'.
:P

Potrei anche esserci :roll: ma sempre dopo le 11:30 8)

Italianblu
05/10/2008, 16:35
Milano ter 8)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=56680&highlight=
Ah, capito, buon divertimento! :occasions_008: :occasions_010: 8) :wink:

Fuoco973
06/10/2008, 11:57
RAGASSUOLI CHI DEVE PARTECIPARE ALLA PISTATA è PREGATO DI VERSARE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE LEGGERE QUI:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1288600#1288600

Pippo53
06/10/2008, 22:27
A parte la preparazione del calendario uscite regionali 2008/2009 che a quanto vedo non vengono inseriti possibili itinerari, chi sarebbe favorevole ad un incontro serale presso un bar o ritrovo da fare periodicamente in un giorno centrale della settimana:?: Un pò sull'orma dei milanoidi o di qualche altro gruppo che non s'incontra soltanto per andare in moto. Si potrebbe trovare una location al centro dei nostri interessi, tipo Nola o giù di li, senza per forza di cose metterci con le gambe sotto un tavolo. Qualche oretta da passare in compagnia davanti a una birretta. Allora chi è favorevole :?:

... presente :mrgreen:

NIKNOR73
06/10/2008, 23:12
...Onnipresente :mrgreen:

Crescè
07/10/2008, 02:14
a nola? per me è troppo lontano :roll: :roll: sono più di 9000km, facciamo a metà strada, :? è in siberia, però la birra si mantiene fresca!!!
Scherzi a parte, bell'iniziativa!

astio
07/10/2008, 08:48
sarebbe bello!!
in passato ci vedevamo a Pozzuoli, ma adesso il gruppo è dislocato sulla regione non sarà facile trovare un posto che può andare bene a tutti...

drodo
07/10/2008, 12:22
A me va bene qualsiasi posto, basta che stiamo insieme :wink:

L'idea mi piace molto! Dal momento che non credo ci sia un posto che come distanza unisca tutti soffermiamoci almeno sulla bellezza della zona e perchè no sulla qualità del servizio offerto (tipi di birre, vini?) se possibile ovviamente. Zone papabili quali sarebbero? (sapete che con la geografia non sono fortissimo! ) :oops:

POZZUOLI? CASERTA? NAPOLI? SALERNO? (tutti posti belli e con di sicuro bei locali...) :wink:

katana
07/10/2008, 12:34
A me va bene qualsiasi posto, basta che stiamo insieme

allora facciamo roma :mrgreen:

SCARAB2003
07/10/2008, 13:12
buongiorno e salve a tutti .

SCARAB2003
07/10/2008, 13:23
vorrei vendere la mia fazer fzs 1000 puo' interessare ?

Crescè
07/10/2008, 14:29
ciao scarab, per vendere forse meglio il mercatino, sai lo vedono più persone, comunque se ci segui a limite potresti anche cambiare idea e tenertela :wink:
bello il carnevale a saviano! :lol:

Crescè
07/10/2008, 14:40
come lacation, nola è quella che è più centrale alle province della campania, per la sua posizione geografica, ma è troppo vicino casa mia e suggerirla mi sa un po di quello che non vuole muoversi, quindi mi astengo, anche perchè nonostante ci vivo in quella zona continuo a frequentare TdG e quindi non saprei nemmeno cosa consigliare!

astio
07/10/2008, 17:12
@ Scarab
scommetto che ti piacciono anche le barche...... :wink:

ho tolto l'annuncio della moto da qui, anche perchè ho visto che hai aperto il topic in mercatino....

nel frattempo che la vendi puoi venire con noi ti aspettiamo....

SCARAB2003
07/10/2008, 18:31
grazie ragazzi effettivamente mi sono incasinato un po con i topic.

a riguardo del carnevale......direi che è una buona manifestazione ci si diverte .

drodo
07/10/2008, 18:39
comunque se il tuo nick ha a che fare con la tua barca non vedo l'ora di essere spontaneamente invitato ad un we a mare!!! :lol: :lol: :lol:

MarioEG6
08/10/2008, 01:42
sarebbe bello!!
in passato ci vedevamo a Pozzuoli, ma adesso il gruppo è dislocato sulla regione non sarà facile trovare un posto che può andare bene a tutti...
Pozzuoli, sotto casa mia........ :lol:

cmq a me piace l'idea.. se po fà.. preferibilmente il venerdì.....

poi o Pozzuoli o Napoli o Caserta o Salerno etc.... va bene comunque..

SCARAB2003
08/10/2008, 11:06
spiacente deludervi ma il mio nick non ha niente a che vedere ne con ...barche ne...con mare.......a mare ci sono io ..........col portafogli AH AH AH.
comunque spiego siccome prima avevo uno scooter scarabeo 500 del 2003 qualche buon ...amico mi consiglio' di usare come nick scarab2003,ecco quanto, se non fosse che molti sanno della mia e-mail--(scarab2003@fastwebnet.it) l' avrei cambiato magari in scorpione62 mi si addice di piu' almeno ha attinenza con la mia data di nascita e segno zodiacale.
scusate l'audacia a proposito di un eventuale incontro magari in un bar per un caffe' o altro ....potrei suggerire caserta vecchia la distanza è piu' o meno uguale per tutti...........
P.s.
a proposito siete mai stati a Serino?provincia di avellino.
si sale verso serino, giunti sul posto si sosta per un caffè poi si sale per il terminio su su per circa 26 km fino al bar ristorante la faia si fa di nuovo sosta per un caffe o altro insieme al titolare enzo (barbettella o caprettella per via della sua barbetta lunghissima lui è un castomista di quelli sfegatati) poi si riscende .
questo giretto io lo faccio insieme al mio amico sasazzr60 ogni sabato pomeriggio.
al ritorno giu' a serino si risosta in uno dei tanti punti vendita e ci si sbizzarrisce a fare shopping..............di carne varie soprattutto di maiale, certe braciole di cotica tutta imbottita di salsiccia........divine........salumi formaggi e via dicendo tutti prodotti per lo piu' locali, buoni.....credetemi buonissimi e a prezzo circa la meta' delle nostre parti, cosi si unisce l'utile al dilettevole.insomma bisogna munirsi di bauletti o zaini....ragazzi.. con la strada si parea....tranquillamente ..a parte qualche insidia piccola piccola.....con lo stomaco ci si delizia, e si fa contente le signore e il palato.
ah ragazzi io con l'amico sasazzr60 (Kavasaki zzr1400) questo giro lo facciamo come vi ho detto prima il sabato partiamo verso le 15.30\16.00 e si rientra tranquillamente per le 19.00\19.30.
totale andata e ritorno da saviano\nola circa 120 km. :occasions_008: :occasions_008: :occasions_008: :occasions_008:

Crescè
08/10/2008, 11:22
il terminio è un giro che facciamo spesso, di solito quando non si organizza un'uscita fatta a doc con programma e tutto (inteso con le gambine sotto al tavolo), come giro last minute ci indirizziamo spesso su terminio e costiera

Fuoco973
08/10/2008, 11:31
SCUSATE L'INTROMISSIONE NEL VOSTRO BAR

ANNUNCIO A TUTI I CAMPANI CHE HANNO DATO ADESIONE A PARTECIPARE ALLA PISTATA DEL 23 OTTOBRE PREGHEREI DI PROVVEDERE COL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE :wink: GRAZIE

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=56223&postdays=0&postorder=asc&start=120

SCARAB2003
08/10/2008, 11:35
bene ...meglio cosi quindi sara' sicuramente molto piu' facile eventualmente incontrarci :)

MarioEG6
08/10/2008, 22:46
a Pozzuoli ci sono migliari e migliari di locali adatti........

drodo
09/10/2008, 07:34
a Pozzuoli ci sono migliari e migliari di locali adatti........

Zitto tu che sei di parte!!! (comunque anche io preferirei pozzuoli ovviamente!) :lol: :lol: :lol:

astio
09/10/2008, 08:44
La location inoltre deve essere facilmente raggiungibile da tutti e non avere difficoltà di parcheggio. Escludo a priori Salerno, troppo lontana per tutti, l'ideale sarebbe Nola, Baiano, Castellamare, ma anche Pozzuoli andrebbe bene. Non per forza di cose il posto deve essere sempre lo stesso, si potrebbe anche organizzare in tour :wink:

pozzuoli è unpò sbilanciata la escluderei, nelle vicinanze di Nola potrebbe andare bene ma non so se ci sono locali che ganno al caso nostro...

drodo
09/10/2008, 09:02
La location inoltre deve essere facilmente raggiungibile da tutti e non avere difficoltà di parcheggio. Escludo a priori Salerno, troppo lontana per tutti, l'ideale sarebbe Nola, Baiano, Castellamare, ma anche Pozzuoli andrebbe bene. Non per forza di cose il posto deve essere sempre lo stesso, si potrebbe anche organizzare in tour :wink:

pozzuoli è unpò sbilanciata la escluderei, nelle vicinanze di Nola potrebbe andare bene ma non so se ci sono locali che ganno al caso nostro...

Anche il posto non mi attira tanto sinceramente... :roll:

SCARAB2003
09/10/2008, 10:32
IO sono di parte in quanto di saviano a circa da 5 a circa 10 km distante e in aluni casi non piu' di 500 metri, comunque vi suggerisco qualche locale:
Avella...pizzeria il fusaro - e ancra altre di cui mi sfugge il nome sempre nella stessa zona del fusaro distante circa 700/800 metri....ma ottime e non dispendiose.
cicciano- bar - piano bar - gelateria - ecc.ecc....... buona birra e stuzzichini ecc. localino di intrattenimento con ampio parcheggio.
cimitile . bar Tiffany ottimo con tanto parcheggio.
mugnano del cardinale, praticamente subito dopo baiano circa 1/2 km. la casa del gelato fanno dei gelati enormi e di tutti i tipi, consiglio banana sprint.
trattoria /pizzeria/ristorante= bocca di bacco cimitile. si mangia benissimo tutto casareccio nell' ordine dei 20/25 euro forse meno.
san gennaro vesuviano pizzeria la pentolaccia. buona pizza e altro . ottimo parcheggio
saviano pub/pizzeria spazio parcheggio....sufficiente.
21/12 accogliente non dispendioso ottima pizza e altri stuzzichini.
e poi tanti altri che ora non sto a ricordare ma che comunque ci si puo intrattenere e passare una serata diversa.
P. s. .......uno solo il problema............io sono a dieta.

drodo
09/10/2008, 10:38
IO sono di parte in quanto di saviano a circa da 5 a circa 10 km distante e in aluni casi non piu' di 500 metri, comunque vi suggerisco qualche locale:
Avella...pizzeria il fusaro - e ancra altre di cui mi sfugge il nome sempre nella stessa zona del fusaro distante circa 700/800 metri....ma ottime e non dispendiose.
cicciano- bar - piano bar - gelateria - ecc.ecc....... buona birra e stuzzichini ecc. localino di intrattenimento con ampio parcheggio.
cimitile . bar Tiffany ottimo con tanto parcheggio.
mugnano del cardinale, praticamente subito dopo baiano circa 1/2 km. la casa del gelato fanno dei gelati enormi e di tutti i tipi, consiglio banana sprint.
trattoria /pizzeria/ristorante= bocca di bacco cimitile. si mangia benissimo tutto casareccio nell' ordine dei 20/25 euro forse meno.
san gennaro vesuviano pizzeria la pentolaccia. buona pizza e altro . ottimo parcheggio
saviano pub/pizzeria spazio parcheggio....sufficiente.
21/12 accogliente non dispendioso ottima pizza e altri stuzzichini.
e poi tanti altri che ora non sto a ricordare ma che comunque ci si puo intrattenere e passare una serata diversa.
P. s. .......uno solo il problema............io sono a dieta.

Siamo in 2! :wink: però una birretta in compagnia...magari addirittura al posto della cena...se pò ffa!!! :D

Fuoco973
09/10/2008, 11:11
X CHI VIENE ALLA PISTATA

RAGASSUOLI, COME AL SOLITO NON SIETE MOLTO CORRETTI NEI CONFRONTI DI CHI SI SMAZZA PER ORGANIZZARE IL TUTTO, AVEVO PREGATO CHE ENTRO LA SETTIMANA TUTTI DOVEVAVO PROVVEDERE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA, MA A TUTT'OGGI QUASI NESSUNO LO HA FATTO SIAMO A GIOVEDì, ASPETTERò SINO A VENERDì SERA E DA SABATO ACCETTERO CHI PRIMA EFFETTUA IL PAGAMENTO, NON ME NE VOGLIATE, MA NON MI PIACE ARRIVARE ALL'ULTIMO GIORNO E FARE 1000 TELEFONATE PER RACIMOLARE MOTOCICLISTI E POI SENTIRMI DIRE MA IO SAREI VENUTO MA ORA HO UN ALTRO IMPEGNO, QUINDI CHI VUOLE VENIRE VENGA E FACCIA PRESTO GLI INDECISI SI RITIRINO SUBITO E LASCINO SPAZIO A CHI GIà DA ORA è SICURO DI VENIRE............

SCARAB2003
09/10/2008, 11:15
a proposito noi IO e l'amico sasazzr62 forse altri domenica 12 ottobre si va al lago liscione o diga di termoli .per chi non ci è stato bel posto con tanto spazio e qualche posto/bar non so se anche ristoranti mi pare di si (ovviamente per chi deciderebbe di fermarsi a pranzo.) la giornata si prevede metereologicamente ottima .
noi si parte da Nola alle 08.45/09.00 (ci si potrebbe incontrare per quell'ora al casello autostradale di Nola)per far rientro non piu' tardi delle 13.30/14.00 andata e ritorno circa 380/400 km di ottima strada , ottime curve ottimo asfalto da pariare ma con intelligenza e soprattutto senza strafare (un solo autovelox fisso solo un po' di attenzione alle eventuali unita' mobili)

se qualcuno è interessato ci si puo' organizzare tutti insieme.
Ovviamente io non ho fatto liste perchè non so come si fa e comunque per quanto mi riguarda sono sempre vincolato agli eventuali impegni di lavoro (purtroppo è il mio tipo di lavoro fino all' ultimo non ho mai la certezza di partecipare) diciamo che al momento la mia partecipazione è al 90 % per cui l'iniziativa diretta dell'organizzare la lascio a sasazzr60 .
in ogni caso su questo topic si dice cosi? ci si potra contare.sabato pomeriggio/sera
perdonatemi se non ho rispettato .....diciamo le procedure stantard ...non sono pratico delle varie tecniche di............. comunicazioni ecc.ecc.

SCARAB2003
09/10/2008, 11:29
CIAO drodo
purtroppo per me alcolici nisba a carbonella .
dieta ipoglicemica....mi pare si dice cosi' ,
dieta sotto controllo dietologo/nutrizionista devo dire sodisfacente ma un po' dispendiosa.....ogni volta è na botta.
tassativa assenza di carboitrati e zuccheri ma in compenso posso assumere tutte le fibre, proteine e altro che voglio.....quindi niente pizza .....ma tanta carne di tutti i tipi (addirittura involtini di cotica ripieni di salsiccia )..formaggi..ma ...TASSATIVAMENTE SENZA PANE e ovviamente la pasta te la dimentichi per intenderci.
caffe amaro o con dolcificante.
manco un bicchiere di coca cola ..........pero' i risultati sono assicurati.

drodo
09/10/2008, 11:40
CIAO drodo
purtroppo per me alcolici nisba a carbonella .
dieta ipoglicemica....mi pare si dice cosi' ,
dieta sotto controllo dietologo/nutrizionista devo dire sodisfacente ma un po' dispendiosa.....ogni volta è na botta.
tassativa assenza di carboitrati e zuccheri ma in compenso posso assumere tutte le fibre, proteine e altro che voglio.....quindi niente pizza .....ma tanta carne di tutti i tipi (addirittura involtini di cotica ripieni di salsiccia )..formaggi..ma ...TASSATIVAMENTE SENZA PANE e ovviamente la pasta te la dimentichi per intenderci.
caffe amaro o con dolcificante.
manco un bicchiere di coca cola ..........pero' i risultati sono assicurati.

Per me l'effetto sarebbe uno solo...la MORTE!!! :lol: :lol: :lol:

Crescè
09/10/2008, 11:49
io a baiano conosco una pizzeria, la pizza è buona però fa solo pizza, ma per scarab possiamo far preparare qualcosa che non sia carboidrati!!!
prestabilire un bar dove incontrarci sporadicamente è una buona idea, però sembra difficile riuscire a trovare una location adatta veramente a tutti, si potrebbe organizzare la serata ogni 15/21 gg e a limite farla itinerante, baiano, gragnano, pozzuoli, caserta, salerno, etc. che ne pensate?

Pippo53
09/10/2008, 12:14
[quote="SCARAB2003"... si parte da Nola alle 08.45/09.00 (ci si potrebbe incontrare per quell'ora al casello autostradale di Nola)per far rientro non piu' tardi delle 13.30/14.00 andata e ritorno circa 380/400 km di ottima strada , ottime curve ottimo asfalto da pariare ma con intelligenza e soprattutto senza strafare (un solo autovelox fisso solo un po' di attenzione alle eventuali unita' mobili)....[/quote]

Quale itinerario seguite, questo?
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=nola&daddr=41.118676,14.507446+to:Guardialfiera+CB&hl=it&geocode=&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=9&via=1&sll=41.35001,14.7052&sspn=1.391702,2.469177&ie=UTF8&z=9

o quest'altro?
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=nola&daddr=Guardialfiera+CB&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.409776,14.554138&sspn=1.390424,2.469177&ie=UTF8&ll=41.35001,14.7052&spn=1.391702,2.469177&z=9

drodo
09/10/2008, 12:14
io a baiano conosco una pizzeria, la pizza è buona però fa solo pizza, ma per scarab possiamo far preparare qualcosa che non sia carboidrati!!!
prestabilire un bar dove incontrarci sporadicamente è una buona idea, però sembra difficile riuscire a trovare una location adatta veramente a tutti, si potrebbe organizzare la serata ogni 15/21 gg e a limite farla itinerante, baiano, gragnano, pozzuoli, caserta, salerno, etc. che ne pensate?

Da una parte è un'ottima idea, sarebbe anche bello però avere un luogo di ritrovo vero e proprio in cui incontrarvi ogni settimana (che ****!!!! :lol:)

SCARAB2003
09/10/2008, 13:50
Partenza nola ;
autostrada direzione benevento;
uscita benevento direzione morcone ..campobasso........

178 km circa infatti il secondo itinerario .
è preferibile l'autostrada fino benevento per assenza fissi autovelox strada piu' lunga ma piu' agevole



a riguardo dell'incontro settimanale mi ripeto io ne approfitto il sabato pomeriggio su serino per far anche spesa.......aggangio bauletto e via......salvo pioggia e comunque organizzare una serata ogni 15/20 o magari una volta al mese di sabato o di domenica ovviamente sarebbe anche meglio con le signore ...o no.? tanto da evitare eventuali ire sai com'è son belle e care ma se cominciano a far capricci son dolori ..........(chill e panz)...,e comunque non ci sarebbe nessun problema nel decidere il luogo all'occorrenza.

astio
09/10/2008, 21:07
Ciao raga
sono a bari ho trovato una rete senza protezione e ne sto approfittando...

pallosissssimo congresso sul ginocchio, nemmeno un'hostess decente...
in più domattina alle 8, devo stare glià in clinica, praticamente mi devo svegliare prestissimo...
però nel pomeriggio mi piglio la rivincita poichè domani il mio amico Gianluca dovrebbe essere a Binetto per cui nel pom mi imbosco e me ne vado a fare un giretto in pista... guarda caso ho il borsone con la tuta nel bagagliaio...
domani sera dovrei vedere gli amici pugliesi per una birretta, e sabato me ne torno...

drodo
09/10/2008, 21:23
Ciao raga
sono a bari ho trovato una rete senza protezione e ne sto approfittando...

pallosissssimo congresso sul ginocchio, nemmeno un'hostess decente...
in più domattina alle 8, devo stare glià in clinica, praticamente mi devo svegliare prestissimo...
però nel pomeriggio mi piglio la rivincita poichè domani il mio amico Gianluca dovrebbe essere a Binetto per cui nel pom mi imbosco e me ne vado a fare un giretto in pista... guarda caso ho il borsone con la tuta nel bagagliaio...
domani sera dovrei vedere gli amici pugliesi per una birretta, e sabato me ne torno...

Salutami Gianluca allora...lo vedi più te che io!!!

alfio
09/10/2008, 23:26
X CHI VIENE ALLA PISTATA

RAGASSUOLI, COME AL SOLITO NON SIETE MOLTO CORRETTI NEI CONFRONTI DI CHI SI SMAZZA PER ORGANIZZARE IL TUTTO, AVEVO PREGATO CHE ENTRO LA SETTIMANA TUTTI DOVEVAVO PROVVEDERE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA, MA A TUTT'OGGI QUASI NESSUNO LO HA FATTO SIAMO A GIOVEDì, ASPETTERò SINO A VENERDì SERA E DA SABATO ACCETTERO CHI PRIMA EFFETTUA IL PAGAMENTO, NON ME NE VOGLIATE, MA NON MI PIACE ARRIVARE ALL'ULTIMO GIORNO E FARE 1000 TELEFONATE PER RACIMOLARE MOTOCICLISTI E POI SENTIRMI DIRE MA IO SAREI VENUTO MA ORA HO UN ALTRO IMPEGNO, QUINDI CHI VUOLE VENIRE VENGA E FACCIA PRESTO GLI INDECISI SI RITIRINO SUBITO E LASCINO SPAZIO A CHI GIà DA ORA è SICURO DI VENIRE............

Io ho appuntamento domani sera con Vincenzo e gli darò la quota mia e del mio amico Antonio, dopodiché sabato lui effettuerà la ricarica online :wink:
Noi tre ci siamo al 100%, nun te proccupà 8)

Fuoco973
10/10/2008, 00:50
X CHI VIENE ALLA PISTATA

RAGASSUOLI, COME AL SOLITO NON SIETE MOLTO CORRETTI NEI CONFRONTI DI CHI SI SMAZZA PER ORGANIZZARE IL TUTTO, AVEVO PREGATO CHE ENTRO LA SETTIMANA TUTTI DOVEVAVO PROVVEDERE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA, MA A TUTT'OGGI QUASI NESSUNO LO HA FATTO SIAMO A GIOVEDì, ASPETTERò SINO A VENERDì SERA E DA SABATO ACCETTERO CHI PRIMA EFFETTUA IL PAGAMENTO, NON ME NE VOGLIATE, MA NON MI PIACE ARRIVARE ALL'ULTIMO GIORNO E FARE 1000 TELEFONATE PER RACIMOLARE MOTOCICLISTI E POI SENTIRMI DIRE MA IO SAREI VENUTO MA ORA HO UN ALTRO IMPEGNO, QUINDI CHI VUOLE VENIRE VENGA E FACCIA PRESTO GLI INDECISI SI RITIRINO SUBITO E LASCINO SPAZIO A CHI GIà DA ORA è SICURO DI VENIRE............

Io ho appuntamento domani sera con Vincenzo e gli darò la quota mia e del mio amico Antonio, dopodiché sabato lui effettuerà la ricarica online :wink:
Noi tre ci siamo al 100%, nun te proccupà 8)magari lo scrivevi nel topik dedicato :twisted: ti devo inseguire anche qui birbacchione :wink: ok allora ci conto per sabato :wink:

SCARAB2003
10/10/2008, 13:12
Salve....ragazzi...avete deciso...c'è qualcuno che vuole unirsi per sabato "domani" pomeriggio rientro 19.00-19,30
partenza ore 15.45 imbocco casello autostrada Nola direzione Terminio.

o magari Domenica "dopodomani" partenza circa 08,45 caselli autostrada Nola direzione Benevento/termoli-"diga/lago"con ritorno 13.30-14.00

Raga' il mio ovviamente è un invito .......ma se avete altri impegni non c'è nessun problema non mancheranno occasioni.

Crescè
10/10/2008, 16:24
Ciao raga
sono a bari ho trovato una rete senza protezione e ne sto approfittando...

pallosissssimo congresso sul ginocchio, nemmeno un'hostess decente...
in più domattina alle 8, devo stare glià in clinica, praticamente mi devo svegliare prestissimo...
però nel pomeriggio mi piglio la rivincita poichè domani il mio amico Gianluca dovrebbe essere a Binetto per cui nel pom mi imbosco e me ne vado a fare un giretto in pista... guarda caso ho il borsone con la tuta nel bagagliaio...
domani sera dovrei vedere gli amici pugliesi per una birretta, e sabato me ne torno... Questo maledetto lavorooo :lol: :lol:
Io mi sono ritrovato a lavorare a 100km da motegi, mentre un'amico con i pass ducati per entrare nei box mi prendeva in giro perchè io ero chiuso in un grande magazzino a lavorare, ed ora la F1 sta a shizuoka ed indovinate io dove sto lavorando??? :evil: :evil: purtroppo il sabato e la domenica sono i momenti migliori per vendere e quindi impossibile nemmeno pensare di andarci!!! :cry:

astio
10/10/2008, 20:35
programma riuscito alle 14:30 mi sono imboscato e mi sono andato a fare un paio di turni con gli amici...

tra poco birretta con gli amici pugliesi!!
8)

NIKNOR73
10/10/2008, 21:39
Sono talmente stanco :tongue_001: che frà un pò me ne vado a letto :sleepy_002: :sleepy_004: anche perchè domattina si lavora con sveglia alle 5:30 :tongue_007: :(

SCARAB2003
10/10/2008, 22:24
ok ......vedo che siete impegnati con il lavoro..giustamente...... pero' io vi devo dire na cosa ho l' impresione di essermi intromesso .......in un giro .....gia' chiuso.......forse mi sbaglio ...forse no..

per emilio61
immaginavo esattamente quello ce tu hai detto...a riguardo degli incontri a famiglia estesa........scusami forse ho forzato la mano? ,il mio intento era semplicemente quello di conocere altri gruppi di mtociclisti .........con cui poter sicuramente divertirsi con la moto e confrontare magari le proprie passioni ...ma si anche con un boccale di birra.....e non ....di entrare ...a valanga...in gruppo........come dire.......affiatato......e che si conosce da come ho capito con le rispettive famiglie . Questo perche dopo un po' cominci a fare delle considerazioni, normalissime tra l'altro, e che ogni tour fatto o uscite in genere si incontrano tanti gruppi disponibili ma dove comunque la nostra eta' fa differenza perche' in effetti i giovani cercano i giovani ...dove ti guardi intorno e ti rendi conto che oltre alla moto non cè niente altro in comune giustamente .
se ho capito male chiedo scusa...
ho sempre pensato che cio' che si pensa va detto.....puo' piacere o meno.....l'importante e' essere sempre...........disponibile a cambiare idea.

Pippo53
10/10/2008, 23:49
ok ......vedo che siete impegnati con il lavoro..giustamente...... pero' io vi devo dire na cosa ho l' impresione di essermi intromesso .......in un giro .....gia' chiuso.......forse mi sbaglio ...forse no..

per emilio61
immaginavo esattamente quello ce tu hai detto...a riguardo degli incontri a famiglia estesa........scusami forse ho forzato la mano? ,il mio intento era semplicemente quello di conocere altri gruppi di mtociclisti .........con cui poter sicuramente divertirsi con la moto e confrontare magari le proprie passioni ...ma si anche con un boccale di birra.....e non ....di entrare ...a valanga...in gruppo........come dire.......affiatato......e che si conosce da come ho capito con le rispettive famiglie . Questo perche dopo un po' cominci a fare delle considerazioni, normalissime tra l'altro, e che ogni tour fatto o uscite in genere si incontrano tanti gruppi disponibili ma dove comunque la nostra eta' fa differenza perche' in effetti i giovani cercano i giovani ...dove ti guardi intorno e ti rendi conto che oltre alla moto non cè niente altro in comune giustamente .
se ho capito male chiedo scusa...
ho sempre pensato che cio' che si pensa va detto.....puo' piacere o meno.....l'importante e' essere sempre...........disponibile a cambiare idea.

Don't worry... be happy... dice la canzone :wink:
Niente ci impedisce di frequentarci, scambiarci "malattie" e fare un po di strda insieme. e te lo dice uno che con i suoi 55 tenerissimi anni non si è mai sentito tra ragazzini.
Certo i cchiù nichi ... "so ragazzi!" magari molto più bravi di noi (almeno di me) a fare andare le moto, ma qualcuno sa ascoltare i più "vecchi" :wink:
Insomma... c'è spazio per tutti.
Personalmente vorrei unirmi al giro di domenica, che mi intriga molto, ma ho impegni familiari dai quali non mi libererò facilmente :( .
Tu comunque dai un'occhiata al forum domenica mattina prima di uscire di casa: non si può mai sapere :wink:

SCARAB2003
11/10/2008, 00:08
Ok .....

Crescè
11/10/2008, 01:27
ok ......vedo che siete impegnati con il lavoro..giustamente...... pero' io vi devo dire na cosa ho l' impresione di essermi intromesso .......in un giro .....gia' chiuso.......forse mi sbaglio ...forse no..

per emilio61
immaginavo esattamente quello ce tu hai detto...a riguardo degli incontri a famiglia estesa........scusami forse ho forzato la mano? ,il mio intento era semplicemente quello di conocere altri gruppi di mtociclisti .........con cui poter sicuramente divertirsi con la moto e confrontare magari le proprie passioni ...ma si anche con un boccale di birra.....e non ....di entrare ...a valanga...in gruppo........come dire.......affiatato......e che si conosce da come ho capito con le rispettive famiglie . Questo perche dopo un po' cominci a fare delle considerazioni, normalissime tra l'altro, e che ogni tour fatto o uscite in genere si incontrano tanti gruppi disponibili ma dove comunque la nostra eta' fa differenza perche' in effetti i giovani cercano i giovani ...dove ti guardi intorno e ti rendi conto che oltre alla moto non cè niente altro in comune giustamente .
se ho capito male chiedo scusa...
ho sempre pensato che cio' che si pensa va detto.....puo' piacere o meno.....l'importante e' essere sempre...........disponibile a cambiare idea.

E' bello dire subito quello che uno pensa, non lascia malintesi e cose non dette, apprezzo la tua franchezza, ma devo dire che purtroppo ti sbagli, non sei entrato per nulla in un giro chiuso ma in un gruppo dedito alla crescita e se, scrivendo su questo forum, hai inziato a farne parte sei benvenuto, il fatto che di tanto intanto organizziamo una pizzata con le rispettive famiglie non sta a dire che siamo chiusi, anzi qualcuno di noi si è conosciuto prima con le famiglie al tavolo di una pizzeria che in moto.
Se nessuno potrà partecipare ai giri da te proposti è solo perchè non c'è la possibilità. L'età almeno per quello che la vedo io non è mai stato un problema, abbiamo sempre tovato un'ottimo feeling
Spero di incontrarti presto, siamo anche vicini di casa! :wink:

SCARAB2003
11/10/2008, 10:53
Ciao crescé in effetti non ci ero rimasto male perché nessuno partecipa al giro ci mancherebbe ...credimi e solo che forse anzi togliamo pure il forse ho recepito male le cose dette da emilio61 ........ma niente di piu'.anzi a fronte di quando da te detto chiedo scusa a tutti ovviamente ad emilio61...........la prossima volta diro' sempre quello che penso.....ma........saro meno impulsivo ...e riflettero' di piu.
ti diro' sono ...contento di essermi sbagliato.


Vedi sotto(cose dette da emilio61)
Gli incontri a famiglia estesa li stiamo già facendo.... era solo per trovare un punto di ritrovo per fare quattro chiacchiere davanti ad una birretta e magari qualche stuzzichino passando così una serata infrasettimanale in allegria e farci un pò scaricare le tensioni e le preoccupazioni lavorative e non : :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink_006: :wink_006:

SCARAB2003
11/10/2008, 11:06
stamattina ho tolto le carene dalla mia "bambina" ........gli faccio togliere dei graffi........pero' ho fatto un guaio...............e si non sono piu' convinto se rimontarle o meno......vedere quel motore luccicare .....non me la ricordavo così...


:violent_019: :violent_019: :violent_019: :shorts_001: :shorts_001:

SCARAB2003
11/10/2008, 11:16
:twisted: :arrow: :evil: :arrow: :x :arrow: 8) :arrow: :( :arrow: :o :arrow: :D :arrow: :oops: :oops: :arrow: :mrgreen: :arrow: :wink:

Crescè
11/10/2008, 11:24
Ciao crescé in effetti non ci ero rimasto male perché nessuno partecipa al giro ci mancherebbe ...credimi e solo che forse anzi togliamo pure il forse ho recepito male le cose dette da emilio61 ........ma niente di piu'.anzi a fronte di quando da te detto chiedo scusa a tutti ovviamente ad emilio61...........la prossima volta diro' sempre quello che penso.....ma........saro meno impulsivo ...e riflettero' di piu.
ti diro' sono ...contento di essermi sbagliato.


Vedi sotto(cose dette da emilio61)
Gli incontri a famiglia estesa li stiamo già facendo.... era solo per trovare un punto di ritrovo per fare quattro chiacchiere davanti ad una birretta e magari qualche stuzzichino passando così una serata infrasettimanale in allegria e farci un pò scaricare le tensioni e le preoccupazioni lavorative e non : :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink_006: :wink_006:
visto che tu proponevi locali, dove mangiare, forse non avevi afferrato la proposta di emilio, in effetti anche io mi ero allontanato dalla sua proposta consigliando la pizzata che è una cosa che già facciamo spesso! come ha detto emilio, serate dove ci riuniamo con le rispettive mogli, fidanzate, figli, amanti (per fortuna niente ancora) e logicamente anche i singoli, ne organizziamo spesso e ti assicuro che l'affluenza è maggiore di quando si va in moto, lui vorrebbe creare un punto d'incontro, che possa essere di riferimento a tutti quando che ne so il sabato mattina nessuno ha organizzato niente, allora ci si vede la, oppure: domani birretta insieme?

drodo
11/10/2008, 14:52
Ciao crescé in effetti non ci ero rimasto male perché nessuno partecipa al giro ci mancherebbe ...credimi e solo che forse anzi togliamo pure il forse ho recepito male le cose dette da emilio61 ........ma niente di piu'.anzi a fronte di quando da te detto chiedo scusa a tutti ovviamente ad emilio61...........la prossima volta diro' sempre quello che penso.....ma........saro meno impulsivo ...e riflettero' di piu.
ti diro' sono ...contento di essermi sbagliato.


Vedi sotto(cose dette da emilio61)
Gli incontri a famiglia estesa li stiamo già facendo.... era solo per trovare un punto di ritrovo per fare quattro chiacchiere davanti ad una birretta e magari qualche stuzzichino passando così una serata infrasettimanale in allegria e farci un pò scaricare le tensioni e le preoccupazioni lavorative e non : :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink_006: :wink_006:
visto che tu proponevi locali, dove mangiare, forse non avevi afferrato la proposta di emilio, in effetti anche io mi ero allontanato dalla sua proposta consigliando la pizzata che è una cosa che già facciamo spesso! come ha detto emilio, serate dove ci riuniamo con le rispettive mogli, fidanzate, figli, amanti (per fortuna niente ancora) e logicamente anche i singoli, ne organizziamo spesso e ti assicuro che l'affluenza è maggiore di quando si va in moto, lui vorrebbe creare un punto d'incontro, che possa essere di riferimento a tutti quando che ne so il sabato mattina nessuno ha organizzato niente, allora ci si vede la, oppure: domani birretta insieme?

Ci penso io dai...visto che vale per un bel pò non potrà venire in moto mo vedo di organizzarmi una amante/zavorrina!!!! :lol: :lol: :lol:

SCARAB2003
11/10/2008, 15:08
EHI crescè ........mi sbaglio.....o stai.....urlando......e pure forte......direi. cosi' ti si rovinano.....le corde vocali.........

SCARAB2003
11/10/2008, 15:10
aspetta ho capito.........ti si è bloccato il tasto delle Maiscole.

SCARAB2003
11/10/2008, 15:26
mi pare ...di aver ammesso l' equivoco da parte mia e senza difficolta' quindi nel modo piu' semplice possibile aver chiesto scusa......................pensi che possa bastare?
:sad_011: :violent_011: :violent_011:

Crescè
11/10/2008, 16:52
aspetta ho capito.........ti si è bloccato il tasto delle Maiscole. in effetti non capisco perchè sia uscito fuori un carattere più grosso, non l'ho selezionato, ha fatto tutto da solo, però non sono maiuscole :lol: :lol: :lol: quindi non urlavo :wink:

drodo
11/10/2008, 17:41
Facevi la voce grossa.. :lol:

SCARAB2003
11/10/2008, 21:16
Ok. per quanto mi riguarda è tutto a posto.

a proposito ma è normale che la mia ....ona abbi poco freno motore..o dipende dall'averci messo l'akrapovic ....senza db killer?

oggi pomeriggio sono stato su al terminio la strada era abbastanza pulita.
è stato un continuo pariare...si dice cosi?

ma il pariamento (boh....) maggiore è fra poo a cena......ho comprato delle costine di maiale ........che aspettano solo di essere divorate.........senza pane purtroppo.
:shorts_002: :shorts_002: :shorts_002:
:shocked_005:

MarioEG6
12/10/2008, 03:43
vedo ke qui si cazzeggia............... :roll: :twisted:

Pippo53
12/10/2008, 08:22
vedo ke qui si cazzeggia............... :roll: :twisted:

... è una nobile arte :mrgreen:

SCARAB2003
12/10/2008, 08:37
salutoni a te nakedmania e a te dotto'

stamani s pareaaaaaaaa............direzione .....termoli.....

ciao buona domenica......mo vado che è tardi..................... :P

Pippo53
12/10/2008, 08:42
Ok. per quanto mi riguarda è tutto a posto.

a proposito ma è normale che la mia ....ona abbi poco freno motore..o dipende dall'averci messo l'akrapovic ....senza db killer?

oggi pomeriggio sono stato su al terminio la strada era abbastanza pulita.
è stato un continuo pariare...si dice cosi?

ma il pariamento (boh....) maggiore è fra poo a cena......ho comprato delle costine di maiale ........che aspettano solo di essere divorate.........senza pane purtroppo.
:shorts_002: :shorts_002: :shorts_002:
:shocked_005:

Non credo che gli scarichi c'entrino granchè; non sono un esperto, ma quando ho montato i LeoVince non mi è successo niente del genere. D'altra parte, se il motore avesse perso compressione te ne saresti accorto eccome dal calo diprestazioni :shock:
Qualcuno più competente vedrai ti saprà dire di più
:wink:
Digerito le costine? Oggi ti aspetta una bella sgroppata; come ti avevo detto, purtroppo non ho potuto liberarmi.
Buona passeggiata :D

PS: appena ho una mattinata libera, conto di fare un giro sul Taburno per verificare la condizione delle strade e preparare un itinerario :wink:

Italianblu
12/10/2008, 19:44
@Scarab, non ho replicato perchè fuori..... 8)

Questo lo sapevamo Emilio, questo lo sapevamo.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pippo53
12/10/2008, 20:07
@Scarab, non ho replicato perchè fuori..... 8)

Questo lo sapevamo Emilio, questo lo sapevamo.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Propongo un dazio per le incursioni dell'avvocato nel nostro bar, da versaare sul mio c.c. bancario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :glasses_002: :glasses_002: ... so tempi duri :roll:

Italianblu
12/10/2008, 20:14
Propongo un dazio per le incursioni dell'avvocato nel nostro bar, da versaare sul mio c.c. bancario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :glasses_002: :glasses_002: ... so tempi duri :roll:
Pensavo fossimo buoni vicini di casa..........inoltrerò le mie lamentele all'amministratore del condominio :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: se il dazio lo vuoi accreditato sul tuo c/c temo tu non abbia afferrato la gravità dell'attuale situazione ...........io te lo pago pure, ma il mio consiglio è di metterlo sotto il materasso........ :roll:

NIKNOR73
12/10/2008, 21:32
Salve a tutti, oggi giretto molto tranquillo ad andatura veramente bradipa in quel di Gaeta 8) con un amico di vecchia data e rispettive consorti :laughing_002: :mrgreen: poi pranzo al ristorante a base di pesce :P passegiata sul lungo mare, caffettino e ritorno a casa sempre ad andatura a cui non sono abituato :twisted: :mrgreen:
La moto era ferma in garage dal Nazionale per mancanza di tempo libero a mia disposizione e non vedevo l'ora di fare un giretto 8) anche se non come volevo io ma va bene anche così :wink:

astio
12/10/2008, 21:51
ciao raga
anch'io tornato all'ovile...

credo che insieme a quelle bestie di amici miei mi sto buttando in un'altra avventura... abbiamo deciso di comperarci le minimotard, per ora siamo in otto e ne cominciamo a comprare 4, a meno che non si aggiunga qualche altra bestia...
:wink:

SCARAB2003
12/10/2008, 22:06
buonaseraaaa!!!!!!. :happy_009:

@Fergi Si ...si come ...no....le ho digerite eccome...il problema è chissa perche' non bastano ....mai.

@Emilio ... ce ne sono di tutti i gusti ......le soppressate . sono locali

P.s.non c'è bisogno ....di chiarire......sono io che ho preso na tranvata... :violent_011: ...poi magari ci si puo' incontrare.....ma io al massimo.........son costretto a prendere un caffe....e pure amaro.
a meno che .....s forse un pompelmo ....sempre che sia senza zucchero. :D

oggi per la prima volta ho toccato il ginocchio...... :shock: ......c.....zo a giu' fatt o giall... :evil_002:
................ma l'adrenalina....quella si che andava...... :toothy_009: .. vi posso comunque giurare.....che non ci riprovo ...manco se mì ammazzano. :angry_004:

SCARAB2003
12/10/2008, 22:36
Avvocati...Dottori.....Imprenditori.........fior fiore di artigiani......e chi piu' ne ha piu' ne metta...................eh si
mo......... mi sento come calimero


piccolo.....brutto...sporco....e nero...... :shocked_008: ........... :love_014: :love_014: :love_014: ah ah ah ah

SCARAB2003
12/10/2008, 22:43
:glasses_002:
:violent_004: :violent_005:



:happy_009:
:sleepy_001: :sleepy_001:

astio
12/10/2008, 23:01
@Emilio ... ce ne sono di tutti i gusti ......le soppressate . sono locali

si ma qui preferiscono il salame......... capisc' a me!!!


[/quote]
oggi per la prima volta ho toccato il ginocchio...... :shock: ......c.....zo a giu' fatt o giall... :evil_002:
................ma l'adrenalina....quella si che andava...... :toothy_009: .. vi posso comunque giurare.....che non ci riprovo ...manco se mì ammazzano. :angry_004:[/quote]
basta che lo fai in pista in tutta sicurezza!!!

astio
12/10/2008, 23:01
@Emilio ... ce ne sono di tutti i gusti ......le soppressate . sono locali

si ma qui preferiscono il salame......... capisc' a me!!!




oggi per la prima volta ho toccato il ginocchio...... :shock: ......c.....zo a giu' fatt o giall... :evil_002:
................ma l'adrenalina....quella si che andava...... :toothy_009: .. vi posso comunque giurare.....che non ci riprovo ...manco se mì ammazzano. :angry_004:
basta che lo fai in pista in tutta sicurezza!!!

SCARAB2003
13/10/2008, 10:13
ho troppo ..........fifa che si possa scassare la moto.. ...............poi son dolori.

come si dice...qua l'acqua e poca..e la papera non galleggia...... :blobs_004: ..anzi si so mangiati pure la papera.

mi sono un povero.... :sad_004: .....ma che dico povero........di piu'........ :sad_008: ........impiegato dello stato quindi vi ho detto tutto....... :angry_011: .............mettece na pezza!......qualcuno dice addirittura ...

mangia pane a tradimento :violent_025: raga....meglio non continuare se no ...mi deprimo.......ih ih ih ih ih :cry: :cry: :cry: :cry:

SCARAB2003
13/10/2008, 12:19
chissa....forse.....facendo .................il ricottaro........................che dici ............... :D :D :D :D :D :D :violent_011: astio

astio
13/10/2008, 12:45
chissa....forse.....facendo .................il ricottaro........................che dici ............... :D :D :D :D :D :D :violent_011: astio
beh.. quello è un settore fiorente, uno dei pochi che non è in crisi...
ma spiegami perchè lo chiedi a me?? si è sparsa la voce??
:lol: :lol:

SCARAB2003
13/10/2008, 13:09
no no .....ihih ti vedo molto informato :mrgreen: :angels_005:

SCARAB2003
13/10/2008, 13:21
no no .....ihih ti vedo molto informato :mrgreen: :angels_005:


:idea: :idea: :idea: magari entriamo in societa' io procuro.....la merce....tu ..la vendi....... :angry_008:


tanto....l'avv. ce l'abbiamo ..............caso mai ...tocca :glasses_007: :glasses_007:

ah ah ah ah ah ah ah

Crescè
13/10/2008, 14:31
chissa....forse.....facendo .................il ricottaro........................che dici ............... :D :D :D :D :D :D :violent_011: astio
beh.. quello è un settore fiorente, uno dei pochi che non è in crisi...
ma spiegami perchè lo chiedi a me?? si è sparsa la voce?? :lol: :lol:

Registrato: 03/08/04 19:42
Messaggi totali: 1574
[0.14% del totale / 1.03 messaggi al giorno]
Trova tutti i messaggi di astio
Località: Napoli
Sito web:
Impiego: Ricottaro, ormai affermato!!
Moto attuale: Fazer 1000 e Gsx 750R
Sesso: Maschio
Compleanno: 09/07/74 00:00
Zodiaco: Cancro

E' alla portata di tutti!!!! :D :D :D :D
Se ti serve un porta ricotta,
fischia!!!
Antò hai mp :wink: o meglio mo te lo mando!

astio
13/10/2008, 16:15
azzarola non vi sfugge nulla...

e cmq i mie collaboratori li scelgo accuratamente, questo è un mestiere non da tutti.... :lol: :lol:

MarioEG6
13/10/2008, 21:43
ultimamente in questo topic gira della merce tagliata male.......... :mrgreen: :mrgreen:

cambiamo spacciatore? ke dite? :twisted: :twisted:

Crescè
13/10/2008, 23:31
ultimamente in questo topic gira della merce tagliata male.......... :mrgreen: :mrgreen:

cambiamo spacciatore? ke dite? :twisted: :twisted:
se ne hai uno buono, fallo iscrivere :wink: :D :D

SCARAB2003
14/10/2008, 11:51
buongiornooooooooo!!!!!!!!!!!!!! a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!


bene.... bene...... bene.. .......piatto ricco mi ci ficco. :shocked_005: :shocked_005: :shocked_005: :shocked_005: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009:

NIKNOR73
14/10/2008, 13:37
DROGATI! :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCARAB2003
14/10/2008, 14:07
Niknor7333333333!!!!!!!!!! si .....diceeeeee|!!?

TROCATI.....= T R O C A T I ohh


i drogati...sono quelli normali........ per intenderci

i trocati................sono quelli.........c......z....oni.
:toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009:

NIKNOR73
14/10/2008, 19:44
Niknor7333333333!!!!!!!!!! si .....diceeeeee|!!?

TROCATI.....= T R O C A T I ohh


i drogati...sono quelli normali........ per intenderci

i trocati................sono quelli.........c......z....oni.
:toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009:

Scusa hai ragione :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Voi siete una banda di matti da legare :tongue_001: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCARAB2003
14/10/2008, 22:15
toc toc :lol: ci sta qualcunooooo.......... :?: :?: :?: :?: ......

ok

a quan god god ciu blek da god nait nu po tu bi......ies orait??????

traduzione per chi non spik inglisc.

quando buono buono piu' nera della mezzanotte non puo' essere......vabbene?

cia'

Crescè
15/10/2008, 02:09
tokyo ore 09,08
giornata grigia e in previsione.....
una settimana di lavoro a ginza (ghinza) la zona più vip della città,
dire che non mi piace stare qua è una fesseria, soprattuto tokyo è una città stupenda, però...........................
............................voglie turnà a cas!!!!!!
-15 :wink:

drodo
15/10/2008, 09:07
tokyo ore 09,08
giornata grigia e in previsione.....
una settimana di lavoro a ginza (ghinza) la zona più vip della città,
dire che non mi piace stare qua è una fesseria, soprattuto tokyo è una città stupenda, però...........................
............................voglie turnà a cas!!!!!!
-15 :wink:

forza e coraggio... :wink:

SCARAB2003
15/10/2008, 10:08
Raga' buongiorno a tutti..
@crescè. ti capisco eccome....... il posto puo' essere il piu' affascinante del mondo......ma l'aria di casa ...è tutta un'altra cosa ....noi poi..del sud abbiamo questo istinto propenso a far ritorno alle radici che è qualcosa di unico. :cry: :cry:

Ehi.....ma è vero che in giappone ...ci sono continue scosse di terremoto? (pura curiosita') :mrgreen: :mrgreen:

SCARAB2003
15/10/2008, 10:22
oggi al lavoro mi si è presentata una giornata....di quelle che è meglio cancella re dal calendario..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :violent_024:
ecco questa è la classica giornata dove non mi dispiacerebbe inforcare la moto e macinare tanti km e km.....senza una meta.................... :glasses_002: :glasses_002: :glasses_002: ca........rla

Pippo53
15/10/2008, 13:31
tokyo ore 09,08
giornata grigia e in previsione.....
una settimana di lavoro a ginza (ghinza) la zona più vip della città,
dire che non mi piace stare qua è una fesseria, soprattuto tokyo è una città stupenda, però...........................
............................voglie turnà a cas!!!!!!
-15 :wink:

Stai vivendo - sia pure per lavoro - un'esperienza negata ai più :wink:
Non provo neanche ad inviarti inutili messaggi di solidarietà 8)
Sono certo che la tua persona esca solo accresciuta da questo tipo di esperienze,
per cui ti manifesto tutta la mia affettuosissima invidia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
15/10/2008, 15:38
tokyo ore 09,08
giornata grigia e in previsione.....
una settimana di lavoro a ginza (ghinza) la zona più vip della città,
dire che non mi piace stare qua è una fesseria, soprattuto tokyo è una città stupenda, però...........................
............................voglie turnà a cas!!!!!!
-15 :wink:

