Visualizza Versione Completa : [BIRRATA] MILANOIDI GIOVEDI' 02-10
Ciao Carissimi! :P
Ci vediamo Giovedì 02/10 al Barrio per farci una birretta e discutere un pò di cosine del Fazerincontro.....
Mi raccomando cercate di venire numerosi per comunicazioni importanti! 8) :wink:
Grazie ciao a Giove :lol:
P.S.
Staff al completo grazie. 8)
Paperino
29/09/2008, 19:01
sono a roma con il direttivo 8)
Io c'e'... :wink: , non puo' non esserci.. 8)
Paperino
29/09/2008, 22:05
Otto.... nel frattempo che ci vediamo.... riesci a fargli capire di cambaire sto cazzo d'impianto? Non vorrei tornare alle solite discussioni..... comunque, salvo tzunami, io C'E'
ma cambiare locale ? :roll: :roll:
Non ci sono, Andrea ti chiamo nei prox giorni ... :wink:
gigimanetta
30/09/2008, 11:30
Ok ci sono .
Portiamo Cartina Stradale e Lista partecipanti , magari la stampa ingrandita della mappa di marco .
GG
Otto.... nel frattempo che ci vediamo.... riesci a fargli capire di cambaire sto cazzo d'impianto? Non vorrei tornare alle solite discussioni..... comunque, salvo tzunami, io C'E'
ma cambiare locale ?
Onde tornare alle solite discussioni, ho detto Barrio in quanto è quello che al momento sembra il più comodo a tutti per vederci e discutere i nostri Cazz.. COMUNQUE:
TROVATEMI UN ALTRO LOCALE IN MODO DEFINITIVO E FACCIAMOLA FINITA CON STO CAZZO DI BARRIO! :twisted:
NON HO NESSUNA INTENZIONE DI DISCUTERE ANCORA SULLA STORIA DEL LOCALE. Ditemi ora e dove e io verrò! :wink:
Ciao a Giove
gigimanetta
30/09/2008, 13:53
Facciamo come quella sera che siamo andati nella sala di sotto e abbiamo staccato un paio di altoparlanti......... :oops: :oops: :oops: :) :)
e se provassimo qui ?:
www.birrificiolambrate.com
?
Mi hanno detto che la birra è ottima ma io non ci sono mai stata....NON SO NULLA RIGUARDO IL PARCHEGGIO ma non è una zona centrale.....
micbrugo
01/10/2008, 14:59
caro refer8
sto a smontà scatole del trasloco
se riesco passo! ma 90% non penso :cry:
ciaoooooooo
Paperino
01/10/2008, 15:06
per sto giovedì ormai penso si vada di Barrio (chiedere conferme al referotto), giovedì prossimo alghesunminga (trasferta in "terra d'Africa")... il giovedì dopo per compensare... terra similsfizzera :mrgreen:
Testate e sappiatemi dire :mrgreen:
come similsvizzera ? :shock: :shock: :shock:
Può essere che ce la faccio!! :wink: