Visualizza Versione Completa : Venduta
Ieri la mia FZ6 Fazer è stata venduta. Le ho dato un ultimo saluto e le ho augurato tanti bei chilometri con il suo nuovo futuro padrone. Speriamo che si capiscano perché è stata venduta in Olanda.
Ciao bella mi hai fatto tanto compagnia e mi hai fatto conoscere un sacco di persone.
Buoni viaggi :)
Lei non vedeva l'ora di lasciarti. :mrgreen:
è pur sempre un addio....coraggio...e adesso?
Guru_teampower
24/09/2008, 18:23
Ieri la mia FZ6 Fazer è stata venduta.
Non riesco ancora a vederti in sella ad un'altra moto. :wink: Dovrò farmene una ragione
Leonildo
24/09/2008, 18:37
.....sete!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
.....sete!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Q8 8)
Lei non vedeva l'ora di lasciarti. :mrgreen:
Cattiveria allo stato puro di Zeb, comunque sono contento e penso che anche con il gsx farai strada.
:wink:
8) pochi rimpianti... le succede un mezzo che credo sarà all'altezza ! :wink:
dai ewiwaaaaaaaaaaa son contenta xte ma ti assicuro che in olanda la tua ex ona si divertira' moltissimo nel paese natale... :mrgreen:
dai ewiwaaaaaaaaaaa son contenta xte ma ti assicuro che in olanda la tua ex ona si divertira' moltissimo nel paese natale... :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
Hai anzi avevi una moto a livello internazionale, che dimostra ancora una volta la sua voglia di movimento :wink: :wink:
Certo che, povero olandese :lol:
Certo che, povero olandese :lol:
Cavoli suoi (veduta,piaciuta, comperata) :roll:
porcocicci
26/09/2008, 16:20
ehm... è una ina... e a quanto dicono i giornali è prodotta in giappone...
@erman:.... ma hai avvisato il concessionario che con tutti i km che si è fatta ad adria tira a sinistra di brutto!!?? :mrgreen:
che è diventata, una banana?? :mrgreen:
comunque quando ho saputo che il mio vecchio TiDi sarebbe finito in africa sono stato contento, lontano dagli occhi lontano dal cuore :(
Dove l'hai messa in vendita? su qualche sito particolare?
Dove l'hai messa in vendita? su qualche sito particolare?
Era in conto vendita al concessionario che mi ha venduto la Gixi
@ a porcocicci ... hanno dovuto modificare il telaio per farla andare dritta :-)
ciao
solo io quando ho lasciato la ina ero felicissimo!!! :lol: :twisted: :roll: