Visualizza Versione Completa : RICHIESTA AIUTO AI FIORENTINI
Salve toscanacci, mi serve l'indirizzo di un posto dove poter gustare una fiorentina senza fare un mutuo, sulla strada tra Firenze ed Arezzo.
Grazieeeeeeeeeeeee!!!
In attesa che arrivino i consigli dei toscani DOC, accetta quello di un pugliese che si è sbafato (non da solo ovviamente) una fiorentina da 1,5 kg il cui ricordo mi fa venire le lacrime agli occhi :angels_001:
http://www.anticaosteriadivico.it/
Lucy, la propretaria insieme a Nicola, è la sorella di una cara amica e per questo non so dirti bene sui prezzi che comunque credo abbastanza ragionevoli :wink:
osteria degli scopeti ... tavarnuzze , uscita certosa circa 5 km .... fiorentina docg ... sui 35 al kg .... chiedi del cuoco e digli pure che mi conosci .... osteria dei giusti ..uscita incisa direzione reggello 3 km si mangia bene .... la fiorentina ... :wink: :wink:
osteria degli scopeti ... tavarnuzze , uscita certosa circa 5 km .... fiorentina docg ... sui 35 al kg .... chiedi del cuoco e digli pure che mi conosci .... osteria dei giusti ..uscita incisa direzione reggello 3 km si mangia bene .... la fiorentina ... :wink: :wink:
Grazie