Visualizza Versione Completa : Thò....yamaha chiede il mio parere....
che carini.....vogliono sapere quel che penso......
"Caro (Cara) xxxxx yyyyyyy, già in passato ci hai fornito la tua importante opinione sul sito Yamahadedicato alle ricerche di mercato. Come motociclista e proprietario/a di una moto della gamma FZ, siamo moltointeressati alla tua opinione sulla tua moto e sugli accessori ad essadedicati. Collegati al sito web: http://www.yamaha-research.com/mrIWeb/mrIWeb.dll?I.Project=FZseries08_v2 e compila il questionario, ti richiederà al massimo 10 minuti. Il tuofeedback ci darà un importante contributo allo sviluppo dei nostri prodottifuturi! Ti ringraziamo per la tua partecipazione!A presto, il Product Planning Team di Yamaha Motor Europe"
quasi quasi mi commuovo :oops:
MA BRUTTE BESTIEEEEE non avete manco risposto alle mie due raccomandate sul telaio...... :evil:
sai studi di settore...... marketing........ politica della soddisfazione del cliente........ fidelizzazione del cliente......... ma che vadano a fare in....................c :evil:
Io ho risposto, senza sconti :twisted:
8) 8)
io son fortunato... a me non capita....
:mrgreen:
io ho una Honda !
almeno così puoi dirgli quello che pensi 8)
io ho una Honda !
.....sono senza parole :shock:
io ho una Honda !
.....sono senza parole :shock:
8) amen... :lol:
8) 8)
io ho una Honda !
Quoto.... 8) 8)
8) 8)
io ho una Honda !
Quoto.... 8) 8)
fratello... sarebbe bene che tu tornassi a fare il cazzaro ! 8) 8) 8)
adry e pippo.......a voi non ve le mandano di certo delle richieste d'opinione......sperano fortemente che prima o poi passiate alla concorrenza :mrgreen:
igor1975
25/09/2008, 23:04
Kimiko fà il bravo ragazzo, rispondi x bene al questionario, e sopratutto sii sincero ... :twisted: :evil_003: 8) :lol:
adry e pippo.......a voi non ve le mandano di certo delle richieste d'opinione......sperano fortemente che prima o poi passiate alla concorrenza :mrgreen:
8) chi visse sperando... 8) 8) :lol: :lol:
Do sildi o regli per il tempo perso e il loro guadagno per il feedback ed averti usato come cavia nn ne parlano???
Va bhe, cmnq massacrali!!! :lol:
P.S. Io in preda allo sconforto per i miei due conce incapaci nn ho manco risposto al primo di questionario;
mi ero detto tutto bene, ma mettiamoli alla prova con una magagnetta...
Non mi hanno ancora dato risposta :?
Io ho risposto, senza sconti :twisted:
idem :wink:
la verità nuda e cruda sulle loro moto :?
Giringiro
27/09/2008, 21:07
Io ho risposto, senza sconti :twisted:Pur'io,...Mi sembrava il minimo. :wink:
Giringiro
27/09/2008, 21:46
che carini.....vogliono sapere quel che penso......
"Caro (Cara) xxxxx yyyyyyy, già in passato ci hai fornito la tua importante opinione sul sito Yamahadedicato alle ricerche di mercato. Come motociclista e proprietario/a di una moto della gamma FZ, siamo moltointeressati alla tua opinione sulla tua moto e sugli accessori ad essadedicati. Collegati al sito web: http://www.yamaha-research.com/mrIWeb/mrIWeb.dll?I.Project=FZseries08_v2 e compila il questionario, ti richiederà al massimo 10 minuti. Il tuofeedback ci darà un importante contributo allo sviluppo dei nostri prodottifuturi! Ti ringraziamo per la tua partecipazione!A presto, il Product Planning Team di Yamaha Motor Europe"
quasi quasi mi commuovo :oops:
MA BRUTTE BESTIEEEEE non avete manco risposto alle mie due raccomandate sul telaio...... :evil:Non ne vale la pena,...
E tu lo sai, no? :( :wink: