PDA

Visualizza Versione Completa : [Help dai Romani] Acquisto abbigliamento tecnico



One
22/09/2008, 13:26
Ciao regā, come da oggetto nel w.e sto a Roma a trovā li parenti e nell'occasione devo portare il mio fratellino che s'č trasferito oggi nella Capitale per lavoro, a comprā un giubbottino per andare a lavoro in scooter e un casco ... Ci sono dei posti dove siamo convenzionati, conosciuti e trattati bene ?!? Stiamo in zona P.zza Fiume ... :wink:

Grazie :wink:

stan
22/09/2008, 14:32
Come convenzione c'č qualcosa con Gambelli al circo massimo, se cerchi abbigliamento stock.

Sempre come stock, puoi andare da Elio moto (via Marruvio, vicino via Sannio, zona S.Giovanni) o a Porta Portese (ci sono parecchi box che hanno abbigliamento da moto).

Vicino piazza fiume c'č Gusman (su via nomentana a 200m da Porta Pia), che č un buon ricambista, ma mi pare venda anche abbigliamento; in zona ce n'č un altro a viale Regina Margherita, ma non ricordo il nome e non lo conosco come prezzi.

Se cerchi negozi "di marca" (Dainese, Arai) io mi sono trovato bene da Cappelletti, zona Appia :wink:

One
22/09/2008, 14:41
Grazie stan, guarda lui č molto fichetto quindi non si metterā mai un giubbino tipo i miei che sembra mazzinga, pensavo ai dainese simili al belstaff che almeno hanno le protezioni e poi per il casco boh... cmq niente arai o roba simile..

Tra quelli che mi hai detto mi serve qlcosa tipo sto cappelletti ...

Grazie :wink:

stan
22/09/2008, 16:50
Se č fichetto e non ha problemi di soldi, puō andare anche a via della Penna (show room dainese vicino piazza del popolo) :D

Cappelletti, comunque, ha anche altre marche :wink:

One
22/09/2008, 16:54
lui č fichetto ma io pago, almeno sono sicuro che ce l'ha un giubotto serio fosse per lui andrebbe con lo spolverino ... :?

lancelot
22/09/2008, 22:48
Vicino piazza fiume c'č Gusman (su via nomentana a 200m da Porta Pia), che č un buon ricambista, ma mi pare venda anche abbigliamento;

Che ricordi che mi evochi con questo nome!
Mio nonno e mio padre avevano una officina di moto a via Brescia (ora c'č un elettrauto) e per i ricambi si servivano da Gusman (che sta a via Mantova), ovviamente il padre dell'attuale titolare...

lancelot
22/09/2008, 22:54
io mi sono trovato bene da Cappelletti, zona Appia :wink:

Da Cappelletti comprai il mio primo giubbotto di pelle (Dainese... 8) ) e con il figlio (l'attuale titolare) ho corso qualche anno, anche se in classi differenti lui 125 ed io 250 :wink:

Che ricordi... :love_008:

Vaverik
23/09/2008, 08:27
lui č fichetto ma io pago, almeno sono sicuro che ce l'ha un giubotto serio fosse per lui andrebbe con lo spolverino ... :?

all'autolet a castel romano a pomezia se ti č di mano facci un salto :wink:

Vaverik
23/09/2008, 08:31
Come convenzione c'č qualcosa con Gambelli al circo massimo, se cerchi abbigliamento stock.

Sempre come stock, puoi andare da Elio moto (via Marruvio, vicino via Sannio, zona S.Giovanni) o a Porta Portese (ci sono parecchi box che hanno abbigliamento da moto).

Vicino piazza fiume c'č Gusman (su via nomentana a 200m da Porta Pia), che č un buon ricambista, ma mi pare venda anche abbigliamento; in zona ce n'č un altro a viale Regina Margherita, ma non ricordo il nome e non lo conosco come prezzi.

Se cerchi negozi "di marca" (Dainese, Arai) io mi sono trovato bene da Cappelletti, zona Appia :wink:

sulla tuscolana zona porta furba c'č un negozio DAINESE. :wink:

oppure unionbike a ponte mammolo

http://www.unionbike.it/roma.php

se ti fai la tessera ti leva un 5/10% :wink:

One
24/09/2008, 23:10
contrordine il sabato siamo a Tivoli tutto il giorno ... Negozi in quella zona, o quali di quelli sopra proposti sono "pių vicino" a Tivoli ?!? :roll: :wink: