PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA AIUTO AI FIORENTINI



max65
25/09/2008, 21:57
Salve toscanacci, mi serve l'indirizzo di un posto dove poter gustare una fiorentina senza fare un mutuo, sulla strada tra Firenze ed Arezzo.
Grazieeeeeeeeeeeee!!!

Gilles
25/09/2008, 22:18
In attesa che arrivino i consigli dei toscani DOC, accetta quello di un pugliese che si è sbafato (non da solo ovviamente) una fiorentina da 1,5 kg il cui ricordo mi fa venire le lacrime agli occhi :angels_001:
http://www.anticaosteriadivico.it/
Lucy, la propretaria insieme a Nicola, è la sorella di una cara amica e per questo non so dirti bene sui prezzi che comunque credo abbastanza ragionevoli :wink:

max65
26/09/2008, 09:15
grazie Gilles

pilone
26/09/2008, 20:39
osteria degli scopeti ... tavarnuzze , uscita certosa circa 5 km .... fiorentina docg ... sui 35 al kg .... chiedi del cuoco e digli pure che mi conosci .... osteria dei giusti ..uscita incisa direzione reggello 3 km si mangia bene .... la fiorentina ... :wink: :wink:

max65
27/09/2008, 12:13
osteria degli scopeti ... tavarnuzze , uscita certosa circa 5 km .... fiorentina docg ... sui 35 al kg .... chiedi del cuoco e digli pure che mi conosci .... osteria dei giusti ..uscita incisa direzione reggello 3 km si mangia bene .... la fiorentina ... :wink: :wink:

Grazie