Stai vivendo - sia pure per lavoro - un'esperienza negata ai più :wink:
Non provo neanche ad inviarti inutili messaggi di solidarietà 8)
Sono certo che la tua persona esca solo accresciuta da questo tipo di esperienze,
per cui ti manifesto tutta la mia affettuosissima invidia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quando il lavoro si abbina a qualche giorno libero, la possibilità di rilassarsi e godere del posto non ti fa sentire tanto la voglia di tornare a casa, ma 5 settimane ininterrotte di lavoro dove finisci di lavorare in un posto, prendi tutta la merce, trasferisciti a limite a 600 km, prepara le vetrine nello stesso gg e ricomincia la vendita il giorno successivo, è molto faticoso, poi vivere in albergo per 40 giorni di fila cambiando almeno 6 destinazioni sta a significare fare 8 volte la valigia, mangiare sempre e solo al ristorante, e qui in giappone non si rifiuta di mangiare con le persone del lavoro, è un disastro alimentare!!!
meno male che mia moglie è con me se no già starei pensando al suicidio!!! :violent_011: ..............................................................................................................................
..........o a roppongi (dove la vita notturna impazza) :toothy_014:

Crescè
15/10/2008, 16:08
Raga' buongiorno a tutti..
@crescè. ti capisco eccome....... il posto puo' essere il piu' affascinante del mondo......ma l'aria di casa ...è tutta un'altra cosa ....noi poi..del sud abbiamo questo istinto propenso a far ritorno alle radici che è qualcosa di unico. :cry: :cry:

Ehi.....ma è vero che in giappone ...ci sono continue scosse di terremoto? (pura curiosita') :mrgreen: :mrgreen:
E' vero!!!!!!!!!!!!
non ce viaggio che non ne sento almeno uno, questa volta sgattttt, ancora niente :wink:

Crescè
15/10/2008, 17:18
3gg che emilio non si vede?
s'è trasferito a Milano? :roll: :roll:

MarioEG6
15/10/2008, 20:28
è latitante ormai.. :mrgreen:

MarioEG6
15/10/2008, 20:29
è latitante ormai.. :mrgreen:

Pippo53
15/10/2008, 22:26
Emilio c'è... e pensa a noi... :wink:

astio
15/10/2008, 22:32
Emilio ....chi??
8)

katana
16/10/2008, 10:15
Un pò di febbre non guasta mai....

e tu te ne vai in giro sulle alpi... :roll:

SCARAB2003
16/10/2008, 10:19
Buongiornooooo!!!!!!!!!!!!!!.

Emilioooo...per la febbre ...ci sono ottime supposte........" il doc puo confermare..........................Ah ah ah..... :toothy_009: :toothy_009: ...ops....scusa la faccina ..non è allusiva..... mi è scappato l'indice..sul mouse ( e poi non c'erano supposte)........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



P.s. buona guarigione

Crescè
16/10/2008, 12:07
e si se no uno la febbre che se la fa veniere a fare???? :mrgreen: :mrgreen:

SCARAB2003
16/10/2008, 12:25
:?: ma tu guarda in ...che mondo ...viviamo :obscene_008: :obscene_007: ahahah
sta gabbia ...di matti :toothy_020:

SCARAB2003
16/10/2008, 12:42
ma domenica 19 uscite.................................................ops lo so forse dovevo andare sul topic ............delle programmazioni.......o no?. :angry_006: :angry_006:

esci/entra.....entra/esci..........................mi perdo con sti topic :mrgreen: :mrgreen:

MarioEG6
16/10/2008, 12:44
montate stamattina le Diablo Corsa III..

devo dire ke la moto è cambiata molto.. in bene.. :mrgreen:

quando si esce? :twisted: :twisted:

SCARAB2003
16/10/2008, 13:49
io ...ho fatto gia' 2500 km circa.....sicuramente sono una sicurezza ...e la doppia mescola poi ti da la possibilita' di sfruttare meglio la gomma .......con piu modi di guida nelsenso che essendo piu' dura centralmente ,fai piu' km senza pregiudicare la sicurezza e l'aderenza nelle curve essendo le......spalle morbide..........MA!!!!??...................tieni sempre presente che è pur sempre na moto .......e quelle sono pur sempre .....2 gomme....ok...................Prudenza :D :D :D :D :D :D

SCARAB2003
16/10/2008, 22:28
ciao...emilio61

bene.......allora vedroì di organizzarmi per il 2 novembre....... :shocked_001: :shocked_001:

astio
17/10/2008, 08:27
@ Scarab
leggi qua:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=57158&start=0

SCARAB2003
17/10/2008, 09:33
? :D :D :D

MarioEG6
17/10/2008, 16:06
ragazzi ma domenica mattina un giretto non lo facciamo? :roll:

SCARAB2003
17/10/2008, 19:17
@ astio:
Ok ......preso visione...ottimo il giro e anche il menu'.........nel caso è possibile avere un alternativa ? (magari senza pasta-senza vino senza amaro senza patate ecco per capirci solo secondo contorno, antipasto caffe ovviamente acqua. (questo solo per tre )
nel caso sia possibile (l' alternativa del menu' )aggiungi alla lista due moto e quattro persone..
P.s la quarta persona menu' intero.

Che dici ho chiesto troppo???? :D :D :D

Crescè
17/10/2008, 19:24
ragazzi ma domenica mattina un giretto non lo facciamo? :roll:
appuntamento all'uscita della tangenziale di tokyo est vi aspetto la :twisted: ore 10,00

Crescè
17/10/2008, 19:40
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
facciamo così ci vediamo a metà strada, ti vengo a prendere a 1200 km dopo mosca, in piena siberia, mi raccomando mettiti la magliettina, potrebbe fare freschetto! :wink: faccio un po di strada in più io ma per gli amici questo ed altro!!! :lol:

Crescè
18/10/2008, 02:14
Non mi parlare di mosche....... :roll: :mrgreen:

Pippo53
18/10/2008, 05:35
Non mi parlare di mosche....... :roll:

:?: :roll: :

Pippo53
18/10/2008, 07:36
Questa mattina vado a fare un giro esplorativo sul monte Taburno

percorso (http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Via+Santella,+81025+Marcianise+CE&daddr=monte+taburno+to:SP48%2FStrada+Rotabile+Melizzano+Frasso+to:Via+San+Nicola+to:Strada+Statale+Fondo+Valle+Isclero+to:41.03648,14.322739&hl=it&geocode=%3B%3BFdL4cwIdLrfdAA%3BFfq3cwIdXKjcAA%3BFRDQcgIdGg7cAA%3B&mra=mi&mrcr=4&mrsp=5&sz=11&sll=41.098111,14.594994&sspn=0.349275,0.617294&ie=UTF8&t=p&ll=41.084268,14.50573&spn=0.174674,0.308647&z=12/)

Se qualcuno può aggregarsi, conto di partire da Marcianise intorno alle 10.
Darò un'occhiata al topic mezzora prima di muovermi :wink:

astio
18/10/2008, 10:37
Non mi parlare di mosche....... :roll:

:?: :roll: :
se non sbaglio Emilio si occupa di igiene...
:wink:

katana
18/10/2008, 16:07
ragazzi ma domenica mattina un giretto non lo facciamo?

ki vuole un caffè pagato si facesse trovare in costiera domenica mattina

Italianblu
18/10/2008, 16:12
Per chi ha partecipato alla raccolta di fondi pro Manuelzeta, sul topic a lui dedicato sono indicate le prime iniziative partite

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=55710&postdays=0&postorder=asc&start=135
E io aggiungo:

http://www.firmiamo.it/firmiamopermanuel

Forza ragà......... :wink:

Pippo53
18/10/2008, 19:44
Questa mattina passeggiata in solitaria sul Monte Taburno, salendo da Montesarchio per poi scendere dal lato di Frasso Telesino.
Niente da dire sul paesaggio, veramente magnifico :D , ma asfalto in cattivo stato, con un mare di foglie rosse ad insidiare in ogni curva, sopratutto in quota :evil:
Si può riconsiderare in primavera :wink:

PS: dimenticavo le vacche :shock:

katana
18/10/2008, 21:18
Non mi tentare che stò ancora tutto scassato per la febbre....

sei un pò cagionevole di salute :?

cmq devo dire ke fà caldino in questi giorni e se cambi idea sai dove trovarmi...
8)

katana
18/10/2008, 21:32
Non mi tentare che stò ancora tutto scassato per la febbre....

sei un pò cagionevole di salute :?

cmq devo dire ke fà caldino in questi giorni e se cambi idea sai dove trovarmi...
8)

Sono reduce da una broncopolmonite, mi devo guardare la castagna, m'è rimasta solo questa :lol:
va bè, allora vorra dire ke mi faccio 2 volte su e giù la costiera...
un giro anke per tuo conto... :toothy_009: :toothy_005:

SCARAB2003
18/10/2008, 22:47
Salve a tutti....avete sentito Astio.

oggi è stata una giornataccia e per confermare cio' che ha detto Fergi anche sul terminio foglie e vacche e c...ate dappertutto.
e comunque una giornata intossicata.il mio amico sasazzr60 ha avuto un incidente ..un tizio con la macchina gli ha letteralmente tagliato la strada stringndolo sul guardarail brutta caduta ...ora è all'ospedale di solofra sotto osservazione.....tante contusioni......una vertebre ammaccata e speriamo solo quelle.
Adesso non so se per l'uscita del 2 novembre sara disponibile almeno per quanto riguarda la moto ,magari entro il 24 faro' sapere ad ASTIO a riguardo. :arrow: ( se confermare 4 persone oppure 2 persone solo) :?:
Raga brutta caduta ....***** gia' io volevo venderla la moto....poi quando succedono ste cose.............mi passa ancor di piu' la voglia. :( :!:
Comunque.!?

Crescè
19/10/2008, 01:02
mi dispiace per il tuo amico spero che si rimetta presto.

astio
19/10/2008, 08:58
eccomi...

scarab non ci pensare all'uscita del 2 nov pensa al tuo amico, speriamo che le conseguenze non siano gravi...
:? :?

drodo
19/10/2008, 12:34
Mi dispiace per l'accaduto SCARAB, l'importante comunque è che non sia accaduto niente di irreparabile!
Spero comunque di incontrarti il 2/11 per conoscerti da vicino! :wink:

SCARAB2003
19/10/2008, 15:31
@TUTTI :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Ragazzi....tutto sommato una bella notizia.........sasazzr60..........ha riportato solo una piccola lesione esterna di una vertebre......i doc hanno detto che non è nulla di importante........massimo riposo e ...........ovviamente .......la Moto? per almeno 20/30 giorni se la potra guardare .
Tutto bene quel che finisce bene....stamattina gia' ci si stava organizzando per rimettere in sesto la moto.
Ragazzi............grazie per la vostra solidarieta' anche a nome di sasazzr60.
Stamattina abbiamo parlato , e preso in giro la sorte , abbiamo parlato anche di voi del vostro forum e( da quel che io ho capito) del vostro modo di concepire la moto, le uscite, e le amicizie di cui ne derivano, e ci siamo trovati daccordo (noi siamo amici da circa vent'ani) che il Vostro gruppo .....è un GRUPPO OK.

:blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :wink_006:

Crescè
19/10/2008, 15:45
La cosa più importante è che il tuo amico sasà si rimetta presto in forma e che non è niente di grave, speriamo di conoscerci presto, la cosa più bella di un gruppo di motociclisti è che condividono le stesse passioni, le stesse paure, le stesse sensazioni e le stesse emozioni!! :wink:

drodo
19/10/2008, 16:17
Ottima notizia! :wink:

dentice
19/10/2008, 16:24
ragazzi domani vado a fare un preventivo...fz6 s2 da rima....rigorosamente competition white....
speriamo bene che se mi girano la prendo pure

Pippo53
19/10/2008, 17:33
Scarab, tanti auguri al tuo amico; è andata bene, si rimetterà rapidamente :wink:
Comincio a convincermi che anche il paraschiena dovremmo indossarlo sempre :?

drodo
19/10/2008, 18:27
ragazzi domani vado a fare un preventivo...fz6 s2 da rima....rigorosamente competition white....
speriamo bene che se mi girano la prendo pure

Ottimo!!! :wink:

Pippo53
19/10/2008, 20:03
Scarab, tanti auguri al tuo amico; è andata bene, si rimetterà rapidamente :wink:
Comincio a convincermi che anche il paraschiena dovremmo indossarlo sempre :?

E il perizoma tigrato :?: :roll:

:lol:

Emilio... un po di riservatezza :evil:
Sai quanto ci tengo alla privacy 8)

Crescè
20/10/2008, 01:58
ragazzi domani vado a fare un preventivo...fz6 s2 da rima....rigorosamente competition white....
speriamo bene che se mi girano la prendo pure
buona fortuna, speriamo di vederti presto in sella alla tua nuova fz6 white :wink:

Crescè
20/10/2008, 02:03
Scarab, tanti auguri al tuo amico; è andata bene, si rimetterà rapidamente :wink:
Comincio a convincermi che anche il paraschiena dovremmo indossarlo sempre :?
beh la maggior parte di noi non esce mai senza :wink:
però come dice emilio senza il perizoma tigrato non ci sta bene,
io mi sono fatto prenedere dalle nuove tendenze e ne ho presi tre nuovi, uno giraffato, uno zebrato, e........ il più nuovo di tutti uno ranato!!!! :lol: :lol:

MarioEG6
20/10/2008, 02:36
ragazzi il Terminio è zozzo.. ci son scivolato ank'io sulla ***** di vacca.. :mrgreen: :mrgreen:

cmq non mi è nuova l'accoppiata "amici da vent'anni, io con la Fazer e lui con la ZZR1400.."

insomma, l'amico motociclista ha uno ZZR nero? è un bel pò in carne? una volta ci siamo visti sulla Sa-Re..

cmq mi dispiace un casino, sia x lui sia x la moto.. :roll:

Pippo53
20/10/2008, 03:39
ragazzi il Terminio è zozzo.. ci son scivolato ank'io sulla ***** di vacca.. :mrgreen: :mrgreen:

cmq non mi è nuova l'accoppiata "amici da vent'anni, io con la Fazer e lui con la ZZR1400.."

insomma, l'amico motociclista ha uno ZZR nero? è un bel pò in carne? una volta ci siamo visti sulla Sa-Re..

cmq mi dispiace un casino, sia x lui sia x la moto.. :roll:

Ma tu a che ora vai a dormire :?: :mrgreen:

NIKNOR73
20/10/2008, 05:27
Cè anche chi non dorme per niente :roll: :tongue_001: :mrgreen:

NIKNOR73
20/10/2008, 06:06
Mi dispiace molto per l'amico di Scarab :roll: fortunatamente non è nulla di grave, anche se questi episodi oltre ad essere spiacevoli fanno riflettere sui pericoli a cui andiamo incontro noi motociclisti ogni giorno :roll:
Un abbraccio al tuo amico e un augurio di veloce e completa guarigione :wink:

SCARAB2003
20/10/2008, 09:33
weh weh.....................Buongiornoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_003: :wink_003:


sono il primooooooooo!!!!!!!!!!!! :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009:

:evil: :arrow: :)

SCARAB2003
20/10/2008, 09:54
@ Naked..........si..si adesso che ci penso ...noi ci siamo incontrati ...una volta in un' aria di servizio sull'A3 ( venivamo o andavamo a maratea se non vado errato).

Si hai ragione allora era piu in carne ...... aveve da poco iniziato la dieta (adesso

ci sono piu' 30kg in meno) (per forza ci voleva un pulman come lo zzr1400 :mrgreen: :mrgreen: :angels_002:

SCARAB2003
20/10/2008, 17:25
oeh carusi ...unni site!? :?:

c'e' nessunoooo!!!!!?????
mo mi sembro proprio la bolla di acqua lete :mrgreen: :mrgreen:

drodo
20/10/2008, 17:35
io c'è...a lavoro fino alle 24.00!!! :cry: :cry: :cry:

dentice
20/10/2008, 20:02
una notizia buona e una cattiva...
+ prezzo 5995 chiavi in mano
- solo grigia e blu

IO LA VOGLIO BIANCAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry:

HELP CHE FACCIO?

SCARAB2003
20/10/2008, 20:44
Biancaaaaaaaa? :shock: ...........con tutto il rispetto..... :roll: ..............ma sei sicuro? :(

Mah tutti gusti son gusti.........o una cosa del genere.........Gulp :evil_002:

SCARAB2003
20/10/2008, 20:46
:arrow: Drodo non t'invidio :mrgreen:

dentice
20/10/2008, 20:48
a me bianca piace tantissimo...........

e tra grigia e blu?