Visualizza Versione Completa : Ferrari... 28/9/2008
... che figuraccia... :?
mica tanto i piloti... ma il team nel suo complesso... :?
vabbè ! Ferrari è sempre Ferrari... e la tiferò sempre lo stesso... (per me la Ferrari è come la mamma... farà quel che farà, ma è pur sempre la mamma !!!)
però... :roll:
Superpippo
28/09/2008, 16:50
mah?!? :roll:
Dalla serie "come far perdere il mondiale al proprio pilota"! :roll:
Cmq è stata peggio la figuraccia che fecero al cambio gomme con Schumacher anni fa, quando "non si trovava" la 4a gomma! :roll:
Cmq -7 punti con 3 gare da disputare... non tutto è perduto!
Staremo a vedere. :wink:
mah?!? :roll:
Dalla serie "come far perdere il mondiale al proprio pilota"! :roll:
Cmq è stata peggio la figuraccia che fecero al cambio gomme con Schumacher anni fa, quando "non si trovava" la 4a gomma! :roll:
Cmq -7 punti con 3 gare da disputare... non tutto è perduto!
Staremo a vedere. :wink:
certo che se queste son le premesse.... :roll: :roll:
Superpippo
28/09/2008, 17:08
Beh dai... credo che dormirò cmq stanotte! :lol: :lol: :lol:
Italianblu
28/09/2008, 17:12
Sono tifoso Ferrari da sempre, ho continuato ininterrottamente a tifare Ferrari anche durante il lungo ventennio di digiuno (1979-1999), lo resterò anche ora.
Però sarebbe il momento di piantarla di buttare dei gran premi nel cesso, come oggi e come in altre purtroppo ormai numerose occasioni.
Ormai le soste ai box Ferrari sono diventate una specie di comica di Ridolini........ :roll: :evil: ........ e su Raikkonen ........beh, meglio stendere un velo pietoso :x
:evil: :evil: :evil:
ma la luce verde da dov'è arrivata? dai sensori? dalla centralina mclaren??? :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil:
ma la luce verde da dov'è arrivata? dai sensori? dalla centralina mclaren??? :evil: :evil: :evil:
Ma c'era proprio bisogno di 'sti cazzi di sensori? Il solito "lecca lecca" che per una vita a funzionato a dovere non era sufficente :evil:
Poi vedo un Alonso vincere su una sottospecie di auto, Raikkonen con altri due anni di contratto in tasca e la pressione mi arriva a mille :evil: :evil: :evil:
su Raikkonen ........beh, meglio stendere un velo pietoso :x
E se invece di stendere un velo stendessimo proprio lui? :twisted:
Italianblu
28/09/2008, 21:34
su Raikkonen ........beh, meglio stendere un velo pietoso :x
E se invece di stendere un velo stendessimo proprio lui? :twisted:
Non male l'idea......... :twisted: :twisted: :twisted:
:? :? francamente non riesco a dare delle colpe...
per me i meccanici Ferrari sono i migliori...
i piloti? beh... Raik è campione del mondo in carica e Massa è un bel pilota...
Le strategie ? mah... :roll: non so... ma mi fido !
però oggi... :? che figuremmè.... :?
Italianblu
29/09/2008, 08:51
per me i meccanici Ferrari sono i migliori...
Non si può essere i migliori per definizione.........bisogna dimostrarlo continuamente, giorno per giorno.
E al momento mi sembra che i migliori siano i meccanici delle altre squadre, McLaren in testa.
Ricordiamoci poi che quest'anno non è la prima volta che in Ferrari fanno la ca@@ata di far rientrare le due auto ai box nello stesso giro.........per non parlare delle strategie in caso di pioggia.
Ora ci mancava solo 'sto ca@@o di semaforo..........ma che tornino al vecchio lecca-lecca che è meglio....... :roll:
Il mondiale la Ferrari lo sta servendo alla McLaren su un piatto d'argento, ma non in pista.........ai box :evil:
Io noto una cosa... La macchina c'è, i piloti pure (ok, quest'anno Raikonnen qualche cagata l'ha fatta, cmnq è il campione del mondo in carica!) cosa è cambiato dall'anno scorso?!? E guarda caso gli errori sono di natura tecnica...
Probabilmente è solo il necessario rodaggio... :roll:
I meccanici con il casotto del rifornimento non c'entrano niente :roll:
Il sistema è automatico e gestito da sensori che, evidentemente, non hanno funzionato e, dato che è la seconda volta, aridatece er lecca lecca :wink:
Il doppio rifornimento era una scelta obbligata, sia perchè ormai erano a "riserva" (la pitlane era chiusa sino ad allora) sia perchè fermarsi un giro dopo avrebbe significato rientrare in ultima posizione (c'era la SC in pista) :wink:
Per i piloti, guasti meccanici a parte, dovrebbe essere chiaro che con questo sistema di punteggio, i mondiali si vincono con la regolarità e non vincendo qualche gara :roll:
Non mi pare che i piloti Ferrari brillino da questo punto di vista :evil:
Poi, mia opinione, un Alonso che si offre alla Ferrari e una Ferrari che rinnova il contratto a Raikkonen, rientra nei misteri della vita :roll:
Come mi diceva un vecchio del mestiere
se ti si accende una spia rossa
prima chiediti se per caso non sia la spia a far la stupida.
Comunque non sopporto più Raik...
mondo boia
prendiamo un pilota una volta per tutte,
magari due . :D :D
Tanto che ci siamo