Visualizza Versione Completa : Mivv è sul Forum FazerItalia
Con estremo piacere Mivv è presente
in questa fantastica Community dedicata alla Yamaha Fazer.
Sono Marco Lasala, Responsabile Relazioni Web della Mivv spa,
sarà mio compito rispondere a tutte le Vs domande in merito ai Ns prodotti e
su quesiti tecnici relativi ad impianti di scarico.
Complimenti per la Community :wink:
ciao e benvenuto :wink:
una prima domanda..........perchè costano così tanto??? :evil: :mrgreen:
Era ora!!! Benvenuto! :wink:
benvenuto marco!
una premessa, il copia incolla fallo bene che suzuki non sta benissimo con il forum :wink:
cmq sin dal 2003 un pò di noi ha fatto un pò di pubblicità con i loro rombi! me compreso :mrgreen:
in questa fantastica Community dedicata alla sportiva Suzuki.
:shock: :? eehmmm .... :roll: piccolo lapsus :?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Benvenuto MIVV
Pardon per il lapsus e grazie per il benvenuto :mrgreen:
Nonno 47
03/10/2008, 16:43
Benvenuto Marco :wink:
Benvenuto :D
Però, credo che la presenza sul forum di un rappresentante di una casa come la MIVV, debba essere partecipata prima ai responsabili del forum :wink:
L'iniziativa, benchè sicuramente positiva per gli utenti, penso debba essere gestita con attenzione per evitare che il forum diventi terreno di caccia delle case produttrici di aftermarket :wink:
Nulla di personale, sia chiaro (ho gli scarichi originali :mrgreen: ), questo è solo il mio pensiero e non una posizione ufficiale di FazerItalia della quale sono semplice utente :wink:
La mia presenza nelle Community non ha assolutamente nessun fine commerciale ma unicamente quello di fornire un servizio di assistenza per i Ns prodotti ;)
In ogni caso se i Responsabili del Forum Fazer Italia ritenessero non opportuna la mia presenza in questa Community assolutamente non ci sono problemi, sono qui per offrire un servizio e non rovinare un Forum di appassionati :wink:
La mia presenza nelle Community non ha assolutamente nessun fine commerciale ma unicamente quello di fornire un servizio di assistenza per i Ns prodotti ;)
In ogni caso se i Responsabili del Forum Fazer Italia ritenessero non opportuna la mia presenza in questa Community assolutamente non ci sono problemi, sono qui per offrire un servizio e non rovinare un Forum di appassionati :wink:
Il fine è lodevole ma capisci che se tutte le case (o semplicemente molte di loro) fossero presenti sul forum, è probabile che qualche problema si verrebbe a creare :wink:
Vedrai che una soluzione, sempre che questo sia considerato in qualche modo un problema, la si troverà :)
Giringiro
03/10/2008, 22:43
Ciao Marco, benvenuto fra noi. :D Che moto hai?
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink:
Ciao,
ho una Ducati Hypermotard S :wink:
gigikant
04/10/2008, 10:30
Benvenuto :D :D
Ciao,
Una cosuccia tranquilla 8)
Complimenti, bella bestiola :wink:
christian408
05/10/2008, 16:27
benvento :wink:
MartePower
05/10/2008, 16:42
in questa fantastica Community dedicata alla Yamaha Fazer.
Sono Marco Lasala, Responsabile Relazioni Web della Mivv spa,
sarà mio compito rispondere a tutte le Vs domande in merito ai Ns prodotti e
su quesiti tecnici relativi ad impianti di scarico.
Complimenti per la Community :wink:
Benvenuto e grazie per i complimenti :wink:
Gli scarichi della Mivv sono fra i più gettonati fra gli utenti e potrebbe essere interessante avere da parte dell'azienda informazioni in merito ai prodotti.
Come ti hanno fatto notare alcuni utenti, abbiamo delle regole in merito ai venditore per evitare l'arrivo di avventori. Di sicuro questo non è il tuo caso
Ormai è il "trand" del momento a livello marketing quello di prendere contatto con le grandi community
Alessio "MartePower"
jerryfast
05/10/2008, 21:51
Ciao MIVV, ben arrivato!
Gli scarichi della Mivv sono fra i più gettonati fra gli utenti e potrebbe essere interessante avere da parte dell'azienda informazioni in merito ai prodotti.
Come ti hanno fatto notare alcuni utenti, abbiamo delle regole in merito ai venditore per evitare l'arrivo di avventori. Di sicuro questo non è il tuo caso
Ormai è il "trand" del momento a livello marketing quello di prendere contatto con le grandi community
Alessio "MartePower"
Aziende di grandi dimensioni e sempre più interessate alla soddisfazione del cliente devon oramai intraprendere la strada della comunicazione " virtuale " attraverso la presenza sul WEB.
Le Community costituiscono il punto di incontro tra tanti appassionati e questo non può che giovare ad una azienda che è interessata a ciò che pensano i motociclisti, a cosa vogliono.
Come promesso la mia presenza assolutamente non sarà invasiva ma cercherò solo di esser presente li dove c'è qualche richiesta di aiuto degli Utenti verso i Ns prodotti.
Grazie di nuovo a tutti per il caloroso benvenuto
Benvenuto anche da parte mia, felicissimo possessore dei vostri cannoni :D
Daffy Duck
06/10/2008, 19:05
benvenuto tra noi! :wink:
MartePower
06/10/2008, 23:55
Alessio "MartePower"
Aziende di grandi dimensioni e sempre più interessate alla soddisfazione del cliente devon oramai intraprendere la strada della comunicazione " virtuale " attraverso la presenza sul WEB.
