PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz6] Consiglio: Borse morbide Givi T411 o T449?

Corkscrew
02/10/2008, 18:08
Salve ragazzi!
Oggi sono andato ad informarmi sul prezzo di questi due set di borse laterali, le 411 (capienza max 30l) vengono 137 euro, mentre le 449 (capienza max 35l) vengono 98 euro. Entrambe vengono fornite di copertura per la pioggia. La ragazza del negozio mi ha detto che probabilmente la differenza di prezzo sta in qualche rifinitura e tasca esterna..voi conoscete questi modelli? le 411 valgono il prezzo o posso benissimo andare sulle 449?

LUKKINEN
03/10/2008, 10:25
ciao io ho le T411 e sono meravigliose, valgono l'acquisto
avrai bisogno dei telaietti per montarle correttamente altrimenti si incurvano all'interno................ti do un consiglio, vanno montate con il triangolo riflettente rivolto verso il davanti della moto e non come ti sentirai dire anche in questo forum al contrario.............tale posizione perchè così il passeggero avrà lo spazio per i piedi e perchè tutte le colorazioni bianche per codice della strada devono essere rivolte verso la parte anteriore del mezzo.......procedi pure all'acquisto rimmarrai soddisfatto, ma se pensi di camminare molto sotto l'acqua valuta quelle rigide.
bai

Corkscrew
11/10/2008, 20:39
Ciao! alla fine mi sono deciso...prendo le T411, sono effettivamente più belle :D Ho una domanda però..forse la solita per quel che riguarda le borse laterali morbide..volendo SOLO montare le borse laterali e NON il baule, mi servono solo i telaietti (T351) o anche il kit?? perchè nel catalogo givi sono due voci separate..In un negozio mi hanno detto telaietti+kit..in un altro telaietti e basta..nn lo sanno neache loro che tra i 2 c'è differenza secondo me! Grazie a tutti per le info :)

villus
12/10/2008, 07:12
Ciao! alla fine mi sono deciso...prendo le T411, sono effettivamente più belle :D Ho una domanda però..forse la solita per quel che riguarda le borse laterali morbide..volendo SOLO montare le borse laterali e NON il baule, mi servono solo i telaietti (T351) o anche il kit?? perchè nel catalogo givi sono due voci separate..In un negozio mi hanno detto telaietti+kit..in un altro telaietti e basta..nn lo sanno neache loro che tra i 2 c'è differenza secondo me! Grazie a tutti per le info :)

telaietto più kit :wink:

LUKKINEN
12/10/2008, 10:14
dai un'occhiata su ebay per telaietti in kit completo, ti serve tutto il kit a meno che tu non abbia già la piastra portabauletto givi montata................scommettiamo che risparmi? io li ho comprati li a poco bye