PDA

Visualizza Versione Completa : vi porto con me in moto

olitour
28/09/2008, 20:20
Complimenti, bel giro. Quanti km hai fatto?
:D

Gilles
28/09/2008, 20:24
Belle foto :wink:
Ma... non si dice "trabucco"? :?

kimiko
28/09/2008, 20:27
hai il minimo basso :roll:

kimiko
28/09/2008, 21:25
hai il minimo basso :roll:

1100 è basso ?

yessssss....1.300 come da libretto uso e manutenzione è più meglio :wink:

Gilles
28/09/2008, 21:34
Ok, mi sa che abbiamo ragione entrambi :wink:

tra|bùc|co - s.m.: pesc., grande rete sospesa a un’antenna collocata su un pontile, in uso lungo le coste di Marche e Abruzzo [quadro 13]
Varianti: trabocco (De Mauro)

Breakthru
28/09/2008, 21:43
Complimenti! :D

(Se posso permettermi, comunichi molto meglio attraverso la fotografia che non a parole. Nel primo caso sembri più riflessivo e moderato, nel secondo decisamente impulsivo ed irruente...) :wink:

pippo72
28/09/2008, 22:15
8) 8) eccomi a rifarti i complimenti per le foto !! :wink:

pippo72
28/09/2008, 23:32
non pensare che sia un ricreduto perchè qualcuno mi fa i complimenti per le foto.

:roll: oh... se era indirizzata a me... :roll: io ero sincero !

Le foto son belle sul serio ! :wink: (non tutte... ma la maggior parte si !)

Adry
28/09/2008, 23:32
Se fai ste foto con il cellulare, chissa' con una reflex...tanto di cappello, BRAVO! :wink:
Riesci a trasmettere quasi la sensazione di esser li con te...

igor1975
29/09/2008, 00:47
a parte i luketti "del ponte milvio" :lol: :lol:
le foto dicono tutto sui posti complimenti :wink:

pippo72
29/09/2008, 00:55
non pensare che sia un ricreduto perchè qualcuno mi fa i complimenti per le foto.

:roll: oh... se era indirizzata a me... :roll: io ero sincero !

Le foto son belle sul serio ! :wink: (non tutte... ma la maggior parte si !)

era indirizzata a : Breakthru

comunque un ringraziamento anche a te.

:wink: :wink: :wink:

gamba
29/09/2008, 12:25
belle foto, resto incredulo che siano fatte col cellulare :mrgreen:
beh, mica tutti hanno una ciofeca di cellulare come il mio :wink:

Rizzellone
29/09/2008, 23:18
:shock: ... :? ...Da cartolina...

Breakthru
29/09/2008, 23:45
Complimenti! :D

(Se posso permettermi, comunichi molto meglio attraverso la fotografia che non a parole. Nel primo caso sembri più riflessivo e moderato, nel secondo decisamente impulsivo ed irruente...) :wink:

ti ringrazio tanto !
se vuoi puoi vedere altre mie foto sul mio sito : www.ortonese.it

non pensare che sia un ricreduto perchè qualcuno mi fa i complimenti per le foto. Forse non sono un bravo fotografo ma dato che ho questa passione, mi permetto di far vedere ciò che fotografo.
Ho iniziato nel 1977 (sono del 59) con il bianco e nero compreso sviluppo del rullino e stampa a casa. Oggi, fotografo spesso con il cellulare perchè è in pratica una piccola macchinetta fotografica che ho sempre con me.
Con il cellulare non si possono fare foto molto artistiche perchè non hai la possibilità di sfocare gli sfondi o impostare tempi e diaframmi. Però c'è sempre l'occhio umano che se è sensibile, riesce a catturare la luce e la luce modifica tutto e rende visibile ogni cosa.

ciao
se poi visiti il sito, fammi sapere qualcosa magari in mp

Ho dato una sbirciata al tuo sito e, ti rinnovo i complimenti, l'ho trovato molto particolare. Bravo! :D
Non mi stupisce che tu sia riuscito a fare belle foto anche con il cellulare; credo che il risultato non dipenda unicamente dalla fotocamera utilizzata. Anzi.
E' vero, oggi è molto più semplice ottenere dei buoni risultati, dal punto di vista tecnico, grazie anche alla tecnologia dei pc, mediante la quale si riescono ad eliminare o a correggere alcuni difetti frequenti in molte condizioni.
In realtà, sono convinta che la fotocamera non sia altro che uno strumento attraverso la quale possa esprimersi un altro tipo di occhio, quel particolare sguardo interiore che consente di percepire nell'ambiente situazioni o istanti che ad altri magari sfuggono.
Cartier-Bresson lo chiamava l'istante decisivo.
E non è una peculiarità che hanno tutti.
Io, ad esempio, amo la fotografia, ma mi manca l'intuizione nel cogliere l'attimo, il curioso, il pittoresco, insomma mi manca quell'ingrediente che fa di un fotografo un artista. :oops: :wink:

Bovolone
29/09/2008, 23:52
bellissime foto complimenti,io tra l'altro venivo spesso al mare dalle tue parti qualche anno fa....................andavo ai "ripari di Giobbe" che sicuramente tu conoscerai!un angolo di paradiso su una costa,quella abruzzese,che fino a Pescara è decisamente piu turistica!! :lol: :lol: :lol: :lol:

simone23
30/09/2008, 02:00
Complimenti! Bellissime le foto del mare con il temporale in arrivo :wink:

Motogatto
30/09/2008, 10:36
Molto belle le foto e come raccontano il giro che hai fatto e le emozioni che hai provato.
Grazie x averle condivise. :-D

simone23
01/10/2008, 00:50
Beh.. grazie a te! Avevo una mezza idea di vendere la moto, ho ricevuto anche una buona offerta ma le tue foto mi hanno fatto riflettere e sono state decisive nel farmi cambiare idea. Sembrerà stupido ma è così.
Ti devo una birra :occasions_008:

jerryfast
01/10/2008, 21:27
:happy_013: :happy_013: :happy_013:

Superpippo
01/10/2008, 21:39

tra|bùc|co - s.m.: pesc., grande rete sospesa a un’antenna collocata su un pontile, in uso lungo le coste di Marche e Abruzzo [quadro 13]

Auà... se dic' : "lu travocche"! 8) :lol: :wink:

Belle foto Fazerì! :wink:

Superpippo
01/10/2008, 21:53

Auà... se dic' : "lu travocche"! 8) :lol: :wink:

Belle foto Fazerì! :wink:

Conosci il dialetto ortonese ?

proprio "l'ortonese stretto" :mrgreen: no, però sono di origini abruzzesi e quindi... :wink:

Superpippo
01/10/2008, 22:14
Pippo ! cosa significa origini abruzzesi...ti va di dirlo ?
:? se te lo dico poi ti devo uccidere! :mrgreen:

Il paese di origine di mio padre è in prov di AQ: Villa S.Lucia degli Abruzzi (tra Ofena e Castel del Monte)... e io solitamente faccio la spola tra il paese e Pescara. :wink:
Col fatto che abito a Forlì ed ho il resto della famiglia in Germania, scendo in abruzzo praticamente solo in estate. :( :?

:wink:

SeMpReInMoTo
27/05/2009, 23:25
complimenti davvero foto spettacolari :wink:

Alex.68
27/05/2009, 23:42
:D :D non ho parole posti veramente suggestivi.
Ciao Fazerì , da Ortona ci siamo passati al ritorno dal Fazersud.
non eri mica tanto lontano un salto per salutarci lo potevi fare :wink: :wink:

Daffy Duck
28/05/2009, 00:12
serio mode on

non capisco che succede, il primo messaggio che leggo è di Oli, ma mi son perso dei pezzi? Le foto dove sono? -Il messaggio di fazeristapazzo dov'è??? :shock: :shock:

serio mod off

aho, allora è proprio vero che me ne sto a fà troppe! :oops: :oops:

Alex.68
28/05/2009, 19:12
serio mode on

non capisco che succede, il primo messaggio che leggo è di Oli, ma mi son perso dei pezzi? Le foto dove sono? -Il messaggio di fazeristapazzo dov'è??? :shock: :shock:

serio mod off

aho, allora è proprio vero che me ne sto a fà troppe! :oops: :oops:

Guarda tre post piu in alto :wink: :wink:

Pave
28/05/2009, 19:26
Veramente bellissime, complimenti !

Lamps