Le Community costituiscono il punto di incontro tra tanti appassionati e questo non può che giovare ad una azienda che è interessata a ciò che pensano i motociclisti, a cosa vogliono.
Come promesso la mia presenza assolutamente non sarà invasiva ma cercherò solo di esser presente li dove c'è qualche richiesta di aiuto degli Utenti verso i Ns prodotti.
Grazie di nuovo a tutti per il caloroso benvenutoGrazie per l'ulteriore chiarimento :wink:
Ovvio che vogliamo conoscere le novità insieme alla stampa :mrgreen:
Ok,
novità solo per Fazer o novità sui Ns prodotti per moto?
Ok,
novità solo per Fazer o novità sui Ns prodotti per moto?
Qui ci sono anche altre moto, fai tu :wink:
Linea Mivv per Yamaha Fazer600 ( 2004 in poi ):
- Mivv Suono (doppio ), rivestimento fodero in titanio, omologato, con db killer estraibile, monta sui collettori originali:
http://img88.imageshack.us/img88/5008/suono600jk9.jpg
- Mivv Oval (doppio ), rivestimento fodero disponibile sia in titanio,sia in carbonio, sia inox, omologato, con db killer estraibile, monta sui collettori originali:
http://img359.imageshack.us/img359/2353/ovale600ll6.jpg
- Mivv X-Cone (doppio ), rivestimento fodero inox, omologato, con db killer estraibile, monta sui collettori originali:
http://img522.imageshack.us/img522/1473/xcone600kf8.jpg
Posto anche il grafico dove di può notare la differenza di erogazione e coppia tra i vali finali Mivv e la configurazione stock:
http://img522.imageshack.us/img522/4885/graficojs5.jpg
Ma quanto mi piacciono i Suono...prima o poi devo prenderli!!! 8)
Nel canale Mivv su YouTube,
troverete i filmati relativi alla Yamaha Fazer con i Ns scarichi:
http://it.youtube.com/user/MarcoMivv
Voto sempre gli Oval carbonio! Son stupendi
I Mivv Oval sono un classico ;)
albert52
10/10/2008, 14:15
Una domanda:
i terminali di scarico della Mivv vengono venduti con un certificato di omologazione, è sufficente quel foglio per circolare o si deve passare la revisione far trascrivere sul libretto il cambio del terminale di scarico?
Grazie
MartePower
12/10/2008, 17:01
Una domanda:
i terminali di scarico della Mivv vengono venduti con un certificato di omologazione, è sufficente quel foglio per circolare o si deve passare la revisione far trascrivere sul libretto il cambio del terminale di scarico?
GrazieMi stupisco di te che sei vecchio qui. Il padre di Blight a redatto la rircolare della motorizzazione in merito.
Non serve revisione, ma omologazione specifica sul mezzo. Meglio portare con se foglio omologazione e circolare
benvenutooooooooooooooooooo
Una domanda:
Grazie
A testimoniare l’omologazione dell’impianto basta solo il numero di omologazione stampigliato sulla marmitta.
Oltre a questo MIVV fornisce nel kit un apposito certificato da esibire in caso di controllo :wink:
Si è letto anche che invece serve anche la stampigliatura del modello sullo scarico stesso per il quale è omologato lo scarico.
Sarebbe una specifica contenute nelle norme attuative.
E' solo una delle tante voci oppure è così?
E per il discorso doppia omologazione, rumore ed emissioni, c'è qualche normativa CERTA di riferimento?
Tutankamon
13/10/2008, 13:38
Benvenuto tra noi!!!
E grazie per il servizio che ci stai dando :D
Lamps :wink:
MartePower
15/10/2008, 00:45
Per cortesia, le domande tecniche facciamole nell'apposita sezione :wink:
tutte queste risposte ad un topic di presentazione...pensavo fossi una donna :wink:
comunquemente e logicamente....Benvenuto :mrgreen:
Rastasicily
15/10/2008, 21:26
Benvenuto e benvenuta Mivv :mrgreen:
Io sono molto contento di questa new entry per il Forum :wink:
Nel mio piccolo, proporrei l'apertura di un 3D in Tecnica e manutenzione, magari in evidenza tipo quello del ( :cry: ) telaio FZ1, dove postare eventuali richieste di carattere tecnico destinate a Mivv.
Ho detto una minchiata :?:
spillone
15/10/2008, 23:38
Ciao,
Buongustaio :lol:
Nel mio piccolo, proporrei l'apertura di un 3D in Tecnica e manutenzione, magari in evidenza tipo quello del ( :cry: ) telaio FZ1, dove postare eventuali richieste di carattere tecnico destinate a Mivv.
Per me assolutamente non ci sono problemi,
sono a Vs disposizione :wink:
Ciao Marco
Welcome...
Anche io contento di un vostro prodotto.. :D
Nicolaio
17/10/2008, 17:46
Benvenuto...tra parentesi alla mia ONA ho regalato un bellissimo MIVV in titanio che ho provveduto a stappare!!! :D
Ciao!
Ciao Marco, :wink:
anzitutto benvenuto anche da parte mia, io possiedo una FZ1 N con silenziatore mod. Suono, ho visto che è disponibile il raccordo catalizzato, vorrei sostituire il raccordo in quanto non mi piace e sporge troppo e i 2 compensatori di Helmut non si possono guardare. :angry_007:
Ho già sciolto un pantalone la tuta antipioggia e una parte degli stivali. :evil:
Dal punto di vista prestazioni cambia qualcosa oppure no.
Grazie :wink:
Rastasicily
21/10/2008, 19:26
Per me assolutamente non ci sono problemi,
sono a Vs disposizione :wink:
Credo che la mia proposta sia passata inosservata :sad_001: :sad_001: :mrgreen: